Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2012, 17:47   #13581
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
beh, se è effettivamente così, mi spiace, non potevo sapere
a questo punto potresti rimappare il tasto ctrl su alt (non mi pare fosse usato) così da poterlo premere con il pollicione, come suggerito anche da darkless
Nessun rancore.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:49   #13582
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... ad ogni modo che l'interfaccia di TW2 sia penosa è poco ma sicuro

In ogni caso a me glis contri in TW2 con mischioni e trecento pirolette continuano a non piacere per nulla, nemmeno giocati col volante.
Non sono da solo a pensarla così. Bene. Molto bene.


Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

Certo, ma bisogna sapere usare la periferica con cui interfacciarsi.

Ma stiamo parlando di interfaccia di gameplay, perché darro non ne fa un discorso di interfaccia quando parla del wasd ma di gameplay/visuale/puntamento che con l'interfaccia non riguarda mentre tra i tanti difetti dell'interfaccia quello del ctrl-wasd è un difetto che non vedo se non una questione personale che per fortuna si può risolvere con la personalizzazione.
L'interfaccia deve essere a mio avviso funzionale all'interazione, e alla situazione che io stò vivendo in quel momento.
Se per richiamare un segno devo interrompere il combattimento mettendo un dito di una mano su di un altro tasto e nel contempo devo spostare il puntatore del mouse su di un segno e poi devo riagganciare la visuale senza sapere nemmeno chi ho alle mie spalle, perdonami ma siamo al cospetto di qualcosa che non funziona.
Tutto questo non succede con il PAD. E ci sarà un motivo o no?

E non c'entra nulla la possibilità di riconfigurare i tasti, perchè c'è chi ha la mano piccola chi non ce l'ha, chi ha le dita grandi e chi non ha le dita. E' solo una semplice questione di efficacia.

Problema mappa.
Si, hai la mini mappa ma non la mappa del dungeon.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 04-12-2012 alle 18:33.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 18:57   #13583
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non sono da solo a pensarla così. Bene. Molto bene.




L'interfaccia deve essere a mio avviso funzionale all'interazione, e alla situazione che io stò vivendo in quel momento.
Ma il gioco non è stato per essere giocato solo da te, ma da tutti e mi dispiace ma non puoi pretendere che un gioco sia fatto apposta per te,ne fargliene una colpa agli sviluppatori, per il semplice motivo che non c'è solo la tua situazione, ma la situazione di tante altre persone con esigenze diverse che si confliggono a vicenda e accontentare tutti.
E chi non ha un pollice? Con il pad penso abbia problemi, significa che il pad è fatto male?

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Se per richiamare un segno devo interrompere il combattimento mettendo un dito di una mano su di un altro tasto e nel contempo devo spostare il puntatore del mouse su di un segno e poi devo riagganciare la visuale senza sapere nemmeno chi ho alle mie spalle, perdonami ma siamo al cospetto di qualcosa che non funziona.
Tutto questo non succede con il PAD. E ci sarà un motivo o no?
No, siamo al cospetto che tu non sai usare la tastiera ne conosce le meccaniche di gioco, perché sono le stesse identiche cose ci son anceh con il pad solo che non devi usare il mignolo ma un altro dito, anzi devi gestire più cose con il medesimo dito e per me non è ne comodo, ne efficiente, infatti la ruota è stata introdotta anche e sopratutto per rendere il gioco usabile il pad senza tagliare funzioni del gioco perché probabilmente non c'erano abbastanza tasti per ogni singolo segno come nel primo The Witcher (ogni segno è associato ad un solo ed unico tasto, cosa che è così anche in TW2 se non si vuole usare la tastiera).

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E non c'entra nulla la possibilità di riconfigurare i tasti, perchè c'è chi ha la mano piccola chi non ce l'ha, chi ha le dita grandi e chi non ha le dita. E' solo una semplice questione di efficacia.
Chi ha le mani grandi presumo esistano periferiche più grandi, chi ha quelle piccole credo altrettanto modificate per essere usate da loro, ecc... un gioco che richiede l'utilizzo di un paio di tasti è un gioco che probabilmente sarà facile da giocare e ci sono maggiori probabilità che sia un brutto gioco (poi va fatto un discorso specifico per gioco singolo, genere, categoria, ecc.).

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Problema mappa.
Si, hai la mini mappa ma non la mappa del dungeon. Ma anche quando sei all'aperto la mappa ha qualcosa che non funziona.....è come se gli mancasse qualcosa....ci penso e poi te lo dico.
Se lo chiedi a me nella mappa ci hanno messo anche fin troppa roba, è praticamente un gps, non ai livelo di Fallout 3, ma era meglio in The Witcher 1.

Il post è incompleto, lo completo domani.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 19:18   #13584
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
Sto rigiocando la versione EE schierandomi con Iorveth.... be non mi vergogno a dire che questa è la grafica più bella che abbia mai visto in vita mia... altro che Frostbyte e altre minchiate simili....

E poi gira davvero che è una favola!!! CDProject ha da insegnare a tutti imho...
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 19:20   #13585
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sto rigiocando la versione EE schierandomi con Iorveth.... be non mi vergogno a dire che questa è la grafica più bella che abbia mai visto in vita mia... altro che Frostbyte e altre minchiate simili....

E poi gira davvero che è una favola!!! CDProject ha da insegnare a tutti imho...
quoto io mi sto facendo anche l'ee del primo.

è arte allo stato puro.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 20:16   #13586
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
No mi dispiace Michaelgaetano ma è inutile che tiri fuori questioni di capacità con mouse e tastiera o altro, quello di cui parlo io è oggettivo e insindacabile.

I colpi direzionali con wasd si possono fare, ok?Sono meglio per ogni motivo plausibile al girare la telecamera per switchare su un altro target.

Sia a livello di performance che di qualsiasi, con i colpi direzionali in 4 direzioni avresti la sicurezza di quello che fa Geralt, con l'obbligo del lock on no.

E io l'ho finito la prima volta con mouse e tastiera, a difficile, quindi so benissimo di cosa parlo. E mi tira il culo di doverlo giocare con il pad.

Ma bontà del cielo, come si può mettere sullo stesso piano un colpo direzionale istant, con un dover girare e giostrare con la telecamera perchè dalla telecamera dipende il targeting?Mah. Non è questione di preferenze in nessun campo possibile immaginario del mondo.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 04-12-2012 alle 20:25.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 20:39   #13587
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma il gioco non è stato per essere giocato solo da te, ma da tutti e mi dispiace ma non puoi pretendere che un gioco sia fatto apposta per te,ne fargliene una colpa agli sviluppatori, per il semplice motivo che non c'è solo la tua situazione, ma la situazione di tante altre persone con esigenze diverse che si confliggono a vicenda e accontentare tutti.
E chi non ha un pollice? Con il pad penso abbia problemi, significa che il pad è fatto male?
Non ci capiamo. Ma nessun problema.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 21:55   #13588
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31194
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
No mi dispiace Michaelgaetano ma è inutile che tiri fuori questioni di capacità con mouse e tastiera o altro, quello di cui parlo io è oggettivo e insindacabile.

I colpi direzionali con wasd si possono fare, ok?Sono meglio per ogni motivo plausibile al girare la telecamera per switchare su un altro target.

Sia a livello di performance che di qualsiasi, con i colpi direzionali in 4 direzioni avresti la sicurezza di quello che fa Geralt, con l'obbligo del lock on no.

E io l'ho finito la prima volta con mouse e tastiera, a difficile, quindi so benissimo di cosa parlo. E mi tira il culo di doverlo giocare con il pad.

Ma bontà del cielo, come si può mettere sullo stesso piano un colpo direzionale istant, con un dover girare e giostrare con la telecamera perchè dalla telecamera dipende il targeting?Mah. Non è questione di preferenze in nessun campo possibile immaginario del mondo.
Come già detto: c'è chi preferisce dover girare la camera.
De gustibus.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 23:30   #13589
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Come già detto: c'è chi preferisce dover girare la camera.
De gustibus.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 23:59   #13590
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
No mi dispiace Michaelgaetano ma è inutile che tiri fuori questioni di capacità con mouse e tastiera o altro, quello di cui parlo io è oggettivo e insindacabile.

I colpi direzionali con wasd si possono fare, ok?Sono meglio per ogni motivo plausibile al girare la telecamera per switchare su un altro target.

Sia a livello di performance che di qualsiasi, con i colpi direzionali in 4 direzioni avresti la sicurezza di quello che fa Geralt, con l'obbligo del lock on no.

E io l'ho finito la prima volta con mouse e tastiera, a difficile, quindi so benissimo di cosa parlo. E mi tira il culo di doverlo giocare con il pad.

Ma bontà del cielo, come si può mettere sullo stesso piano un colpo direzionale istant, con un dover girare e giostrare con la telecamera perchè dalla telecamera dipende il targeting?Mah. Non è questione di preferenze in nessun campo possibile immaginario del mondo.
Boh Darro mi fai cadere le braccia, stai parlando come se io non avessi un pad 360 e come se non l'avessi giocato anche con quello.

Tu ti trovi meglio e dopo 1000 pagine si è capito, con te altri, altri non sono d'accordo. Ma perchè vuoi dire che non è una questione di preferenze?

L'ho già detto: se tu i movimenti richiesti dal cambio di target non riesci a farli con precisione e velocità decenti, è un "problema" tuo. Io invece mi trovo bene, mentre col pad che mi trovo limitato (cambi veloce di visuale, panoramiche e navigazione nei menù che è tremenda - non farraginosa, quella lo è col mouse per quanto fan pena i menù).

Ma a differenza di altri non vado dicendo "il pad è la m****, e quello che dico io è oggettivo e insindacabile".

Cavolo discorsi detti e ridetti... Non lamentarti che non voglio giocare a dota con te ora
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 00:17   #13591
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ho parlato solo di un aspetto, colpo direzionale(fatto con mouse e tastiera o con pad non importa, possiamo parlare di qualsiasi action in terza persona), contro girare la camera per cambiare il target, pregare che il gioco intercetti quello giusto, colpire.

Non si possono mettere sullo stesso piano e dire che è una questione di preferenza. La prima is the right way, la seconda è un work around.

Sono zucchero in chat vocale, soprattutto a dota, sono slavo e porto l'allegria.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 01:33   #13592
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ho parlato solo di un aspetto, colpo direzionale(fatto con mouse e tastiera o con pad non importa, possiamo parlare di qualsiasi action in terza persona), contro girare la camera per cambiare il target, pregare che il gioco intercetti quello giusto, colpire.

Non si possono mettere sullo stesso piano e dire che è una questione di preferenza. La prima is the right way, la seconda è un work around.
Veramente non avevo davvero da pregare...

Non c'è da negare che è successo in determinati frangenti, ma: 1) non era niente di frequente dalla mia esperienza, giocato e finito tranquillamente 2) ero pre-patch, hanno detto di aver migliorato la cosa.

Sul discorso in generale: mi viene da pensare che possa risultare problematico solo in condizioni di sensibilità del mouse tremendamente bassa, ma io da semi-low senser non ho avuto problemi.

Ora addirittura il workaround, Master deve essere un semidio
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 08:16   #13593
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non ci capiamo. Ma nessun problema.
Mi sa di si, comunque l'importante che ti trovi con il pad come io con il mouse/tastiera, in fin dei conti conta qusto.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 09:23   #13594
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
vero, i 3mila dpi che ho settato nel mio G500 erano il problema.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 09:46   #13595
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
vero, i 3mila dpi che ho settato nel mio G500 erano il problema.
I 3mila che? Io ho un mouse con due tasti ed una rotella.

Edit: L'unica impostazione che modifico di default quasi ad ogni gioco è alzare la sensibilità, che mi piace alta.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 17:15   #13596
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 4031
Vorrei acquistare il titolo oggetto di questo thread ma sono confuso riguardo alle differenti versioni: i miei dubbi persistono anche dopo aver letto le varie info in prima pagina.

Devo scegliere tra:

- Enhanced Edition a 12 $ circa
- Enhanced Edition Director's Cut a 2.49 $

Entrambe a quel prezzo, scontate su GoG.

Ho notato che la prima consta di 15,6 gb di roba, mentre la seconda "solo" 8,5 gb.

Potreste spiegarmi le differenze?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 17:19   #13597
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Vorrei acquistare il titolo oggetto di questo thread ma sono confuso riguardo alle differenti versioni: i miei dubbi persistono anche dopo aver letto le varie info in prima pagina.

Devo scegliere tra:

- Enhanced Edition a 12 $ circa
- Enhanced Edition Director's Cut a 2.49 $

Entrambe a quel prezzo, scontate su GoG.

Ho notato che la prima consta di 15,6 gb di roba, mentre la seconda "solo" 8,5 gb.

Potreste spiegarmi le differenze?

Guarda che quella a 2.5$ è la EE di The Witcher 1, la 2 sta a 12$ come hai giustamente scritto tu.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 17:30   #13598
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Guarda che quella a 2.5$ è la EE di The Witcher 1, la 2 sta a 12$ come hai giustamente scritto tu.
Hai perfettamente ragione! Che babbo sono a non essermene accorto?

Grazie mille per avermelo fatto notare.

Quei 12 $ per la versione più completa corrispondono a circa 9 € ... se non sbaglio qualche settimana fa Steam lo aveva in offerta a qualcosa come 7 €.

Forse mi converrebbe aspettare i saldi natalizi di Steam sperando che ripropongano la medesima offerta (credo si trattasse del 75% di sconto) ?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 18:21   #13599
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione! Che babbo sono a non essermene accorto?

Grazie mille per avermelo fatto notare.

Quei 12 $ per la versione più completa corrispondono a circa 9 € ... se non sbaglio qualche settimana fa Steam lo aveva in offerta a qualcosa come 7 €.

Forse mi converrebbe aspettare i saldi natalizi di Steam sperando che ripropongano la medesima offerta (credo si trattasse del 75% di sconto) ?
Allora, io l'ho preso con l'offerta di halloween su Steam ma come sicuramente ti suggeriranno qui la versione di GOG dovrebbe avere più bonus non correlati strettamente al gioco anche se, e dico SE, guardando sugli extra di Steam ho notato quasi 4gb di contenuti aggiuntivi. Si parla di soundtrack, video makeof ecc.

Io ti direi di aspettare Steam, GOG comunque farà daily solo sui bundle quindi, a meno di sorprese, il prezzo rimarrà quello (e per inciso li vale lo stesso).
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 18:33   #13600
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Allora, io l'ho preso con l'offerta di halloween su Steam ma come sicuramente ti suggeriranno qui la versione di GOG dovrebbe avere più bonus non correlati strettamente al gioco anche se, e dico SE, guardando sugli extra di Steam ho notato quasi 4gb di contenuti aggiuntivi. Si parla di soundtrack, video makeof ecc.

Io ti direi di aspettare Steam, GOG comunque farà daily solo sui bundle quindi, a meno di sorprese, il prezzo rimarrà quello (e per inciso li vale lo stesso).
Dei contenuti aggiuntivi mi importa relativamente, anche se, chiaramente, se ci sono allo stesso prezzo tanto di guadagnato !

Ai saldi Steam lo hai pagato sui 7 € , corretto?

Penso proprio che aspetterò in ogni caso i saldi Steam, per poi scegliere tra i due. Alla fine se si tratta di 2 € di differenza non è un problema.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v