Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2012, 09:27   #19101
ff2003
Member

Iscritto dal: Mar 2006
per chi usa il menu start e vuole creare i bottoni per spegnere/riavviare/logoff

http://gallery.technet.microsoft.com...c8111d#content
ff2003 è offline  
Old 19-11-2012, 09:30   #19102
ff2003
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
In futuro dovrò fare altri aggiornamenti hardware, sostituire la scheda grafica, ma con la sostituzione della scheda grafica sapete mica chiedono anche un'altra attivazione?
salvati l'attivazione con ADVANCED TOKENS MANAGER...così all'occorrenza la ripristini...
ff2003 è offline  
Old 19-11-2012, 09:47   #19103
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene io.
E' un dato di fatto che 8 controlla la presenza di un sistema operativo precedente all'inizio o quasi dell'installazione e se non c'è non si attiva.
In che modo o cosa lui (win8) controlli non ci è dato saperlo.
Che controlli la presenza di un Windows sono d'accordo, ma NON cotrolla che sia attivato, per tre motivi:
1) Persone hanno installato Windows 8 partendo da Windows 8 stesso
2) Persone hanno installato Windows 8 partendo s.o non attivi
3) Persone hanno installato Windows 8 partendo s.o non illegali

Windows 8 non fà controlli online sull'originalità e ti dò questa certezza visto che ho testato tutto in VM, ed è l'unico modo per capire se un s.o è originale o meno, in stile WGA per intenderci. Se ci fosse stato un controllo semplicemente non si sarebbe installato, non trovi?
Sarebbero semplicemente degli idoti ( se ci fosse un controllo sull'originalità, ma non c'è ) se ti permettessero di installare comunque....
"Oh, hai un s.o falso dal controllo, vabbè chissene frega, Installazione in corso..."

Quote:
Questo porta alla seconda parte.
NON è un dato di fatto che non c'è modo se si formatta con Windows 8.......
Sì i dati sovrascritti si, ma quali e quanto dati ha raccolto Windows 8 durante l'installazione e poi trasmessi a Microsoft con il nostro beneplacito?
E questa dove l'hai letta?
Mettiamo caso che io installi in un ambiente senza internet Windows 8, faccio un bel account locale e attivo il tutto via telefono con il numero verde automatico...quali dati trasmette e a chi?

Quote:
Ora, io non credo che ciò possa avvenire ma se un domani arrivasse un avviso di questo genere: hai installato win 8 il giorno, alle ore, secondi, minuti, aggiornando Windows 7 ultimate ecc.ecc.ecc. Tale copia di Windows 7 non alla data sopraindicata non risultava valida........
Per riattivare la tua licenza di Windows 8 Upgrade contatta.....
Per l'esperienza che ho visto che hai, sono sicuro che consideri tale eventualità al quanto remota, forse improbabile ma non impossibile
Ciao Renato
Diaciamo impossibile perchè se leggi quello che ho scritto prima ti avrebbero semplicemente negato l'installazione, quindi un controllo del genere non esiste.

Comuque sono il primo che vorrebbe maggiori controlli, forse non si è capito
Sarebbe bastato:
1) Inserimento del seriale di Windows 7-Xp-Vista prima dell'installazione dell'upgrade con verifica online ( avrebbe ammazzato tutti quelli con s.o non attivati-illegali e avrebbe dato un senso alla doppia installazione del s.o )
2) Se il PC non ha internet prima dell'installazione, per attivare Windows 8 inserire il seriale di Windows 7-XP-Vista ( e l'attivazione telefonica se non si ha internet ) e poi quello di Windows 8

Certo, qualcuno si poteva prendere il seriale da un amico, ma quanti di loro?
Winodows 8 avrebbe venduto molto meno e non è negli interessi di Microsoft, per questo non hanno inserito i controlli che ti ho scritto sopra...è la seconda volta che vedo una pubblicità di un s.o così incessante e da tutti i media dai tempi di Windows XP

Per essere in regola l'importate è avere e dimostrare di possedere una regolare licenza di un Windows precedente ( come c'è l'ho io e come c'è l'hai tu ), tutto il resto sono paranoie, fidati.
.
x_Master_x è offline  
Old 19-11-2012, 09:53   #19104
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Windows Media Player: precisazione(forse superflua).

Acquistando Win 8 Pro Upgrade è possibile acquistare/ordinare, per un periodo di tempo limitato,gratuitamente, il seriale di Win Media Player.
Successivamente si vociferà che verrà a costare circa euro 10.

Nell'ordine di Win M.P. è richiesto solo di introdurre l'indirizzo email con cui si è ordinato Win 8.

La procedura associa l'indirizzo email al seriale.

Se si ordina un'altra copia di win 8 con lo stesso email, ordinando Win Media Player verrà inviato sempre lo stesso seriale.

Ma durante la procedura di installazione di Win M.P. viene fatto un controllo per verificare che
il seriale NON sia stato attivato su altro Pc, nel qual caso l'utente viene avvertito che il serile è in uso e l'installazione abortita.

Quindi conviene sempre acquistare ogni copia di Win 8 Pro Upgrade con un indirizzo di email differente.

Se no si rischia di avere varie copie di Win 8 ma un solo seriale di Win M.P.

REFERENCE:

Link da cui fare l'ordine di Win M.P.:

http://windows.microsoft.com/it-IT/w.../feature-packs
Grazie x la precisazione. Useró mail diverse allora :-)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline  
Old 19-11-2012, 10:25   #19105
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Che controlli la presenza di un Windows sono d'accordo, ma NON cotrolla che sia attivato, per tre motivi:

Windows 8 non fà controlli online sull'originalità e ti dò questa certezza visto che ho testato tutto in VM, ed è l'unico modo per capire se un s.o è originale o meno, in stile WGA per intenderci. Se ci fosse stato un controllo semplicemente non si sarebbe installato, non trovi?
Sarebbero semplicemente degli idoti ( se ci fosse un controllo sull'originalità, ma non c'è ) se ti permettessero di installare comunque....
"Oh, hai un s.o falso dal controllo, vabbè chissene frega, Installazione in corso..."

Mettiamo caso che io installi in un ambiente senza internet Windows 8, faccio un bel account locale e attivo il tutto via telefono con il numero verde automatico...quali dati trasmette e a chi?

Diaciamo impossibile perchè se leggi quello che ho scritto prima ti avrebbero semplicemente negato l'installazione, quindi un controllo del genere non esiste.

Sarebbe bastato:
1) Inserimento del seriale di Windows 7-Xp-Vista prima dell'installazione dell'upgrade con verifica online ( avrebbe ammazzato tutti quelli con s.o non attivati-illegali e avrebbe dato un senso alla doppia installazione del s.o )
2) Se il PC non ha internet prima dell'installazione, per attivare Windows 8 inserire il seriale di Windows 7-XP-Vista ( e l'attivazione telefonica se non si ha internet ) e poi quello di Windows 8

Winodows 8 avrebbe venduto molto meno e non è negli interessi di Microsoft, per questo non hanno inserito i controlli che ti ho scritto sopra...è la seconda volta che vedo una pubblicità di un s.o così incessante e da tutti i media dai tempi di Windows XP

Per essere in regola l'importate è avere e dimostrare di possedere una regolare licenza di un Windows precedente ( come c'è l'ho io e come c'è l'hai tu ), tutto il resto sono paranoie, fidati.
Sono sicuro che non ti offendi se resto della mia idea. non è questione di fiducia, ci mancherebbe, è questione di convinzione. devo comunque dire che quello che dici non fa una piega, io invece sono convinto che le cose siano diverse. Direi senza rancore di chiuder qui, cosa dici?
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 19-11-2012, 10:39   #19106
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto l'upgrade con l'assistente... subito dopo aver pagato con paypal è crashato l'assistente... il pagamento risulta effettuato ma non ho ricevuto la mail con il codice e il link per scaricare la iso... che faccio?
Chiama senz'altro microsoft. probabilmente ti diranno di pazientare un po' o ti chiederanno i dettagli del pagamento.
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 19-11-2012, 10:42   #19107
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Chiama senz'altro microsoft. probabilmente ti diranno di pazientare un po' o ti chiederanno i dettagli del pagamento.
Ciao Renato
Quale Numero Verde? sul sito ce ne sono diversi...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 19-11-2012, 10:56   #19108
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
riscontro un problema con la connessione wifi che su tutti e 3 i pc diversi aggiornati a win8 pro.

L'aggancio e la connessione automatica appena avviato il pc non avviene subito ma dopo alcuni minuiti, come ovviare a tutto ciò e far si che si connetta subito appena acceso automaticamente, grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline  
Old 19-11-2012, 11:12   #19109
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da lucavero Guarda i messaggi
Qualcuno dei vortri Windows 8 perde l'audio dopo la sospensione?
Oltre la perdita dell'audio i filmati di youtube con firefox e explorer non partono più.
Se riavvio ritorna tutto ok...
Consigli?
Grazie.
No ma se hai installato i driver della scheda audio ti consiglio di toglierli, io quando ho messo quelli della mia (integrata) in versione Win 7 ho avuto dei problemi che prima non avevo -> Riproduzione a scatti se faccio certi tipi di operazioni (ad es trascinamento finestre) anche se non sono per nulla pesanti
birmarco è offline  
Old 19-11-2012, 11:21   #19110
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Salve ragazzi! Torno a fare una domanda che ho già fatto senza ottenere una risposta definitiva (mi pare)... Praticamente sto per acquistare un Dell per una mia amica e volevo installarle un ssd, il problema è che a differenza di quanto avveniva con Windows 7 non viene fornito il DVD di ripristino nemmeno a pagamento...
Come posso fare per fare una installazione pulita di Windows 8? Posso usare le iso msdn in italiano che ho per installare la versione "normale" (quelle msdn sono pro) e poi attivarlo telefonicamente?
Non so se sono stato chiaro... Vorrei fare un po' quello che ho descritto alla fine della guida sugli ssd in firma....
Old 19-11-2012, 11:22   #19111
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
da win7 a win 8 attivazione

passare a win 8 con upgrade da win 7, significa perdere la possibilità di reinstallare/attivare win 7?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline  
Old 19-11-2012, 11:23   #19112
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Torno a fare una domanda che ho già fatto senza ottenere una risposta definitiva (mi pare)... Praticamente sto per acquistare un Dell per una mia amica e volevo installarle un ssd, il problema è che a differenza di quanto avveniva con Windows 7 non viene fornito il DVD di ripristino nemmeno a pagamento...
Come posso fare per fare una installazione pulita di Windows 8? Posso usare le iso msdn in italiano che ho per installare la versione "normale" (quelle msdn sono pro) e poi attivarlo telefonicamente?
Non so se sono stato chiaro... Vorrei fare un po' quello che ho descritto alla fine della guida sugli ssd in firma....
1) fai prima il disco di ripristino direttamente dal portatile e poi cambia l'ssd.
2) leggi leggi leggi...
3) si

ciao!
Old 19-11-2012, 11:31   #19113
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Sono sicuro che non ti offendi se resto della mia idea. non è questione di fiducia, ci mancherebbe, è questione di convinzione. devo comunque dire che quello che dici non fa una piega, io invece sono convinto che le cose siano diverse. Direi senza rancore di chiuder qui, cosa dici?
Ciao Renato
Offesa? Rancore? E perché mai?
Io ho detto come la penso e scritto alcuni dati di fatto e, come hai detto tu, il mio discorso non fa una piega ma se vuoi pensare in modo opposto al mio perché mai dovrei offendermi?
.
x_Master_x è offline  
Old 19-11-2012, 11:34   #19114
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da lucavero Guarda i messaggi
Qualcuno dei vortri Windows 8 perde l'audio dopo la sospensione?
Oltre la perdita dell'audio i filmati di youtube con firefox e explorer non partono più.
Se riavvio ritorna tutto ok...
Consigli?
Grazie.
Io, al momento, mi sono perso Alt Gr (che, cosa strana, in realta' funziona in alcuni programmi, non in altri), che pero' riappare da solo, di punto in bianco (e, comunque, posso utilizzare i caratteri tipo @ usando CTRL+ALT al posto di Alt Gr) e, fresca di questa mattina, la scheda di rete, che veniva rilevata, ma non voleva saperne di collegarsi alla LAN! Risolto con un riavvio, ma ho messo gli ultimi driver, per Win7 pero', disponibili sul sito della Gigabyte, vediamo se lo fa piu'!
Jabberwock è offline  
Old 19-11-2012, 11:36   #19115
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
passare a win 8 con upgrade da win 7, significa perdere la possibilità di reinstallare/attivare win 7?
No, e' scritto sul sito di Win8 che si puo' "tornare indietro"...
Jabberwock è offline  
Old 19-11-2012, 11:55   #19116
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
La cartella Windows old la puoi cancellare andando sulla opzione "Pulitura disco" e selezionando con cautela elimina file di sistema.
Presumo tu sia partito da Windows XP. Se è così, cancellando quella cartella la tua installazione è praticamente pulita e risparmieresti un po' di tempo.
Ciao
Non avendo w8 non potevo risponderti...comunque no sono partito da w7 e ho fatto l'aggiornamento tramite internet però forse è per quello...non avevo il supporto ottico e lo ho messo direttamente da pc...può essere??
Semmai se Microsoft fosse gentile lo scarico un altra volta e lo installo da dvd...
Se cancello Windows.old ed elimino il file system di quella cartella rischio qualcosa??grazie ancora
Driver_x_404 è offline  
Old 19-11-2012, 12:01   #19117
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi

Sarebbe bastato:

Allora se non fosse come dici tu, come mai programmi che giravano con win 7 non girano più con win8?
A me risulta molto strano così come ad altri utenti, idem per i giochi, poi chi mi dice che tra Microsoft e altre aziende dei vari produttori di programmi non ci sia un accordo per "spiare" gli utenti nei loro programmi "dannosi"?
Secondo me qualcosa sotto c'è, magari non si vede o ci fanno credere il contrario però rimango dell'idea che win8 ha un controllo sui programmi.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline  
Old 19-11-2012, 12:12   #19118
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Allora se non fosse come dici tu, come mai programmi che giravano con win 7 non girano più con win8?
A me risulta molto strano così come ad altri utenti, idem per i giochi, poi chi mi dice che tra Microsoft e altre aziende dei vari produttori di programmi non ci sia un accordo per "spiare" gli utenti nei loro programmi "dannosi"?
Secondo me qualcosa sotto c'è, magari non si vede o ci fanno credere il contrario però rimango dell'idea che win8 ha un controllo sui programmi.
quali sarebbero questi programmi e giochi?
fin'ora tutto quello che usavo su 7 funziona senza problemi su 8.
Iscariah è offline  
Old 19-11-2012, 12:23   #19119
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
quali sarebbero questi programmi e giochi?
fin'ora tutto quello che usavo su 7 funziona senza problemi su 8.
Idem, per quello che ho testato in VM, nessuna incompatibilità.
Poi jeremj cosa centrano i programmi con la questione della licenza? Windows 7 e Windows 8, per quanto simili, sono sempre due s.o differenti e ci potrebbero essere problemi di compatibilità che io non ho ancora riscontrato.
Se non vuoi essere "spiato", ammesso che qualcuno ti spii, usa un account locale e nella scheda di privacy non dare permessi a nessuno
.
x_Master_x è offline  
Old 19-11-2012, 12:28   #19120
vincenzodestasio
Senior Member

L'Avatar di vincenzodestasio

Città: NAPOLI
un amico mi segnala un piccolo problema con Win8 quando arresta il sistema basta premere la barra spaziatrice della tastiera per farlo ripartire come fare x disattivare questa funzione?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian