Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2012, 11:22   #29881
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Come fai a fare mp8 con quel dps???
i dps effettivi di un mago cm vanno moltiplicati almeno per 6, quel numero di per sè non vuol dire nulla.

esempio a caso: https://www.youtube.com/watch?v=I1QN...ature=g-crec-u
150k dps sheet, suglii 1,5M dps effettivi http://us.battle.net/d3/en/profile/A...69/hero/986244

(certo la differenza tra la prismatic e shocking aspect in un mago cm è notevole)
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:31   #29882
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No ubirasta... O sono l'eccezione che conferma la regola o lamentarsi non serve a nulla, altrimenti sarei miliardario!
Io ancora credo nel random, è solo che nell'algoritmo ci deve essere qualcosa che fa si che si verifichino certe concentrazioni...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Te lo diro' nei prossimi giorni

Questo è probabile, se non certo...
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:32   #29883
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No ubirasta... O sono l'eccezione che conferma la regola o lamentarsi non serve a nulla, altrimenti sarei miliardario!
Io ancora credo nel random, è solo che nell'algoritmo ci deve essere qualcosa che fa si che si verifichino certe concentrazioni...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
La cosa strana che ho rilevato è che al ponte (forse per la densità dei nemici) per due volte mi ha rilasciato leggendari dopo 2 minuti.
Certo conta anche tutte le volte in cui non l'ha fatto e allora potrebbe anche essere una cosa normale.
Cmq velocizzando e aumentando il paragon di leggendari ne piovono..poi però alla fin fine a parte il vilguardia ho venduto meglio i martelletti rari.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:35   #29884
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
i dps effettivi di un mago cm vanno moltiplicati almeno per 6, quel numero di per sè non vuol dire nulla.

esempio a caso: https://www.youtube.com/watch?v=I1QN...ature=g-crec-u
150k dps sheet, suglii 1,5M dps effettivi http://us.battle.net/d3/en/profile/A...69/hero/986244

(certo la differenza tra la prismatic e shocking aspect in un mago cm è notevole)
Con gli uber ho messo sfocatura e corazza prismatica a 7, per avere la ragionevole sicurezza di non schiattare. Ha funzionato a mp7.
Cmq è cambiato tutto con il corvotempesta e il teletrasporto.
Il teletrasporto è importante quanto l'armatura, perchè consente di posizionarsi al meglio evitando pozze e congelando i nemici.
Ora c'è da lavorare sull'equip, alzando armatura, critico, resistenze e loh...però sta funzionando sorprendentemente bene..se ha funzionato a mp7 con gli uber, funziona dapertutto, come resistenza ai nemici..



Sono riuscito a rianimare i compagni, quando erano tutti morti nello scontro con magda + re..direi che l'arconte è da buttare nella monnezza, almeno per il mio equipaggiamento.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 04-11-2012 alle 11:39.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:54   #29885
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Se c'è qualche WD, barbaro o monk vestito appropriatamente che volesse farmare a mp7 (o se si riesce di più) mi aggiunga.

Ovviamente farmare in allegria e non spediti
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:02   #29886
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Con gli uber ho messo sfocatura e corazza prismatica a 7, per avere la ragionevole sicurezza di non schiattare. Ha funzionato a mp7.
Cmq è cambiato tutto con il corvotempesta e il teletrasporto.
Il teletrasporto è importante quanto l'armatura, perchè consente di posizionarsi al meglio evitando pozze e congelando i nemici.
Ora c'è da lavorare sull'equip, alzando armatura, critico, resistenze e loh...però sta funzionando sorprendentemente bene..se ha funzionato a mp7 con gli uber, funziona dapertutto, come resistenza ai nemici..



Sono riuscito a rianimare i compagni, quando erano tutti morti nello scontro con magda + re..direi che l'arconte è da buttare nella monnezza, almeno per il mio equipaggiamento.
Da parecchio te lo dicevo...


Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
i dps effettivi di un mago cm vanno moltiplicati almeno per 6, quel numero di per sè non vuol dire nulla.

esempio a caso: https://www.youtube.com/watch?v=I1QN...ature=g-crec-u
150k dps sheet, suglii 1,5M dps effettivi http://us.battle.net/d3/en/profile/A...69/hero/986244

(certo la differenza tra la prismatic e shocking aspect in un mago cm è notevole)
Il mago fa tanti danni, parlo per me, con un buon tank. Da ranged in solo è poco efficiente perché molti attacchi si perdono.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Vuoi farti una run?
8 non conviene per una mera questione di efficienza, ma se vuoi possiamo andarci tranquillamente.
Ci vengo io con te a 8, voglio vedere che miracolo hai subito negli ultimi giorni
Fosse mai che mi porti fortuna e mi fai droppare come droppi tu.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:28   #29887
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Con gli uber ho messo sfocatura e corazza prismatica a 7, per avere la ragionevole sicurezza di non schiattare. Ha funzionato a mp7.
Cmq è cambiato tutto con il corvotempesta e il teletrasporto.
Il teletrasporto è importante quanto l'armatura, perchè consente di posizionarsi al meglio evitando pozze e congelando i nemici.
Ora c'è da lavorare sull'equip, alzando armatura, critico, resistenze e loh...però sta funzionando sorprendentemente bene..se ha funzionato a mp7 con gli uber, funziona dapertutto, come resistenza ai nemici..
in primis devi migliorare parecchio gli EHP per poterti permettere shocking aspect (fondamentale) ed alzare gli aps. ci vorranno bei soldi.
ad esempio prendere dei blackthorne pants con AR e arm, sostituire queli lacuni con altri con stat difensive, rinunciare a cd per ias e cc.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il mago fa tanti danni, parlo per me, con un buon tank. Da ranged in solo è poco efficiente perché molti attacchi si perdono.
numeri alla mano gli attacchi ranged del mago sono tutti penosi (tranne la meteora, che ha comunque bisogno di frost nova per il delay e di una build cm per esser spammata), per essere competitivi i danni dovrebbero tipo raddoppiare.

ps: l'efficienza del mago è MP3-arconte. i maghi (ovviamente cm/ww) capaci di essere efficienti ad MP7 si contano sulle dita di una mano.
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS

Ultima modifica di Kaleir : 04-11-2012 alle 12:30.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:53   #29888
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Mazza che vergogna..boccaccia mia.
Sarò morto almeno 10 volte all'atto2..rainy e porto potranno confermare.
Però la chiave me la droppata a mp8.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:05   #29889
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
MP8 fail, non siamo morti in 4 ma per buttare giù un pack con i nostri DPS abbiamo impiegato ere geologiche.

Però, chissà il caso, ho tirato giù questo (insieme a pochissimi gialli in proporzione):



Valutazione*?




* Se non vale milioni di milioni lo tengo che non mi peggiora di certo.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:06   #29890
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mazza che vergogna..boccaccia mia.
Sarò morto almeno 10 volte all'atto2..rainy e porto potranno confermare.
Però la chiave me la droppata a mp8.
Malol non t'ho visto mai morire...
Continuavo a dire "vai che nessuno è crepato fino a ora! Siamo forti!"...
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:06   #29891
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
in primis devi migliorare parecchio gli EHP per poterti permettere shocking aspect (fondamentale) ed alzare gli aps. ci vorranno bei soldi.
ad esempio prendere dei blackthorne pants con AR e arm, sostituire queli lacuni con altri con stat difensive, rinunciare a cd per ias e cc.
I lacuni però posso sostituirli se prendo inna...il 24% di velocità è irrinunciabile.
Mi servirebbe il chantodo con apoc, così rimetto l'andariel.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:07   #29892
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Malol non t'ho visto mai morire...
Continuavo a dire "vai che nessuno è crepato fino a ora! Siamo forti!"...
..t'avevo detto di dire il contrario.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:09   #29893
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
..t'avevo detto di dire il contrario.
Mi sono persa, non puoi fare giochi mentali con una lenta di comprendonio come me
Valutami l'amu piuttosto, lo vuoi?...
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:14   #29894
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
MP8 fail, non siamo morti in 4 ma per buttare giù un pack con i nostri DPS abbiamo impiegato ere geologiche.

Però, chissà il caso, ho tirato giù questo (insieme a pochissimi gialli in proporzione):



Valutazione*?




* Se non vale milioni di milioni lo tengo che non mi peggiora di certo.

Vale cmq un botto e se avesse primaria saresti ricca. . Cmq mp8 ovviamente non va bene per il farming, io vado a mp3-4..si fanno molti più elite per unità di tempo.
Così la smetti di lamentarti..vale decine di milioni. ..l'ah ti aiuterà a capire quanto...ma ha tutto quello che vorrei io in un amuleto, tranne purtroppo l'int...quello che ha però più che compensa.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:17   #29895
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Asd... Il pugnale cerimoniale che doveva valere 50k è attualmente ad 1kk di offerta... Mi sa che potevo sparare più alto!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:23   #29896
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
I lacuni però posso sostituirli se prendo inna...il 24% di velocità è irrinunciabile.
Mi servirebbe il chantodo con apoc, così rimetto l'andariel.
intendevo sostituirli con altri lacuni con ar arm, gli inna sono pessimi per le build cc/ww
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:24   #29897
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi sono persa, non puoi fare giochi mentali con una lenta di comprendonio come me
Valutami l'amu piuttosto, lo vuoi?...
Lascia stare oramai il danno è fatto.
Quell'amu ha critico alto (10%), velocità massima (9%), vita, e danno aumentato.
Vale un botto di soldi.
Se me lo vuoi regalare (per schiera gemente sono a secco, ultimo anellino preso), fai pure.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:28   #29898
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
intendevo sostituirli con altri lacuni con ar arm, gli inna sono pessimi per le build cc/ww
C'è un modo per avere 24% di velocità?
A sto punto forse l'unica è spendere per dei lacuni con critico (sull'elmo il critico è una sciocchezza, volendo si sistema) + delle protezioni per gambe di rovonero?
Parla pure, che ti vedo molto competente sulle build.
Anche i guanti sono da sostituire ..ias + critico..magari un bel tasker e teo.
Stivali scalaghiacci o calcafuoco con armatura (costano pochino..me la caverei con 10-15 milioni).
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:38   #29899
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088


Chiedi a Turin che è esperto di aste, ma qui ti rifai l'equip con quell'amuleto..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:56   #29900
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
C'è un modo per avere 24% di velocità?
A sto punto forse l'unica è spendere per dei lacuni con critico (sull'elmo il critico è una sciocchezza, volendo si sistema) + delle protezioni per gambe di rovonero?
Parla pure, che ti vedo molto competente sulle build.
Anche i guanti sono da sostituire ..ias + critico..magari un bel tasker e teo.
Stivali scalaghiacci o calcafuoco con armatura (costano pochino..me la caverei con 10-15 milioni).
per avere il 24 i lacuni vanno bene, ti servono con AR e arm (anche senza int), se hai soldi con cc.
in linea di massima dovresti avere almeno 5000 arm unbuffed, quindi tutti i pezzi che prendi devono avere armatura, e concentrarti su ias e cc.
i guanti prendili con int ias cc ar e arm, sono economici rispetto alla resa.


prendi ad esempio lui: http://us.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/10258657
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v