Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2012, 20:55   #4981
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
70% navigazione web/mail
0% lettura
15% scrittura/appunti
2% gioco
13% multimedia (guardare foto/scattare foto)
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 21:50   #4982
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
50% navigazione/mail
10% lettura
40% multimedia
0% gioco
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 21:58   #4983
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
70% lettura
20% web mail
8% appunti/scrittura
1% multimedia
1% gioco

Old 29-11-2012, 22:51   #4984
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
web 30%
feed rss 30%
multimedia 20%
giochi 20%
Old 30-11-2012, 06:31   #4985
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Che protezione usi sulla wifi??
Wpa2 Psk , non penso sia un problema di autenticazione. Quello che succede è che spesso si intorta la connessione , sparisce il simbolo conico dell' antenna ed appare quello della ricerca. È rimane in ricerca anche se la connessione è attiva. Non serve a nulla dissociare la rete e attaccar la di nuovo reimpostando la chiave Wpa , fino ad ora risolvo solo spegnendo l'iPad per un po' (tipo da un'ora a tutta la notte) e riaccendendolo.

Per dire, stamani va che è una scheggia. Allo stesso AP ci son collegati non meno di 4 pc tra wireless e rete, almeno un paio i smartphone e 2 console game. mai nessun problema sugli altri

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 30-11-2012 alle 06:34.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 07:05   #4986
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Wpa2 Psk , non penso sia un problema di autenticazione. Quello che succede è che spesso si intorta la connessione , sparisce il simbolo conico dell' antenna ed appare quello della ricerca. È rimane in ricerca anche se la connessione è attiva. Non serve a nulla dissociare la rete e attaccar la di nuovo reimpostando la chiave Wpa , fino ad ora risolvo solo spegnendo l'iPad per un po' (tipo da un'ora a tutta la notte) e riaccendendolo.

Per dire, stamani va che è una scheggia. Allo stesso AP ci son collegati non meno di 4 pc tra wireless e rete, almeno un paio i smartphone e 2 console game. mai nessun problema sugli altri
Prova a fare un ripristino di iOS, se non risolvi vai in un AppleStore e fattelo sostituire
Old 30-11-2012, 09:44   #4987
gars
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
Quote:
AvPlayerHD per vedere quelli che copio direttamente su iPad.

Invece uso GoodPlayer per usare il DLNA del NAS, però in questo caso non puoi usare i sottotitoli in formato srt.
Anch'io uso goodplayer e non mi sono mai lamentato fino a quando hanno tolto il supporto ac3 audio e molti film non li posso più sentire..
Inoltre ho notato ultimamente che mkv di circa 5gb li riproduce a scatti...per il resto ottimo programma!

Da poco ho iniziato ad usar AcePlayer, molto buono anche quello e i formati audio sono tutti supportati..
gars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 10:09   #4988
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da gars Guarda i messaggi
Anch'io uso goodplayer e non mi sono mai lamentato fino a quando hanno tolto il supporto ac3 audio e molti film non li posso più sentire..
Inoltre ho notato ultimamente che mkv di circa 5gb li riproduce a scatti...per il resto ottimo programma!

Da poco ho iniziato ad usar AcePlayer, molto buono anche quello e i formati audio sono tutti supportati..
Se i file sono molto grandi preferisco copiarli su iPad e usare AvPlayer, GoodPlayer lo uso tanto con la mia serie preferita che continuo a rivedere quando voglio rilassarmi, cioè Friends
Old 30-11-2012, 21:44   #4989
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
qualcuno di voi collega l'ipad alla tv tramite cavo hd? ho visto che esiste e vorrei capire se posso evitare di acquistare un player dedicato per visionare i filmati dal nas
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:10   #4990
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
spero di essere nel topic giusto.
a maggio scorso ho comprato una scheda usim ricaribile (5 euro al mese) della 3 per il mio ipad. lho usata fino ad inizio settembre, quando non ho piu' rinnovato il pagamento (ho lasciato che il saldo si esaurisse; spero che, come e' successo a qualcuno, il conto non sia andato in rosso, cioe' che 3 abbia continuato a prelevare soldi anche se non ce n'erano).

come faccio adesso ad entrare nella mia area clienti di 3 per sapere la mia situazione? infatti posso accedervi solo se connesso tramite 3G alla rete di 3, in quel caso infatti dall'app di 3 non mi viene chiesta alcuna psw. La psw non mi e' mai stata data, visto che 3 la manda via sms che l'ipad non e' abilitato a ricevere.

dimenticavo: non ho cell che possano leggere una scheda usim... ma solo le sim grandi!

Ultima modifica di Giulio_P : 01-12-2012 alle 10:13.
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:33   #4991
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... chiama la 3 e dagli l' IMEI, loro possono risalire a tutti i tuoi dati.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:44   #4992
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... chiama la 3 e dagli l' IMEI, loro possono risalire a tutti i tuoi dati.
mmh, cosa e' l'IMEI???
dopo una rapida ricerca mi sono fatto una idea di cosa sia..
ma devo dargli l'IMEI dell'ipad o della scheda USIM di 3? forse nel secondo caso la domanda non ha senso...
ma al momento dell'acquisto della scheda di 3 non ho dato nessun imei del mio ipad, perche' dovrei fornirlo adesso?

Ultima modifica di Giulio_P : 01-12-2012 alle 10:47.
Old 01-12-2012, 11:19   #4993
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Preso!!! iPad retina 16 4g che dire stupendo !! Schermo pazzesco e la velocità sono qualcosa di eccezionale
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 11:39   #4994
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
mmh, cosa e' l'IMEI???
dopo una rapida ricerca mi sono fatto una idea di cosa sia..
ma devo dargli l'IMEI dell'ipad o della scheda USIM di 3? forse nel secondo caso la domanda non ha senso...
ma al momento dell'acquisto della scheda di 3 non ho dato nessun imei del mio ipad, perche' dovrei fornirlo adesso?
perchè l'imei dell'ipad è quello della usim lo puoi leggere sia da impostazioni -> generali - > info ; che estraendo la scheda e leggendo quella serie di numeri che trovi stampati sulla scheda stessa.. se controlli sono gli stessi
Old 01-12-2012, 11:43   #4995
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
perchè l'imei dell'ipad è quello della usim lo puoi leggere sia da impostazioni -> generali - > info ; che estraendo la scheda e leggendo quella serie di numeri che trovi stampati sulla scheda stessa.. se controlli sono gli stessi
vedo che l'ipad ha inciso sul retro un imei... e' quello della scheda 3 ? non credo...
trovato anche dove dici tu..
sulla scheda di 3 ci sono ben altri numeri, sia sul retro che sulla confezione di cartoncino che ho conservato al momento dell'acquisto.
mi pare (da quello che ho letto fino ad adesso, su wikipedia ad esempio) che siano gli apparecchi ad avere un codice IMEI non le schede...cmq spero non ci siano problemi a fornire il codice IMEI dell'ipad se questo e' necessario a 3 per darti la psw...
Old 01-12-2012, 11:59   #4996
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
qualcuno di voi collega l'ipad alla tv tramite cavo hd? ho visto che esiste e vorrei capire se posso evitare di acquistare un player dedicato per visionare i filmati dal nas
Io ho l'adattatore e funziona, però ho sempre e solo usato GoodPlayer che è a pagamento ma funziona benissimo!!!
Old 01-12-2012, 12:01   #4997
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
vedo che l'ipad ha inciso sul retro un imei... e' quello della scheda 3 ? non credo...
trovato anche dove dici tu..
sulla scheda di 3 ci sono ben altri numeri, sia sul retro che sulla confezione di cartoncino che ho conservato al momento dell'acquisto.
mi pare (da quello che ho letto fino ad adesso, su wikipedia ad esempio) che siano gli apparecchi ad avere un codice IMEI non le schede...cmq spero non ci siano problemi a fornire il codice IMEI dell'ipad se questo e' necessario a 3 per darti la psw...
L'IMEI è dell'iPad, mentre quello che serve a te è il ICCID che lo trovi sempre in Impostazioni-->Generali-->Info
Old 01-12-2012, 14:00   #4998
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
L'IMEI è dell'iPad, mentre quello che serve a te è il ICCID che lo trovi sempre in Impostazioni-->Generali-->Info
Si si ho sbagliato io prima... XD
Old 01-12-2012, 15:46   #4999
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Io ho l'adattatore e funziona, però ho sempre e solo usato GoodPlayer che è a pagamento ma funziona benissimo!!!
hai quello originale? avevo letto che senza jb non funziona con le app di terze parti
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 16:42   #5000
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
hai quello originale? avevo letto che senza jb non funziona con le app di terze parti
Si ho quello originale con uscita HDMI e niente JB, funziona alla grande, sia con l'app Video di Apple che con GoodPlayer e AvPlayerHD, gli unici player di terze parti che uso.
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Google a ricercatore di sicurezza: 'Bel ...
MapTap vi farà impazzire: è...
7Artisans Dream Cine Lens: tre ottiche T...
Torna l'e-bike Engwe più economic...
OnePlus aggiorna la gamma con un nuovo t...
Samsung nel caos: dipendenti in nero pro...
Lexar da 2TB PCIe 4.0 in offerta Amazon ...
Samsung Odyssey G5 in offerta Amazon: mo...
HONOR 600 Smart 5G è ufficiale: u...
AMD Threadripper fino al 215% più...
Strano bug su Google Pixel: la tastiera ...
Google inaugura Dataland: apre al pubbli...
Minaccia cripto: il malware si diffonde ...
iPhone XS, XS Max, XR e iPhone 11 hanno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian