Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2012, 22:07   #18021
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
non è proprio la stessa cosa che installarlo su macchina "reale" dai...
L'interfaccia e tutto il resto quelle sono

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
questo non lo so.Lo sto apprendendo da te.Vero.
E' sempre lo stesso engine di MW3 con l'aggiunta delle DX11 stavolta (ovviamente non è un engine nativo).
Comunque le campagne in singolo di questa serie le ho sempre apprezzate.Amo il taglio cinematografico condito da parecchi script durante la narrazione.
Conosco schiere di gamers che davanti a questa affermazione non saprebbero come ucciderti

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi

mi ricordo nel 1997 che giocavo a tomb raider ore ed ore per trovare una leva....
darksider2 si avvicina molto a questo concetto, se vuoi ottimo gameplay e chiudi un occhio sulla grafica (intesa come tecnica, come scelte artistiche è al top imho) te lo consiglio alla grande
Old 12-11-2012, 22:21   #18022
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
Prendi la 670, va quasi uguale alla 680,ma si clocca di più, costano cento euro in meno
Concordo, magari anche un modello custom

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Conosco schiere di gamers che davanti a questa affermazione non saprebbero come ucciderti
Thread di Steam compreso!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 22:33   #18023
gizmo83
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Avellino
un articolo interessante

http://www.hardocp.com/article/2012/...ison_roundup/1
gizmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 22:50   #18024
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
cut

Thread di Steam compreso!
esatto
Old 12-11-2012, 22:59   #18025
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gizmo83 Guarda i messaggi
Sempre più dell'idea che amd paghi la sua ottusità e mancanza di tempismo

Sono contento della 670, ma ero già indeciso al tempo tra questa e la 7950

Bf3 avevo letto che con gli ultimi beta aveva dei problemi, ma stando a quei numeri avrei sicuramente preso una 7950 che mi sarebbe costata 70euro in meno

Cmq in quella review c'e una cosa strana, la 7950 in un test va meglio della 7970, e nemmeno di poco tutto sommato :/
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 23:04   #18026
Twister7800gtx
Senior Member

L'Avatar di Twister7800gtx

Città: Ferrara
Salve a tutti, nessuno saprebbe dirmi se per il problema della schermata rossa quando si abilita lo sli del 680gtx si e' trovata una soluzione ?
Old 12-11-2012, 23:17   #18027
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
appena installati..provati con borderlands 2, guild wars 2 e Chivalry medieval warfare..Non ho notato chissà quali miglioramenti ma alla fine li ho installati solo per black ops 2, che ho appena inserito nel lettore per installarlo ma steam non mi da il permesso visto che non è ancora uscito ufficialmente
Scusa con Chivalry medieval warfare come vanno?? Sono molto interessato a quel titolo ma sapevo che lo SLI non è supportato, è cambiata la situazione con questi nuovi driver? Puoi dirmi qualcosa a riguardo?

Quote:
Originariamente inviato da gizmo83 Guarda i messaggi
Purtroppo questo articolo esce nel momento sbagliato, dato che proprio oggi hanno rilasciato i nuovi driver che promettono un miglioramento prestazionale ben più marcato rispetto ai precedenti beta
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 23:22   #18028
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Scusa con Chivalry medieval warfare come vanno?? Sono molto interessato a quel titolo ma sapevo che lo SLI non è supportato, è cambiata la situazione con questi nuovi driver? Puoi dirmi qualcosa a riguardo?

Purtroppo questo articolo esce nel momento sbagliato, dato che proprio oggi hanno rilasciato i nuovi driver che promettono un miglioramento prestazionale ben più marcato rispetto ai precedenti beta
Meglio che sia uscito ora. Le rosse sono per i cultori delle schermate monocromatiche.

Edit: sbagliato, volevo quotare devil

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

Ultima modifica di egounix : 12-11-2012 alle 23:26.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 23:27   #18029
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:

guarda a dirti la verità medial warfare già mi andava benone con gli ultimi driver ufficiali..con questi beta va altrettanto bene e non ho fatto caso se il lo sli sia abilitato o no perche' ho vsync attivo e il framerate l'ho cappato..domani magari faccio una prova e do' anche un'occhiata al carico gpu per vedere se effettivamente funge comunque il gioco merita tantissimo io da quando l'ho preso ci gioco tutte le sere e' una droga!
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 23:28   #18030
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Meglio che sia uscito ora. Le rosse sono per i cultori delle schermate monocromatiche.

Edit: sbagliato, volevo quotare devil

.???
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 23:33   #18031
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
guarda a dirti la verità medial warfare già mi andava benone con gli ultimi driver ufficiali..con questi beta va altrettanto bene e non ho fatto caso se il lo sli sia abilitato o no perche' ho vsync attivo e il framerate l'ho cappato..domani magari faccio una prova e do' anche un'occhiata al carico gpu per vedere se effettivamente funge comunque il gioco merita tantissimo io da quando l'ho preso ci gioco tutte le sere e' una droga!
A killer ho detto che lo sli non è necessario, almeno su singolo schermo a 1920 senza downsampling, uno sli.
Comunque interessato anche io se hai sli e fai una prova. Avevo giá dismesso lo sli quando mi arrivò la beta.

@devil: dicevo, meglio per te che ti sia preso una 670, non ti sei e non ti perdi nulla rispetto alle 79.

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 23:50   #18032
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Grazie mille, allora attendo resoconto

Comunque immagino!! Tra poco lo acquisterò pure io, scommetto che quasi sicuramente diventerà la mia nuova droga

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
A killer ho detto che lo sli non è necessario, almeno su singolo schermo a 1920 senza downsampling, uno sli.
Comunque interessato anche io se hai sli e fai una prova. Avevo giá dismesso lo sli quando mi arrivò la beta.

@devil: dicevo, meglio per te che ti sia preso una 670, non ti sei e non ti perdi nulla rispetto alle 79.

Sisi avevo letto ego, grazie per le info La mia era più che altro una curiosità
Old 13-11-2012, 00:09   #18033
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Grazie mille, allora attendo resoconto

Comunque immagino!! Tra poco lo acquisterò pure io, scommetto che quasi sicuramente diventerà la mia nuova droga
Argh io devo resistere...almeno fino ai saldi di Natale.
Se mi piglia come WoT mi sa che vado in overdose...e prima o poi la mia vga va in sciopero!
Ve lo immaginate un controller per pc uguale a quello della Wii per gestire un gioco del genere? Sarebbe più coinvolgente e anche...utile alla forma fisica
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 00:16   #18034
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Se mi piglia come WoT mi sa che vado in overdose...e prima o poi la mia vga va in sciopero!
Ve lo immaginate un controller per pc uguale a quello della Wii per gestire un gioco del genere? Sarebbe più coinvolgente e anche...utile alla forma fisica
Sto gioco è stupendo Io alcune volte lo metto solo per spammare X e sentire le urla :" For glory and Honoooor" Oppure per fare un bel deathmatch nell'arena..E' troppo bello sentire le urla e i lamenti mentre vola qualche testa su schermo
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 00:25   #18035
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Boh niente da fare. Questa sera ancora flickering. Quando disinstallo i driver sembra vada bene, anche se raramente vedo schermo nero e linee orizzontali grigie in qualche cambio di schermata (tipo il passaggio dal logo di windows alla schermata metro). Però sembra vada bene. Poi tutto d'un tratto, magari dopo qualche ora, flickering e schermo nero e inutilizzabile. Sono riuscito a disinstallare i driver ufficiali ultimi usciti, tra un flickering e l'altro. Riavviato e tutto ok (anche se windows continua ad installarli in auto perchè presenti in win update). Ora li ho nuovamente disinstallati e messo su i nuovi beta usciti oggi. Sperando in un miglioramento. Ma sono pessimista.

Non ho fatto assolutamente nulla al mio desktop, semplicemente formattato il mio dual boot precedente e messo su solo win8. Non sono riuscito a fare nessun intervento. Ho installato giusto un paio di software Asus, che ho disinstallato proprio per paura che fossero i responsabili. Boh non lo so, vediamo...

Diciamo che come prima esperienza con nvidia dopo 3 schede dell'altra sponda, non è proprio il massimo.. Speriamo migliori.
Ciao, spero possa esserti d'aiuto:

1) Flickering Screen/Black Screen After Installing R310.33/R310.54 Drivers on

Windows 8

Issue

After installing the R310 driver on Windows 8, the subsequent reboot results in a black or

flickering screen.

Root Cause

This occurs because Windows Update performed a background installation of a Release

304 driver, which requires a reboot to complete the installation. After installing the

Release 310 driver and then rebooting the system, installation of both the Release 304 as

well as the Release 310 is completed, resulting in conflicting driver binaries and the black/

flickering screen.

Workaround - Prevention

To avoid the issue, reboot the system before installing the Release 310 driver.

Alternately, you can check the driver status under the Device Manager and perform the

reboot if the Device Manager indicates that a restart is needed. Then install the driver.

Workaround - Recovery

If you did not perform the necessary reboot prior to installing the driver and now

encounter the black screen, do the following:

1 Reboot in Safe Mode.

2 Uninstall the driver.

3 Disconnect from the internet and then restrt the system.

4 In normal mode, install the new driver.

Preso dal forum Nvidia

Quote:
E' quello che sto cercando di fare pure io, ma non credo resisterò a lungo, vedremo Al limite lo acquisto con qualcun'altro (in quattro) e lo si paga un 25% in meno, se dovesse interessarti ti farò sapere tramite pm Così magari se lo acquistiamo con qualche offerta e ci prendiamo il pack per quattro, non lo paghiamo praticamente niente (sempre se prima non acquisto la versione boxata, ma è introvabile per ora...)

Comunque magari!! Io ho la WII ma purtroppo non esiste un gioco così (come Chivalry) e che sfrutti il motion plus, sarebbe davvero il TOP! L'unico gioco che sfrutta a dovere il motion plus è l'ultimo zelda (amo questa saga), ma non ha niente a che fare con l'fps medioevale di steam, apparte le armi
Old 13-11-2012, 08:19   #18036
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Giocato tutta ieri sera a bf3 con i nuovi driver e direi tutto ok, ne lag ne crash ne stutter, apposto insomma!
stasera, se ho voglia, vedo se han sistemato il 3D con Guild Wars 2
Old 13-11-2012, 08:22   #18037
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

darksider2 si avvicina molto a questo concetto, se vuoi ottimo gameplay e chiudi un occhio sulla grafica (intesa come tecnica, come scelte artistiche è al top imho) te lo consiglio alla grande
win8: si, ma le prestazioni no

quoto, darksiders è uno dei migliori giochi degli ultimi anni. e la grafica non è malaccio. peccato che sono molto simili i due titoli, ma diversi abbastanza da non annoiare

ps: secondo voi conviene mettere altri 8gb per uso solo gaming? volevo mettere un po' di ramdisk per giochini piccolini... già l'ssd se li mangia cmq
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:24   #18038
aaasssdddfffggg

Quote:

e lo so bene....ma amo andare controcorrente.Adoro gli script negli FPS e lo riconfermo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:27   #18039
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
e lo so bene....ma amo andare controcorrente.Adoro gli script negli FPS e lo riconfermo.
il problema è quando sono soltanto script e video. Ma siamo OT
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:34   #18040
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
il problema è quando sono soltanto script e video. Ma siamo OT
il problema anche qui non si pone : se un titolo non piace basta non comprarlo,se piace lo si compra.C'è poco da girarci intorno qui.E' un discorso di una banalità disarmante.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
24 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Apple starebbe progettando i propri cont...
Niente borsa per OpenAI prima del 2027: ...
Meta potrebbe aver mostrato in anticipo ...
Bicicletta elettrica L26 a 474,05€: e-bi...
NVIDIA RTX PRO 5500 Blackwell: 84 GB di ...
Sei alla ricerca di un buon gruppo di co...
Blizzard annuncia un nuovo StarCraft: la...
Ecobonus al 65%: il governo valuta il ri...
Biscotti fatti con bottiglie di plastica...
SIHOO B100 a 161€ e B100 Pro a 209€: sed...
ClickFix dilaga: un finto captcha e un c...
HP Envy 6520e a 63€: stampante multifunz...
Diablo diventa una serie animata Netflix...
iPhone Duo porterà Apple al 25% d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP