Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2012, 16:39   #30161
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

E, per buona pace dei maghi conservatori, vedo il futuro della mia maghetta sempre condito da una skorn.
pazzia allo stato puro
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:45   #30162
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Cercando di tirar su il mio barbaro anti-trottola, mi sta pian piano dando soddisfazioni.
Di lavoro ce n'è ancora moltissimo da fare ma non ho fretta.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...6/hero/5756817
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:46   #30163
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tu vuoi male alle mie dita.
Riesci a replicare per 8-9 run lo stesso risultato, in modo da minimizzare l'eventualità della fortuna (o della sfiga)?
lo sai che infondo ti voglio bene ahuahauhahuahu...non ho provato mp più bassi del 10 sinceramente...all'inizio andavo pian piano e timoroso man mano che mi sono abituato alla potenza dei mostri ero sempre più sicuro di me e andavo più spedito ^^..ho saltato un elite (succube con veloce ghiaccio scia ardente arcano e un'altra cosa forse vampiro ) per il resto fatto tutto quello che mi è capitato son morto 5 volte ed ho droppato 3 set importanti in 43 minuti d run...ho il paragon basso rispetto a molti di voi quindi se ho droppato questo io non immagino voi cosa potete fare lol...provate!

ps: un aneddoto: quando ho beccato danni riflessi mi portavo gli elite con altri mob semplici bianchi o ancora meglio altri elite senza danni riflessi possibilmente (sono stato fortunato ) così vivevano più a lungo ed i danni riflessi li recuperavo reccando vita dagli altri elite

pps: l'ho detto ad un amico che ho su diablo che ha un bel dh e in 16 minuti ha droppato 2 leggende e uno schema d'ametista ^ì^ funziona quindi

ppps: la nostra build ww si è troppo lamer

Ultima modifica di ibra_89 : 06-11-2012 alle 16:48.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:48   #30164
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
pazzia allo stato puro
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui. (Cit.)
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:13   #30165
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
E, per buona pace dei maghi conservatori, vedo il futuro della mia maghetta sempre condito da una skorn. Con i soldi fatti sono riuscita ad arrivare a 1,42 attacchi al secondo e ne sono ancor più contenta ora.
Hai tutta la mia comprensione, sto provando bacchetta e offhand, ma alla fine torno sempre alla skorn

FM!
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:22   #30166
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
A meno che non vuoi le chiavi il che rende MP8-10 "quasi" obbligatorio.

Per fare 5 stack e il chiavaro avevamo impiegato 1H5m ad Mp8. Non so se facendo più run ad mp3 da 15m, ho più possibilità di trovarla.
Il rieccheggiare del mitico MP10 mi ha fatto scattare in modalità Ranzani+ Briator-Crozza.
Proviamo:
Ipotesi: E' folle pagare il determinismo assoluto della chiave con il tempo a mp10?
1 tentativo a inferno atto1 (il più semplice): seguono diapositive.

Partenza:

Primo pack

2 pack

LOL whot

Mortalità: 2, tempo impiegato: 15 minuti. Jay mi ha disconnesso.
Stack nephilim:4

Zero, sei fuori.
http://www.youtube.com/watch?v=u8zN2aBARgI

Ultima modifica di zerothehero : 06-11-2012 alle 17:39.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:23   #30167
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Per chi interessasse..

Mi sono riportato i dati di questa run atto 2:

Tragitto:

- Sabbie desolate: ricerca dei due dungeon, si entra e si pulisce quello sotterraneo raggiungendo nv 5;
- oasi: si cerca il keywarden e lo si killa (killando tutto ciò che si incontra);
- Ritorno alle sabbie e si pulisce la cripta trovata prima.

Tempo:16 min. a MP4
Elite uccisi:16+keywarden
Exp:6M. NB: sono paragon 36 e non ho nessun bonus legato agli oggetti.

In più si trova sempre almeno 1 goblin.

Che ne dite?
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:25   #30168
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da fishmod Guarda i messaggi
Hai tutta la mia comprensione, sto provando bacchetta e offhand, ma alla fine torno sempre alla skorn

FM!
mah, troppo lenta imho.

a maggior ragione poi se si usa una abilità primaria gratuita che ti cura (esattamente come la uso io).
Lupin#2197 D3 Profile
Old 06-11-2012, 17:26   #30169
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non perdete tempo in altro farmate ad mp10 in solo...ho trovato 5 leggende (di cui 3 da belle botte e set^^) in 43 minuti totali...un livello quasi di paragon level...e non venite a dire che non c'è la fate...provatelo prima! c'è lo fatta io col mio catorcio-pg lol...atto 3 ho fatto...ci mettevo ovviamente a calare elite trasformato in ssj ma voi più forti di me ci mettete de meno ^ì^ buon farm! ;D
Avessi un barbaro..quella è una classe a parte..
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:29   #30170
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Cercando di tirar su il mio barbaro anti-trottola, mi sta pian piano dando soddisfazioni.
Di lavoro ce n'è ancora moltissimo da fare ma non ho fretta.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...6/hero/5756817
Gli stormshield con critchance oramai te li tirano dietro
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:32   #30171
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
mah, troppo lenta imho.

a maggior ragione poi se si usa una abilità primaria gratuita che ti cura (esattamente come la uso io).
Infatti per un tank non andrebbe mai bene appunto per la lentezza, ma per fortuna ci sono tanti modi di giocare per noi maghi

Con gli ometti blu (dicesi puffi, fulmine vivo) e 5% LS mi curo forse come te con le lame e nel mentre procco un pochino per rigenerare la pelle di diamante

Unico, grosso e vero problema, l'arcano massimo a 80. Ma con prodigio almeno non vado quasi mai in carenza.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:38   #30172
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
non perdete tempo in altro farmate ad mp10 in solo...ho trovato 5 leggende (di cui 3 da belle botte e set^^) in 43 minuti totali...un livello quasi di paragon level...e non venite a dire che non c'è la fate...provatelo prima! c'è lo fatta io col mio catorcio-pg lol...atto 3 ho fatto...ci mettevo ovviamente a calare elite trasformato in ssj ma voi più forti di me ci mettete de meno ^ì^ buon farm! ;D
scusa ma...

mp10 INFERNO ??

No perché mi chiedo quanti dps fate voi...

io col mio pg arrivo oscillo tra i 70k e gli 80k... tu quanti ne fai ? Quanta vita e resistenza avete??

Io runno in atto 3 abb bene e lo faccio per exp (sono a 24)...

Per le chiavi... o quelle prese in atto 2... ma non so dove cercare :/
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:39   #30173
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Per chi interessasse..

Mi sono riportato i dati di questa run atto 2:

Tragitto:

- Sabbie desolate: ricerca dei due dungeon, si entra e si pulisce quello sotterraneo raggiungendo nv 5;
- oasi: si cerca il keywarden e lo si killa (killando tutto ciò che si incontra);
- Ritorno alle sabbie e si pulisce la cripta trovata prima.

Tempo:16 min. a MP4
Elite uccisi:16+keywarden
Exp:6M. NB: sono paragon 36 e non ho nessun bonus legato agli oggetti.

In più si trova sempre almeno 1 goblin.

Che ne dite?
Dico che vorrei il tuo DPS!

Solo per pulire la Assassin's Vault + key warde ci ho impiegato 30 minuti (contando un numero di morti decisamente superiore alla media con conseguenti scarpinate).

Hint: Nella miniera della Gola nera ci sono un bel po' di élite in poco spazio e con praticamente zero camminata in caso di morte. Ieri ne ho beccati 4 (di cui 3 affrontati assieme e 2 erano di odiose vespe), ed anche alcarnus è buona.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:45   #30174
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
lo sai che infondo ti voglio bene ahuahauhahuahu...non ho provato mp più bassi del 10 sinceramente...all'inizio andavo pian piano e timoroso man mano che mi sono abituato alla potenza dei mostri ero sempre più sicuro di me e andavo più spedito ^^..ho saltato un elite (succube con veloce ghiaccio scia ardente arcano e un'altra cosa forse vampiro ) per il resto fatto tutto quello che mi è capitato son morto 5 volte ed ho droppato 3 set importanti in 43 minuti d run...ho il paragon basso rispetto a molti di voi quindi se ho droppato questo io non immagino voi cosa potete fare lol...provate!

ps: un aneddoto: quando ho beccato danni riflessi mi portavo gli elite con altri mob semplici bianchi o ancora meglio altri elite senza danni riflessi possibilmente (sono stato fortunato ) così vivevano più a lungo ed i danni riflessi li recuperavo reccando vita dagli altri elite

pps: l'ho detto ad un amico che ho su diablo che ha un bel dh e in 16 minuti ha droppato 2 leggende e uno schema d'ametista ^ì^ funziona quindi

ppps: la nostra build ww si è troppo lamer
Le hai viste le mie diapositive. ?
No, mp10 per farming..noaa.
Old 06-11-2012, 17:45   #30175
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Infatti per un tank non andrebbe mai bene appunto per la lentezza, ma per fortuna ci sono tanti modi di giocare per noi maghi

Con gli ometti blu (dicesi puffi, fulmine vivo) e 5% LS mi curo forse come te con le lame e nel mentre procco un pochino per rigenerare la pelle di diamante

Unico, grosso e vero problema, l'arcano massimo a 80. Ma con prodigio almeno non vado quasi mai in carenza.

Quote:
Posted by Grimiku
In the 1.0.6 patch we are going to balance all five classes before releasing the 1.10 patch (pvp patch).
CUT...
...so we not like a mage using a great axe like skorn, it is not magish at all. So we are going to remove the possibility to equip that type of weapons in favor of staffs
CUT
Link al forum Blizzard.
Link

Sent by me
Old 06-11-2012, 17:45   #30176
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:

puoi postare la tua build?

hai ragione quando dici che ci sono molti modi per giocare un mago, lo so bene io che fino a poche settimane fa spammavo globi a distanza/ arconte.

solo che essendo lenta, le uniche build efficaci sono basate sui pochi colpi dall'alto danno.

con un'alta velocità d'attacco saresti + versatile nella scelta di build.
inoltre sarebbe più facile sopravvivere curandosi con LoH (integrandolo al LS, ovviamente).

p.s.

la build da ghiaccio è devastante

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Link al forum Blizzard.
Link

LOL
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 06-11-2012 alle 17:48.
Old 06-11-2012, 17:47   #30177
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se non ho sbagliato i calcoli (cosa AMPIAMENTE probabile), salire di 2 livelli MP significa (circa) raddoppiare il tempo...

P.S. quant'è la vita media di un'èlite ad MP0?
Poca.
Old 06-11-2012, 17:48   #30178
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ok ho deciso

visto che stasera ho tempo dalle 20 fino alle 23 mi faccio:

intero atto3 mp10 (sempre se lo reggerò ) come suggerito da ibra, prendendo come riferimento il tempo impiegato e l'exp (ed eventuale drop)

intero atto3 mp3 n volte per riuscire ad eguagliare il tempo di mp10

vediamo che risultato avrò
una cosa è sicura: quando provai la prima volta mp7, che era dura per me, mi sono DIVERTITO, farsi il culo per tirare giù un elite ha il suo fascino!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:49   #30179
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
scusa ma...

mp10 INFERNO ??

No perché mi chiedo quanti dps fate voi...

io col mio pg arrivo oscillo tra i 70k e gli 80k... tu quanti ne fai ? Quanta vita e resistenza avete??

Io runno in atto 3 abb bene e lo faccio per exp (sono a 24)...

Per le chiavi... o quelle prese in atto 2... ma non so dove cercare :/
Andate fuori strada con il pallino del dps prescindendo da tutto il resto, imho.
Old 06-11-2012, 17:50   #30180
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Link al forum Blizzard.
Link

Sent by me
grande!
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian