|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
durante l'installazione dei driver leshcat che drivers intel hai installato? i più vecchi (consigliati) o i più nuovi? Ultima modifica di fioriniflavio : 07-11-2012 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Esiste una guida su come cambiare la pasta termica? |
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente il problema è la polvere però visto che ci sei cambi la pasta sia della cpu che della gpu |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
più probabile un processo che occupa cpu... termina il processo chew7
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi segnalo questa video guida che spiega come aggiornare correttamente i driver leshcat
http://www.youtube.com/watch?v=TGGR2...ature=youtu.be Inoltre vi segnalo che sono usciti i Catalyst 12.11Beta Leshcat http://leshcatlabs.net/index.php/201...ntel-graphics/ Da quello che ho letto però ci sono ancora problemi con la regolazione della luminosità e alcuni utenti riscontrano problemi di black screen sia sulla 12.10 che sulla 12.11Beta. Consiglio: se avete driver stabili aspettate ad aggiornare |
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
menomale che si sta muovendo qualcosa...quasi quasi faccio da tester io in questi giorni
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao ragazzi, ho installato Windows 8 per testarne un pochino le potenzialità...premesso che va una scheggia, l'unico neo l'ho riscontrato per quanto riguarda lo switch schede video col tasto dedicato. I driver della ATI me li ha installati automaticamente Windows 8 e sono la versione 8.97.10.6 - produttore AMD. Se voglio cambiare scheda video devo ogni volta riavviare e nel BIOS selezionare il tipo di scheda (se metto AUTO va la INTEL se metto DICRETE va la ATI). Preciso ancora che dalla gestione periferiche, in modalità AUTO visualizzo entrambe le schede video ma mi fa funzionare solo la INTEL. Ho provato a DISATTIVARLA al "volo" per attivare l'altra ma sono rimasto al buio ed ho dovuto riavviare
Ho provato in modalità DISCRETE ad installare i driver AMD originali del sito ACER ma mi visualizza "impossibile trovare componenti installabili"...Non riesco nemmeno a far visualizzare lo switch nel menu a tendina col tasto destro del mouse sul desktop. Ciò premesso voglio venderlo perché in famiglia utilizziamo anche un macbook air e pertanto questo mi rimane in +...E' stato tenuto come un gioiello e riposto sempre dentro apposito cassetto in scrivania. Se qualcuno è interessato mi scriva a: chrimon82 @ gmail. com Grazie
Acer 3820TG by Deutch | Core i5 450m | Ram 4Gb | 13.3" HD Led with Ati HD5650 (not,yet,overclocked) | Hdd 640gb | Bluetooth 3.0 | WiFi 802.11 b/g/n/ | 6-cell Li-ion battery | Play Medal of Honor with all HIGH Setting, antialias ON, vsync ON, HD resolution <----- Simply the best in only 1,8Kg!! Ultima modifica di parabellum82 : 13-11-2012 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Comunque grazie florin, se non fosse per te sto thread sarebbe morto da tempo!!
Acer 3820TG by Deutch | Core i5 450m | Ram 4Gb | 13.3" HD Led with Ati HD5650 (not,yet,overclocked) | Hdd 640gb | Bluetooth 3.0 | WiFi 802.11 b/g/n/ | 6-cell Li-ion battery | Play Medal of Honor with all HIGH Setting, antialias ON, vsync ON, HD resolution <----- Simply the best in only 1,8Kg!! |
|
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq secondo me ti conviene mettere in modalità switch e provare con i driver del 4820tg (se vuoi una cosa ufficiale), altrimenti sempre in switchable metti i leshcat 12.10. Il fatto di aver messo discrete ha fatto credere al sistema che hai una sola gpu e quindi non ti ha messo i driver switchabili... |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
Io penso che probabilmente ho parecchi problemi con i driver perchè ho la 6650...ultimamente sono un po impegnato ma appena posso formatto
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao, sto usando i Leshcat’s Catalyst 12.10 con windows 8 e più o meno funzionano escludendo i limiti già detti.
Un bug piuttosto fastidioso è che quando il pc viene riattivato dopo la sospensione il monitor rimane nero, non spento però. A dire il vero mi capitava già sporadicamente con win7. Unica via che ho trovato è collegare un monitor all' hdmi e a quel punto si riaccendono tuutti e due. Succede solo a me?
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo risolvano, io sto temporeggiando a mettere windows 8 proprio per questi problemi. Qualcuno ha provato a mettere i driver ufficiali acer per il 4820tg? |
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sono usciti i leshcat 12.11, ma purtroppo il controllo della luminosità con la scheda dedicata non è stato risolto...per il resto mi sembra tutto ok!
|
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.putlocker.com/file/6C488A6F40B92C1C Ultima modifica di fioriniflavio : 05-12-2012 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
|
Io ho provato ad installare questa versione ma quando faccio lo switch il pc mi crasha
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
|
Si si...intendo quelli...
Mi sa che caso mai installo quelli precedenti se vanno bene riformatto tutto |
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
questo topic si è rivelato utile più del previsto nello scorso anno e mezzo da quando ho preso sto portatile...
Avrei bisogno di una informazione: ho avuto la brillante idea di passare a windows 8 che vedo sta dando problemi non solo a me. Ovviamente la mia scheda grafica hd5470 non funziona (non viene nemmeno riconosciuta) e installando i driver amd catalyst, lo schermo diventa nero e non mi riparte più (neanche spegnendo e riaccendendo). Per evitare di reinstallare o ripristinare il pc (windows 8 ha una modalità "refresh your pc"), mi potete spiegare come si fa ad andare in modalità provvisoria ? Schiacciando ALT+F8 vado in una schermata blu, ma da li come si fa ? |
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
|
Io mi sono arreso e ho rimesso windows 7
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.