Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2012, 09:27   #31901
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
se ti vuoi liberare, nel mentre, del tuo equip io sono qui pronto a prendermelo eh

il tuo chantodo mi fa gola
vedo gli avvoltoi che mi volano sulla testa

a parte gli scherzi non credo che mollerò mai definitivamente. non l'ho mai fatto nemmeno con d2. solo può essere che inizierò a dedicarci meno tempo di ora.
anche perchè più avanti sarete tutti con pg uberissimi ed io mi farò boostare in giro per le mappe!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:33   #31902
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
vedo gli avvoltoi che mi volano sulla testa

a parte gli scherzi non credo che mollerò mai definitivamente. non l'ho mai fatto nemmeno con d2. solo può essere che inizierò a dedicarci meno tempo di ora.
ma se già ora dici che giochi poco, vuol dire che non giocherai più, quindi trovo giusto (anzi, doveroso) che tu possa cedere (a me) il tuo equip, no?

Ultima modifica di mircocatta : 21-11-2012 alle 09:45.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:46   #31903
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
"aumenta la probabilità di colpo critico di Sopraffazione del 6%"

Esempio lampante della genialità degli sviluppatori. Overpower fa poco danno, può essere usata solo ogni tot secondi e pertanto beneficia dei critici delle ALTRE abilità. Ditemi che cavolo di bonus è +6%cc. Non è sinergico con niente e l'impatto sul dps totale sarà qualcosa del tipo +0,001%.

Chiaramente i diablisti sono troppo impegnati a chiedere droprate migliori per notare certe idiozie.
Quotone per l'osservazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:47   #31904
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
a qualcuno interessa?

quanto può valere?
Lo scopettone del re immortale che purtroppo la mia maga non può equippare.

Il mio a 1600dps l'ho venduto sui 4 milioni abbondanti.
Old 21-11-2012, 10:09   #31905
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
vabè, su questo non ci piove, anche perchè credo che il baba sia l'unico (sinceramente non so per il dh e lo sciamano) che si può muorere liberamente mentre uccide..però sono rimasto stupito! cioè, a livello 54 già stavo expando tranquillo ad atto1 abisso mp1 (con questo equp! http://eu.battle.net/d3/it/profile/m...2/hero/5331949 ) ora con pezzi raffazzonati liv57 con una spesa massima di 120k totali, ho un 20% scarso di CC e già grazie a massa critica azzero quasi subito i tempi di recupero, farmo tranquillo la run di alkaizer.. non immagino quando alzerò la velocità d'attacco e il CC attorno al 50% !

devo dire che è pure divertente grave pecca abbandonarlo così presto in favore del baba anche perchè almeno lascia un minimo di spazio alla fantasia per la build
Non capisco perchè non dovresti expare tranquillo ad atto 1 mp1 (abisso!) con dell'equip preso in asta.anche mia zia scopetta tranquillamente la cucina, mentre fa bollire lo stufato di manzo. (bono).
Old 21-11-2012, 10:15   #31906
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non capisco perchè non dovresti expare tranquillo ad atto 1 mp1 (abisso!) con dell'equip preso in asta.anche mia zia scopetta tranquillamente la cucina, mentre fa bollire lo stufato di manzo. (bono).
ok ma hai visto l'equip "preso in asta" di cosa si tratta? il profilo non è aggiornato, mostra ancora i vecchi pezzi, ma con il nuovo dps vita stat e livello, lol
il set di cain liv 30 con forza, anello infernale con forza, catene dello schiavo con forza tutta roba del barbaro

infatti non sto dicendo che non dovrei riuscirci, più che altro non capisco tante lamentele che lessi qui le settimane scorse sul mago che era stato troppo nerfato..ecchecazz era prima!?

domanda: forza di chantodo può rollare con "i colpi critici conferiscono X potere arcano" ? o meglio puntare a questo punto su tal rasha? è una stat che mi servirebbe ma non voglio fare il set completo di chantodo perché: 1 costa 2 ho una buona bacchetta che vorrei perma-usare

Ultima modifica di mircocatta : 21-11-2012 alle 10:24.
Old 21-11-2012, 10:25   #31907
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
ok ma hai visto l'equip "preso in asta" di cosa si tratta? il profilo non è aggiornato, mostra ancora i vecchi pezzi, ma con il nuovo dps vita stat e livello, lol
il set di cain liv 30 con forza, anello infernale con forza, catene dello schiavo con forza tutta roba del barbaro

infatti non sto dicendo che non dovrei riuscirci, più che altro non capisco tante lamentele che lessi qui le settimane scorse sul mago che era stato troppo nerfato..ecchecazz era prima!?

domanda: forza di chantodo può rollare con "i colpi critici conferiscono X potere arcano" ?
Si, certo..ma costano un boato con danno medio >240.
Io ho 60 milioni e ne servono il triplo, giusto per capirci.
I nerf alla massa critica ci sono stati, però c'è anche stato un notevole miglioramento degli oggetti, quindi più o meno gli effetti si sono compensati.
Old 21-11-2012, 10:25   #31908
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
hai visto l'equip? il profilo non è aggiornato, mostra ancora i vecchi pezzi, ma con il nuovo dps vita stat e livello, lol

Vabbè, se è per questo sono arrivato ad inferno con un monaco tirato su solo a drop (niente asta!)
Il discorso non riguarda tanto la debolezza in se del personaggio, quanto la disparità in termini di velocità efficienza e costo dell'equip necessario rispetto ad un barbaro Sprint/WW.
I nerf hanno aumentato l'asticella dell'equip necessario e ridotto il numero di build possibili.
Questo è un controsenso rispetto alla dichiarata volontà di favorire la diversità di build.
Discorso in generale, c'è una build largamente usata per la sua superiorità, blizzard vorrebbe che non ci siano build usate praticamente a plebiscito.
1) Buon senso: si modifica e si potenzia ciò che non viene usato per renderlo appetibile.
2) Blizzard: Si rende inutile anche ciò che funziona così che nessuno vorrà più usarlo.

Il risultato della seconda è ovviamente il contrario di ciò che si vuole ottenere! Invece di aumentare le scelte, si riducono! Così facendo è chiaro che ogni qualvolta qualcuno scopre qualcosa che funziona meglio di tutto il reso il mondo ci si butta a pesce!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 10:27   #31909
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:

domanda: forza di chantodo può rollare con "i colpi critici conferiscono X potere arcano" ? o meglio puntare a questo punto su tal rasha? è una stat che mi servirebbe ma non voglio fare il set completo di chantodo perché: 1 costa 2 ho una buona bacchetta che vorrei perma-usare
Si lo può rollare ma ci vogliono 200kk..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 10:30   #31910
mircocatta
Senior Member

Quote:
Si, certo..ma costano un boato con danno medio >240.
Io ho 60 milioni e ne servono il triplo, giusto per capirci.
lol

e anche la più scrausa costa qualche milione? il mio budget è, più o meno, 500k non voglio sperperare per il mago

forse questo tale, di nome rasha ( squallida ), mi conviene di più

lol solo ora mi accorgo che corvotempesta è utile, e ne avevo droppati 2.... come minimo, li ho tutti sbriciolati dal fabbro per lo zolfo, sono pronto a scommetterci!

Ultima modifica di mircocatta : 21-11-2012 alle 10:34.
Old 21-11-2012, 10:36   #31911
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vabbè, se è per questo sono arrivato ad inferno con un monaco tirato su solo a drop (niente asta!)
Il discorso non riguarda tanto la debolezza in se del personaggio, quanto la disparità in termini di velocità efficienza e costo dell'equip necessario rispetto ad un barbaro Sprint/WW.
I nerf hanno aumentato l'asticella dell'equip necessario e ridotto il numero di build possibili.
Questo è un controsenso rispetto alla dichiarata volontà di favorire la diversità di build.
Discorso in generale, c'è una build largamente usata per la sua superiorità, blizzard vorrebbe che non ci siano build usate praticamente a plebiscito.
1) Buon senso: si modifica e si potenzia ciò che non viene usato per renderlo appetibile.
2) Blizzard: Si rende inutile anche ciò che funziona così che nessuno vorrà più usarlo.

Il risultato della seconda è ovviamente il contrario di ciò che si vuole ottenere! Invece di aumentare le scelte, si riducono! Così facendo è chiaro che ogni qualvolta qualcuno scopre qualcosa che funziona meglio di tutto il reso il mondo ci si butta a pesce!
Ma dai nickmot..con pochi milioni ti compri in ah degli oggetti uber leggendari o rari con cui puoi farmare tranquillamente a mp bassi, che poi sono quelli che, chiavi escludendo, premiano di più. Poi ti hanno anche fatto vedere (con video e dati alla mano) che il dh è una classe molto veloce per l'exp, quindi non capisco i motivi per lamentarsi sempre e cmq . Se si abbassano ancora i prezzi quasi non converrà più farmare, (il mago anche in arconte probabilmente è più lento del tuo pg a expare) e ci si limiterà a comprare a qualche milione dei pezzi quasi definitivi.
Old 21-11-2012, 10:47   #31912
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:

il tuo chantodo mi fa gola
Ma se è lo chantodo più osceno che abbia mai visto
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 10:49   #31913
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Ma dai nickmot..con pochi milioni ti compri in ah degli oggetti uber leggendari o rari con cui puoi farmare tranquillamente a mp bassi, che poi sono quelli che, chiavi escludendo, premiano di più. Poi ti hanno anche fatto vedere (con video e dati alla mano) che il dh è una classe molto veloce per l'exp, quindi non capisco i motivi per lamentarsi sempre e cmq . Se si abbassano ancora i prezzi quasi non converrà più farmare, (il mago anche in arconte probabilmente è più lento del tuo pg a expare) e ci si limiterà a comprare a qualche milione dei pezzi quasi definitivi.
Stavolta non mi stavo lamentando... Almeno non del DH o del mio PG. E nemmeno della superiorità del Barbaro. Anzi, il giorno in cui nerferanno Sprint/WW non sarà un giorno migliore per i motivi che stavo dicendo.

Si parlava dei nerf ai maghi...

Ovviamente non posso parlare dei maghi ed ho generalizzato il discorso.
L'argomento è la build diversity e la gestione blizzard.

Stavo appunto dicendo che, a mio avviso, procedere a botte di nerfoni è inutile e controproducente (almeno nel modo in cui agisce Actiblizz), ci sarà sempre qualcosa che funziona meglio e la maggioranza si butterà li. A maggior ragione se i nerf impattano su quella fascia di player che sono a cercare la massima efficienza per il farming.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 21-11-2012, 10:52   #31914
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Il barbaro è stata una classe difficile fino all'uscita delle patch che hanno cambiato le cose. Dopo una settimana dal day1, quando ero arrivato inferno, ho quittato perchè mi era impossibile andare avanti se non farmando abisso come un koreano. Dopo la patch giocavo con la ww, ed ora mi ritrovo ad usare più build in base alla necessità del gruppo o degli uber o comunque di come voglio farmare. Hanno veramente aumentato le possibilità e diminuito il cap dell'equip. Senza quei 1100 di Res All prima non andavi da nessuna parte, ora me la cavo con la metà
Che poi personalmente aberro la WW, vado di scatto con maratona per muovermi velocemente ed uso il maglio con lo stun per kill e doppia arma, mi sembra di essere più veloce e l'ultimate rimane più facilmente attiva..in più non ha bisogno delle stats pompate come per la ww.. che dir si voglia per quella build c'è bisogno di determinate stats, altrimenti è controproducente.

Per curiosità, ti sei fatto il conto di quanto expi con la Alkaizer run? Sono sicuro che alla fine l'exp per ora è sempre la stessa Io ( lvl 18 ) farmo circa 5-6 milioni in 10 minuti. Fatti il conto e vedrai che andrai anche meglio ( non che io sia un asso, anzi mi sento abbastanza noob, di sicuro non sono op come molti barbari che ci sono in giro )

Quote:
Se si sta attenti agli acquisti si prepara un pg con 2 milioni massimo a farmare velocemente ad mp1...poi c'è bisogno solo della volontà di farmare e farmare come se non ci fosse un domani
Old 21-11-2012, 10:55   #31915
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Lasciando perdere il motivo (non voler giocare da economisti ad esempio), voi che parlate di pochi milioni siete mai stati praticamente con meno di 10kk nello stash, senza riuscire mai a vendere nulla di nulla?
E poi scusa, si parla sempre di efficienza, ma con pochi milioni (quanti?) che oggetti uber si prendono? Farmare in tranquillità non significa efficienza.
Quindi torniamo sempre al discorso molto semplice che o si è capaci di giocare a diablo monti edition (e comunque servono dei gold da investire) oppure si scula.
Perché è frustrante anche mettere da parte 10kk per poi spenderli per qualcosa che probabilmente non andrà bene per più di un mese. Senza contare che gli oggetti uber che costano poco sono a poco proprio perché mancano in qualcosa, quindi cambiare un pezzo finto uber alla volta spesso necessita di acquisti contemporanei per migliorare.
Personalmente questa è la mia esperienza e lo è ora ancora di più in hc, dove non posso permettermi di perdere qualcosa per avere in altro, con il rischio di crepare e aver pure buttato via soldi.
Nessuna polemica, sia chiaro, però sto gioco è troppo legato all'economia, almeno secondo me, ed è difficile capire i punti di vista degli altri.

Ps: ho visto che i prezzi si sono abbassati, sia chiaro, ma sono aumentate anche le esigenze e i termini di paragone. Se l'end game attuale è l'efficienza e/o mp10 il fatto che i prezzi si siano abbassati è comunque un problema, perché quella che prima era una piccola sculata da 10kk ora lo è da 1kk (è un esempio così su due piedi per farvi capire quello che voglio dire). E si è visto con le gemme sottoprezzo: chi aveva tanto ha guadagnato tantissimo, chi aveva poco non ha praticamente cambiato il suo stato economico.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:02   #31916
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Lasciando perdere il motivo (non voler giocare da economisti ad esempio), voi che parlate di pochi milioni siete mai stati praticamente con meno di 10kk nello stash, senza riuscire mai a vendere nulla di nulla?
E poi scusa, si parla sempre di efficienza, ma con pochi milioni (quanti?) che oggetti uber si prendono? Farmare in tranquillità non significa efficienza.
Quindi torniamo sempre al discorso molto semplice che o si è capaci di giocare a diablo monti edition (e comunque servono dei gold da investire) oppure si scula.
Perché è frustrante anche mettere da parte 10kk per poi spenderli per qualcosa che probabilmente non andrà bene per più di un mese. Senza contare che gli oggetti uber che costano poco sono a poco proprio perché mancano in qualcosa, quindi cambiare un pezzo finto uber alla volta spesso necessita di acquisti contemporanei per migliorare.
Personalmente questa è la mia esperienza e lo è ora ancora di più in hc, dove non posso permettermi di perdere qualcosa per avere in altro, con il rischio di crepare e aver pure buttato via soldi.
Nessuna polemica, sia chiaro, però sto gioco è troppo legato all'economia, almeno secondo me, ed è difficile capire i punti di vista degli altri.

Ps: ho visto che i prezzi si sono abbassati, sia chiaro, ma sono aumentate anche le esigenze e i termini di paragone. Se l'end game attuale è l'efficienza e/o mp10 il fatto che i prezzi si siano abbassati è comunque un problema, perché quella che prima era una piccola sculata da 10kk ora lo è da 1kk (è un esempio così su due piedi per farvi capire quello che voglio dire). E si è visto con le gemme sottoprezzo: chi aveva tanto ha guadagnato tantissimo, chi aveva poco non ha praticamente cambiato il suo stato economico.

non ho mai avuto più di 2 milioni in cassa, ho sculato con qualche oggetto che indosso ed ho giocato "solo" 200 ore circa. Non bisogna essere economisti...
bisogna capire che questo gioco è un hack'n slash "farmo come un cane" la stessa area finchè non avrò i gold o un oggetto che mi permetta di passare efficentemente al MP successivo..
Alla fine giocando 1 oretta in totale un leggendario lo sculi in MP1..sta tutto li, giocare per il drop...non per fare economia, altrimenti diventi pazzo

Secondo me si diverte molto meno chi cerca di fare economia
Old 21-11-2012, 11:07   #31917
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Ma se è lo chantodo più osceno che abbia mai visto
immagino che non sia il top, ma attualmente mi fa gola tutto per mago
Old 21-11-2012, 11:09   #31918
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

I miei 60 milioni sono tutti, ma proprio tutti stati guadagnati farmando, ho 20k elite spappolati, tutti quelli che hanno tempo (e voglia) possono fare altrettanto.
Il mio discorso è il seguente,ovviamente contestabile nel merito di quello che dico: inferno mp0-mp1 è affrontabile con gear modesti, io attualmente sto farmando a mp1 con discreti risultati sia in termini di exp che di leggendari...ora mi risulta difficile da capire (parlo del softcore) quale grande muro costituisca inferno mp0 per chi inizia adesso.
Old 21-11-2012, 11:13   #31919
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Razor90 Guarda i messaggi
Il barbaro è stata una classe difficile fino all'uscita delle patch che hanno cambiato le cose. Dopo una settimana dal day1, quando ero arrivato inferno, ho quittato perchè mi era impossibile andare avanti se non farmando abisso come un koreano. Dopo la patch giocavo con la ww, ed ora mi ritrovo ad usare più build in base alla necessità del gruppo o degli uber o comunque di come voglio farmare. Hanno veramente aumentato le possibilità e diminuito il cap dell'equip. Senza quei 1100 di Res All prima non andavi da nessuna parte, ora me la cavo con la metà
Che poi personalmente aberro la WW, vado di scatto con maratona per muovermi velocemente ed uso il maglio con lo stun per kill e doppia arma, mi sembra di essere più veloce e l'ultimate rimane più facilmente attiva..in più non ha bisogno delle stats pompate come per la ww.. che dir si voglia per quella build c'è bisogno di determinate stats, altrimenti è controproducente.

Per curiosità, ti sei fatto il conto di quanto expi con la Alkaizer run? Sono sicuro che alla fine l'exp per ora è sempre la stessa Io ( lvl 18 ) farmo circa 5-6 milioni in 10 minuti. Fatti il conto e vedrai che andrai anche meglio ( non che io sia un asso, anzi mi sento abbastanza noob, di sicuro non sono op come molti barbari che ci sono in giro )

Se si sta attenti agli acquisti si prepara un pg con 2 milioni massimo a farmare velocemente ad mp1...poi c'è bisogno solo della volontà di farmare e farmare come se non ci fosse un domani

Allora mettiamo in chiaro.

Il barbaro è citato in quanto indiscutibilmente il migliore in quanto ad efficienza!
Non c'è dubbio che, con adeguato equip, si riesca a fare altrettanto con le altre classi (o quasi), ma con il barbaro risulta un po' più facile arrivare a quel punto.

Il conto dell'exp non l'ho fatto, lo farò di certo (cronometro alla mano) ma devo riuscire a trovare un momento in cui posso farmare non stop (ovvero senza interruzioni) od il conto si sballa.
Sicuramente il fatto di non riuscire a giocare senza interruzioni amumenta la sensazione di lentezza, per l'exp contate che non ho bonus di nessun tipo tranne quelli del NV e dell'MP (nel caso di MP1 poco quindi).

Per rispondere ad Ale...

Ormai i prezzi sono crollati, con 6kk ho preso i 2 pezzi di Natalya e l'eredità del morto e li ho pure strapagati per prenderli in asta libera a breve scadenza (non potevo starci dietro).

Non vendo più ma riesco quasi a comprare di solo gold find... E' un po' alienante ma meglio di nulla.

E visto che il profilo si è aggiornato, i calcafuoco che indosso li ho trovato in una alkaizer run di prova a MP0, sono peggio dei miei nat (già orribili), ma con raggio di raccolta e la rottura degli oggetti al passaggio mi aiutano nel farm anche con perdita di 6k DPS.

Resto a disposizione per gli uber (quando mia moglie sbollirà perchè gioco troppo):

Ultima modifica di nickmot : 21-11-2012 alle 11:16.
Old 21-11-2012, 11:14   #31920
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Però non puoi vedere sempre tutto dal lato negativo.
L'aumento di drop ha fatto sì che si droppi molta più roba con caratteristiche migliori e più leggendari, questo a sua volta ha comportato che è molto più facile vestirsi con i propri drop(ormai droppo un leggendario a run e 2 giorni fa mi sono usciti gli stivali che porto ).
Inoltre è successo quello che avevi sempre chiesto tu : cioè che anche chi non era ricco potesse equipaggiare con oggetti di un certo livello ed io ieri ho dimostrato che con 5M (anche non vendendo niente con 20 run si accumulano) si può prendere un mojo equivalente a quello del migliore sciamano del forum, con prezzi che si sono ridotti del 90%.
Ora se in hardcore non è così non lo so, ma non puoi più lamentarti dell'asta perchè ora con il tempo sarà sempre più facile ottenere oggetti buoni.
Per il TOP ci vorrà sempre tanto, perchè se fosse facile averlo per tutti finirebbe il gioco e quindi è normale che gli oggetti medi non riuscirai più a venderli a tanto, ma ora puoi comprare oggetti ottimi con solo il gold droppato, figurati se vendi qualcosa.

Io gioco poco (paragon appena 24) eppure mi sembra di avere un buon equip e se ce l'ho fatta io ci può riuscire chiunque
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP