|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per il resto è perfetto come S.O. Anche a me sarebbe piaciuto un ssd ma per adesso credo che un upgrade alle ram sarebbe la cosa migliore (inoltre si aggiunge il fatto che il mio hd da 700gb è una bella risorsa |
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Io ti posso dire che tranne quando uso after effect o la macchina virtuale, 8 gb di ram non li sfrutto mai. Poi tra 8gb di ram e un ssd da 256/512 c'è una bella differenza di prezzo Appena i drivers leshcat saranno stabili sotto windows 8 con la nostra configurazione acquisto windows 8 e ssd... |
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Scusate, mi sono perso qualcosa: ma i driver ufficiali non funzionano con w8?
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
|
Idem aspetto quelli e poi ciao ciao seven...
riguardo all'update poi ci penserò per adesso mi tengo il mio così com'è |
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
sono usciti i drivers ufficiali per la vga del 4820tg (windows 8), speriamo che a breve arrivino anche quelli per il 3820tg
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ieri ho installato il win8... sembra un po più reattivo dell'ottimo 7 (ho un ssd e 4gb di ram)
però non riesco a far funzionare la scheda ATI Ci sono novità a riguardo? |
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Member
|
Quote:
Saresti così gentile da dirmi dove posso scaricarli? Cmq provo questi: http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17 ...e vi faccio sapere Ultima modifica di Wolker : 07-11-2012 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su windows 8 non ho ancora provato http://leshcatlabs.net/index.php/blog/ Mi raccomando leggi la guida prima di installarli |
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Member
|
Li ho installati e funzionano alla grande... anche se il tasto "P" non sempre funziona correttamente (poco male) invece facendo lo switch dal programma stesso non c'è alcun problema.
Dato che non capisco bene l'inglese li ho installati senza leggere niente.... c'era una procedura particolare per installarli? Poi ho notato che il laptop tende a riscaldare un poco di più rispetto al win7... quale potrebbe essere il problema? |
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è nessuna procedura strana, solo installarli in modalità switchable e se hai vecchie versioni fare la pulizia con il tool apposito. Se non ti dispiace ti andrebbe di testarli un paio di giorni e poi ci fai sapere come vanno. Magari poi scrivo io in inglese sul blog di leshcat Strano che scalda di più, avendo tolto aero dovrebbe scaldare meno |
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Member
|
Quote:
Mi suggerisci un semplice programma per monitorare temperatura e velocità della ventola? |
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la ventola non saprei |
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Member
|
Quote:
Considerando che sto solo navigando qui sul forum.... come ti sembra? Siamo in linea? |
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche io ho installato i leshcat su win 8, e a me non sembra cambino in modo anomalo temperatura e ventola...unico problema, con la ATI abilitata non funziona la regolazione della luminosità con arrow key
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Frasca80: si ogni tanto i driver leshcat fanno questo scherzetto, entro domani scrivo la segnalazione sul blog e vediamo se riesce a sistemare. |
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Member
|
frasca tu che temperatura raggiungi?
Poi da qualche settimana ho notato anche un leggero aumento di rumore della ventola.... sapreste dirmi se è semplice dargli una pulita?(sempre se è possibile) |
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@wolker in questo momento battery care mi segnala 40 gradi (sono con batteria e sto solo navigando).
@flavio grazie per la segnalazione, speriamo risolvano. Ultima modifica di Frasca80 : 07-11-2012 alle 21:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.