Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 15:54   #33201
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Autohotkey con delay. Io avevo usato quello di Krippy.

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 15:54   #33202
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Autohotkey con delay. Io avevo usato quello di Krippy.
mm non lo trovo....

mi puoi mandare un link in privato per favore?
Old 05-12-2012, 16:00   #33203
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

Era durante il periodo dell'MF switch. I risultati furono terribili e lasciai stare Morivo sempre dopo lo switch perchè ero povero e non mi permettevo item decenti.

@Iaio: http://www.youtube.com/watch?v=T4auJnLcGz8
Nella descrizione del video:
Ti serve trovare la posizione del tasto e poi cambi i ms e la successione di tasti che deve premere.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 19:47   #33204
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
trovata una spada decente secondo me...però non so quanto potrebbe valere...(io per ora preferisco le bul-kathos)...secondo voi?
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 19:56   #33205
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Forse quel DPS compensa i -26CD.

LoL vedrei +18k danni, -6300 vit e -2.7 LS.
Vit e LS mi servono troppo per rinunciarci

Ultima modifica di Portocala : 05-12-2012 alle 20:00.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 21:01   #33206
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Forse quel DPS compensa i -26CD.

LoL vedrei +18k danni, -6300 vit e -2.7 LS.
Vit e LS mi servono troppo per rinunciarci
io fossi in te cambierei cintura con quella del re immortale così risolvi il problema ls e puoi cambiare spada . cambierei anche gli stivali con quella del re immortale così ti ritrovi senza fatica +60ar
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 21:46   #33207
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In pratica ora ho cambiato totalmente setup con circa 200 milioni (oltre alla Furia di ieri):

Il numeretto del dps è sceso di tipo 70k rispetto alla Skorn ma conta poco se faccio WW e in generale consente di tenere attiva WotB più a lungo.
Poi posso cambiare la terza passiva, ho 10% di bonus a Bash, posso fare facilmente altre build tra cui weapon throw (ho una cintura IK di riserva, mi manca la Lancia), posso tornare a arma + stormshield per il PvP (...prima o poi), e soprattutto se vendo la witching hour domani avrò più o meno 300 milioni da investire (main o offhand con cd). Contando che sto giocando poco e mi annoio direi che va bene, guadagno un po' di varietà.
Mi consigli un gear da usare per un baba , per gold find e magic find da resistere mp3 ?
Ho un budget di 110 milioni da investire. Ho già la IK belt e boots.
Chiaramente Dual weapon
Old 05-12-2012, 23:11   #33208
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Mi consigli un gear da usare per un baba , per gold find e magic find da resistere mp3 ?
Ho un budget di 110 milioni da investire. Ho già la IK belt e boots.
Chiaramente Dual weapon
guarda quello di Tommella qui nel forum, l'abbiamo messo su insieme. Ovviamente 2 armi invece della Skorn. Il budget era 200 milioni ma doveva fare proprio tutto l'equip.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 23:14   #33209
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Stanotte sperimento una nuova build top secret. Sulla carta sembra troppo bella per essere vera, per cui devo aver sbagliato qualcosa.
Old 05-12-2012, 23:17   #33210
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Quote:
Stanotte sperimento una nuova build top secret. Sulla carta sembra troppo bella per essere vera, per cui devo aver sbagliato qualcosa.
fammi un piccolo spoiler dai
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Old 05-12-2012, 23:25   #33211
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Quote:
guarda quello di Tommella qui nel forum, l'abbiamo messo su insieme. Ovviamente 2 armi invece della Skorn. Il budget era 200 milioni ma doveva fare proprio tutto l'equip.
Il gear di tommella non ha dual weapons, inoltre non ha ne gold find ne magic find
Old 05-12-2012, 23:31   #33212
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
fammi un piccolo spoiler dai
meglio di no, probabilmente è 'na cazzata O meglio, funziona ma non ci sono vantaggi particolari.
Quote:
Il gear di tommella non ha dual weapons, inoltre non ha ne gold find ne magic find
ti ho appena detto di non considerare la skorn

Il gold find lascialo stare, per il magic find basta mettere una gemma in testa e cercare i pezzi del set IK con mf che è abbastanza economico. Se proprio vuoi, come mainhand o offhand prendi una mazza Sun Keeper con life steal e castone, e tieni un amuleto con 40%mf da switchare prima di uccidere gli elite. Fine.
Old 05-12-2012, 23:37   #33213
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Quote:
meglio di no, probabilmente è 'na cazzata O meglio, funziona ma non ci sono vantaggi particolari.

ti ho appena detto di non considerare la skorn

Il gold find lascialo stare, per il magic find basta mettere una gemma in testa e cercare i pezzi del set IK con mf che è abbastanza economico. Se proprio vuoi, come mainhand o offhand prendi una mazza Sun Keeper con life steal e castone, e tieni un amuleto con 40%mf da switchare prima di uccidere gli elite. Fine.
Non avevo letto scusami.

Interessante questa sun Keeper con mf.... peccato sia un po lenta... il punto è... sono indeciso se continuare ocn il gear economico di adesso e avanzare di paragon e eventualmente investire dopo per il gear, oppure investire adesso per cercare di crescere più velocemente... Adesso sono paragon 20.
Old 05-12-2012, 23:40   #33214
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Non avevo letto scusami.

Interessante questa sun Keeper con mf.... peccato sia un po lenta... il punto è... sono indeciso se continuare ocn il gear economico di adesso e avanzare di paragon e eventualmente investire dopo per il gear, oppure investire adesso per cercare di crescere più velocemente... Adesso sono paragon 20.
a meno di patch all'orizzonte (e non è questo il caso) è sempre meglio spendere ora
Old 05-12-2012, 23:46   #33215
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Quote:
Non avevo letto scusami.

io fossi in te lascerei perdere la storia del mf. ovviamente se trovi oggetti che lo hanno è meglio ma se devi prendere ,a pari costi, oggetti inferiori solo per mf io non lo farei.
guarda il mio equip... non ho nessun item con mf eppure droppo 2/3 rari a elite e leggendari regolarmente.
Old 06-12-2012, 00:01   #33216
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Lasciando perdere il magic find e il gold find chiaramente i discorsi cambiano.... voi investireste pure sull 'anello di Leoric e il rubino stellato sull'elmo per aumentare la % di exp ? quanto meno finchè non arrivo a paragon più alto ?
Old 06-12-2012, 00:13   #33217
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Yes!
Stasera era la mia serata!

Run ad mp0! Build trottola DH:
Eredità del morto (orrida)
Elmo di natalia da una botte! (il mio primo set!!!!)
Chiave (si ad mp0!)

Più chiave atto 2 con sokak (mp3). Sempre povero ma contento!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:25   #33218
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Oggi barbie, 100 MF, ha trovato i primi leggendari. Due in 5 minuti, da zolfo ovviamente. La sorellina maggiore non ha voluto esser da meno, altri 3 zolfetti per gradire.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 01:10   #33219
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Secondo voi potrebbe essere una buona cosa da introdurre nella prossima patch un qualcosa per velocizzare l'exp dei pg minori dell'account?
Qualcosa del tipo +1% exp per ogni livello paragon di ciascun pg dell'account, valevole per tutti i pg...

Un main pg con 80 lvl paragon, ed un secondo di lvl 10, ecco tutti i pg, sia il primo che il secondo, che gli altri, si beccano +90% di exp.

Ne guadagnerebbe l'asta, la longevità del gioco, la varietà... ed uno non si fracasserebbe le OO ad expare un secondo pg...

Tra paragon 0 e 100 c'è fondamentalmente una passiva abbondante di differenza...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 01:50   #33220
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Yes!
Stasera era la mia serata!

Run ad mp0! Build trottola DH:
Eredità del morto (orrida)
Elmo di natalia da una botte! (il mio primo set!!!!)
Chiave (si ad mp0!)

Più chiave atto 2 con sokak (mp3). Sempre povero ma contento!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
eh ma che culo eh .....
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653
Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Gmail cambia le regole: stop a Gmailify ...
Lutto nel mondo scientifico: si è spento...
Toyota sviluppa Fluorite, un motore open...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian