Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2012, 12:56   #1181
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Sarà come dici tu, ma se attacchi il telefono via USB lo vedi in esplora risorse e ci incolli dentro tutti i file che vuoi.
Ma vedi solo la MicroSD oppure anche la memoria interna?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 13:07   #1182
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Sarà come dici tu, ma se attacchi il telefono via USB lo vedi in esplora risorse e ci incolli dentro tutti i file che vuoi.
Infatti esplora risorse usa mtp. Se però attacchi il telefono alla presa usb del televisore, ti accorgi subito che non è in modalità mass storage perché il televisore non vede niente.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 13:17   #1183
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
- Non c'è un esplora risorse in WP8, quindi no. Se in una mail clicchi "attach" escono solo le immagini; per condividere i file Office devi fare un long press sul file da dentro Office. Altri tipi di file non sono condivisibili, come in WP7.
- No, ma credo dipenda dall'app...Unrealizer saprà dirci meglio.
Quindi ne più ne meno di wp7.5...
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 13:48   #1184
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Quindi ne più ne meno di wp7.5...
Faccio da tramite in via del tutto eccezionale, ma il ruolo di segretaria non mi si addice
Risposta di Unrealizer: "Le app possono anche in WP8 integrarsi nel menu condividi e che adesso è possibile condividere anche i contatti? E che le app possono passarsi file tra di loro (ad esempio, ho un'app per leggere i file flac e che si è associata per quell'estensione, un'eventuale app di dropbox potrebbe permettermi di scaricare quel file e "lanciarlo", poi ci pensa il SO ad avviare l'app adatta allo scopo, o a cercarne una nello Store). Ah, come sempre le app possono inviare ciò che vogliono in allegato alle email!"
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:43   #1185
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da heijenoort Guarda i messaggi
L'ho visto al mediaworld sabato mattina, è enorme.. il commesso che lo stava mostrando al cliente faceva fatica a tenerlo in mano XD
si infatti...forse meglio che decido tra nokia 820 e galaxy 3..il note 2 è pesante e ingombrante da portarsi appresso..
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:44   #1186
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
LTE è come HDSPA, 3G, 2G, e GPRS ma piu veloce solo che in italia non è ancora una realtà e anche se ci fosse un piano tariffario costerebbe molto
grazie, be allora roba inutile
Old 20-11-2012, 19:18   #1187
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
si infatti...forse meglio che decido tra nokia 820 e galaxy 3..il note 2 è pesante e ingombrante da portarsi appresso..
Se posso dare un consiglio..

Piuttosto che il Galaxy 3 è preferibile un Galaxy 2, più robusto, personalmente di linea più piacevole e di ottima impugnatura, aggiornato ad Android 4.1. Il GS3 li ho visti tutti con il bordo rigato dopo poco tempo e scivoloso come una saponetta e tasti scomodi.

Riguardo il Lumia 820, io ho un Lumia 800, se la qualità è la stessa vai tranquilla, dopo un anno di utilizzo intenso e qualche caduta ancora è nuovo, compreso il vetro dello schermo.

Naturalmente questa è solo la mia opinione.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 19:42   #1188
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Ecco, ero curioso di avere notizie fresche da Unrealizer, invece...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 20:27   #1189
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Città: Bergamo
Recensione completa Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8

Recensione completa Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=0Fkl6opG2mE

anch'io sono in attesa del 920
(ma non ho fretta )
Old 20-11-2012, 20:49   #1190
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
scusate, non mi ricordo se l'avete postato: http://www.youtube.com/watch?v=swM7M...eature=related

50 minuti di recensione del 920
Old 20-11-2012, 20:59   #1191
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Se posso dare un consiglio..

Piuttosto che il Galaxy 3 è preferibile un Galaxy 2, più robusto, personalmente di linea più piacevole e di ottima impugnatura, aggiornato ad Android 4.1. Il GS3 li ho visti tutti con il bordo rigato dopo poco tempo e scivoloso come una saponetta e tasti scomodi.

Riguardo il Lumia 820, io ho un Lumia 800, se la qualità è la stessa vai tranquilla, dopo un anno di utilizzo intenso e qualche caduta ancora è nuovo, compreso il vetro dello schermo.

Naturalmente questa è solo la mia opinione.
grazie dei consigli
io dovrò cmq proteggere il vetro in qualche modo, perchè lo metterò dentro la borsetta dove ho di tutto e di +..anche di metallico
devo quindi trovare una protezione per il display..

per la scelta, anche io aspetto di sapere di + da questi nokia..

la mia scelta cmq sarà tra nokia 820..ma forse anche 920..da un aparte..e galaxy 2-3 o note 2 dall'altra
altra roba non ne vedo al momento..
Old 20-11-2012, 23:01   #1192
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
grazie dei consigli
io dovrò cmq proteggere il vetro in qualche modo, perchè lo metterò dentro la borsetta dove ho di tutto e di +..anche di metallico
devo quindi trovare una protezione per il display..
http://www.youtube.com/watch?v=yDEahsoa_N4

Old 20-11-2012, 23:06   #1193
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

ahahahah!!!

questo è un megagenio

http://www.youtube.com/watch?v=rtCgF...eature=related
Old 20-11-2012, 23:53   #1194
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Mah sinceramente ho dei dubbi su questi vetri resistenti...da possessore di kowon s9 (uno dei primi ad utilizzare il gorilla glass) e di lumia 710 (anche questo con gorilla glass) posso dire che entrambi i terminali presentano 1 graffio ! Sul kowon piu fastidioso e piu profondo, sul 710 è quasi invisibile...

Cioè eppure non è che mi metto a giocare al lancio del coltello ogni giorno...
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 06:57   #1195
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
non l'ho capita ma le fa davvero in quel modo le foto? (ps: ho l'audio bassisimo che mio fratello dorme )
Old 21-11-2012, 08:56   #1196
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Briciole! Anche se ti odio, spero ti diano un bel 920
Ah, dato che ti daranno anche un Surface, chiedigli un paio di touch cover di ricambio
Chiedi se e quando arriverà Surface in Italia.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma vedi solo la MicroSD oppure anche la memoria interna?
Vedi la memoria interna del telefono.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 08:58   #1197
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
Faccio da tramite in via del tutto eccezionale, ma il ruolo di segretaria non mi si addice
Risposta di Unrealizer: "Le app possono anche in WP8 integrarsi nel menu condividi e che adesso è possibile condividere anche i contatti? E che le app possono passarsi file tra di loro (ad esempio, ho un'app per leggere i file flac e che si è associata per quell'estensione, un'eventuale app di dropbox potrebbe permettermi di scaricare quel file e "lanciarlo", poi ci pensa il SO ad avviare l'app adatta allo scopo, o a cercarne una nello Store). Ah, come sempre le app possono inviare ciò che vogliono in allegato alle email!"
Non ho capito se è una domanda o "un'affermità" se è la seconda allora finalmente ci siamo!
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:05   #1198
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Non ho capito se è una domanda o "un'affermità" se è la seconda allora finalmente ci siamo!
E' quello che mi ha scritto lui, per PM, in risposta alla tua domanda.
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 10:05   #1199
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Sto ancora aspettando che l'assistenza di Windows phone mi risolva il problema dell'account @live bloccato... Avere uno smartphone senza poter scaricare nessuna app é leggermente frustrante..

ah..come si fanno gli screenshot? Non l'ho ancora capito
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 10:09   #1200
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Sto ancora aspettando che l'assistenza di Windows phone mi risolva il problema dell'account @live bloccato... Avere uno smartphone senza poter scaricare nessuna app é leggermente frustrante..
In che senso Account Microsoft bloccato ?
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Google perde la testa: AI Overview conso...
Anthropic presenta Claude Sonnet 5.5, e ...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian