Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2012, 21:18   #32541
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Beh dai stasera in 4 run ho droppato:

- scalaghiacci (venduti a 6kk)
- elmo di Natalya (in vendita a 1kk)
- stivali di Rovonero (in vendita a 500k)
- aculeo del mago (in attesa di zolfo)
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 21:46   #32542
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Volendo salire ancora di DPS tu che prenderesti al posto mio?

Mi manca res e vita quindi pensavo a questi 3 step te li metto in ordine

Conosco bene il tuo profilo lo spizzo spesso
Se vuoi giocare WW ti manca ben altro purtroppo... hai bisogno di cc e ias ovunque possibile, cd invece basta quello dell'arma (che comunque puoi migliorare facilmente). Al momento il tuo dps è castrato principalmente dalla cc.

Elmo: prenderei un elmo IK con 6%cc, a seconda di quanti soldi hai prendilo con resistenze o armatura (armatura costa tipo 30kk per uno buono)

Spalle: inutile cercare il dps lì a meno che non sei miliardario, è uno slot difensivo. Meno forza e più vita insomma

Amuleto: cerca ias al post di cd e a memoria credo che con poche decine di milioni ci puoi aggiungere vita

Torso: anche qui il potenziale offensivo è ininfluente, meglio avere 130str e 200vit che quello che hai adesso

Guanti: ias al posto di cd, qui se vai su un "giallo" secondo me non c'è da spendere molto. Altrimenti trovare tutto sui guanti IK costa parecchio, devi scendere a qualche compromesso (ias bassa e resistenze, o ias bassa e armatura, o ias alta ma max 100 forza, eccetera)

Lacuni: ti serve cc ma ti sei abbastanza incasinato, hai troppe stat difensive lì. Cambiamento a lungo termine

Cintura: eh, guarda la mia e capisci come la penso sulla witching hour

Anello a sx: cerca cc invece di cd

Anello a dx: che culo

Mutande: guarda le mie, roba con 60resist +str +250vit +2 socket vale poche decine di milioni. Un paio uguali alle mie sono andate via a 60kk 2 giorni fa (le mie pagate 17 )

Stivali: prima pensa se ti interessa il bonus completo IK, se vuoi tenere la Skorn è una cosa da valutare attentamente perché sei sempre a corto di furia. Se trovi stivali IK con 150str/150vit a un prezzo ragionevole facci un pensierino.

Skorn: puoi avere molto più cd ovviamente, anche se costa.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:02   #32543
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mutande: guarda le mie, roba con 60resist +str +250vit +2 socket vale poche decine di milioni. Un paio uguali alle mie sono andate via a 60kk 2 giorni fa (le mie pagate 17 )
Come ti sembrano le mie?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:06   #32544
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ho visto che l'amuleto che indosso in ah non se ne trovano a meno di 50kk anche se migliori (ma roba da 100kk) mentre il mio pagato 6kk
Old 27-11-2012, 22:09   #32545
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Come ti sembrano le mie?
mi sembrano da mago
Old 27-11-2012, 22:15   #32546
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
se mi dessi dritte per migliorare il mio main non mi dispiacerebbe eh il torso punto uno ottimo del set IK sto raccogliendo asd...non voglio uno scrauso da 30m lol
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:29   #32547
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Se vuoi giocare WW ti manca ben altro purtroppo... hai bisogno di cc e ias ovunque possibile, cd invece basta quello dell'arma (che comunque puoi migliorare facilmente). Al momento il tuo dps è castrato principalmente dalla cc.

Elmo: prenderei un elmo IK con 6%cc, a seconda di quanti soldi hai prendilo con resistenze o armatura (armatura costa tipo 30kk per uno buono)

Spalle: inutile cercare il dps lì a meno che non sei miliardario, è uno slot difensivo. Meno forza e più vita insomma

Amuleto: cerca ias al post di cd e a memoria credo che con poche decine di milioni ci puoi aggiungere vita

Torso: anche qui il potenziale offensivo è ininfluente, meglio avere 130str e 200vit che quello che hai adesso

Guanti: ias al posto di cd, qui se vai su un "giallo" secondo me non c'è da spendere molto. Altrimenti trovare tutto sui guanti IK costa parecchio, devi scendere a qualche compromesso (ias bassa e resistenze, o ias bassa e armatura, o ias alta ma max 100 forza, eccetera)

Lacuni: ti serve cc ma ti sei abbastanza incasinato, hai troppe stat difensive lì. Cambiamento a lungo termine

Cintura: eh, guarda la mia e capisci come la penso sulla witching hour

Anello a sx: cerca cc invece di cd

Anello a dx: che culo

Stivali: prima pensa se ti interessa il bonus completo IK, se vuoi tenere la Skorn è una cosa da valutare attentamente perché sei sempre a corto di furia. Se trovi stivali IK con 150str/150vit a un prezzo ragionevole facci un pensierino.

Skorn: puoi avere molto più cd ovviamente, anche se costa.
Grazie farò tesoro dei tuoi consigli
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:32   #32548
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
se mi dessi dritte per migliorare il mio main non mi dispiacerebbe eh il torso punto uno ottimo del set IK sto raccogliendo asd...non voglio uno scrauso da 30m lol
Quello che ho scritto prima vale per tutti.

Concettualmente il mio equip attuale è corretto, con alcune modifiche (aka sogni):

- dove c'è cc e manca ias è solo per ragioni di costo (guanti, anello Litania... l'elmo neanche lo considero)

- stesso discorso per Skorn invece di DW

- il set di anelli è un vezzo personale ovviamente

- meglio sacrificare un po' di forza sul torso per ottenere >200vit

- il set IK completo ha sempre senso, consente di ovviare ai problemi di furia oppure di coprire altre mancanze (cc/ias)

Per il resto, come detto basta vedere il mio profilo per farsi un'idea!
Old 27-11-2012, 22:42   #32549
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Vediamo cosa porta la patch di domani, magari cambio sto amuleto e forse le scarpette
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:57   #32550
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
finalmente ho venduto la vilguardia per ben 250kk... ora per non sperperare i gold cosa mi consigliate di modificare allo sciamano? io stavo pensando ,per prima cosa, di prendere una visione di zunimassa con cc per completare il set. che altro suggerite?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 23:05   #32551
ibra_89
Senior Member

Quote:
Quello che ho scritto prima vale per tutti.

Concettualmente il mio equip attuale è corretto, con alcune modifiche (aka sogni):

- dove c'è cc e manca ias è solo per ragioni di costo (guanti, anello Litania... l'elmo neanche lo considero)

- stesso discorso per Skorn invece di DW

- il set di anelli è un vezzo personale ovviamente

- meglio sacrificare un po' di forza sul torso per ottenere >200vit

- il set IK completo ha sempre senso, consente di ovviare ai problemi di furia oppure di coprire altre mancanze (cc/ias)

Per il resto, come detto basta vedere il mio profilo per farsi un'idea!
grazie ^ì^
Old 27-11-2012, 23:09   #32552
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
valutazione rapida :

a quanto si può mettere? in asta non trovo un oggetto simile per confronto..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 23:16   #32553
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
finalmente ho venduto la vilguardia per ben 250kk... ora per non sperperare i gold cosa mi consigliate di modificare allo sciamano? io stavo pensando ,per prima cosa, di prendere una visione di zunimassa con cc per completare il set. che altro suggerite?
Comprami un Chantodo come quello di Zero ti assicuro che è un buon investimento

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 27-11-2012 alle 23:19.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 23:38   #32554
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Per i barbari:

Come ha scritto Turin l'ultimo bonus del set IK è importante... molto importante !!!

Con il mio equip riesco a tenere una build WW completa e usare hota praticamente senza limiti !

L' efficienza è grande perché non serve avere un attacco primario per generare furia, e potete andare di WW contro i mob e di hota con gli elite.

L' unico aspetto negativo è che alcuni leggendari hanno caratteristiche molto più alte dei pezzi IK (tipo mempo, ice climbers, ecc)

EDIT: anche avere molta ias è fondamentale.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica di Andrea 84 : 27-11-2012 alle 23:49.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 23:49   #32555
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Per i barbari:

Come ha scritto Turin l'ultimo bonus del set IK è importante... molto importante !!!

Con il mio equip riesco a tenere una build WW completa e usare hota praticamente senza limiti !

L' efficienza è grande perché potete andare di WW contro i mob e di hota con gli elite.

L' unico aspetto negativo è che alcuni leggendari hanno caratteristiche molto più alte dei pezzi IK (tipo mempo, ice climbers, ecc)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eh già...torso è insacrificabile del set mi sa...per il resto? Se uno droppasse/decidesse di comprare stivali elmo ecc migliori di quelli del set IK quale sarebbe un buon equilibrio tra i pezzi??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 28-11-2012, 00:35   #32556
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Macinato un livello e mezzo (74 + metà barra) ma niente legg da sooogno.
80 incoming. per..sabato?
Old 28-11-2012, 00:48   #32557
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
se no sbaglio era quella con alta vitalità, complimenti bella vendita
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 01:30   #32558
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
http://us.battle.net/d3/en/blog/7924404/

non cambia un caiser con la 1.0.6
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 03:02   #32559
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Uhm, ho fatto circa 650 milioni lordi dai soli leggendari nelle prime 2 settimane di 1.05, mentre nelle 2 successive ho fatto la bellezza di 4 (quattro) milioni.
Old 28-11-2012, 06:45   #32560
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
edit
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Kyndryl rafforza il SOC di Roma e apre i...
Gli accessori auto più desiderati su Ama...
'Molti produttori falliranno': l'allarme...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Voto alla ballerina, la truffa su WhatsA...
NetApp INSIGHT XTRA Milano: piattaforme ...
Ecco una bella offerta: EUREKA J15 Ultra...
32GB di RAM, 1TB di SSD, AMD Ryzen AI 7 ...
Apple testa la crittografia RCS nella be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian