Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2012, 12:22   #29881
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Come fai a fare mp8 con quel dps???
i dps effettivi di un mago cm vanno moltiplicati almeno per 6, quel numero di per sè non vuol dire nulla.

esempio a caso: https://www.youtube.com/watch?v=I1QN...ature=g-crec-u
150k dps sheet, suglii 1,5M dps effettivi http://us.battle.net/d3/en/profile/A...69/hero/986244

(certo la differenza tra la prismatic e shocking aspect in un mago cm è notevole)
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:31   #29882
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No ubirasta... O sono l'eccezione che conferma la regola o lamentarsi non serve a nulla, altrimenti sarei miliardario!
Io ancora credo nel random, è solo che nell'algoritmo ci deve essere qualcosa che fa si che si verifichino certe concentrazioni...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Te lo diro' nei prossimi giorni

Questo è probabile, se non certo...
Old 04-11-2012, 12:32   #29883
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No ubirasta... O sono l'eccezione che conferma la regola o lamentarsi non serve a nulla, altrimenti sarei miliardario!
Io ancora credo nel random, è solo che nell'algoritmo ci deve essere qualcosa che fa si che si verifichino certe concentrazioni...

La cosa strana che ho rilevato è che al ponte (forse per la densità dei nemici) per due volte mi ha rilasciato leggendari dopo 2 minuti.
Certo conta anche tutte le volte in cui non l'ha fatto e allora potrebbe anche essere una cosa normale.
Cmq velocizzando e aumentando il paragon di leggendari ne piovono..poi però alla fin fine a parte il vilguardia ho venduto meglio i martelletti rari.
Old 04-11-2012, 12:35   #29884
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
i dps effettivi di un mago cm vanno moltiplicati almeno per 6, quel numero di per sè non vuol dire nulla.

150k dps sheet, suglii 1,5M dps effettivi http://us.battle.net/d3/en/profile/A...69/hero/986244

(certo la differenza tra la prismatic e shocking aspect in un mago cm è notevole)
Con gli uber ho messo sfocatura e corazza prismatica a 7, per avere la ragionevole sicurezza di non schiattare. Ha funzionato a mp7.
Cmq è cambiato tutto con il corvotempesta e il teletrasporto.
Il teletrasporto è importante quanto l'armatura, perchè consente di posizionarsi al meglio evitando pozze e congelando i nemici.
Ora c'è da lavorare sull'equip, alzando armatura, critico, resistenze e loh...però sta funzionando sorprendentemente bene..se ha funzionato a mp7 con gli uber, funziona dapertutto, come resistenza ai nemici..

Sono riuscito a rianimare i compagni, quando erano tutti morti nello scontro con magda + re..direi che l'arconte è da buttare nella monnezza, almeno per il mio equipaggiamento.

Ultima modifica di zerothehero : 04-11-2012 alle 12:39.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:54   #29885
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Se c'è qualche WD, barbaro o monk vestito appropriatamente che volesse farmare a mp7 (o se si riesce di più) mi aggiunga.

Ovviamente farmare in allegria e non spediti
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:02   #29886
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Con gli uber ho messo sfocatura e corazza prismatica a 7, per avere la ragionevole sicurezza di non schiattare. Ha funzionato a mp7.
Il teletrasporto è importante quanto l'armatura, perchè consente di posizionarsi al meglio evitando pozze e congelando i nemici.
Ora c'è da lavorare sull'equip, alzando armatura, critico, resistenze e loh...però sta funzionando sorprendentemente bene..se ha funzionato a mp7 con gli uber, funziona dapertutto, come resistenza ai nemici..

Sono riuscito a rianimare i compagni, quando erano tutti morti nello scontro con magda + re..direi che l'arconte è da buttare nella monnezza, almeno per il mio equipaggiamento.
Da parecchio te lo dicevo...

Quote:

Il mago fa tanti danni, parlo per me, con un buon tank. Da ranged in solo è poco efficiente perché molti attacchi si perdono.

Quote:
Vuoi farti una run?
8 non conviene per una mera questione di efficienza, ma se vuoi possiamo andarci tranquillamente.
Ci vengo io con te a 8, voglio vedere che miracolo hai subito negli ultimi giorni
Fosse mai che mi porti fortuna e mi fai droppare come droppi tu.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:28   #29887
Kaleir
Senior Member

Quote:
in primis devi migliorare parecchio gli EHP per poterti permettere shocking aspect (fondamentale) ed alzare gli aps. ci vorranno bei soldi.
ad esempio prendere dei blackthorne pants con AR e arm, sostituire queli lacuni con altri con stat difensive, rinunciare a cd per ias e cc.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il mago fa tanti danni, parlo per me, con un buon tank. Da ranged in solo è poco efficiente perché molti attacchi si perdono.
numeri alla mano gli attacchi ranged del mago sono tutti penosi (tranne la meteora, che ha comunque bisogno di frost nova per il delay e di una build cm per esser spammata), per essere competitivi i danni dovrebbero tipo raddoppiare.

ps: l'efficienza del mago è MP3-arconte. i maghi (ovviamente cm/ww) capaci di essere efficienti ad MP7 si contano sulle dita di una mano.

HotS

Ultima modifica di Kaleir : 04-11-2012 alle 13:30.
Old 04-11-2012, 13:53   #29888
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Mazza che vergogna..boccaccia mia.
Sarò morto almeno 10 volte all'atto2..rainy e porto potranno confermare.
Però la chiave me la droppata a mp8.
Old 04-11-2012, 14:05   #29889
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

MP8 fail, non siamo morti in 4 ma per buttare giù un pack con i nostri DPS abbiamo impiegato ere geologiche.

Però, chissà il caso, ho tirato giù questo (insieme a pochissimi gialli in proporzione):

Valutazione*?

* Se non vale milioni di milioni lo tengo che non mi peggiora di certo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 04-11-2012, 14:06   #29890
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Mazza che vergogna..boccaccia mia.
Sarò morto almeno 10 volte all'atto2..rainy e porto potranno confermare.
Però la chiave me la droppata a mp8.
Malol non t'ho visto mai morire...
Continuavo a dire "vai che nessuno è crepato fino a ora! Siamo forti!"...
Old 04-11-2012, 14:06   #29891
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
in primis devi migliorare parecchio gli EHP per poterti permettere shocking aspect (fondamentale) ed alzare gli aps. ci vorranno bei soldi.
ad esempio prendere dei blackthorne pants con AR e arm, sostituire queli lacuni con altri con stat difensive, rinunciare a cd per ias e cc.
I lacuni però posso sostituirli se prendo inna...il 24% di velocità è irrinunciabile.
Mi servirebbe il chantodo con apoc, così rimetto l'andariel.
Old 04-11-2012, 14:07   #29892
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Malol non t'ho visto mai morire...
Continuavo a dire "vai che nessuno è crepato fino a ora! Siamo forti!"...
..t'avevo detto di dire il contrario.
Old 04-11-2012, 14:09   #29893
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
..t'avevo detto di dire il contrario.
Mi sono persa, non puoi fare giochi mentali con una lenta di comprendonio come me
Valutami l'amu piuttosto, lo vuoi?...
Old 04-11-2012, 14:14   #29894
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
MP8 fail, non siamo morti in 4 ma per buttare giù un pack con i nostri DPS abbiamo impiegato ere geologiche.

Però, chissà il caso, ho tirato giù questo (insieme a pochissimi gialli in proporzione):

Valutazione*?

* Se non vale milioni di milioni lo tengo che non mi peggiora di certo.

Vale cmq un botto e se avesse primaria saresti ricca. . Cmq mp8 ovviamente non va bene per il farming, io vado a mp3-4..si fanno molti più elite per unità di tempo.
Così la smetti di lamentarti..vale decine di milioni. ..l'ah ti aiuterà a capire quanto...ma ha tutto quello che vorrei io in un amuleto, tranne purtroppo l'int...quello che ha però più che compensa.
Old 04-11-2012, 14:17   #29895
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Asd... Il pugnale cerimoniale che doveva valere 50k è attualmente ad 1kk di offerta... Mi sa che potevo sparare più alto!

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 14:23   #29896
Kaleir
Senior Member

Quote:
I lacuni però posso sostituirli se prendo inna...il 24% di velocità è irrinunciabile.
Mi servirebbe il chantodo con apoc, così rimetto l'andariel.
intendevo sostituirli con altri lacuni con ar arm, gli inna sono pessimi per le build cc/ww

HotS
Old 04-11-2012, 14:24   #29897
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Mi sono persa, non puoi fare giochi mentali con una lenta di comprendonio come me
Valutami l'amu piuttosto, lo vuoi?...
Lascia stare oramai il danno è fatto.
Quell'amu ha critico alto (10%), velocità massima (9%), vita, e danno aumentato.
Vale un botto di soldi.
Se me lo vuoi regalare (per schiera gemente sono a secco, ultimo anellino preso), fai pure.
Old 04-11-2012, 14:28   #29898
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
intendevo sostituirli con altri lacuni con ar arm, gli inna sono pessimi per le build cc/ww
C'è un modo per avere 24% di velocità?
A sto punto forse l'unica è spendere per dei lacuni con critico (sull'elmo il critico è una sciocchezza, volendo si sistema) + delle protezioni per gambe di rovonero?
Parla pure, che ti vedo molto competente sulle build.
Anche i guanti sono da sostituire ..ias + critico..magari un bel tasker e teo.
Stivali scalaghiacci o calcafuoco con armatura (costano pochino..me la caverei con 10-15 milioni).
Old 04-11-2012, 14:38   #29899
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Chiedi a Turin che è esperto di aste, ma qui ti rifai l'equip con quell'amuleto..
Old 04-11-2012, 14:56   #29900
Kaleir
Senior Member

Quote:
C'è un modo per avere 24% di velocità?
A sto punto forse l'unica è spendere per dei lacuni con critico (sull'elmo il critico è una sciocchezza, volendo si sistema) + delle protezioni per gambe di rovonero?
Parla pure, che ti vedo molto competente sulle build.
Anche i guanti sono da sostituire ..ias + critico..magari un bel tasker e teo.
Stivali scalaghiacci o calcafuoco con armatura (costano pochino..me la caverei con 10-15 milioni).
per avere il 24 i lacuni vanno bene, ti servono con AR e arm (anche senza int), se hai soldi con cc.
in linea di massima dovresti avere almeno 5000 arm unbuffed, quindi tutti i pezzi che prendi devono avere armatura, e concentrarti su ias e cc.
i guanti prendili con int ias cc ar e arm, sono economici rispetto alla resa.

prendi ad esempio lui: http://us.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/10258657

HotS
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP