Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2012, 18:28   #1041
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Oggi ho provato ad associare il Playdisc con il player esterno.

Utilizzando xbmc-12.0-Frodo_beta1-repack con SKIN AEONMQ 4-1.7.0, ho seguendo il primo post del forum ufficiale

Però ho notato un "errore" se così si può dire dello script playercorefactory.xml scaricato al punto 8

Ossia nella riga
<filename>C:\Users\Dell\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayDisc.exe</filename>

Va corretto in "PlayDisc.bat", in quanto deve richiamare il relativo file ".bat", solo cosi sono riuscito a demandare al playdisc sia la riproduzione di DVD che Blu-ray a PowerDVD 12

In conclusione lo script playercorefactory.xml modificato per PowerDVD 12 e MPC-HC (64b) è il seguente:
..

Oviamente questo funziona unitamente agli script .bat scaricabili sempre dal relativo post. e copiati nel percorso:
C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Roaming\XBMC\userdata

Questo è il PlayDisc.bat modificato per PowerDVD 12 dove "E" rappresenta l'unità ottica.
Codice:
@echo off

"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD12\PDVDLaunchPolicy.exe" E:

Comunque grazie agli script del primo post, sono riuscito ad associare 2 player diversi a seconda il tipo di disco inserito nell'unita ottica

Per i DVD >TheaterTek
per i Blu-ray >PowerDVD 12

Questo è stato ottenuto impostando nel file PlayBDMV.bat PowerDVD 12
Codice:
@echo off
rem you can place your PlayBDMV file in \Roaming\XBMC\userdata\ 
set pth=%1
set pth=%pth:BDMV\index.bdmv=%
"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD12\PDVDLaunchPolicy.exe" %pth% exit
Nel file PlayDisc.bat TheaterTek
Codice:
@echo off
rem you can place your PlayDisc file in \Roaming\XBMC\userdata\ 

"C:\Program Files (x86)\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe" E:

Un saluto

Ci sei riuscito ?? bravo .. !!

Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
grande jim... ma una cosa per i documentari? tu ce li hai? vorrei creare un menu documentari ma alcuni stanno su thetvdb aclune stanno su themoviedb ed altre su imdb!!! come faccio?

Ciao Preda .. scusa il ritardo ..
Allora per i documentari dovresti cambiare di volta in volta lo scraper … non conosco un addon apposito
Quindi quando inserisci un documentario entri in video > file > indica la cartella o l’Hard disk dove hai inserito i documentari > seleziona il documentario > premi “ C” > cambia contenuto > seleziona lo scraper più idoneo .. l’alternativa è inserire manualmente , con l’aiuto di Ember , le informazioni … a te la scelta

Hai risolto con Spartacus ???
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 10:11   #1042
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Ci sei riuscito ?? bravo .. !!

Ciao Preda .. scusa il ritardo ..
Allora per i documentari dovresti cambiare di volta in volta lo scraper … non conosco un addon apposito
Quindi quando inserisci un documentario entri in video > file > indica la cartella o l’Hard disk dove hai inserito i documentari > seleziona il documentario > premi “ C” > cambia contenuto > seleziona lo scraper più idoneo .. l’alternativa è inserire manualmente , con l’aiuto di Ember , le informazioni … a te la scelta

Hai risolto con Spartacus ???
si con ember risolto solo che le puntate le ho dovute mettere manualmente vabbe sono solo 6..
per i documentari cambiare lo scraper l ho sempre fatto ecco il perche di filetofolder... perche su alcuni film che non mi trovava avevo la possibilita di cambiare lo scraper solo a quel film visto che stava in una cartella....
grazie cmq ma alla fine stai con mq4 o mq3?
Old 23-11-2012, 22:31   #1043
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

alla fine risolto il dilemma di spartacus per chi fosse interessato sono andato sul forum di xbmc e li hanno risolto il problema

praticamente bisogna fare una cartella unica con il nome spartacus e dentro mettere

spartacus/sangue e sabbia/stagione 0 (rinominare gli episodi in 0x01 - 0x02 etc..) gli dei dell arena

spartacus/sangue e sabbia/stagione 1 per quanto riguarda sangue e sabbia

spartacus/sangue e sabbia/stagione 2 per quanto riguarda vendetta

tutto sitemato per bene
Old 23-11-2012, 23:54   #1044
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Quote:
si con ember risolto solo che le puntate le ho dovute mettere manualmente vabbe sono solo 6..
per i documentari cambiare lo scraper l ho sempre fatto ecco il perche di filetofolder... perche su alcuni film che non mi trovava avevo la possibilita di cambiare lo scraper solo a quel film visto che stava in una cartella....
grazie cmq ma alla fine stai con mq4 o mq3?
Attualmente sto usando la Mq4

Quote:
alla fine risolto il dilemma di spartacus per chi fosse interessato sono andato sul forum di xbmc e li hanno risolto il problema

praticamente bisogna fare una cartella unica con il nome spartacus e dentro mettere

spartacus/sangue e sabbia/stagione 0 (rinominare gli episodi in 0x01 - 0x02 etc..) gli dei dell arena

spartacus/sangue e sabbia/stagione 1 per quanto riguarda sangue e sabbia

spartacus/sangue e sabbia/stagione 2 per quanto riguarda vendetta

tutto sitemato per bene
Buono a sapersi . la prossima volta non mi stancherò ad inserire manualmente la serie speciale ...
Old 28-11-2012, 15:40   #1045
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Buon giorno

Sempre in ambito dei lancio programmi esterni, utilizzo il plugin "Advanced Launcher" per quanto riguarda dei player extra, e fin qui nessun problema.

Per quanto riguarda altri eseguibili, come i giochi ad esempio, non riesco ad organizzare un menu ad OK.

Difatti mi ritrovo lo stesso plugin "tuttofare" anche per i giochi, che aprendosi mi da la lista generale di tutti gli eseguibili.

Non esiste una procedura per effettuare dei launcher individuali, nell'esempio vorrei visualizzare nel menu giochi solo "Chicken Invaders 4".

Per notizia sto utilizzando xbmc-12.0-Frodo_beta1-repack con SKIN AEONMQ 4-1.7.0.

Grazie
Old 28-11-2012, 19:11   #1046
simerba
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Tra le due possibilità credo sia migliore quella consigliata dal forum , più complicata ma molto più funzionale al sistema , esteticamente impareggiabile .. deciderai tu i film da far partire con il player esterno , io ho rinunciato perché xbmc legge tranquillamente tutti i bluray .. tranne che non fa vedere il menù .. comunque se vuoi lanciare un programma esterno devi fare cosi:

Presumo che hai già abilitato ADV Launcher .. quindi andiamo avanti
Vai in Skin > Scorciatoie/Sfondi > fai scorrere la barra e attivi un ADD-on .. all'interno di esso devi attivarlo > dargli un nome > in aggiungi programma indicargli " ADV Launcher " > scegliere un immagine per lo sfondo ..
ora vai nel menu principale di xbmc e dovresti vedere il pulsante appena creato , al suo interno premi "C" ti aprirà una tendina con alcune funzioni , clicca su "Create New Launcher" ..

ora segui il filmato , io installerò vlc .. tu dovrai installare PDVD .. ok !!

https://www.youtube.com/watch?v=yo1I0kkT_1w

per finire devi aggiungere uno sfondo e la copertina , vai sempre all’interno del nuovo pulsante > premi “C” > Edit Launcher > per la copertina premi su Thumbnail > per lo sfondo Change Fanart > Select local image > scegli un’immagine dal tuo Pc ( ti consiglio di cercare su Google uno sfondo /copertina prima di questa procedura ) .. finito .. spero funzioni
Ciao JimThend, il link che hai postato mi dice che il video è stato rimosso dall'utente.
Volevo seguire la guida per installare powerddvd. E ora come faccio?
Me lo spiegheresti per favore?

Ho letto tutte le 53 pagine tutte d'un fiato (si fa per dire) e vi ringrazio tutti soprattutto te JimThend il guru di XBMC che hai sempre una gentile risposta ed un aiuto per tutti! Davvero lodevole.

Fammi spaere è

Grazie.
Ciao, Simo.
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:30   #1047
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Ho installato xbmc veramente impressionante anche se devo ancora capirne molti aspetti e funzioni

Riscontro però un problema a cui non trovo soluzione:
quando cerco di aggiornare le informazioni relative alle serie televisive selezionando come scraper Movieplayer.it TV mi da nell'ordine scansione nuovo contenuto (per pochi secondi) e poi compressione archivio per un secondo e non scarica nulla.
Mentre se imposto come scraper The TVBD me le scansiona e aggiorna tutte.

E' capitato anche a qualcuno di voi?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 20:22   #1048
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ho installato xbmc veramente impressionante anche se devo ancora capirne molti aspetti e funzioni

Riscontro però un problema a cui non trovo soluzione:
quando cerco di aggiornare le informazioni relative alle serie televisive selezionando come scraper Movieplayer.it TV mi da nell'ordine scansione nuovo contenuto (per pochi secondi) e poi compressione archivio per un secondo e non scarica nulla.
Mentre se imposto come scraper The TVBD me le scansiona e aggiorna tutte.

E' capitato anche a qualcuno di voi?
io so che per le serie tv il solo scraper è thetvdb..
Old 28-11-2012, 20:30   #1049
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
io so che per le serie tv il solo scraper è thetvdb..

1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Old 28-11-2012, 23:53   #1050
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:

cmq thtetvdb e perfetto non ne servono altri non c e motivo anche se ne esistessero 100 sarebbe lui il migliore... lo devi saper usare guarda la discussione di qualche pagina fa riguardo spartacus!!! so diventato matto ma alla fine sbagliavo io....
Old 29-11-2012, 10:01   #1051
eliminatore
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
xbmc android

Buongiorno a tutti volevo sapere se questo e' il posto giusto per parlare di XBMC per android (non per il telecomando ma per la versione da installare su tablet e cose simili.
eliminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:34   #1052
simerba
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
per le icone animate fai una prova .. prima di tutto vedi che versione hai dell’Addon “Weather Underground “, la versione più corretta è la 0.1.11 ..

Weather Underground : http://www.ddlstorage.com/8jd5gv5926...und-0.1.11.zip

per attivare le icone animate vai nelle impostazioni del Weather Underground > configura > Advanced options > Animated Map .. dimmi se ti cambia qualcosa ., a me anche modificando le impostazioni le icone sono sempre ferme

altre visualizzazioni del meteo

Per cancellare un film non più presente io faccio cosi : mi posiziono sul film da cancellare > premo C > Elimina dell’Archivio ..
Ciao JimThend, comunque se ancora non lo avessi scoperto per abilitare le icone animate si fa cosi:

Da skin aeon mq4
METEO+freccia giu due volte
PERSONALIZZAZIONI+enter
METEO+enter+mostra icone meteo animate

Spero di esservi stato utile.
Ciao, Simo.
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:02   #1053
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
cmq thtetvdb e perfetto non ne servono altri non c e motivo anche se ne esistessero 100 sarebbe lui il migliore... lo devi saper usare guarda la discussione di qualche pagina fa riguardo spartacus!!! so diventato matto ma alla fine sbagliavo io....
Preferivo avere tutto in italiano..

per i film ho usato mymovies che già utilizzo con Griffith e a parte la trama un pò lunga è perfetto ci sono tutte le info e anche i trailer in italiano
Old 29-11-2012, 18:50   #1054
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buon giorno

Sempre in ambito dei lancio programmi esterni, utilizzo il plugin "Advanced Launcher" per quanto riguarda dei player extra, e fin qui nessun problema.

Per quanto riguarda altri eseguibili, come i giochi ad esempio, non riesco ad organizzare un menu ad OK.

Difatti mi ritrovo lo stesso plugin "tuttofare" anche per i giochi, che aprendosi mi da la lista generale di tutti gli eseguibili.

...
Non esiste una procedura per effettuare dei launcher individuali, nell'esempio vorrei visualizzare nel menu giochi solo "Chicken Invaders 4".

Per notizia sto utilizzando xbmc-12.0-Frodo_beta1-repack con SKIN AEONMQ 4-1.7.0.

Grazie

Devi duplicare Advanced Launcher .. ho creato un breve video https://www.youtube.com/watch?v=afd1YfkXS0k ( sempre con questi video .. spero tanto siano apprezzati )

Naturalmente puoi duplicare più volte .. puoi abbinare un Advanced Launcher ad una programma o un insieme di programmi /giochi

Es.: il primo adv Launcher mi è stato utile per i giochi , il secondo adv Launcher per Hyperspin .. il terzo creato nel video per VLC ..

Quote:
Originariamente inviato da simerba Guarda i messaggi
Ciao JimThend, il link che hai postato mi dice che il video è stato rimosso dall'utente.
Volevo seguire la guida per installare powerddvd. E ora come faccio?
Me lo spiegheresti per favore?

Ho letto tutte le 53 pagine tutte d'un fiato (si fa per dire) e vi ringrazio tutti soprattutto te JimThend il guru di XBMC che hai sempre una gentile risposta ed un aiuto per tutti! Davvero lodevole.

Fammi spaere è

Grazie.
Ciao, Simo.

Quote:
Originariamente inviato da simerba Guarda i messaggi
Ciao JimThend, comunque se ancora non lo avessi scoperto per abilitare le icone animate si fa cosi:

Da skin aeon mq4
METEO+freccia giu due volte
PERSONALIZZAZIONI+enter
METEO+enter+mostra icone meteo animate

Spero di esservi stato utile.
Ciao, Simo.

Mi devi scusare ma ho deciso di eliminare il video .. non credo sia utile come funzione ..
Se si vuole utilizzare un player esterno la procedura più corretta è quella consigliata in questo forum http://forum.xbmc.org/showthread.php...xternal+player .. so che è un po’ complicato , ma è l’unica vera guida per il Player esterno

Posso sapere perché vuoi installare PowerDVD ??

Per le icone animate avevo già risolto .. grazie
https://www.youtube.com/watch?v=sUTgFx8hbKk

Quote:
Preferivo avere tutto in italiano..

per i film ho usato mymovies che già utilizzo con Griffith e a parte la trama un pò lunga è perfetto ci sono tutte le info e anche i trailer in italiano
Come Predator anche io utilizzo thetvdb, secondo me è il migliore … utilizzato per i Film , Serie tv e Anime .. e ho tutto in Italiano .. solo in qualche Anime la trama è in Inglese ..

Ultima modifica di JimThend : 29-11-2012 alle 18:57.
Old 29-11-2012, 18:59   #1055
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
Come Predator anche io utilizzo thetvdb, secondo me è il migliore … utilizzato per i Film , Serie tv e Anime .. e ho tutto in Italiano .. solo in qualche Anime la trama è in Inglese ..
Strano se uso thetvbd mi mette tutto in inglese che per la trama e le altre info non sarebbe un problema ma mi cambia anche i titoli delle puntate.
O che sbaglio qualcosa io..

Per i film invece con mymovies.it nessun problema tutto liscio.. per curiosità come fai ad utilizzare thetvbd per i film?
Old 29-11-2012, 19:06   #1056
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Ho trovato da solo non avevo visto il menù delle impostazione dello scraper da cui si può cambiare la lingua (thetvbd)
Old 29-11-2012, 19:10   #1057
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

infatti te lo stavo per dire.. io ho tutto in italiano
Old 29-11-2012, 19:18   #1058
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Quote:
Strano se uso thetvbd mi mette tutto in inglese che per la trama e le altre info non sarebbe un problema ma mi cambia anche i titoli delle puntate.
O che sbaglio qualcosa io..

Per i film invece con mymovies.it nessun problema tutto liscio.. per curiosità come fai ad utilizzare thetvbd per i film?

confusione mia ..per i film utilizzo themoviedb

dovresti configurarlo bene .. vai in add-on >abilita add-ons > scraper serie tv > the tvdb > configura > language inserisci “ IT “ …
Old 29-11-2012, 19:35   #1059
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Si si ho trovato e risolto
Old 29-11-2012, 19:36   #1060
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Quote:
Devi duplicare Advanced Launcher .. ho creato un breve video https://www.youtube.com/watch?v=afd1YfkXS0k ( sempre con questi video .. spero tanto siano apprezzati )

Naturalmente puoi duplicare più volte .. puoi abbinare un Advanced Launcher ad una programma o un insieme di programmi /giochi

Es.: il primo adv Launcher mi è stato utile per i giochi , il secondo adv Launcher per Hyperspin .. il terzo creato nel video per VLC....
Altrochè, è utilissimo e ti ringrazio. E' un peccato che hai abbandonato l'idea di una guida cosi li inserivi a secondo l'argomento.

Ho smanettato un pò, e una volta duplicati, i launcher in effetti risulta che ognuno è abbinato all'eseguibile loro assegnato.
Però mi succede una cosa strana, sempre sotto AEON MQ4, ossia quando vado nel settaggio "Personalizzaioni" per assegnare al launcher un nome per aggiungerlo nel menù principale in modo tale che quando lo seleziono mi apre la relativa lista degli eseguibili, la lista del primo Launcher risultava essere uguale a quella del secondo Launcher e non riuscivo a capire il motivo.
Per risolvere il problema ho dovuto assegnare il numero di sequenza al primo launcher, ossia Launcher 1 e Launcher 2 così è tutto ok.

Inoltre in merito al video ho notato che nella sintassi originale in cui è previsto il "puntino" non sarebbe meglio inserirlo prima del numero sequenziale per una corretta sintassi o non è necessario?

Riporto un paio di esempi di cosa voglio intendere:
script addon .xml
.....addon id="plugin.program.advanced.launcher.2" name="Advanced Launcher 2" version="1.10.6" provider-name="Angelscry">....

script launcher_plugin.py
...PLUGIN_DATA_PATH = xbmc.translatePath( os.path.join( "special://profile/addon_data", "plugin.program.advanced.launcher.2") )
__settings__ = Addon( id="plugin.program.advanced.launcher.2" )...

Un saluto

Ultima modifica di DMD : 29-11-2012 alle 19:47.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian