|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Assassin's Creed III
ma nessuno ha aperto il thread? chi ci sta giocando può dirmi le prime impressioni please
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Su PC arriva a fine novembre...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
|
Ehm, dovremmo essere nella sezione console
In effetti è strano che non ci sia un thread apposito. Possibile che non interessi a nessuno? Ero curioso di leggere qualche commento
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo.
Colgo l'occasione per chiedere indicazioni in merito alla missione "Il soldato" (una delle prime): come faccio a realizzare una combo di 3 uccisioni ed uccidere il soldato che corre a chiamare rinforzi in un'unica azione? Grazie mille! Ultima modifica di neogen : 01-11-2012 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A mio avviso, il comparto grafico è stato nettamente migliorato.
Per ora, l'unica costruzione di una certa altezza che ho incontrato è stata una Chiesa. Non mancano scorci degni di nota. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io l'ho preso al dayone e sono veramente molto soddisfatto! All'inizio non sei connor, sei quello che guida le navi...
Non preoccupatevi per l'altezza dei palazzi, ci sono anche qui i punti alti da dove sincronizzare la minimappa. Se avete qualcosa da chiedere fate pure! |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
preso ieri sera sono all'atto 3 ancora con il
praticamente tutta questa fase e un lungo tutorial prima di mettere le mani su Connor e iniziare il vero divertimento con piu mosse,abilita,missioni ec.. ma anche quesot tutorial e dannatamente divertente, l'IA stupida nelle fasi stealth come si lamentano alcune recensioni non lo proprio vista , ti vedono gia da una buona distanza anche se non ti riconoscono e vengono nella tua direzione per poi se ti sei nascosto girare la zona a cercarti prima di tornare alle loro postazioni , se questa e IA stupida direi che i recensioni ormai hanno aspettative da "vita reale" quando fanno le recensioni . graficamente molto bello , ho avuto sono un assaggio della frontiera ma e stato bellissimo , frame rate sempre stabile per adesso , per chi interessa ho la versione UK non e multilingua tutto english sottotitoli compresi i combattimenti sono sempre facili ma cm divertenti, la maggior part eti attacca uno alla volta ma ogni tanto arrivano due o 3 attacchi contemporanei se tu fia il contrattacco in quel momento parte una cinematica in cui tu uccidi tutti e due/tre in maniera spettacolare , le pistole e i moschetti che si devono ricaricare ad ogni colpo sono molto belli, e cm questo e solo l'inizio dopo con connor le cose miglioreranno e ci saranno sicuramente anche quelli che ti annullano il contrattacco ec.. Ultima modifica di aresiusII : 01-11-2012 alle 16:46. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io sto giocando in questi giorni Revelation. Assassin'n Creed è una bella saga, ma finora bisogna dire che ogni gioco era praticamente identico al precedente con quasi nessuna novità o miglioria.
Domanda: Assassin's Creed III presenta finalmente novità dal punto di vista del gameplay o ci troviamo di fronte all'ennesima versione riveduta e corretta dello stesso identico gioco? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
In questo so che hanno introdotto ad esempio le battaglie navali... |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
preso ieri.spettacolareeeee.una cosa io non ho finito revelations...ma all'inizio del III
ps:il comandante della nave parla senza muovere la bocca
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP Ultima modifica di MoXxY90 : 02-11-2012 alle 18:24. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
differenza notevoli tra la versione 360 e ps3?
ricordo che brotherhood era assolutamente ingiocabile sulla play
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
ero certo di stare in sezione PC ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedendo su youtube il confronto tra le 2 piattaforme non mi sembra tutta sta gran differenza. La 360 ha i colori più netti che sono migliori sui spazi aperti e sui chiari ma peccano sui scuri logicamente. il viso di Ezio infatti mi sembra migliore su ps3 non sto armando la polemica assolutamente no,anche perche come dico sempre se veramente una fosse nettamente superiore a livello di grafica non ci sarebbe mercato. qui c'è il video che ho visto io http://www.youtube.com/watch?v=KpNIU2k6jI4 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di stefano76 : 02-11-2012 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non ho letto, ma segnalatelo così il mod può editarlo :|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() cmq le differenze sono sul frame rate non sulle texture.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
scusa perche spoiler?è appena parte il gioco che lo dice.comunque edito
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dopo gli ultimi due capitoli che personalmente ho disprezzato con tutto il cuore (mi riferisco a Brotherhood e Revelations) finalmente AC 3 riporta in auge la saga, soprattutto nella parte iniziale che ho trovato davvero ben realizzata.
Per carità, il gioco di fondo rimane sempre quello, ma devo dire che dalle ambientazioni e dalla varietà delle missioni c'è cmq un distacco netto tale da poter dire di respirare finalmente un pò di aria nuova. Sono alla sequenza 4, ma posso dire che al momento le impressioni sono più che positive per quanto mi riguarda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

ero certo di stare in sezione PC