Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2012, 19:23   #1
Thor123
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Upgrade Pc Gaming/Multimediale

Salve a tutti volevo migliorare ulteriormente il mio sistema attule questa e la mia configurazione:

Case : Cooler master 690 II Advanced NVIDIA edition
SCHEDA MADRE: asus p8p67 evo
CPU: intel core i7 2600
GPU: Nvidia Gtx 580 Gygabite
ALIMENTATORE: Silent Pro hybrid 750W
RAM: DDR3 Enhance CORSA DUAL CHANNEL 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz 9-9-9-28
Disco Primario :WD VelociRaptor 600GB
Secondario : WD Green Caviar 600 GB
Monitor : LCD Acer G24 (1920x1200)

Leggendo un pò di configurazioni, ho visto che tutti montano un SSD pensavo a un vertex 4 ocz, e tutti montano gli ivory brige ho modo di farmelo valutare bene il mio pc conviene passare a ivory per giocare?
nel caso mi piacerebbe un qualcosa di duraturo e performante.

Dovrei anche cambiare il disco secondario( WD Green Caviar) da qualche problemino che mi consigliate come ottime prestazioni e tanto spazio e sileziosità?

Come case pensavo di cambiarlo a favore di un obsidia della corsair o della silverstone t11, devo vedere un pò quanto viene fuori la spesa totale.

Oc penso di farlo,sli o cross se serve si.

Il pc sta acceso 18 o 24 al giorno quindi deve essere silezioso questo e un requistito fondamentale.

Lascio la parola a voi esperti grazie buget indicativo 1000 sentitevi liberi di postare le configurazioni migliore ho modo di dare via il mio per uno nuovo nel caso

Ultima modifica di Thor123 : 10-12-2012 alle 07:27.
Thor123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 19:33   #2
sentimento21
Senior Member

L'Avatar di sentimento21

Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
se il tuo scopo è il gaming stai esagerando con il processore un I7 NON ti darà più prestazioni di un I5 (se fai conversioni video è diverso)
meglio puntare sulla GPU

adesso sto cucinando un pesce spada ( a fette )

a dopo
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 19:59   #3
Thor123
Member

Quote:
Originariamente inviato da sentimento21 Guarda i messaggi
se il tuo scopo è il gaming stai esagerando con il processore un I7 NON ti darà più prestazioni di un I5 (se fai conversioni video è diverso)
meglio puntare sulla GPU

adesso sto cucinando un pesce spada ( a fette )

a dopo
faccio anche montaggio video e converisoni , quindi i serve una cosa un po per tutto.
La principalmente voglia una cosa che funzioni bene, ottime prestazioni, velocità, sileziosità.
E sopratutto con curioso di sapere una opizioni sui disci in raid?o livello prestazionale paga cosi tanto?
Buona cena a te

Ultima modifica di Thor123 : 10-12-2012 alle 07:27.
Old 10-12-2012, 08:23   #4
Thor123
Member

Quote:
Originariamente inviato da Thor123 Guarda i messaggi
faccio anche montaggio video e converisoni , quindi i serve una cosa un po per tutto.
La principalmente voglia una cosa che funzioni bene, ottime prestazioni, velocità, sileziosità.
E sopratutto con curioso di sapere una opizioni sui disci in raid?o livello prestazionale paga cosi tanto?
Buona cena a te
nessuno per un consiglio?
Vorrei effuare l'ordine prima delle festività grazie.

Ultima modifica di Thor123 : 10-12-2012 alle 13:00.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian