Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2012, 17:49   #1141
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
al momento io ho un nokia 6110 con sim wind, mai avuto nessun piano tariffario internet
ma se prendo questo smartphone, per avere internet diciamo a bassissimo costo, quanto andrei a spendere a mese? mi sembra di capire che sia 10 euro al mese la media, ma per me è troppo, si riesce ad avere internet ( anche con dei limiti..) a circa 6 euro al mese sullo smartphone? ( anche cambiando l'attuale gestore wind nel caso..)
ciao grazie
La nuova all inclusive della wind costa 8€ al mese e hai telefonate sms e internet inclusi
Essendo già cliente wind il cambio piano ti costa 19€ e poi hai la tariffa scontata per 5 anni. Oppure cambi operatore, aspetti qualche giorno e torni a wind attivando la promozione.
La tre devi vedere se hai copertura perchè se va in roaming ti costa un sacco, e paghi anche se superi il limite di traffico
Old 18-11-2012, 17:50   #1142
ocitlec
Member

L'Avatar di ocitlec

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
No, le applicazioni non possono integrarsi così profondamente nel SO
io questa cosa non la capisco, mi tocca dal 2 al 3 accendere il telefono per vedere se ho delle notifiche, questo è uno dei motivi per i quali vendetti il mio htc mozart, peccato, il 920 mi sarebbe piaciuto
ocitlec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 17:56   #1143
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Come ergonomia in senso stretto, è fantastico: bordi arrotondati in modo molto naturale, seguono la presa "avvolgente" che una mano esercita sul terminale. E maneggiarlo dà una sensazione di solidità e qualità estrema. Inoltre sembra più sottile del Lumia 800 (forse lo è di qualche centinaio di micron ) perchè lo schermo è sì bombato sui lati, ma liscio in centro. Però è grandicello e non riesco a far tutto con una mano. Col pollice arrivo a 2/3 dello schermo (dal basso) senza sforzi, poi o mi allungo in modo innaturale o uso due mani. Il peso non si sente per nulla.

Con "app che faccia da notifica" non so bene cosa intendi...se parli di qualcosa che accenda lo schermo all'arrivo di un sms/mail, penso si possa fare (non è previsto da WP8), visto che quando arriva un messaggio su WhatsApp lo schermo si accende e si vede la notifica toast in alto. Se parli di uno screensaver modello Nokia N9/Symbian, no, ma è fattibile solo con gli schermi AMOLED. Cmq non vedo il gran problema nel premere ogni tanto il tasto del telefono...
l'800 è spesso 12,1 millimetri, il 920 è spesso 10,7 millimetri
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 18:08   #1144
ocitlec
Member

L'Avatar di ocitlec

@Unrealizer, ti spiego, nel galaxy s2, anche se arrivano dei messaggi, whatsapp, mail, chiamate, non lo sai, esattamente come nel winphone, finche non attivi lo schermo, per questo c'è un applicazione che si chiama noled, che risolve il problema, praticamente ricevi qualcosa, si attivano delle icone sullo schermo e tu sai che ti è arrivato qualcosa, a me serve perchè sul lavoro appoggio il telefono sul tavolo e poi mi allontano, senza questa apk dal 2 al 3 dovrei attivare lo schermo e la cosa mi da parecchio fastidio, ho scritto un po alla ca..o di cane, comunque il discorso è quello
Old 18-11-2012, 18:20   #1145
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da ocitlec Guarda i messaggi
@Unrealizer, ti spiego, nel galaxy s2, anche se arrivano dei messaggi, whatsapp, mail, chiamate, non lo sai, esattamente come nel winphone, finche non attivi lo schermo, per questo c'è un applicazione che si chiama noled, che risolve il problema, praticamente ricevi qualcosa, si attivano delle icone sullo schermo e tu sai che ti è arrivato qualcosa, a me serve perchè sul lavoro appoggio il telefono sul tavolo e poi mi allontano, senza questa apk dal 2 al 3 dovrei attivare lo schermo e la cosa mi da parecchio fastidio, ho scritto un po alla ca..o di cane, comunque il discorso è quello
Si, conosco quest'app, ho uno zio che la usa sul suo S2 (ed è fattibile grazie al fatto che l'S2 ha uno schermo amoled, su un LCD ammazzarebbe la batteria!), ma una cosa del genere su WP8 non si può proprio fare
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 18-11-2012, 18:36   #1146
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ocitlec Guarda i messaggi
io questa cosa non la capisco, mi tocca dal 2 al 3 accendere il telefono per vedere se ho delle notifiche, questo è uno dei motivi per i quali vendetti il mio htc mozart, peccato, il 920 mi sarebbe piaciuto
Mah...se il telefono è in tasca, lo prendi e hai il pollice (l'indice se sei mancino) subito sul tasto di sblocco per accendere il telefono e vedere se ci sono novità (visto che è posto intelligentemente di lato anzichè in alto come in quasi tutti gli altri smartphone). Se è sul tavolo allunghi la mano e clicchi...insomma, mi pare ridicolo rinunciare ad un telefono che ti convince in tutto solo per questo particolare...
Quote:
l'800 è spesso 12,1 millimetri, il 920 è spesso 10,7 millimetri
Ah ecco
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 18:59   #1147
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Sono ancora combattuto, prenderei l'820 se non fosse per la risoluzione dello schermo, vorrei un telefono più maneggevole e con una diagonale sui 4" ma risoluzione hd. Se l'andazzo non cambia dovrò orientarmi per forza di cose sul 920, devo però prima toccarlo con mano

Inviato dal mio Windows Phone

Ultima modifica di SaintSeiya : 18-11-2012 alle 19:01.
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 19:11   #1148
ocitlec
Member

L'Avatar di ocitlec

sarebbe interessante sentire qualche opinione sulla batteria
Old 18-11-2012, 19:26   #1149
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Cosa gli costava accendere le spie luminose dei tasti?
non tutti i wp7 hanno i tasti touch, ad esempio l'optimus7. anche a me sarebbe piaciuto un led tipo "htc one x" che sta dentro la griglia dell'altoparlante e si attiva per le notifiche...

comunque, questa della spia/schermo è una roba che trova su alcuni modelli di telefoni android: se ti serve, prendi quello...
Old 18-11-2012, 19:33   #1150
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Pensa che geni tra Microsoft e Nokia. La prima non serve e l' altra non vale...
Io credevo che wp7 fosse una specie di beta ma a quanto vedo non hanno introdotto cose elementari. Si vede che manco a loro piacciono sti telefoni che non li usano nemmeno, visto che chiunque ne faccia un uso leggermente intensivo non può stare li ad accenderlo e spegnerlo ogni 5 minuti. Cosa gli costava accendere le spie luminose dei tasti?
Ma solo io non sento la mancanza di questo famoso led?
Old 18-11-2012, 19:40   #1151
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Nemmeno io ne sento il bisogno però se ci fosse farebbe comodo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 19:41   #1152
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Nemmeno io ne sento il bisogno però se ci fosse farebbe comodo!
boh, manco io... tanto premere un bottone è un attimo. però è un'opzione in più...
Old 18-11-2012, 19:41   #1153
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
si, per me è comodissimo, lo è sempre stato da quando avevo il Motorola V600
Su GS2 uso NoLed ma quando usavo l'Omnia 7 trovavo davvero irritante non averlo; si potrebbero usare i tasti ad esempio.
Old 18-11-2012, 20:09   #1154
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
boh, manco io... tanto premere un bottone è un attimo. però è un'opzione in più...
Invece posso assicurarvi che sono di una comodità incredibili. Ho un collega con il Galaxy Nexus. Il terminale possiede un led multi colore che può esser comandato con un app free nel market. In base al tipo di notifica che si riceve si illumina. Ad esempio quando la ragazza gli scrive si illumina di rosso, etc

Mentre la notifica nel display la usavo con il Samsung Galaxy S e consumava cmq un enormità di batteria (pur essendo un Amoled) ...

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
si, per me è comodissimo, lo è sempre stato da quando avevo il Motorola V600
Su GS2 uso NoLed ma quando usavo l'Omnia 7 trovavo davvero irritante non averlo; si potrebbero usare i tasti ad esempio.
Quoto, su Galaxy S si poteva fare

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 20:13   #1155
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
anche a me manca onestamente...non sempre ho il telefono dietro (per esempio lo lascio in carica vicino al letto), e a volte mi basta un occhiata da lontano per vedere se ho perso qualche cosa...invece se non ci fosse, dovrei sempre alzarmi e controllare...
Old 19-11-2012, 04:33   #1156
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
La nuova all inclusive della wind costa 8€ al mese e hai telefonate sms e internet inclusi
Essendo già cliente wind il cambio piano ti costa 19€ e poi hai la tariffa scontata per 5 anni. Oppure cambi operatore, aspetti qualche giorno e torni a wind attivando la promozione.
La tre devi vedere se hai copertura perchè se va in roaming ti costa un sacco, e paghi anche se superi il limite di traffico
scusa ma non ho capito bene

allora ok cè questa all inclusive del mio gestore wind..
per farla dovrei spendere 19 euro per attivarla..e poi mi preleva 8 euro al mese ( mi sembra che deve cambiarmi anche la sim in micro-sim per inserirla nello smartphone..
lo smartphone 820 per attivare questa promozione lo si deve prendere da wind però a prezzo pieno..

non ho capito quella manovra che mi hai suggerito..ovvero andare da un altro gestore e poi tornare...ci si guadagna?

diciamo che 5 euro mese mi era forse + conveninete, calcolando che poi sms o chiamate ne farei risicate
ma il dubbio copertura mi è venuta anche a me,dal loro sito tre dicono che il mio paese è coperto con gprs umts e hsdpa
per roaming devo informarmi su cosa vuol dire..
ciao grazie anche agli altri che mi hanno aiutata

Ultima modifica di Simona85 : 19-11-2012 alle 05:29.
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 04:35   #1157
Simona85
Senior Member

edit messaggio doppio

Ultima modifica di Simona85 : 19-11-2012 alle 05:26.
Old 19-11-2012, 04:51   #1158
Simona85
Senior Member

edit messaggio triplo

Ultima modifica di Simona85 : 19-11-2012 alle 05:26.
Old 19-11-2012, 09:52   #1159
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Inoltre sembra più sottile del Lumia 800 (forse lo è di qualche centinaio di micron ) perchè lo schermo è sì bombato sui lati, ma liscio in centro.
Si, è più sottile (10.7 mm del 920 contro i 12.1 del 800):

http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=4240

però bisogna tenere conto che i 10.7 mm sono calcolati all'altezza massima della bombatura, altrimenti penso che che sarebbe stato sui 9.9 mm (bisognerebbe misurarlo con un calibro):

http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...20/specifiche/

Quote:
Però è grandicello e non riesco a far tutto con una mano. Col pollice arrivo a 2/3 dello schermo (dal basso) senza sforzi, poi o mi allungo in modo innaturale o uso due mani. Il peso non si sente per nulla.
Pensa come sono i modelli da 4.8", infatti apprezzo la scelta di Nokia di aver adottato i 4.5", meglio ancora se era 4.3"
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 10:12   #1160
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Ieri ho provato un 920 esposto al mediaworld ma non ho mica capito come ridimensionare le tile
tenendo premuto compare l'iconcina per eliminarla e una freccetta, che però me la faceva solo spostare

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP