Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2012, 11:15   #31921
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Razor90 Guarda i messaggi
non ho mai avuto più di 2 milioni in cassa, ho sculato con qualche oggetto che indosso ed ho giocato "solo" 200 ore circa. Non bisogna essere economisti...
bisogna capire che questo gioco è un hack'n slash "farmo come un cane" la stessa area finchè non avrò i gold o un oggetto che mi permetta di passare efficentemente al MP successivo..
Alla fine giocando 1 oretta in totale un leggendario lo sculi in MP1..sta tutto li, giocare per il drop...non per fare economia, altrimenti diventi pazzo

Secondo me si diverte molto meno chi cerca di fare economia
GLi mp hanno rendimenti decrescenti per via del muro dell'hp, quindi probabilmente mp10 non sarà mai conveniente quanto gli mp bassi..persino kongor con il suo uber-baba è imho sorprendentemente "lento" a mp5
Non a caso nel forum en si lamentano del contrario di quanto ci si sta lamentando qua..cioè che gli mp alti, chiavi escluse, non sono premianti (e i blue hanno risposto che non vogliono "costringere" le persone a farmare mp alti).
Old 21-11-2012, 11:15   #31922
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
I miei 60 milioni sono tutti, ma proprio tutti stati guadagnati farmando, ho 20k elite spappolati, tutti quelli che hanno tempo (e voglia) possono fare altrettanto.
Il mio discorso è il seguente,ovviamente contestabile nel merito di quello che dico: inferno mp0-mp1 è affrontabile con gear modesti, io attualmente sto farmando a mp1 con discreti risultati sia in termini di exp che di leggendari...ora mi risulta difficile da capire (parlo del softcore) quale grande muro costituisca inferno mp0 per chi inizia adesso.
Immagina i soldi che potevamo guadagnare se quelle ore di diablo le impegnavamo a lavorare: io con 200 ore avevo due stipendi in più
Old 21-11-2012, 11:24   #31923
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E visto che il profilo si è aggiornato, i calcafuoco che indosso li ho trovato in una alkaizer run di prova a MP0, sono peggio dei miei nat (già orribili), ma con raggio di raccolta e la rottura degli oggetti al passaggio mi aiutano nel farm anche con perdita di 6k DPS.

Resto a disposizione per gli uber (quando mia moglie sbollirà perchè gioco troppo):
Si, ma santamiseria..mettiti un rubino nel cranio e, dato che quasi ogni giorno, si organizzano run per gli uber alla sera, fatti vedere.
Come fai a perdere dal 20 al 30% di exp del rubino e il 35% dell'anello..la tua priorità imho è salire di paragon.
Old 21-11-2012, 11:31   #31924
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
immagino che non sia il top, ma attualmente mi fa gola tutto per mago
chantodo nn è di sicuro l'arma end game per il mago , nemmeno unita alla fonte chantodo , la combinazione migliore è di sicuro furia (alto dps + sottrazione + castone) + triumvirato.

è di sicuro l'unica coppia di armi che ti permette di sfondare un bel muro di dps.
volendo si può prendere con critico castone , ma ad alti dps , diventa dura rinunciare a sottrazione vitale con arconte.

volendo si può cercare un arma danni fisici con sottrazione , castone e critico , ma 2 reni non bastano e nn si trova quasi mai con un buon dps.
Old 21-11-2012, 11:33   #31925
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
"aumenta la probabilità di colpo critico di Sopraffazione del 6%"

Esempio lampante della genialità degli sviluppatori. Overpower fa poco danno, può essere usata solo ogni tot secondi e pertanto beneficia dei critici delle ALTRE abilità. Ditemi che cavolo di bonus è +6%cc. Non è sinergico con niente e l'impatto sul dps totale sarà qualcosa del tipo +0,001%.

Chiaramente i diablisti sono troppo impegnati a chiedere droprate migliori per notare certe idiozie.
a proposito degli sviluppatori a me più che altro fa girare i co****ni il fatto che i vari filtri non si adattino al leggendario che si vuole cercare, hanno fatto leggendari con caratteristiche che non si possono filtrare. sto cercando l' anello pietra di Jordan , l' unica stat che si può cercare è il bonus contro gli élite e vengono fuori tonnellate di anelli per le altre classi... se poi uno vuole trovarne uno x la propria classe con danni da freddo e l' altra caratteristica congeniale alla propria build tanti auguri , ci si mette una settimana se va bene.
Old 21-11-2012, 11:33   #31926
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
io ne ho oltre 700....
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:35   #31927
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
chantodo nn è di sicuro l'arma end game per il mago , nemmeno unita alla fonte chantodo , la combinazione migliore è di sicuro furia (alto dps + sottrazione + castone) + triumvirato.

è di sicuro l'unica coppia di armi che ti permette di sfondare un bel muro di dps.
volendo si può prendere con critico castone , ma ad alti dps , diventa dura rinunciare a sottrazione vitale con arconte.

volendo si può cercare un arma danni fisici con sottrazione , castone e critico , ma 2 reni non bastano e nn si trova quasi mai con un buon dps.
mi accontento della bacchetta 950dps che ho nel forziere (+castone +700loh+ 10% ias+ 100 int)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:35   #31928
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dico la mia: dopo l'ultima patch la situazione è realmente migliorata, l'asta è più abbordabile e i drop finalmente ci sono, anche se sempre con il contagocce e sempre con una componente di fortuna preponderante.

Il problema si pone nel momento in cui si vuole fare il passo tra oggetti "normali" e oggetti "end game". Lì ci vuole un culo spropositato nel dropparli, oppure una quantità di gold esagerata. Sul primo punto non ci si può fare granchè, se non aumentare il MF, il PL e farmare a MP più redditizi. Sul secondo punto entrano in gioco le meccaniche dell'AH, e lì chi ha tempo e voglia di perderci le ore può effettivamente aumentare il proprio patrimonio azzeccando speculazioni.

Per com'è ora la AH la trovo un "male necessario", nel senso che se si vuole migliorare il proprio PG è inevitabile farvi ricorso, ma permette anche di smaltire oggetti validi ma inutili per la propria build/PG. La frustrazione nasce quando si cerca di potenziare il proprio PG in una botta sola comprando equip pazzesco, ma se si ha pazienza qualcosina di utile si trova, ovviamente spendendo sempre un pò di più man mano che si sale... Io mi sto trascinando da settimane il problema del dps basso, ma intanto ho aumentato un pò tutte le stats sacrificando solo temporaneamente un pò di res all, devo solo trovare un altro cavolo di pezzo del Re Immortale decente....

Ma il PG nel complesso sta salendo, so che il problema maggiore è legato al dps sull'arma quindi finchè non avrò i soldi necessari/non dropperò l'oggetto che mi serve, me ne starò a MP1 a farmare cercando di piazzare ogni tanto qualcosa in AH. E' solo questione di saper aspettare e fare le cose per gradi se non si hanno milioni da parte accumulati speculando in AH dal day-one a oggi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:43   #31929
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ho fatto ieri un paio di run a mp1.

il numero di drop rispetto al mio solito mp4, comq qualità e quantità, è stato assolutamente irrisorio.

pl 61
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:52   #31930
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Si, ma santamiseria..mettiti un rubino nel cranio e, dato che quasi ogni giorno, si organizzano run per gli uber alla sera, fatti vedere.
Come fai a perdere dal 20 al 30% di exp del rubino e il 35% dell'anello..la tua priorità imho è salire di paragon.
Sono affezionato al teschietto... Se solo ci potessi mettere su la tinta trasparente... E' inguardabile, sembra una mascherina di carnevale con l'elastico!
Per l'anello ci stò lavorando... Per ora ho solo l'occhio.

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

il numero di drop rispetto al mio solito mp4, comq qualità e quantità, è stato assolutamente irrisorio.

pl 61
Si nota anche a paragon più bassi...
il numero di volte in cui devo andare a scaricare cala.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:52   #31931
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

pl 61
Però se non si ha un equip adeguato a quel MP, è controproducente anche se il drop rate è più alto... poi dipende da cosa intendi per irrisorio... se a MP4 droppi 20 leggendari a run tutti da AH e a MP1 ne droppi 1 da vendor, allora ok...

Io credo che la cosa migliore sia scegliere una run, fissare un tempo massimo per farla, e farmare a un certo MP finchè tra drop, gold e AH, non si riesce a potenziare il proprio PG in modo da poter passare ad un MP più alto mantenendo invariati i tempi per fare quella stessa run.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 21-11-2012, 11:57   #31932
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
quanti mt di raggio raccolta oro il santuario celerità? è proprio ottimo
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:57   #31933
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Sono affezionato al teschietto... Se solo ci potessi mettere su la tinta trasparente... E' inguardabile, sembra una mascherina di carnevale con l'elastico!
Per l'anello ci stò lavorando... Per ora ho solo l'occhio.
.
Vero lol.
Cmq per sti azzo di uber alla sera si organizza spesso, quindi fatti trovare.
Old 21-11-2012, 12:00   #31934
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Però se non si ha un equip adeguato a quel MP, è controproducente anche se il drop rate è più alto... poi dipende da cosa intendi per irrisorio... se a MP4 droppi 20 leggendari a run tutti da AH e a MP1 ne droppi 1 da vendor, allora ok...

Io credo che la cosa migliore sia scegliere una run, fissare un tempo massimo per farla, e farmare a un certo MP finchè tra drop, gold e AH, non si riesce a potenziare il proprio PG in modo da poter passare ad un MP più alto mantenendo invariati i tempi per fare quella stessa run.
Vero, io ormai mi sono dato tempo massimo per run 10 minuti, dopodichè torno indietro vendo riparo e inizio di nuovo. Almeno per aumentare il livello funziona
Old 21-11-2012, 12:02   #31935
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Razor90 Guarda i messaggi
Immagina i soldi che potevamo guadagnare se quelle ore di diablo le impegnavamo a lavorare: io con 200 ore avevo due stipendi in più
Si, ma non ho ancora trovato un lavoro che mi consenta di stare sdraiato sul divano.
Old 21-11-2012, 12:05   #31936
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non che il Trionfo del Re Immortale sia meglio eh... ha un nome altisonante ma anche lui ha l'elastichino tipo maschera di Mazinga anni '80...
Old 21-11-2012, 12:05   #31937
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
mi accontento della bacchetta 950dps che ho nel forziere (+castone +700loh+ 10% ias+ 100 int)
Chantodo è un caso emblematico..nella versione base (senza castone e senza life steal) un 970dps vale quanto?
150k?
Old 21-11-2012, 12:07   #31938
mircocatta
Senior Member

Quote:

concordo, la mia run ottimale è quella che mi riempe lo zaino senza dover andare a scaricare nel baule (se non al massimo 3-4 oggetti), fissato questo punto, cerco l'mp più basso possibile per fare più exp gold nel minor tempo possibile risultato: mp3
Old 21-11-2012, 12:08   #31939
mircocatta
Senior Member

Quote:
Chantodo è un caso emblematico..nella versione base (senza castone e senza life steal) un 970dps vale quanto?
150k?
penso meno visto che ne ho uno da 1050 dps e non riesco a venderlo neanche a regarlarlo

io parlo di una bacchetta normale tra l'altro liv 60
Quote:
Non che il Trionfo del Re Immortale sia meglio eh... ha un nome altisonante ma anche lui ha l'elastichino tipo maschera di Mazinga anni '80...
approposito di estetica: il mio pg è diventato la cosa più bella del mondo

peccato non avere più la skorn (quasi quasi mi compro la più scarsa che c'è in asta solo per estetica), con quella in mano sarebbe da calendario

la chest del re immortale qualcuno disse che era una schifezza...devo dire invece che è bellissima, insieme al suo elmo e stivali, vilguardia

Ultima modifica di mircocatta : 21-11-2012 alle 12:11.
Old 21-11-2012, 12:14   #31940
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Attenzione, non mi sto lamentando. Che la situazione sia migliorata possiamo anche essere d'accordo, ma non sono stati risolti i problemi di fondo (io non mi sono solo lamentato che non si potesse comprare l'oggetto uber, ma mi lamentavo di tutte le meccaniche che ci girano intorno). Questo tutto secondo me, non voglio nemmeno fare paragoni con l'economia che sarebbe giusto usare per fare confronti, un'economia durata oltre 10 anni.
Io critico il fatto che si diano per scontate e talvolta si difendano cose che secondo me seguono una progettazione da cani.
Personalmente ho trovato nell'hc l'unica motivazione per continuare a giocare a diablo 3, mentre almeno per il momento il softcore è morto e sepolto.
Chi mi ha visto in game alla fine mi ha visto contento, a dimostrazione che non è vero che mi lamento sempre

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian