Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2012, 06:47   #32561
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
http://us.battle.net/d3/en/blog/7924404/

non cambia un caiser con la 1.0.6
Stanno testando la modalità "invisiibile"?
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 08:04   #32562
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Eh già...torso è insacrificabile del set mi sa...per il resto? Se uno droppasse/decidesse di comprare stivali elmo ecc migliori di quelli del set IK quale sarebbe un buon equilibrio tra i pezzi??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bhè se non ti interessa l' ultimo bonus del set IK, i pezzi migliori sono sempre i soliti:

- Mempo con cc
- Ice climbers
- Ora delle streghe

Per quanto riguarda l'equilibrio non saprei.... al momento mi trovo troppo bene con questa build che non ho intenzione di rinunciare al bonus del set

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 28-11-2012, 09:34   #32563
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
finalmente ho venduto la vilguardia per ben 250kk... ora per non sperperare i gold cosa mi consigliate di modificare allo sciamano? io stavo pensando ,per prima cosa, di prendere una visione di zunimassa con cc per completare il set. che altro suggerite?
Cavolo! 250kk da spendere, magari!!!
Cmq sicuramente cambiarei arma... prenderei una black weapon per sfruttare il bonus ai danni da veleno degli stivali di zuni.
Poi volendo puoi cambiare elmo con uno di zuni per il bonus e cambiare anche il malocchio con uno con cc e cd.
Se puntassi sul loh invece che sul life steal (come mi ero impuntato io fino alla settimana scorsa) sarebbe più semplice (per l'arma in primis).
Se punterai sul loh ti consiglio avviamente i rovonero come pantaloni, ma con doppio castone e res costano.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:49   #32564
Thrawn82
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche aiuto sulle build del Barbaro, ma leggendo i vostri post noto che utilizzate terini di cui non conosco il significato :P .. perdono, ma avevo abbandonato il gioco poco dopo che era uscito e poi causa lavoro nn ci ho più rimesso mano fino a poco tempo fa.

Ora ho cappato il Barbaro a 60 e volevo chiedere qualche suggerimento.

Grazie e scusate la niubbaggine XD
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:53   #32565
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
I server sono ancora giù o sono ritornati online?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:59   #32566
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
I server sono ancora giù o sono ritornati online?
Stamattina alle 7.30 erano up..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:02   #32567
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
che imbec*lle che sono

potevo puntare a guanti IK con all res + ias (ma sinceramente non so quanto costano)

invidia a tutti voi che continuate a droppare, io non so perchè, ma ho, da due settimane, i rubinetti chiusi! e se droppo (rarissimo, tipo 1 legendario ogni 3 run complete atto3) , vien giù la solita robetta da zolfo o nemmeno quello perchè sotto il liv60..

più salgo di paragon level e meno trovo
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:04   #32568
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
che imbec*lle che sono

potevo puntare a guanti IK con all res + ias (ma sinceramente non so quanto costano)

invidia a tutti voi che continuate a droppare, io non so perchè, ma ho, da due settimane, i rubinetti chiusi! e se droppo (rarissimo, tipo 1 legendario ogni 3 run complete atto3) , vien giù la solita robetta da zolfo o nemmeno quello perchè sotto il liv60..

più salgo di paragon level e meno trovo
Ultime 2 sett drop = 0
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 28-11-2012, 10:06   #32569
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Uhm, ho fatto circa 650 milioni lordi dai soli leggendari nelle prime 2 settimane di 1.05, mentre nelle 2 successive ho fatto la bellezza di 4 (quattro) milioni.
E un' ottima media, tenendo conto che speculi (ricordo che ai tempi oscuri pre 1.04 lo facevi).

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:06   #32570
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Sono riusciti a sistemare i problemi dell'AH tra aste scadute e altre che non appaiono?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:10   #32571
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
E un' ottima media, tenendo conto che speculi (ricordo che ai tempi oscuri pre 1.04 lo facevi).

È una pessima media tenendo conto di un equip che due settimane fa valeva circa 1,5 miliardi, e non speculo più da luglio.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:17   #32572
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Uhm... non so... il mana regen lo considero troppo importante. E sono 20 mana regen al secondo! +10 per ogni uccisione (a questo potrei rinunciare).
L'alternativa per mantenere il mana regen sarebbe prendere la catena di teschi al posto della cosa dell'abisso... ma non me la sento proprio di rinunciare ai 20 m di raggio! Arrrg, la solita coperta corta!!!

Sintesi: serve un malocchio con cc e cd e i lacuni con int, vit e res
Ti dico betullone, io sono andato per i 4 peezzi di Zunimassa tralsciando la string of skulls (la catena appunto). La catena è ottima ma rollata bene bene è rara a vedersi. Alla fine ho rinunciato a malincuore alle 20 yard di raccolta della rana per la serpe (che rientra tra i 3 top mojo) rollata da paura (9.5% cc, 200 int, 100 vit, bonus riduzione mana orsi di 12, danno 110-395, +16% magic find).
Il bonus del mana regen di Zunimassa è fondamentale se usi skill "spiritiche". Con quello e con la passiva dei 10 mana per kill sono passato alla skill da nuker definitiva: spirit barrage + well of souls. Col regen lo spammo, fa un botto di danni e con quella runa è multitarget (critto anche 250k a colpo). Ti consiglio di provarla.

Ormai la mia build gira su spirit barrage e orsi come danni primari, irrinunciabili Spirit Walk e Soul Harvest (rispettivamente come evasiva e boost al danno) e alterno i pet (Gargantuan e Dogs) con Big Bad Vodoo e Mass Confusion+Paranoia a seconda delle partite. I dogs li ho trovati molto utili vs reflect damage perchè se hai la runa leeching beasts ti permettono di mitigare un pò il danno.

Allo stato attuale sto a 120k dps (buffato sui 150-160), ma devo upgradarmi l'amuleto di tal rasha (il mio è ben rollato ma non ha cc), i guanti (ora uso i sage gesture con 8% cc, ma punto a guanti gialli trifactor) e l'elmo (zunimassa rollato benissimo ma senza cc)
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:20   #32573
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
È una pessima media tenendo conto di un equip che due settimane fa valeva circa 1,5 miliardi, e non speculo più da luglio.
Si ma diablo e un videogame non puoi giocarci con questo male di vivere!
Io ci gioco poco (rispetto alla media qui nel forum), mai speculato e grazie alla patch 1.05 avro alzato 500kk che mi hanno fatto fare il salto di qualità.
Potrei lamentarmi di non aver sfruttato i famosi 2/3 giorni in cui regalavano le gemme ma alla fine mi va bene cosi..anche se so che il mio equip il prossimo mese vale 0 amen mi godo d3 lo stesso!

Old 28-11-2012, 10:27   #32574
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Si ma diablo e un videogame non puoi giocarci con questo male di vivere!
Io ci gioco poco (rispetto alla media qui nel forum), mai speculato e grazie alla patch 1.05 avro alzato 500kk che mi hanno fatto fare il salto di qualità.
Potrei lamentarmi di non aver sfruttato i famosi 2/3 giorni in cui regalavano le gemme ma alla fine mi va bene cosi..anche se so che il mio equip il prossimo mese vale 0 amen mi godo d3 lo stesso!

...male di vivere?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:28   #32575
deprox
Senior Member

Post patch 1.05 droppai 2 chest immortal king in 3 giorni e mi feci circa 450mil.

Poi, a parte stivali Zunimassa e Amuleto tal rasha che uso, il nulla assoluto. Negli ultimi 10 giorni solo l'inutilissima ascia leggendaria che nemmeno mi ricordo come si chiama (ovviamente non la Skorn)
Old 28-11-2012, 10:29   #32576
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
...male di vivere?
Si era un'iperbole era per intendere che imho sei nella top 10 di quelli che stanno meglio economicamente qui nel forum (parlo di d3) e quindi dicevo che dovresti essere sempre contento del gioco tutto qui!

Old 28-11-2012, 10:30   #32577
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Ti dico betullone, io sono andato per i 4 peezzi di Zunimassa tralsciando la string of skulls (la catena appunto). La catena è ottima ma rollata bene bene è rara a vedersi. Alla fine ho rinunciato a malincuore alle 20 yard di raccolta della rana per la serpe (che rientra tra i 3 top mojo) rollata da paura (9.5% cc, 200 int, 100 vit, bonus riduzione mana orsi di 12, danno 110-395, +16% magic find).
Il bonus del mana regen di Zunimassa è fondamentale se usi skill "spiritiche". Con quello e con la passiva dei 10 mana per kill sono passato alla skill da nuker definitiva: spirit barrage + well of souls. Col regen lo spammo, fa un botto di danni e con quella runa è multitarget (critto anche 250k a colpo). Ti consiglio di provarla.

Ormai la mia build gira su spirit barrage e orsi come danni primari, irrinunciabili Spirit Walk e Soul Harvest (rispettivamente come evasiva e boost al danno) e alterno i pet (Gargantuan e Dogs) con Big Bad Vodoo e Mass Confusion+Paranoia a seconda delle partite. I dogs li ho trovati molto utili vs reflect damage perchè se hai la runa leeching beasts ti permettono di mitigare un pò il danno.

Allo stato attuale sto a 120k dps (buffato sui 150-160), ma devo upgradarmi l'amuleto di tal rasha (il mio è ben rollato ma non ha cc), i guanti (ora uso i sage gesture con 8% cc, ma punto a guanti gialli trifactor) e l'elmo (zunimassa rollato benissimo ma senza cc)
WEEEEE! Ma quando mi addi in game???
Che ci facciamo una partitina assieme?

Non so se riusciro mai a rinunciare alla cosa dell'abisso... anche se la serpe è la serpe!!!
Io sono a 147k di base (con ptv) e non mi lamento, anzi, finalmente sono contento
Quello che viene da qui in poi è qualcosa in più.
Old 28-11-2012, 10:34   #32578
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:

Non so se riusciro mai a rinunciare alla cosa dell'abisso... anche se la serpe è la serpe!!!

Io sono a 147k di base (con ptv) e non mi lamento, anzi, finalmente sono contento

Mi inserisco nella discussione io sto cercando di cambiare 2/3 pezzi per avere almeno 20 raggio di raccolta e mettere la serpe. E anche una questione estetica :-P

Old 28-11-2012, 10:36   #32579
deprox
Senior Member

Quote:

Cavolo hai ragione dammi il tag che mi scordo sempre di addarti
Old 28-11-2012, 10:44   #32580
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Cavolo hai ragione dammi il tag che mi scordo sempre di addarti
Lo vedi in firma! Cmq è betullo#2232!
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian