|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
[quote]Originariamente inviato da twinpigs
io non voglio comprendere gli assassini voglio comprendere perchè adesso ce l'hanno pure con noi Capisco
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Gli unici che mi facciano veramente paura sono i terrosti 'kamikaze'.
Credo che la forza di un gruppo votato al suicidio sia dirompente e profonda. Certo, non male sarebbe anche poter agire sulle cause, quando siano causate da malesseri sociali, che provochino questo genere di terrorismo (sempre che abbiamo inquadrato il genere...nessuna cieca fiducia per i comunicati stampa) per poter eliminare il problema alla radice....ma questa e' fanta-geopolitica, almeno per ora. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Comunque le mie, come le tue sono solo opinioni.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FINE OT.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Onestamente non mi sento molto tranquillo ... studio a Bologna e facendo il pendolare passo sempre per la stazione.
Quello di segnalare individui sospetti mi pare veramente una genialata ... facilissimo individuare un "sospetto" di fattezze medio orientali con uno zainetto/borsa in stazione a Bologna all'ora di punta (ne trovi almeno 30-40 da ogni parte ti volti L'unica purtroppo è
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ciao ragazzi,
leggo con molto interesse questa discussione e vorrei fare alcuni appunti. Per twinpigs, sono veramente daccordo con te e su quello che dici, ma vorrei farti un appunto: purtroppo, il problema di base non è tanto essere attualmente impegnati in un azione Milite/Pacifica, tanto nelle loro menti allucinate non fa molta differenza, tanto loro avevano gia nel mirino l'Occidente gia da tempo. Il discorso diventa + ampio: qui si sta veramente esagerando, questi attacchi all'europa riaprirà la vecchia ferita delle guerre e dell'odio. Sono due sistemi sociali differenti, e tra poco, dopo la paura, arriverà l'odio definitivo... Speriamo comunque di no...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: TERRORISMO, CINQUE CITTA' ITALIANE NEL MIRINO
Quote:
questa fa il paio con le dichiarazioni el governo spagnolo che vorrebbero attribuire all'ETA la responsabilità degli attentati di Madrid. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se ci facciamo dire da loro (o dalla paura di quello che fanno) cosa fare e cosa non fare significa che hanno vinto e che possono ottenere quasiasi cosa vogliono. Se dobbiamo essere nemici degli USA perche al medio oriente non piacciono gli USA possiamo anche mettere Bin Laden al ministero degli esteri. Intelligence, controlli a tappeto, repressione di qualsiasi deriva terrorista di provenienza interna o esterna, collaborazione massima con gli altri paesi che lo combattono, interventi contro chi lo appoggia.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
beh,certo se l'america nel 1944 non avesse inviato qualcuno a morire forse tu non ci saresti.. ma per favore. come sempre l'unica soluzione è:non è un mio problema,no? che se lo grattino gli altri. del resto un'autorevole capetto della sinistra dura e pure disse(che vigliacco!) che quei poveri iracheni,gasati e torutrati da decenni,stavano meglio prima di oggi! questa mettere la testa sotto la sabbia è uno sbaglio enorme. ENORME! svegliatevi! la sfida è con la democrazia e l'occidente per come lo abbiamo noi,non lo avete capito? non volete la guerra di bush,bene. legittimo. allora dite voi che fare. per favore niente balle come manifestazioni per la pace! fatti! fatti!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Io son per il drastico
Persecuzione durissima nei confronti dei simpatizzanti o appartenenti a fazioni islamiche o sottomultipli che siano.. Chi non sa un tubo e non ha a che fare con queste bestie,(perchè bestie sono), sarà facile che lo dimostri, mentre per gli altri.. bhe cominceranno a stringere il bucio. A calci nel buco, altro che, islam del ca@@o Se devo scegliere tra prendere a calci un islamico e vivere nel terrore per me e i miei figli, bhe la risposta vien da sè .
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
sigh ... una persona che mi sta molto a cuore vive proprio a Bologna ...
e cmq.. mi da una strana sensazione che non si parli di Genova... vista l' attenzione che la mia città sta avendo (almeno vorrebbe attirare) in questo periodo, dal punto di vista di un folle attentatore non sarebbe una "ghiotta preda"?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: TERRORISMO, CINQUE CITTA' ITALIANE NEL MIRINO
Quote:
porka puttana pure qui O_o |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io sono tranquillo, nonostante mi rechi a Milano tutti i giorni con i mezzi pubblici. per quanto ne so una sera posso essere ammazzato in un tentativo di rapina o investito da una macchina pure nella mia piccola città, non è mica detto che i pericoli vengano solo dal terrorismo... vivi sereno, non ti fare rovinare l'esistenza da questa gente |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
fosse così semplicistico come dite voi ...
bah ... il mondo è bello perchè vario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.