Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2012, 22:17   #381
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Finito. Questo gioco è una gemma ragazzi!
assolutamente sì
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:54   #382
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
http://www.gamemag.it/news/rumor-mod...f-4_40287.html
Speriamo...
Old 17-01-2012, 09:57   #383
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Thief sarebbe bello in co-op, ma non posso proprio immaginare nessun'altra modalitá che aggiunge qualcosa al fascino della serie.

E prego che il supporto mouse sia decente, non una conversione con i piedi dell'interfaccia per pad...
Old 14-06-2012, 01:31   #384
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
http://www.gamemag.it/news/eidos-mon...f-4_42579.html
Non rimane che incrociare le dita e sperare.....
Old 23-07-2012, 20:39   #385
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
E' da un po' che desideravo rigiocare questo gioco ( a dire il vero anche il secondo capitolo ed il primo che ho nella versione gold con livelli extra, ma mi perderei per strada per cercare di farli funzionare...), e dopo qualche peripezia sono riuscito a farlo partire su seven (tramite l'editor di thief 3)
Il problema, a dire il vero cronico della serie visto che anche in passato lo ho avuto con i precedenti episodi (comunque nulla che poi non sia stato risolto), è che i maledettissimi filmati in grafica prerenderizzata tra un livello e l'altro vengono brutalmente saltati In pratica riesco solo a vedere i loghi di eidos, nvidia e bla bla bla ma già il primo filmato che mostra garrett "lavorare" qui e la' e che teoricamente partirebbe dopo il logo della creative viene skippato in toto... Ho provato ad installare il k lite codec, l'indeo (che era il formato video usato nei precedenti) ma niente, non c'è verso di vedere le cutscene che tra l'altro raccontano particolari importanti della storia

L'unica soluzione "posticcia" è visualizzare i filmati dalla cartella di gioco e farli partire con il bink player, ma a parte che non sono ordinati in una sequenza specifica che riconduca al relativo livello di gioco, ovviamente non ci sono i sottotitoli che fungono solo in game e quindi non concludo un cappero uguale avendo un pessimo inglese

Manco a dirlo, nell'epoca del "trovi tutto online" non c'è un imbecille che sia uno che abbia postato i filmati sul tubo in ita ...anzi a dire il vero si vedono walktrough in cui i filmati non partono uguale forse proprio a causa del mio stesso problema

Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-07-2012 alle 20:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 07:32   #386
vt75ge
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ho deciso di rigiocare TDS su un pc con Windows 7 64bit.
Durante l'installazione non ho avuto problemi, per avviarlo ho dovuto risolvere con un po' di sbattimento (editor e tutti i tipi di patch trovati online).
Ora finalmente riesco a giocarci, se non fosse per l'insopportabile problema che, durante lo zoom sulle serrature, non appaiano i grimaldelli.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
vt75ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 08:27   #387
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
E' da un po' che desideravo rigiocare questo gioco ( a dire il vero anche il secondo capitolo ed il primo che ho nella versione gold con livelli extra, ma mi perderei per strada per cercare di farli funzionare...), e dopo qualche peripezia sono riuscito a farlo partire su seven (tramite l'editor di thief 3)
Il problema, a dire il vero cronico della serie visto che anche in passato lo ho avuto con i precedenti episodi (comunque nulla che poi non sia stato risolto), è che i maledettissimi filmati in grafica prerenderizzata tra un livello e l'altro vengono brutalmente saltati In pratica riesco solo a vedere i loghi di eidos, nvidia e bla bla bla ma già il primo filmato che mostra garrett "lavorare" qui e la' e che teoricamente partirebbe dopo il logo della creative viene skippato in toto... Ho provato ad installare il k lite codec, l'indeo (che era il formato video usato nei precedenti) ma niente, non c'è verso di vedere le cutscene che tra l'altro raccontano particolari importanti della storia

L'unica soluzione "posticcia" è visualizzare i filmati dalla cartella di gioco e farli partire con il bink player, ma a parte che non sono ordinati in una sequenza specifica che riconduca al relativo livello di gioco, ovviamente non ci sono i sottotitoli che fungono solo in game e quindi non concludo un cappero uguale avendo un pessimo inglese

Manco a dirlo, nell'epoca del "trovi tutto online" non c'è un imbecille che sia uno che abbia postato i filmati sul tubo in ita ...anzi a dire il vero si vedono walktrough in cui i filmati non partono uguale forse proprio a causa del mio stesso problema

Leggo il msg solo ora.
Niete filmati???
Aspetta che controllo va... (Steam version)...
Uhm, effettivamente ora che ci penso non ho mai visto cutscenes mi sa. In rete uno dice di avviarlo da admin...

EDIT:

La faccenda si fa interessante... Ora che so che esistono delle intro che ignoravo le voglio vedere!
Da un primo esperimento i codec o roba simile non c'entrano proprio nulla, infatti senza installare indeo o altro ma modificando nel DEFAULT.INI:
ShortIntroMovies__t=d:\content\t3\VideoTextures\ionstorm-logo.bik;d:\content\t3\VideoTextures\ThiefTrailerNoESRB.bik
mostra tranquillamente il video trailer iniziale, quindi non è questione di incapacità ad aprire i video....
Noto anche su questo sito che i titoli dei trailer però avrebbero il "TDS_" davanti: http://thief.wikia.com/wiki/Briefings_and_Cutscenes

Ultima modifica di hexaae : 08-12-2012 alle 09:29.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 09:45   #388
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da vt75ge Guarda i messaggi
Ho deciso di rigiocare TDS su un pc con Windows 7 64bit.
Durante l'installazione non ho avuto problemi, per avviarlo ho dovuto risolvere con un po' di sbattimento (editor e tutti i tipi di patch trovati online).
Ora finalmente riesco a giocarci, se non fosse per l'insopportabile problema che, durante lo zoom sulle serrature, non appaiano i grimaldelli.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
Con la versione Steam io non ho mai più avuto problemi dopo il primo re-install. Un problema l'avevo avuto quando il gioco continuava a partire in modalità compatibile su Vista senza averlo impostato e in questo modo ignorava tutti i miei salvataggi etc. (andava a pescare da altre dir non virtualizzate ovviamente).
Ho risolto andando nel registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers
e/o
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers

Assicurati di aver installato anche le ultime DX RunTime...

Ultima modifica di hexaae : 08-12-2012 alle 09:57.
Old 08-12-2012, 10:17   #389
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Maledetti....................

Altre 10 euro

Ma si potrà far pagare Thief 1 (ok è gold edition) nel 2012 10€

Dovrebbe essere un bene pubblico cacchio!!!!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 12:13   #390
vt75ge
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Con la versione Steam io non ho mai più avuto problemi dopo il primo re-install. Un problema l'avevo avuto quando il gioco continuava a partire in modalità compatibile su Vista senza averlo impostato e in questo modo ignorava tutti i miei salvataggi etc. (andava a pescare da altre dir non virtualizzate ovviamente).
Ho risolto andando nel registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers
e/o
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers

Assicurati di aver installato anche le ultime DX RunTime...
Con i salvataggi non ho avuto problemi, comunque ho provato ad andare nelle voci di registro segnalate, ho cancellato la compatibilità con XPSP2 (ma ho lasciato l'avvio come amministratore) ma il problema persiste.
Old 08-12-2012, 13:23   #391
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Aspetta un attimo.... io però questo filmato l'avevo visto (me lo ricordo)! http://www.youtube.com/watch?v=MagaoyHWF44

Mi sa che non ho problemi allora... però manca l'intro iniziale che non vedo all'avvio http://www.youtube.com/watch?v=FRLpf5l8SSk... boh...

Ho RISOLTO!
In DEFAULT.INI, sotto [PCStartup]:
ShortIntroMovies__t=d:\content\t3\VideoTextures\ionstorm-logo.bik;d:\content\t3\VideoTextures\eax.bik
e funziona l'intro aspettando al main menu! Stranamente sembra che eax.bik debba TASSATIVAMENTE essere l'ultima intro caricata o non si vedrà!

Ultima modifica di hexaae : 08-12-2012 alle 14:28.
Old 08-12-2012, 14:07   #392
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da vt75ge Guarda i messaggi
Con i salvataggi non ho avuto problemi, comunque ho provato ad andare nelle voci di registro segnalate, ho cancellato la compatibilità con XPSP2 (ma ho lasciato l'avvio come amministratore) ma il problema persiste.
L'avvio da admin non ti serve a nulla. Levalo che è sempre sconsigliabile... Si usava su Vista per questi motivi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889 ma il punto è che da diverso tempo ormai anche in Valve hanno imparato: le dir e subdir di Steam sono tutte con premessi aperti a tutti gli utenti, risolvendo alla radice i problemi dei salvataggi (e abbassando la sicurezza teorica dell'OS).
Se hai installato anche le DX End User Runtime non c'è altro.... strano non ti si vedano i grimaldelli. Se non ho capito male anche tu hai la versione di Steam? Prova a ripartire da 0 reinstallandolo, SENZA le texture etc, ti posso passare io l'EXE fixato che necessita del gioco su Steam originale e registrato.
A me le texture in hi-res non ufficiali tra l'altro non piacciono. Meglio lo stile delle finestre etc. originale.

Ultima modifica di hexaae : 08-12-2012 alle 14:16.
Old 08-12-2012, 15:09   #393
FroZen
Bannato

Al solito, trovo guide per tutto ma puntualmente non funzionano mai con me lol

Sto cercando di settare il wide con il fov aumentato.....nel options.ini ho messo resolution a -1 invece che 4 e applicato lo script TF3FOV trovato in rete ma in game non riesco ad andare oltre i 1280x1024 qualche consiglio? intanto provo valori a caso....
Old 08-12-2012, 15:20   #394
FroZen
Bannato

E non mi funziona nemmeno il crouch l'ho ibndato su tre tasti diversi e nisba, rimango come un palo e non posso andare avanti nel training looooool a me, grande maestro della gilda dei ladri!!!!! Mi sembra di essere tornato al Thief 1 e le incompatibilità con la Voodoo 3dfx e le opengl

vado a consolarmi in team deathmatch và ( o finisco Dead Island?)
Old 08-12-2012, 17:54   #395
vt75ge
Member

Quote:
Se hai installato anche le DX End User Runtime non c'è altro.... strano non ti si vedano i grimaldelli. Se non ho capito male anche tu hai la versione di Steam? Prova a ripartire da 0 reinstallandolo, SENZA le texture etc, ti posso passare io l'EXE fixato che necessita del gioco su Steam originale e registrato.
A me le texture in hi-res non ufficiali tra l'altro non piacciono. Meglio lo stile delle finestre etc. originale.
Ho la versione DVD budget preso usato.
Ho pure la versione per XBOX ma, non avendo più la tv, non posso giocarci; è per questo motivo che sono andato alla ricerca di quella per PC.
Comunque proverò a reinstallarlo senza la patch, però ho paura di non poter fare a meno dell'editor per farlo almeno partire.

ps: ora che ci penso non riesco nemmeno a farlo partire in italiano, nonostante sia indicato nella confezione.
Old 08-12-2012, 18:55   #396
FroZen
Bannato

Niente da fare, e io che avevo così fiducia in Steam se un gioco ha evidenti problemi su win7 64bit, perchè lo vendi?

Non mi funziona il creep, quindi sono già bloccato al training, se accedo al menu di carico di un salvataggio mi si pianta il gioco, se salvo le impostazioni esco e rientro poi le ritrovo come prima.......
Old 09-12-2012, 09:38   #397
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Scusate eh, ma vi ho messo l'exe e DEFAULT.INI fixati qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=392

Forse vi è sfuggito...
Old 10-12-2012, 07:45   #398
FroZen
Bannato

Quote:
Scusate eh, ma vi ho messo l'exe e DEFAULT.INI fixati qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=392

Forse vi è sfuggito...
sostituiti entrambi nella cartella di Steam..............

Se avvio l'exe direttamente che mi hai dato tu, sento che parte l'intro...ma non vedo nulla, viene messo in finestra il gioco e abbassato e stop....

Se faccio partire da Steam invece dice che il gioco è già avviato........

Fine della commedia....
Old 10-12-2012, 10:41   #399
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Strano, a me, con Steam è partito senza problemi e ci ho messo pure i fix per la risoluzione e le textures migliorate, nessun problema apparentemente...
Old 10-12-2012, 11:04   #400
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Strano, a me, con Steam è partito senza problemi e ci ho messo pure i fix per la risoluzione e le textures migliorate, nessun problema apparentemente...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian