Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2012, 12:52   #21341
Maximo1970
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
io prima di passare alla 4.1.2 leaked avevo su la 4.0.4 lpy e nell'uso quotidiano forse un pelino preferibile come reattività generale...la leaked ha una fluidità superiore in generale ma in certi frangenti si dimostra ancora "incerta" rispetto alla vecchia 4.0.4...quindi se a qualcuno serve per lavoro o altro il mio consiglio è di rivolgersi al momento su quest'ultima...certo nella 4.1.2 ci sono anche gli ovvi miglioramenti,non solo a livello di ui e fluidità ma anche piccoli trucchetti...ad esempio il fuoco nella camera è nettamente migliore(video sembra parecchio meglio...foto di poco,andava gia bene prima)...io non tornerei mai indietro xk è uno sballo la nuova touchwiz ma per uso lavorativo meglio andare sul sicuro...
A me interessa molto la fluidità del telefono ed è per questo che ogni volta che aggiorno disinstallo o disattivo sempre le varie applicazioni che ritengo superflue per avvicinarmi al Google puro. Ne consegue una notevole fluidità anche con la 4.0.4 ma stando a quanto leggo, se farò lo stesso cona la 4.1.2, già di per se fluidissima, allora avrò un missile!
Maximo1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 19:39   #21342
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
io eviterei il backupp delle app visto che proprio deve wippare...figuriamoci a ripristinare app installate su ics addirittura su jelly bean...non dico che rischia di creare problemi ma di sicuro non è la stessa cosa di una bella reinstallazione completa sia con wipe che con app rimesse da 0
Il backup delle app non crea nessun problema con il ripristino,
ovviamente con titanium si parla di app utente e relativi dati,
non di certo di app di sistema.

Le app utente passano da una rom all'altra ma anche da un telefono all'altro senza nessun problema,
la versione di rom installata non ha nulla a che fare con le app.

Procedura usata di recente proprio al cambio telefono,
figurarsi se mi perdo per strada 50 o più app a ogni cambio rom....
Old 26-11-2012, 20:58   #21343
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Il backup delle app non crea nessun problema con il ripristino,
ovviamente con titanium si parla di app utente e relativi dati,
non di certo di app di sistema.

Le app utente passano da una rom all'altra ma anche da un telefono all'altro senza nessun problema,
la versione di rom installata non ha nulla a che fare con le app.

Procedura usata di recente proprio al cambio telefono,
figurarsi se mi perdo per strada 50 o più app a ogni cambio rom....
ricordavo che tra gb e ics e jb ci fosse qualche differenza...infatti molte app di ics sono state riscritte per jb perchè causavano incompatibilità e crash...ma forse faccio confusione boh...vabè tanto meglio!
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 21:26   #21344
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Io ho passato le app da cyano 7 a cyano 10 su questo telefono,
funzionano tutte senza problemi.
Old 27-11-2012, 10:19   #21345
peppe22
Senior Member

ma lol stanno continuando ad uscire firmware 4.0.4 e anche qualche 4.0.3 in alcuni paesi... ...appena entro la prossima settimana non fanno uscire qualche rom final jb sclero!ho troppa scimmia
Old 27-11-2012, 10:21   #21346
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
ma lol stanno continuando ad uscire firmware 4.0.4 e anche qualche 4.0.3 in alcuni paesi... ...appena entro la prossima settimana non fanno uscire qualche rom final jb sclero!ho troppa scimmia
A CHI LO DICI!!!
Non ne posso più di aspettare la prima OFFICIAL.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 10:32   #21347
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Sono sicuramente tutte 4.0.4. Samfirmware spesso sbaglia.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 11:08   #21348
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Ho visto che in una nota catena di elettronica (M*********D) lo vendono a 349 €,secondo voi è un buon prezzo? dite che prima di natale potrei trovarlo a meno?
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 11:35   #21349
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Ho visto che in una nota catena di elettronica (M*********D) lo vendono a 349 €,secondo voi è un buon prezzo? dite che prima di natale potrei trovarlo a meno?
in negozio fisico è un ottimo prezzo...considera che sotto le 300 non è mai sceso nemmeno su offerte online di catene poco affidabili...quindi direi di si,però ovviamente non c'è la certezza che non possa scendere sulle 300 eh!
Old 27-11-2012, 14:16   #21350
makko91
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
se non sbaglio su amazzonia mi pare di averlo visto a 300€
makko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 15:16   #21351
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
A me lo faceva sempre con la 4.0.3. Se cancellavo 2 mail direttamente da Hotmail, dopo pochi secondi mi il GS2 mi segnalava 2 mail non lette, che in realtà erano le ultime 2 arrivate. Ma con la 4.0.4 non mi succede più.
A me succede con gli sms...però ho la 4.0.4

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 15:38   #21352
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
su alcuni siti s2 a 300€ e galaxy advance a 249€ sottocosto C...t!!!!!!...la scelta è sempre più difficile visto che ormai la differenza si trova nei 50€ anche se S2 garanzia Europa e Advance garanzia Italia.

Ultima modifica di robyy : 27-11-2012 alle 15:42.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 16:44   #21353
mArCoL_
Senior Member

L'Avatar di mArCoL_

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
ragazzi il mio s2 è ancora ad android 2.3.5
ho sempre pensato di aggiornarlo ma non ne ho mai avuto veramente bisogno dato che non mi da problemi.

però mi dite se esiste un metodo per aggiornarlo (anche una custom rom con jelly bean) mantenendo tutte le app, tutti i giochi e tutte le impostazioni? andrebbe bene anche un backup di tutti i giochi e app che però mantenga anche le varie impostazioni delle app e i salvataggi dei giochi (titanium backup?)

Ho acquistato da: Baccus, conversf, gul4schx
Ho venduto a: TuRiSOft, Amd-love, Ntropy, varom

"Chi sorveglierà i sorveglianti?"
mArCoL_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 16:56   #21354
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
suono di avviso bluetooth attivato ..

Ciao ..., sapete per caso come si toglie il suono all'attivazione del bluetooth?
Mille grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 17:14   #21355
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
su alcuni siti s2 a 300€ e galaxy advance a 249€ sottocosto C...t!!!!!!...la scelta è sempre più difficile visto che ormai la differenza si trova nei 50€ anche se S2 garanzia Europa e Advance garanzia Italia.
Grazie a tutti per le risposte!! Sul volantino della catena che dici tu vedo l'advance ma l'S2 a 300€ non lo vedo e comunque non ho veramente tempo di andare a fare a botte ai sottocosto quindi mi sa che mi toccherà accontentarmi dei 319€ (compresa spedizione) che ho trovato su un altro store online. Voi da possessori che dite?la vale ancora questa cifra?
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 17:42   #21356
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Ma cosa aspetta a fare jb ufficiale?

Le rom,cm10 e derivate sono migliori rispetto alla stock da tutti i punti di vista,
da fluidità a consumo batteria alla possibilità di personalizzare,
mettete una che sia seguita e aggiornata e siete a posto,
molto meglio delle rom stock.
Old 27-11-2012, 18:03   #21357
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Secondo me a breve qualche negozio fisico lo metterà a 300.
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
Una differenza di 50€ è irrisoria per tutto quello che ti dà in più l'S2 (a partire dal supporto della community data la diffusione, poi c'è 1Gb di RAM, CPU che va un pelo di più, supporto Samsung che nonostante i ritardi lo tiene in considerazione come alta gamma ancora oggi...). Lascia stare l'Advance.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 18:42   #21358
peppe22
Senior Member

Quote:

Le rom,cm10 e derivate sono migliori rispetto alla stock da tutti i punti di vista,
piuttosto che aspettare c'è la leaked che è bella pronta e fluida...per il resto condivido solo in parte il tuo pensiero...le rom stock samsung sono da sempre parecchio meglio meglio delle cm(4.0.3 eslcusa che è stata penosa)soprattutto in alcuni campi...la cm10 eccetto la possibilità dei temi impallidisce a confronto delle possibilità offerte dalla rom leaked jb stock...

...basti pensare a video popup,browser popup,read mode nel browser,browser samsung che sin dai tempi della nascita di s2 che è il migliore di android in asosluto in fluidità soprattutto(non che quello della cm10 sia scarso eh),sound alive nel player musicale e mood che è qualcosa di sublime(con buona pace di apollo...anche se grazie a dsp manager si rifà in parte)...la fotocamera di samsung è qualitativamente superiore a quella stock di ics/jb(manca il photosfere della 4.2 ma pazienza)e te lo dice uno che ha provato parecchi sw di camere(uso l's2 come compatta e non me ne pento)...la lista è ancora lunga...

ma soprattuto...fino a quando c'è il supporto ufficiale...perchè sbattersi quando basta metter su un file su odin e premere start?...discorso diversto per le custom rom derivate dalle stock che mantengono le funzioni stock e spesso sono ripulite e migliorate in qualche fesseria...
Old 27-11-2012, 19:44   #21359
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Se devo essere onesto il Galaxy S2 è l'unico terminale che ho provato dove le rom stock le preferisco di gran lunga alle AOSP, infatti anche l'ultima leak LPJ se mettete la rom custom VK 6.2 è eccezionale sia per le mod grafiche che per la fluidità oltre che per tutti i mod gia implementati...

Poi è vero e concordo che anche le AOSP hanno un livello molto elevato vedi la JellyBam che è eccezionale pero per molte cose come videochiamata,browser,multiwindows, player con widget del GS3 e quant'altro mi fanno preferire di gran lunga la stock alle AOSP...

Ovvio che è un fatto soggettivo pero è anche oggettivo dire che il GS2 è un terminale eccezionale come ottimizzazione qualunque rom si usi...

ANCHE SE STOCK PER MODO DI DIRE, SEMPRE MODDATA IN MODO ESTREMO

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 20:13   #21360
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:

Quella stock ?? Sai che ci lavorano i bradipi alla samsung :sisi:
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian