Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2012, 16:31   #1461
Ivan69mi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Sto venendo matto proprio per la penosa memoria interna del metal. Se puoi prendere qualcosa con almeno 4 giga interni, allora è sicuramente meglio. Poi mi sembra che l'advance abbia la cpu a 1.6GHz, e un display migliore.

Riguardo al mio problema, avevo sbagliato il root, colpa dell'antivirus del pc. Ora è tutto installato e funzionante, ma A2SDX lascia i dati e credo la dalvik nella memoria del telefono, infatti vedo la memoria interna da titanium backup. Il risultato è che appena la saturo, crashano tutte le applicazioni e non posso più utilizzarlo. Per tanto così allora era molto meglio link2sd, perchè tanto il numero di applicazioni che posso installare è sempre vincolato dalla memoria interna, e devo dire che con questo script ne ho anche meno da utilizzare.
Per chi utilizza a2sdx, in titanium backup, vede la memoria interna, oltre alla ext? Installazione applicazioni senza probblemi, vedo che si riempie la ext, ma resta il problema con la memoria interna...
Qualcuno può controllare?

Grazie!
Questo ciò che mi riporta TB:

ROM sistema: 207 MB (94.7 MB liberi)
Interna: 1.43 GB (1.15 GB liberi)
Scheda SD: 14.3 GB (7.45 GB liberi)
Scheda SD (a2sd): 193 MB (3.85 MB liberi)

Per il momento non ho ancora avuto problemi di sorta, a parte una certa lentezza nell'accensione (che di norma avviene in automatico di notte, riavvio pianificato x le 4.30, quindi non è un problema...)

La memoria occupata (da OS) è 346 MB per un totale di 151 applicazioni, quelle che occupano più memoria tra app, dati e cache sono Aptoide (61.7MB), Dov'è la mia acqua (51.8MB), Battleheart (47.5MB), Facebook (28.7MB) e via a discendere... non uso Skype

Saluti
Notebooks/Netbooks vari ed eventuali
Ivan69mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:51   #1462
Giuss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Io ultimamente sto notando un certo rallentamento generale, a volte ci mette tempo ad aprire le applicazioni e a volte per qualche istante sembra congelarsi e non risponde ai tasti posti in basso sullo schermo.
Non parliamo del tempo di avvio.....

Ora uso la azuremetal con A2SDX, ho una mezza intenzione di piallare tutto, formattare anche la SD e rimettere l'originale sempre con A2SDX

Attualmente ho :

ROM sistema: 207 MB (73.1 MB liberi)
Interna: 1.43 GB (839 MB liberi)
Scheda SD: 14.6 GB (11.3 GB liberi)
Scheda SD (a2sd): 193 MB (14.8 MB liberi)
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 10:04   #1463
Ivan69mi
Senior Member

Quando si dice: non rimestare nella m...a xchè più la smuovi e più puzza...

Cercando di capire cosa potesse influire sulla voce

ho provato a pulire dalvik cache e via dicendo (ma non c'era niente da togliere), quindi ad integrare gli aggiornamenti di sistema nella ROM (Google Play)

Risultato: errori dei servizi Google, SuperUser che non si apriva più, Google Play sparito...

Morale, ho dovuto ripristinare un NAND backup di qualche mese fa e ripristinare quindi i vari backup giornalieri di TB

Fortunatamente le varie App nella Ext erano rimaste quindi non ho perso niente

In compenso il telefono adesso è molto più veloce nell'avvio, circa 50sec contro i 3 minuti abbondanti di prima
Old 27-11-2012, 11:13   #1464
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io ultimamente sto notando un certo rallentamento generale, a volte ci mette tempo ad aprire le applicazioni e a volte per qualche istante sembra congelarsi e non risponde ai tasti posti in basso sullo schermo.
Non parliamo del tempo di avvio.....

Ora uso la azuremetal con A2SDX, ho una mezza intenzione di piallare tutto, formattare anche la SD e rimettere l'originale sempre con A2SDX

Attualmente ho :

ROM sistema: 207 MB (73.1 MB liberi)
Interna: 1.43 GB (839 MB liberi)
Scheda SD: 14.6 GB (11.3 GB liberi)
Scheda SD (a2sd): 193 MB (14.8 MB liberi)
pialla la azurmetal, io l'ho provata per molto tempo e a lungo andare avevo solo problemi, motivo per cui ho rimesso la stock (rimuovendo un pò di app acer) con assdx e i problemi sono spariti anche dopo mesi e mesi che la uso
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 11:16   #1465
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Ivan69mi Guarda i messaggi
Quando si dice: non rimestare nella m...a xchè più la smuovi e più puzza...

Cercando di capire cosa potesse influire sulla voce

ho provato a pulire dalvik cache e via dicendo (ma non c'era niente da togliere), quindi ad integrare gli aggiornamenti di sistema nella ROM (Google Play)

Risultato: errori dei servizi Google, SuperUser che non si apriva più, Google Play sparito...

Morale, ho dovuto ripristinare un NAND backup di qualche mese fa e ripristinare quindi i vari backup giornalieri di TB

Fortunatamente le varie App nella Ext erano rimaste quindi non ho perso niente

In compenso il telefono adesso è molto più veloce nell'avvio, circa 50sec contro i 3 minuti abbondanti di prima
io come scritto pulendo la cache un pò quella dimensione aumenta.

Il problema di avvio con a2sdx dipende da quante app hai installato nella ext2, più ne hai più tempo richiede per il boot. Spostandole sulla SD Fat32, già questo problema diminuisce drasticamente.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 14:22   #1466
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
mmmhhh.... a me Titaniun Backup mi dice:
ROM sistema: 207MB (29.8 MB liberi)
Interna: 2.09GB (1.23 GB liberi)
Scheda SD: 29.8 GB (12.7 GB liberi)
Scheda SD (a2sd): 193 MB (4.54 MB liberi)

non credo di aver ben capito cosa sia l'ultima voce... ma non c'ho mai fatto molto caso...
è anche vero che "dopo un po'" ho notato che il cell crasha che è un piacere... ho dovuto ripristinare un backup un paio di settimane fa, ma ora ho reinstallato tutto quello che avevo e sembra funzionare correttamente...
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ROM sistema: 207MB (41,7 MB liberi)
Interna: 820 MB (536 MB liberi)
Scheda SD: 15.1 GB (7.39 GB liberi)
Scheda SD (a2sd): 193 MB (21.4 MB liberi)

in effetti pure io non capisco l'ultima voce.

Allora ragazzi credo sia anche la cache, dato che cancellandola è aumentata a 23.2 MB

Qualcuno ha aggiornato skype, perchè a me crashava di continuo e mi ha prosciugato la batteria.

Allora ragazzi, ho svelato l'arcano. Come dice Technolover nel thread relativo alla sua mod di a2sdx, i dati restano nella memoria del telefono, per una questione di velocità e prestazioni. Il problema è che lo script funziona spostando tutto il resto dell'applicazione sulla ext, solo per le app aggiunte dopo aver flashato a2sdx. Per quindi riuscire a sfruttare al massimo questo strumento, ho effettuato questi passaggi:

1- ripristino rom stock da installer windows con tutti i programmi acer fuffa preinstallati, con format della SD da utilizzare ( nel mio caso una 16GB classe 10 ).
2- procedura di root.
3- installazione di titanium backup ( o tool simile ) per rimuovere tutto il non necessario, comprese le app che possono essere riscaricate da market, come Maps, youtube, barcode scanner... ) e anche quella porcheria tipo acer media et similia. Occhio che Titanium a me rileva un problema con un valore di SU, quando gli ho detto di correggere il permesso mi ha mandato a mucchio tutto, quindi, per me, rispondere NO e quindi spuntare per evitare il ripresentarsi del messaggio.
4- flash recovery di Technolover.
5- boot in recovery, partizionamento della SD da recovery ( io ho fatto 2 giga, ma credo che uno solo sia abbastanza vista la limitazione della memoria interna ).
6- esecuzione del wipe data/factory reset da recovery, quindi, senza riavviare, flash del kernel, poi riavvio.
7- dopo il boot corretto e l'avvio di android, riavvio in recovery, wipe data/factory reset quindi, senza riavviare, flash di a2sdx e riavvio
8- a questo punto tutto deve funzionare, e da titanium vedrete, nella partizione a2sd, più di 180mega liberi. Questi vengono occupati dai dati delle applicazioni, quindi, una volta riempiti, crasha tutto che è un piacere.
9- installazione di tutti i programmi che servono, e ricordo che il flash versione 11 deve essere aggiornato manualmente.

Quindi, non è vero che si può installare un numero "infinito" di app, ma siamo sempre vincolati dalla memoria interna, seppur ora riempita solo dai dati. Al momento ho rimesso le app che mi servivano, qualche gioco, skype e altro, e ho circa 100 mega liberi senza aver mai pulito cache e dati delle app, ho installato circa 350 mega di app.
Resta un po' di amaro in bocca, quando morirà il metal saprò sicuramente cosa cercare nel nuovo telefono, emerse le criticità di questo mio primo android. Io vengo da WIN mobile 6.1 e 6.5, su HTC touch cruise e Diamond, e installare totalmente una app nella memoria esterna era cosa normale, persino nel mio più vecchio windows CE 2.0...

Ah, alla fine ho ordinato la mugen!

Saluti!

Ultima modifica di macca4motion : 27-11-2012 alle 14:25.
macca4motion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 15:28   #1467
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000

ammetto di aver letto il tuo post un paio di volte...
quindi stai dicendo che le app vengono sì installate sulla nuova partizione ext, ma i loro dati continueranno a risiedere in quella interna.
Quindi più uso le app... più creo dati... più consumo spazio interno... = si satura e va tutto a rotoli.
bene... e il limite è dato dalla misura "Scheda SD (a2sd)" che ci fornisce TB.

non ho però capito perchè dovrei fare tutta quella procedura... o meglio, lo capisco per una prima installazione "pulita".
Quindi dovrei "guadagnare" qualcosa se "sposto su scheda SD" le app che lo permettono (da gestione applicazioni)? in questo caso sposta anche i dati?
Old 27-11-2012, 15:35   #1468
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
mi trovo ad avere molti servizi in esecuzione che inevitabilmente, credo, possano contribuire a rallenatre il sistema. Quali sono i servizi essenziali e quali quelli che si possono disattivare?...alcuni servizi in esecuzione ho provato a disattivarli ma dopo un pò si riabilitano da soli e quindi da quì la mia difficoltà.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 15:54   #1469
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Quote:

ammetto di aver letto il tuo post un paio di volte...
quindi stai dicendo che le app vengono sì installate sulla nuova partizione ext, ma i loro dati continueranno a risiedere in quella interna.
Quindi più uso le app... più creo dati... più consumo spazio interno... = si satura e va tutto a rotoli.
bene... e il limite è dato dalla misura "Scheda SD (a2sd)" che ci fornisce TB.

non ho però capito perchè dovrei fare tutta quella procedura... o meglio, lo capisco per una prima installazione "pulita".
Quindi dovrei "guadagnare" qualcosa se "sposto su scheda SD" le app che lo permettono (da gestione applicazioni)? in questo caso sposta anche i dati?
Sì, qualcosa del genere, i dati, e credo quindi anche la cache, restano nella memoria interna. Alla fine è una sorta di link2sd in cui però non si ricollega tutto ad ogni avvio, per il resto, la spartizione della memoria occupata nel sistema sembra che segua la stessa regola. Ad esempio, la app di facebook, con un utilizzo normale genera dai 4 ai 7-8 mega di dati, oltre no, quindi ti occupa quella dimensione di memoria. Io ho fatto un'installazione pulita, perchè avevo qualche piccolo problema, e ho seguito i passi elencati. Bisogna tenere d'occhio quella "partizione" da titanium ed evitare di saturarla. Per vuotarla bisogna andare in applicazioni, utilizzo memoria, e fare "cancella dati" alle app, magari disposte in ordine di dimensione, più esose. E' comunque ovviamente un limite.
I dati, spostando su SD, restano comunque nella memoria del telefono...

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
mi trovo ad avere molti servizi in esecuzione che inevitabilmente, credo, possano contribuire a rallenatre il sistema. Quali sono i servizi essenziali e quali quelli che si possono disattivare?...alcuni servizi in esecuzione ho provato a disattivarli ma dopo un pò si riabilitano da soli e quindi da quì la mia difficoltà.

Potresti postare uno screen in cui mostri i processi? Così confrontiamo magari con il mio "fresco" e vediamo se e dove siano le differenze!
Io fermo in genere sempre facebook, è un'applicazione fatta con i piedi che si mangia un sacco di memoria e risorse senza motivo!
Old 27-11-2012, 16:23   #1470
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

ok.. ma se cancello i dati, perdo "tutto" (ad esempio i salvataggi nei giochi o le preferenze in altre app...)... quindi è poco conveniente...
c'è poco da dire: il terminale è limitato (ma c'è di peggio... o meglio, c'era...) ma con ad2sdx siamo riusciti a far andare un po' meglio le cose.

Quindi, se quella voce in TB è molto bassa (come nel mio caso... ) meglio andare "a caccia" di app con tanti dati e vedere di rimuovere i dati o addirittura le app, se non le si usa veramente...

Bene.. ora lo conosciamo meglio e lo possiamo "sopportare" e gestire a dovere!

10x
Old 27-11-2012, 16:39   #1471
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Quote:
ok.. ma se cancello i dati, perdo "tutto" (ad esempio i salvataggi nei giochi o le preferenze in altre app...)... quindi è poco conveniente...
c'è poco da dire: il terminale è limitato (ma c'è di peggio... o meglio, c'era...) ma con ad2sdx siamo riusciti a far andare un po' meglio le cose.

Quindi, se quella voce in TB è molto bassa (come nel mio caso... ) meglio andare "a caccia" di app con tanti dati e vedere di rimuovere i dati o addirittura le app, se non le si usa veramente...

Bene.. ora lo conosciamo meglio e lo possiamo "sopportare" e gestire a dovere!

10x

Ottimo approccio!
Old 27-11-2012, 17:10   #1472
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

ho preso un "vecchio" gioco che avevo... circa 15Mb di dati... cancellati e la voce in TB non è cambiata di una virgola...
Qualcosa non torna... ora faccio un'altra prova, ma....
Old 28-11-2012, 09:48   #1473
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Sono un po' perplesso...
Da TB ho fatto 'ordina per dimensione app+dati' (non fatelo, a meno che non abbiate MOOOOLTO tempo...). in questa visuale scrive chiaramente il nome dell'app, la sua dimensione e quella dei dati...
Ecco, mi salta all'occhio 'Osmos HD' che mi dice di avere 13.7MB di dati e app 16.7MB...
guardo su 'gestisci applicazioni' di android e vedo che i dati sono 148KB... e l'app è 29.01MB...
non capisco... TB da i numeri?!
Ah... sempre nelle opzioni (per ogni app) di Titanium c'è una voce "Sposta i dati dell'app nella scheda SD"...
Old 30-11-2012, 22:32   #1474
Cold123
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Domandona: c'è qualche modo per far sì che lo smartphone, nel navigare usando la rete 3G, utilizzi dei DNS alternativi tipo quelli di google? per il wifi non c'è problema (sono impostati nel router), vorrei però che fossero impostati anche per la connessione 3G
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:49   #1475
Ivan69mi
Senior Member

Ciao

Se sei ROOT sul market c'è "Set DNS" che dovrebbe fare al caso tuo

Non l'ho mai provato... facci sapere se funziona o no
Old 05-12-2012, 13:53   #1476
BrightonJpp
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
radio FM

Non ho mai usato la Radio FM fino a ieri...
Apro l'applicazione e mi dice di collegare gli auricolari...collego gli auricolari riapro l'app, ma non sento niente...provo ad alzare il volume tramite i tasti sul lato dx dell'Acer, ma niente...la riga del volume non si muove e resta tutta grigia (mi aspettavo che alzando il vol si colorasse di giallo fino ad arrivare al volume desiderato...)

Cosa può essere?

Grazie
BrightonJpp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:17   #1477
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Qualcuno mi rinfresca la memoria sul downclock? In passato qualcuno aveva scritto che teneva il cellulare ad una frequenza non default e con la batteria downvoltata. Fino a quanto posso scendere?
Le prestazioni non mi interessano, voglio farlo consumare il meno possibile.

Ok, trovato. Sembrava fosse tanto più indietro.
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
I miei:

122MHz: 775mV
245MHz: 800mV
368MHz: 825mV
768MHz: 950mV
806MHz: 1000mV
1024MHz: 1025mV
1200MHz: 1125mV
1400MHz: 1250mV
1516MHz: 1300mV
1612MHz: 1350mV

Lo uso a 1.2Ghz
Attualmente l'ho impostato a 768MHz: 1050mV (valori default). Mi fido a scendere portandolo a 768MHz: 950mV? Non compromette la stabilità/rischio di danneggiare qualcosa?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 05-12-2012 alle 14:22.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:26   #1478
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

ORIG:
122MHz: 900mV
245MHz: 900mV
368MHz: 900mV
768MHz: 1050mV
806MHz: 1100mV
1024MHz: 1200mV
1200MHz: 1200mV

MIE MOD:
122MHz: 800mV
1024MHz: 1050mV

MIN (non testate da me)
122MHz: 750mV
245MHz: 750mV
368MHz: 775mV
768MHz: 850mV
806MHz: 875mV
1024MHz: 975mV
1200MHz: 1050mV
Old 05-12-2012, 14:32   #1479
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Quote:
Originariamente inviato da BrightonJpp Guarda i messaggi
Non ho mai usato la Radio FM fino a ieri...
Apro l'applicazione e mi dice di collegare gli auricolari...collego gli auricolari riapro l'app, ma non sento niente...provo ad alzare il volume tramite i tasti sul lato dx dell'Acer, ma niente...la riga del volume non si muove e resta tutta grigia (mi aspettavo che alzando il vol si colorasse di giallo fino ad arrivare al volume desiderato...)

Cosa può essere?

Grazie
non so... io l'ho appena accesa e mi funziona... con gli auricolari, ovviamente (fungono da antenna). Il bilancere del volume funziona correttamente... stai usando la rom originale, vero? Ho letto che alcune rom hanno proprio problemi con la radio fm e bisogna usare un'app alternativa.
Old 05-12-2012, 15:16   #1480
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
ORIG:
122MHz: 900mV
245MHz: 900mV
368MHz: 900mV
768MHz: 1050mV
806MHz: 1100mV
1024MHz: 1200mV
1200MHz: 1200mV

MIE MOD:
122MHz: 800mV
1024MHz: 1050mV

MIN (non testate da me)
122MHz: 750mV
245MHz: 750mV
368MHz: 775mV
768MHz: 850mV
806MHz: 875mV
1024MHz: 975mV
1200MHz: 1050mV
Ok, grazie. Non so se provare 768MHz: 850mV, non vorrei danneggiare qualcosa. Intanto provo 768MHz: 950mV e vedo come si comporta.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian