Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2004, 10:12   #21
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
[quote]Originariamente inviato da twinpigs
io non voglio comprendere gli assassini

voglio comprendere perchè adesso ce l'hanno pure con noi

Capisco , è giusto ed utile sforzarsi di comprendere. Certo che murati vivi per l'eternità a riflettere mi piacerebbero di più
Old 14-03-2004, 10:12   #22
taddeus
Member

L'Avatar di taddeus

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
Gli unici che mi facciano veramente paura sono i terrosti 'kamikaze'.
Credo che la forza di un gruppo votato al suicidio sia dirompente e profonda.
Certo, non male sarebbe anche poter agire sulle cause, quando siano causate da malesseri sociali, che provochino questo genere di terrorismo (sempre che abbiamo inquadrato il genere...nessuna cieca fiducia per i comunicati stampa) per poter eliminare il problema alla radice....ma questa e' fanta-geopolitica, almeno per ora.
Old 14-03-2004, 10:24   #23
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Scusa ma non capisco. Cosa c'entra la DIGOS? Qui si parla di SISMI, SISDE, al limite dei SIOS di forza armata o delle segnalazioni di servizi alleati. La DIGOS si occupa d'altro
Tu parli di "sparuto gruppetto" ma come fai a sapere che è così esiguo (posto che la limitatezza numerica incida sull'efficienza operativa, aspetto tutto da dimostrare)? Come fai a dire che nella lista nera siamo dopo il Regno Unito? Come puoi escludere che questi bastardi non decidano di agire prima dove è meno difficile e poi dove sarebbe per loro più sodidisfacente?
Boh
Hai ragione.. ma non mi sono mai stati molto simpatici tutti. Io volevo dire un'altra cosa. Volendo ragionare in termini molto "crudi": 11 settembre stati uniti, 12 novembre nassirya (caserma italiana), 11 marzo spagna. Seguendo questa logica folle e contorta la prossima volta potrebbe toccare alla Gran Bretagna
Comunque le mie, come le tue sono solo opinioni.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 10:25   #24
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Non era per portare sfiga , era solo un esempio a caso di obiettivo molto scenografico, simbolico e relativamente poco protetto
Sì però
Old 14-03-2004, 10:27   #25
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Sì però
Pensavo che essendo empolese non impazzissi per i pisani
Old 14-03-2004, 10:28   #26
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da buatt

Comunque le mie, come le tue sono solo opinioni.
Certamente
Old 14-03-2004, 10:38   #27
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Pensavo che essendo empolese non impazzissi per i pisani
In realtà sono pisano per 500 metri. Il mio paese è diviso in due dal fiume Elsa... una sponda è nel comune di Empoli e l'altro in comune di San Miniato (Pisa)... e poi vado a Pisa per l'uni...

FINE OT.
Old 14-03-2004, 10:47   #28
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Onestamente non mi sento molto tranquillo ... studio a Bologna e facendo il pendolare passo sempre per la stazione.

Quello di segnalare individui sospetti mi pare veramente una genialata ... facilissimo individuare un "sospetto" di fattezze medio orientali con uno zainetto/borsa in stazione a Bologna all'ora di punta (ne trovi almeno 30-40 da ogni parte ti volti )

L'unica purtroppo è
Old 14-03-2004, 10:57   #29
taddeus
Member

L'Avatar di taddeus

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
..Quello di segnalare individui sospetti mi pare veramente una genialata ... facilissimo individuare un "sospetto" di fattezze medio orientali con uno zainetto/borsa in stazione a Bologna all'ora di punta (ne trovi almeno 30-40 da ogni parte ti volti )

L'unica purtroppo è
se ti riferisci a quanto ho scritto io leggasi CASI SOSPETTI
Old 14-03-2004, 11:25   #30
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Quote:
Gente che fa saltare innocenti non merita comprensione alcuna, da qualunque parte venga e in nome di qualunque supposto dio o ideologia agisca.
I nostri soldati sono andati come solitamente fanno con obiettivi di pace.....se gli attentati tipo Madrid fossero una risposta alla presenza in Iraq tipo la nostra...direi solo che il nostro intervento in Iraq sarebbe semplicemente strumentalizzato come pretesto da quei vigliacchi...........e se noi tenessimo conto di tali "risposte" terroristiche per condizionare le nostre scelte sulle nostre future missioni di pace ad esempio....daremmo tristemente ragione a loro...o meglio....i terroristi con tali atti otterrebbero qualcosa ...e nessuno dovrà mai concedere dei risultati a chi compie crimini di quel genere....
Old 14-03-2004, 11:28   #31
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Ciao ragazzi,
leggo con molto interesse questa discussione e vorrei fare alcuni appunti.

Per twinpigs, sono veramente daccordo con te e su quello che dici, ma vorrei farti un appunto: purtroppo, il problema di base non è tanto essere attualmente impegnati in un azione Milite/Pacifica, tanto nelle loro menti allucinate non fa molta differenza, tanto loro avevano gia nel mirino l'Occidente gia da tempo.

Il discorso diventa + ampio: qui si sta veramente esagerando, questi attacchi all'europa riaprirà la vecchia ferita delle guerre e dell'odio.
Sono due sistemi sociali differenti, e tra poco, dopo la paura, arriverà l'odio definitivo...

Speriamo comunque di no...
Old 14-03-2004, 11:35   #32
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: TERRORISMO, CINQUE CITTA' ITALIANE NEL MIRINO

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
13 Marzo 2004 21:14 ROMA (La Repubblica.it)

L'allarme del Viminale parla chiaro. Nel nostro paese sono cinque le città a rischio attacchi terroristici: Bologna, Milano, Roma, Perugia e Napoli. Con una direttiva il Viminale invita i questori di questi comuni ad una particolare attenzione nel lavoro di intelligence e, soprattutto, nel potenziamento dei servizi di controllo. La lista mette insieme grandi metropoli e centri meno popolati dove, però, sono presenti sedi istituzionali spagnole, come consolati, ambasciate, e, soprattutto, sedi di compagnie aeree iberiche (come Roma e Milano).

Ma anche città come Perugia dove l'università degli stranieri accoglie molti giovani spagnoli. La direttiva diramata dal dipartimento di pubblica sicurezza, composta di una sola pagina, si rivolge in particolare ai questori di Bologna, Milano, Roma e Napoli, invitandoli alla massima allerta.

La direttiva, diramata l'11 marzo scorso a tutte le questure, le prefetture e ai comandi dei Carabinieri, invita al potenziamento del lavoro di intelligence e al controllo di tutti gli obiettivi sensibili distribuiti nel paese, con "particolare attenzione", alle sedi di istituzioni spagnole in Italia. Si tratta degli oltre 8.000 obiettivi, presidiati da 12.000 tra poliziotti e carabinieri e quattromila militari, tra i quali sedi istituzionali, diplomatiche e religiose, scuole straniere, acquedotti, basi Nato e rappresentanze Usa e di Israele in Italia.

questa fa il paio con le dichiarazioni el governo spagnolo che vorrebbero attribuire all'ETA la responsabilità degli attentati di Madrid.

yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 11:36   #33
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da M4UR0X
Ciao ragazzi,
tanto nelle loro menti allucinate non fa molta differenza, tanto loro avevano gia nel mirino l'Occidente gia da tempo.
Esatto, purtroppo non si possono chiedere ragionamenti umani ad animali. Noi rapprsentiamo, per questi esseri indegni, un modello da estirpare e cancellare dalla faccia della terra. Non qualcuno " diverso da me, io ho ragione e che loro si arrangino", bensì "io ho ragione,loro torto e devono sparire per questo". Dubito fortemente che il ritiro dall'Iraq, ad es, servirebbe a qualcosa, oggi è l'Iraq, domani sarà qualcosa d'altro. L'Occidente è la corruzione e l'abominio per questi coglioni, e lo è comunque, penso anche a prescindere dalle "opere"
Old 14-03-2004, 11:38   #34
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drengot
I nostri soldati sono andati come solitamente fanno con obiettivi di pace.....se gli attentati tipo Madrid fossero una risposta alla presenza in Iraq tipo la nostra...direi solo che il nostro intervento in Iraq sarebbe semplicemente strumentalizzato come pretesto da quei vigliacchi...........e se noi tenessimo conto di tali "risposte" terroristiche per condizionare le nostre scelte sulle nostre future missioni di pace ad esempio....daremmo tristemente ragione a loro...o meglio....i terroristi con tali atti otterrebbero qualcosa ...e nessuno dovrà mai concedere dei risultati a chi compie crimini di quel genere....
quoto.

Se ci facciamo dire da loro (o dalla paura di quello che fanno) cosa fare e cosa non fare significa che hanno vinto e che possono ottenere quasiasi cosa vogliono.

Se dobbiamo essere nemici degli USA perche al medio oriente non piacciono gli USA possiamo anche mettere Bin Laden al ministero degli esteri.

Intelligence, controlli a tappeto, repressione di qualsiasi deriva terrorista di provenienza interna o esterna, collaborazione massima con gli altri paesi che lo combattono, interventi contro chi lo appoggia.
Old 14-03-2004, 11:42   #35
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
ma io mi chiedo:

se non avessimo inviato i soldati-militari "a fare la Pace" avrebbero attaccato la Spagna? e a noi ci attaccheranno? (come disse esplicitamente osama)

Ragà, questo è il prezzo da pagare per avere "prestigio" all'estero (con gli usa).
Terrore, morte e compressione dei diritti fondamentali

beh,certo se l'america nel 1944 non avesse inviato qualcuno a morire forse tu non ci saresti..
ma per favore.
come sempre l'unica soluzione è:non è un mio problema,no?
che se lo grattino gli altri.
del resto un'autorevole capetto della sinistra dura e pure disse(che vigliacco!) che quei poveri iracheni,gasati e torutrati da decenni,stavano meglio prima di oggi!
questa mettere la testa sotto la sabbia è uno sbaglio enorme.
ENORME!
svegliatevi!
la sfida è con la democrazia e l'occidente per come lo abbiamo noi,non lo avete capito?
non volete la guerra di bush,bene.
legittimo.
allora dite voi che fare.
per favore niente balle come manifestazioni per la pace!
fatti!
fatti!
Old 14-03-2004, 11:42   #36
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Io son per il drastico "non mi piacciono le morti degli innocenti"........

Persecuzione durissima nei confronti dei simpatizzanti o appartenenti a fazioni islamiche o sottomultipli che siano..
Chi non sa un tubo e non ha a che fare con queste bestie,(perchè bestie sono), sarà facile che lo dimostri, mentre per gli altri.. bhe cominceranno a stringere il bucio.

A calci nel buco, altro che, islam del ca@@o , e non ditemi che non sono tutti uguali o altre menate di buonismo e sociologia applicata al buon vivere, non sanno manco dove stanno messi sti quà, si fanno il filmino, che poi gira tra i loro parenti ed al club degli uomini bomba, sono esaltati e di brutto , e non mi sembra che nei luoghi in cui il loro credo sia forte si faccia gran che per risolvere il problema.... o mi sbaglio?

Se devo scegliere tra prendere a calci un islamico e vivere nel terrore per me e i miei figli, bhe la risposta vien da sè .
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 11:43   #37
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
sigh ... una persona che mi sta molto a cuore vive proprio a Bologna ...

e cmq.. mi da una strana sensazione che non si parli di Genova...

vista l' attenzione che la mia città sta avendo (almeno vorrebbe attirare) in questo periodo, dal punto di vista di un folle attentatore non sarebbe una "ghiotta preda"?
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 11:48   #38
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Re: TERRORISMO, CINQUE CITTA' ITALIANE NEL MIRINO

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
13 Marzo 2004 21:14 ROMA (La Repubblica.it)

L'allarme del Viminale parla chiaro. Nel nostro paese sono cinque le città a rischio attacchi terroristici: Bologna, Milano, Roma, Perugia e Napoli. Con una direttiva il Viminale invita i questori di questi comuni ad una particolare attenzione nel lavoro di intelligence e, soprattutto, nel potenziamento dei servizi di controllo. La lista mette insieme grandi metropoli e centri meno popolati dove, però, sono presenti sedi istituzionali spagnole, come consolati, ambasciate, e, soprattutto, sedi di compagnie aeree iberiche (come Roma e Milano).

Ma anche città come Perugia dove l'università degli stranieri accoglie molti giovani spagnoli. La direttiva diramata dal dipartimento di pubblica sicurezza, composta di una sola pagina, si rivolge in particolare ai questori di Bologna, Milano, Roma e Napoli, invitandoli alla massima allerta.

La direttiva, diramata l'11 marzo scorso a tutte le questure, le prefetture e ai comandi dei Carabinieri, invita al potenziamento del lavoro di intelligence e al controllo di tutti gli obiettivi sensibili distribuiti nel paese, con "particolare attenzione", alle sedi di istituzioni spagnole in Italia. Si tratta degli oltre 8.000 obiettivi, presidiati da 12.000 tra poliziotti e carabinieri e quattromila militari, tra i quali sedi istituzionali, diplomatiche e religiose, scuole straniere, acquedotti, basi Nato e rappresentanze Usa e di Israele in Italia.

porka puttana pure qui O_o
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 11:49   #39
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
mi tocca stringere il culo, quasi quasi vado al lavoro in autobus.
posso capire la paura ma devi cercare di non pensarci!
io sono tranquillo, nonostante mi rechi a Milano tutti i giorni con i mezzi pubblici. per quanto ne so una sera posso essere ammazzato in un tentativo di rapina o investito da una macchina pure nella mia piccola città, non è mica detto che i pericoli vengano solo dal terrorismo...

vivi sereno, non ti fare rovinare l'esistenza da questa gente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 11:49   #40
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
fosse così semplicistico come dite voi ...
bah ... il mondo è bello perchè vario
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian