Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2012, 10:02   #1121
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Preso oggi al Nokia Store...
Ho appena cominciato a smanettarci, ma posso dire due cose:
- lo schermo non ha neri "veri", sono abbastanza neri ma display e cornice non si fondono
- al momento WhatsApp non mi trova i favoriti Ho solo le chat di gruppo...ma dovrebbe essere la stessa versione che c'è su WP7...vediamo se con qualche riavvio si sistema o_O

Mi ha lasciato in disappunto l'impostazione dell'account Microsoft: in Windows 8, ho inserito la mail di GMail e mi son trovato sincronizzati i contatti, le mail, il calendario...qui solo i contatti (infatti sono l'unica voce settabile nella sincronizzazione). Ho dovuto creare anche l'account GMail e da lì ho potuto dire di sincronizzare anche calendario e mail. Strano...

Per il resto la prima impressione è fantastica. L'ho bianco lucido, in mano sta una favola...e non sono per niente muscoloso ma i 186 grammi te li dimentichi 1 secondo dopo averlo preso in mano, chi si lamenta del peso (senza neanche averlo provato, il 99% delle volte) è proprio una mammoletta.
Se posso chiedere, in quale Nokia store?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 10:07   #1122
JackM
Member

L'Avatar di JackM

Iscritto dal: Apr 2006
E se aprissimo il [THREAD UFFICIALE] del 920?

TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 6.1-15047) / Mobile: Lumia 950 (Windows 10 Mobile) / PC: HP (Windows 10 Pro) / Tablet: Apple iPad Air 2 (iOS 10.2.1)
JackM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 10:39   #1123
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ciao alex, non sapevo di questa coop
in effetti sono 6 euro al mese, diuciamo che potrebbe andar bene
ma questa coop è affidabile?
ma + che altro, la posso attivare mantenendo poi per la telefonia la mia attuale sim wind vero?
ciao grazie

ps, dopo 1 anno però diventa 96 euro annui..
Mi spiace ma ho solo letto distrattamente l'ultima pagina del volantino delle offerte Ipercoop di questa settimana, non ne so molto sull'argomento, mi aveva solo colpito il prezzo contenuto ma poi non ho approfondito.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 11:48   #1124
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ma scusate, la 3, a 5€ al mese ti dà 3gb di Internet...solo che sono distribuiti a 100mb al giorno! Sufficienti per il 90% delle cose...certo, non puoi sfondarti di youtube e di app, ma bastano praticamente per tutto...ce l'ho avuta per 3 anni...
Old 18-11-2012, 12:06   #1125
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
L'unica cosa che mi frena è il fatto che poi sarei bloccato per 24 mesi sulla stessa offerta

Cioè, se poi uscisse qualcosa di più conveniente (e sicuramente succederà, già adesso la Tim Young è meglio) non potrei cambiare.

Ci devo ancora pensare. Certo che con il telefono è conveniente, e la Tim mi va bene, ma non mi è mai piaciuto essere bloccato ad una sola offerta.

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma scusate, la 3, a 5€ al mese ti dà 3gb di Internet...solo che sono distribuiti a 100mb al giorno! Sufficienti per il 90% delle cose...certo, non puoi sfondarti di youtube e di app, ma bastano praticamente per tutto...ce l'ho avuta per 3 anni...
Mia madre ha la 3, ma considerando quante volte si lamenta che il segnale prende poco o nulla, mi sembra che la sua copertura sia molto peggiore della mia
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:18   #1126
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Se posso chiedere, in quale Nokia store?
Al Vulcano di Sesto san Giovanni, cmq l'ho prenotato venerdì scorso. Arrivano col contagocce...
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:22   #1127
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ecco ma a me andrebbe bene una cosa cosi, o userei per 4 notizie e poca roba
quindi con la 3 sarebbero 5 euro al mese..ma dura almeno 24 mesi?
fin li nessun problema
ma volevo sapere da ignorante quale sono, avendo io una sim wind..ma questa offerta della 3 la posso abilitare avendo cmq la sim wind nel cellulare?
scusate se la domanda è banale, ma non ho mai avuto internet sul cellulare
ciao grazie Simo
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:36   #1128
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ecco ma a me andrebbe bene una cosa cosi, o userei per 4 notizie e poca roba
quindi con la 3 sarebbero 5 euro al mese..ma dura almeno 24 mesi?
fin li nessun problema
ma volevo sapere da ignorante quale sono, avendo io una sim wind..ma questa offerta della 3 la posso abilitare avendo cmq la sim wind nel cellulare?
scusate se la domanda è banale, ma non ho mai avuto internet sul cellulare
ciao grazie Simo
Se la sim wind è intestata a te ti basta presentarti in uno dei punti vendita degli altri operatori con la tua sim attuale.. Firmi il contratto per fare il passaggio, ti danno una nuova sim loro (ricordati di fare il backup dei contatti!) e dopo una settimana quella sim diventa attiva e risponde al tuo vecchio numero
Old 18-11-2012, 13:04   #1129
Simona85
Senior Member

ma quindi io per avere l'internet della 3 a 5 euro mese, però devo per forza passare anche come o'peratore chiamate telefoniche a loro? qiuindi abbandonare wind?
ciao
Old 18-11-2012, 13:05   #1130
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ma quindi io per avere l'internet della 3 a 5 euro mese, però devo per forza passare anche come o'peratore chiamate telefoniche a loro? qiuindi abbandonare wind?
ciao
Si
Old 18-11-2012, 13:18   #1131
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
ciao
eh si! Mica puoi fare le combo! ...o uno o l'altro...per voce-internet-messaggi...su questo non ci piove! è pur vero che una volta che hai internet, con i messaggi (se hai amici "evoluti) li mandi tutti con whatsapp, e quindi non spendi piu almeno per gli sms!
Old 18-11-2012, 13:19   #1132
ocitlec
Member

L'Avatar di ocitlec

Iscritto dal: Feb 2007
ciao, mi piacerebbe sapere per il 920:
quando il telefono è in standby e ti arriva un messaggio o una chiamata, c'è un led di notifica?
le suonerie hanno un volume alto?
la durata della batteria?
grazie
ocitlec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 13:25   #1133
Simona85
Senior Member

ah ok ragazzi
ehehe sono impedita in questo campo, adesso devo aspettare l'820
quindi poi devo però vedere questi della 3 che piani tariffari hanno per le loro ricariche..
miao
Old 18-11-2012, 13:46   #1134
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da ocitlec Guarda i messaggi
ciao, mi piacerebbe sapere per il 920:
quando il telefono è in standby e ti arriva un messaggio o una chiamata, c'è un led di notifica?
le suonerie hanno un volume alto?
la durata della batteria?
grazie
Niente led, ma: altoparlante molto forte, con gli speaker messi in una posizione intelligente che non viene coperta facilmente. Vibrazione pure molto forte (un po' troppo, pure ). Rispetto al Lumia 800 è decisamente, finalmente, udibile. Non ai livelli dei vecchi telefoni, visti che il trend degli smartphone è stato di scendere con volumi e intensità della vibrazione, ma uni degli smartphone migliori da questo punto di vista. Più forte del mio N8 che era bello alto come volume.

Batteria, troppo presto per dirlo
Old 18-11-2012, 13:56   #1135
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
ah ok ragazzi
ehehe sono impedita in questo campo, adesso devo aspettare l'820
quindi poi devo però vedere questi della 3 che piani tariffari hanno per le loro ricariche..
miao
consiglio. fai la top400 SOLO USIM...paghi 15€ al mese (tassa governativa scontata per sempre) e hai 400 minuti al mese, 100 sms al mese e 2gb di internet MA PUOI USARLI anche tutti in un giorno! Senza limiti giornalieri!
E soprattutto non hai vincoli di durata! Se dopo un mese non ti piace, molli la 3 e vai con chi ti pare! considerando che tu ne spenderesti 5€ di internet, sono solo 10€ per 6 ore e mezza di chiamata e 100 sms...
Old 18-11-2012, 14:21   #1136
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
ciao
Certo, in alternativa con la Tim young hai internet, 1000 sms al mese e telefonate illimitate verso un numero Tim a tua scelta. Il tutto scontato per 2 anni a 6 euro al mese.

Sent from my iPad using Tapatalk
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 14:24   #1137
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Niente led, ma: altoparlante molto forte, con gli speaker messi in una posizione intelligente che non viene coperta facilmente. Vibrazione pure molto forte (un po' troppo, pure ). Rispetto al Lumia 800 è decisamente, finalmente, udibile. Non ai livelli dei vecchi telefoni, visti che il trend degli smartphone è stato di scendere con volumi e intensità della vibrazione, ma uni degli smartphone migliori da questo punto di vista. Più forte del mio N8 che era bello alto come volume.

Come è l'ergonomia ad una mano? I 180gr si fanno sentire?

SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 17:17   #1138
ocitlec
Member

L'Avatar di ocitlec

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Ok, quindi non c'è nemmeno un applicazione che possa fare da notifica?

Tapatalkato dal mio Galaxy S2
Old 18-11-2012, 17:27   #1139
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:

No, le applicazioni non possono integrarsi così profondamente nel SO
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 17:39   #1140
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da SaintSeiya Guarda i messaggi
Come è l'ergonomia ad una mano? I 180gr si fanno sentire?

Come ergonomia in senso stretto, è fantastico: bordi arrotondati in modo molto naturale, seguono la presa "avvolgente" che una mano esercita sul terminale. E maneggiarlo dà una sensazione di solidità e qualità estrema. Inoltre sembra più sottile del Lumia 800 (forse lo è di qualche centinaio di micron ) perchè lo schermo è sì bombato sui lati, ma liscio in centro. Però è grandicello e non riesco a far tutto con una mano. Col pollice arrivo a 2/3 dello schermo (dal basso) senza sforzi, poi o mi allungo in modo innaturale o uso due mani. Il peso non si sente per nulla.
Quote:

Con "app che faccia da notifica" non so bene cosa intendi...se parli di qualcosa che accenda lo schermo all'arrivo di un sms/mail, penso si possa fare (non è previsto da WP8), visto che quando arriva un messaggio su WhatsApp lo schermo si accende e si vede la notifica toast in alto. Se parli di uno screensaver modello Nokia N9/Symbian, no, ma è fattibile solo con gli schermi AMOLED. Cmq non vedo il gran problema nel premere ogni tanto il tasto del telefono...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian