|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Aiuto, problema sostituzione hd WD scorpio
Ho un hdd esterno 500gb 2.5" della Verbatim mod.53012, ho sostituito il disco interno, seagate momentus 5400.6, con un WD scorpio black da 750 gb (il perché é una storia lunga).
Rimonto il tutto, lo collego, fa il calssico suone della usb, windows lo rivela, diche che é tutto OK, manelle risorse non lo vedo . . lo vedo invce dalla gestione perifiriche, qualcuno mi può aiutare? Grazie!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
se il disco è "vergine" va partizionato e formattato....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Devi formattare l'hard disk in fat32 o meglio ancora in NTFS. Se windows non ti permette di formattarlo puoi usare GParted live CD, che dovrebbe leggertelo, e formattarlo da li.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
quoto in toto magic, il disco nuovo ha bisogno di una inizializzazione o partizionamento, puoi farlo in ambito windows seguendo il percorso: pannello di controllo, struenti di aministrazione, gestione computer, gestione disco. Da li lo inizializzi o lo partizioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.