Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2012, 15:05   #29381
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ola, se può interessare a qualche maghetto, questa è la mia nuova build standard

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OSm!gZY!YZZcZc

che punta sul ricurarsi mentre i mostri vengono freezati, mentre contro gli elite--> arconte

ultimamente però sto testando una variante interessante che mi porta a fare circa il 35% di danno in più, usando la passiva del gelo (Sangue Freddo), e la runa di nova gelida che aumenta i danni del 15% ai congelati.

da notare che il bonus rallentamento lo applico ad OGNI colpo, in quanto le lame proccano costantemente e faccio danni da gelo grazie all'amuleto di talrasha e all'arma con SOLI danni FISICI.

insomma, le lame fanno un botto di male e mi permettono di curare veramente tanto.

dovrei solo trovare un modo per spendere il potere arcano, ma cosa tolgo?

dai, te li presto io
Prova lame profonde + arma magica con runa magia di sangue, anche se a mp bassi puoi osare direttamente con la runa dell'arma magica offensiva..l'impressione è che lame profonde procchi a bestia (sui pack di nemici la corazza di cristallo si ricarica instantaneamente o quasi con un buon critico), più delle lame curative..andrebbe verificato però con i numeri, magari la mia impressione è fallace.
Se usi il ghiaccio è d'obbligo la runa del freddo, anche se togliendo potenza fragile sei penalizzato con l'arconte..io ho risolto segando direttamente il ghiaccio, tanto mi piace morire

Ultima modifica di zerothehero : 29-10-2012 alle 15:09.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 15:30   #29382
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
No non è questione di sfiga, o sei piu lento, o salti i mob bianchi, sono alle decima run di fila a mp8 e 2 leggendari a run minimi
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mai saltato nulla, e non vedo come possa essere più lento con 220k dps minimo (250k con overpower). Sì ok, non ho il super sayan ma con un'arma a 2 mani i tornado fanno il doppio dei danni rispetto al DW. Ieri ho fatto 3 ore a MP7 con UN leggendario.

Tra l'altro i risultati che ho io sono quelli attesi, cioè coerenti con il ritmo che avevo pre-patch + i vari buff della 1.05.

66% mf addosso + 180% paragon + 75% NV + 24% incantatrice + 25% per ogni MP... avere 50% in più farmando ad MP8 non fa certo questa differenza.
Quote:
I tuoi tornadi fanno il doppio dei danni ma tickano molto meno rispetto a un DW, un DW ha anche il vantaggio, essendo sempre in wotb, di correre al doppio della tua velocità sempre e appunto far tickare di più i tornadi e lasciarne a terra molti di piu con la mov speed aumentata. Senza contare le mie 0/1 morti a run contro le tue da congelamento quando sei senza wotb
Quote:
Al doppio?

100% di base + 24% equip + 40% sprint. Aggiungere 20% di wotb significa andare a 184/164 = +12% la velocità senza wotb. E stai tranquillo che posso mettere wotb come i primi giorni, usandola meno rispetto a te ma comunque usandola, e cambierebbe davvero poco.

Dai miei calcoli, anche considerando i tick più frequenti, ho un certo vantaggio sul danno di un DW standard a parità di tutto il resto (mi pare 20% ma non ho voglia di ricalcolare tutto). Quello che cambia principalmente è la generazione di furia - purtroppo.

Esattamente come fai a sapere delle mie "morti da congelamento"? Penso di morire una volta ogni 3 run e nel 90% dei casi il problema si chiama "electrified" o "reflects damage". Questo a MP6 o superiore, sotto semplicemente non si muore. Se il ghiaccio fosse un problema (più che una noia) metterei wotb senza problemi. O pensi che ci sia qualcosa che me lo impedisce?
Quote:
Il tuo ego te lo impedisce, te eri quello del " Ah, io uso la mia build fatta da me personalmente però mi diverto, non sono come quelli che usano la trottola come idioti". sbaglio? Se poi la cambieresti saresti quanto meno un'ipocrita.
Quote:
Il mio ego? Ipocrita? A che devo tanto astio?

Non so se hai notato che ho cominciato ad usare la sprint-WW dopo il nerf, nerf che precisamente va a svantaggio delle armi più lente che faticano a generare furia per wotb. Dato che non è cambiato nulla per le altre build che ho testato per mesi, penso di avere il diritto di usarla (non sempre tra l'altro) ora che è un po' meno OP.

Deduco che per te il fatto che io non usi wotb sia per non abbassarmi (?) al livello degli altri, mentre ovviamente si tratta di una questione di pura efficienza dato che preferisco un'altra skill (overpower) attiva il 100% del tempo - e che tra l'altro mi rende la run molto rilassante (brainless direi).
Quote:
Sinceramente visto che hai sempre usato build poco efficienti (denigrando chi le usava) il tuo profilo non rientra nei miei canoni..
E poi concordo su overpower, non la leverei per niente al mondo.
Quote:
Denigrando chi?

Esisteva una unica build efficiente, e io ho provato tutto il resto. Quella che usavo prima (sprint rend e furious charge) è tuttora fattibilissima, persino migliore in certi frangenti (chiavi in atto I e II e in generale in party).
E continuerò a fare così se possibile, ad esempio se non avessi preso la Skorn avrei fatto la weapon throw. Ma avevo in mente un'altra build con HotA che si è poi rivelata quantomeno scomoda, per cui eccomi qui... in attesa che qualcuno più paziente di me trovi una build cazzuta che sfrutti bene HotA senza morire.

Non capisco che problemi ti crei visto che fino a prova contraria ho sempre provato di tutto.
Ascarozzo:
Non vale la pena di mettersi a litigare su un videogioco, meno che mai se nel litigare si scende anche all'uso di parole denigratorie.
Pensaci, fino a giovedì.

Turin:
I flame si segnalano e non si alimentano.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 15:32   #29383
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Prova lame profonde + arma magica con runa magia di sangue, anche se a mp bassi puoi osare direttamente con la runa dell'arma magica offensiva..l'impressione è che lame profonde procchi a bestia (sui pack di nemici la corazza di cristallo si ricarica instantaneamente o quasi con un buon critico), più delle lame curative..andrebbe verificato però con i numeri, magari la mia impressione è fallace.
Se usi il ghiaccio è d'obbligo la runa del freddo, anche se togliendo potenza fragile sei penalizzato con l'arconte..io ho risolto segando direttamente il ghiaccio, tanto mi piace morire
il punto è che magia di sangue cura solo per l'1,5%, a differenza della runa delle lame che cura il 5%!!

facendo due conti, col settaggio da ghiaccio (passiva + danno aumentato della nova) da 150k passo a 200k danni!

di contro non riesco a spammare la nova come nell'altra build.
magari quando avrò fatto un upgrade sostanzioso al pg potrò togliere sfocatura, rimettendo massa critica.

cmq è ancora in fase di test, e la devo ancora provare coi mastodonti: se passa con quelli, sono a posto!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 15:36   #29384
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
27

uhm...il primo anello ha fatto pena.. effettivamente potrei passarlo al mago
quando arrivi per quel livello fammi un fischio che continuiamo insieme

Quote:
Pensa che io ho la mezza idea di prendermi con i soldi che non ho l'anello di leoric per accelerare l'expaggio.
con quello si arriverebbe sui 90/100% di esperienza in più . comunque prima dell'uscita della patch costava un boato, ora credo si sia abbassato di molto per l'anello infernale. a quanto sta più o meno ora?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 15:53   #29385
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
il punto è che magia di sangue cura solo per l'1,5%, a differenza della runa delle lame che cura il 5%!!

facendo due conti, col settaggio da ghiaccio (passiva + danno aumentato della nova) da 150k passo a 200k danni!

di contro non riesco a spammare la nova come nell'altra build.
magari quando avrò fatto un upgrade sostanzioso al pg potrò togliere sfocatura, rimettendo massa critica.

cmq è ancora in fase di test, e la devo ancora provare coi mastodonti: se passa con quelli, sono a posto!
Però quel +45% del deep cut è troppo goloso, i nemici si sciolgono come burro fuso.
Vero che il +5% di life on hit + il mio 3% del chantado=8% è un'assicurazione sulla vita...ma a mp3 (farmo a livelli bassi) vado di deep cut.
Per le chiavi a mp5-6 sicuramente lame curative + magia del sangue su arma magica e magari anche ghiaccio e sangue freddo.
In coop invece build con meteore e si può anche segare l'arconte che è una disgrazia, perchè i tuoi cattivi compagni ti ciulano i mob che servono per ricaricarlo e finisce con lo scaricarsi troppo presto..
Old 29-10-2012, 16:01   #29386
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
quando arrivi per quel livello fammi un fischio che continuiamo insieme

con quello si arriverebbe sui 90/100% di esperienza in più . comunque prima dell'uscita della patch costava un boato, ora credo si sia abbassato di molto per l'anello infernale. a quanto sta più o meno ora?
Appena vado a casa controllo...anche se sono tremendamente a secco e la priorità credo sia la cintura delle streghe anche solo per quel 30,40% di critico in più e per la velocità di attacco, poi c'è anche un arma con il critico.
Le res che perdo con la cintura sono facilmente spostabili sui guanti.
Lo step successivo lo faccio se sculo un oggetto tipo il vilguardia con 240 di destrezza che mi ha consentito di passare da 80k a 140k...altrimenti rimango nell'area di fascia medio-alta dei 130-140'000 dps senza poter arrivare a 180-200k dps.

Ultima modifica di zerothehero : 29-10-2012 alle 16:04.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 16:09   #29387
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
se qualcuno ha bisogno del set di cain gielo passo, la mia ragazza ha appena cappato la maga.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 16:18   #29388
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
dai, te li presto io

Dai mi servono solo 700k circa non proprio 2 milioni
Old 29-10-2012, 16:33   #29389
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Appena vado a casa controllo...anche se sono tremendamente a secco e la priorità credo sia la cintura delle streghe anche solo per quel 30,40% di critico in più e per la velocità di attacco, poi c'è anche un arma con il critico.
Le res che perdo con la cintura sono facilmente spostabili sui guanti.
Lo step successivo lo faccio se sculo un oggetto tipo il vilguardia con 240 di destrezza che mi ha consentito di passare da 80k a 140k...altrimenti rimango nell'area di fascia medio-alta dei 130-140'000 dps senza poter arrivare a 180-200k dps.
anch'io dovrei prendere l'ora delle strega. in più stivali con mov speed(credo di andare su zunimassa) e predatori lacuni con cc. dopo di questo un'arma nuova con >950 dps,castone,cd,ls/loh. insomma, robetta da poco
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 16:40   #29390
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
come già detto, volevo ricominciare a giocare ma è passato un pò di tempo e qualche patch e quindi e come ricominicassi da zero

questa e la mia situazione attuale

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...4/hero/1631401

avrei bisogno di consigli sia per migliorare l'armor che per una build decente perchè non saprei da dove iniziare

grazie in anticipo

p.s. ho circa 13mln da spendere
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 16:53   #29391
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ma ci sono degli item diciamo da end game o quasi che non costino centinaia di milioni?

vorrei iniziare a prendere qualcosa di "definitivo", ma al momento ho poco meno di 10 milioni da parte. riesco a prendere qualcosa, che so, guanti o stivali ad esempio?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 16:53   #29392
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Prosegue con mio sommo gaudio la discesa inesorabile nel prezzo delle gemme.
Topazio stellato perfetto a 1,749,000 gold.
Old 29-10-2012, 16:54   #29393
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
ola, se può interessare a qualche maghetto, questa è la mia nuova build standard

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OSm!gZY!YZZcZc

che punta sul ricurarsi mentre i mostri vengono freezati, mentre contro gli elite--> arconte

ultimamente però sto testando una variante interessante che mi porta a fare circa il 35% di danno in più, usando la passiva del gelo (Sangue Freddo), e la runa di nova gelida che aumenta i danni del 15% ai congelati.

da notare che il bonus rallentamento lo applico ad OGNI colpo, in quanto le lame proccano costantemente e faccio danni da gelo grazie all'amuleto di talrasha e all'arma con SOLI danni FISICI.

insomma, le lame fanno un botto di male e mi permettono di curare veramente tanto.

dovrei solo trovare un modo per spendere il potere arcano, ma cosa tolgo?
Io utilizzo una build simile per certi versi, lame mi curano moltissimo perchè il 5% si somma al 4,40% di LS sull'arma, ho diamond skin invece di frost nova e per spendere AP come secondaria utilizzo pioggia di meteore che proccia bene e fa parecchi danni. Come passive ho glass cannon, CM e blur. Per utilizzare frost nova metterei la passiva del gelo e toglierei glass cannon, darebbe 20% di danni in più ai congelati, ma solo per 3 secondi e non dovrei rinunciare a quel 10% di armor e res, ma diamond skin mi sembra più versatile per via dei ranged, fuoco, dissacrante ecc ecc

FM!
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 16:56   #29394
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ragazzi ma ci sono degli item diciamo da end game o quasi che non costino centinaia di milioni?

vorrei iniziare a prendere qualcosa di "definitivo", ma al momento ho poco meno di 10 milioni da parte. riesco a prendere qualcosa, che so, guanti o stivali ad esempio?
Buoni leggendari con stat medie e non random oramai sono abbastanza a buon mercato.
Quello che continuerà ad avere valore saranno i leggendari con stat random utili, tipo andariel con castone, mempo con critico, lacuni con critico, scalaghiacci con primaria molto elevata, offhand come il chantodo con apoc e danni >400 e via.
Il resto andrà nel cestino, come i calcafuoco senza all-res che oramai non valgono sostanzialmente più nulla.
Old 29-10-2012, 16:57   #29395
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ascarozzo:
Non vale la pena di mettersi a litigare su un videogioco, meno che mai se nel litigare si scende anche all'uso di parole denigratorie.
Pensaci, fino a giovedì.
Dopo consultazione con il collega di sezione, la sospensione di Ascarozzo viene rimossa.
Rimane però l'ammonizione a valutare se abbia senso fare le pulci su ogni virgola altrui fuori posto.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 17:02   #29396
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Buoni leggendari con stat medie e non random oramai sono abbastanza a buon mercato.
Quello che continuerà ad avere valore saranno i leggendari con stat random utili, tipo andariel con castone, mempo con critico, lacuni con critico, scalaghiacci con primaria molto elevata, offhand come il chantodo con apoc e danni >400 e via.
Il resto andrà nel cestino, come i calcafuoco senza all-res che oramai non valgono sostanzialmente più nulla.
quindi se volessi portarmi a casa un pezzo definitivo si parla sempre di una gran quantità di oro.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 17:03   #29397
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
perchè ho grosse difficoltà con gli uber!?!? sto rosicando a bestia! ad mp6 se non c'è un team forte muoio sempre! perchè? che devo migliorare su sto barbaro di merda??..
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 17:04   #29398
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
come già detto, volevo ricominciare a giocare ma è passato un pò di tempo e qualche patch e quindi e come ricominicassi da zero

questa e la mia situazione attuale

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...4/hero/1631401

avrei bisogno di consigli sia per migliorare l'armor che per una build decente perchè non saprei da dove iniziare

grazie in anticipo

p.s. ho circa 13mln da spendere
Devi guadagnare 3-400 vitalità, è più facile su torso (cerca con 3 castoni) mutande cintura e spalle. Puoi guadagnare anche dex con quel budget, credo... la dex rolla alta su guanti e stivali, quindi meglio cercarla lì e aumentare la vita sul resto.

Cambia l'arma (mettici magari 3-4 milioni), prendine una con castone e il dps più alto che trovi a quella cifra. Poi cerca anelli, amuleto, bracciali, guanti, elmo e faretra con probabilità di critico mantenendo le resistenze che hai ora.

Ah, stivali con velocità di movimento.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 17:05   #29399
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Prosegue con mio sommo gaudio la discesa inesorabile nel prezzo delle gemme.
Topazio stellato perfetto a 1,749,000 gold.
Ho speso fino all'ultimo gold oggi per sistemare le gemme. Quanto meno ora non me ne servono altre.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 17:12   #29400
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
gente, questa mazza a quanto la dovrei piazzare?

non riesco a venderla (forse perchè metto 99kk di bo )

mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian