|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ancora una volta invece spedireoggi è silenziosa. ho effettutato il pagamento venerdì sera alle 20 e fino ad adesso ancora niente di niente, nessuna mail che mi confermasse il pagamento (a parte quella di paypal che arriva subito) e nessuna mail che mi dicesse che la prenotazione è stata fatta da UPS. che pizza! |
|
|
|
|
|
|
#2123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
|
immagino però che i prezzi salgano, vè? e quanto si guadagna in termini di tempo sul nazionale? UPS standard non consegna già in un giorno?
|
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
|
suppongo di si! comunque parliamo di consegna entro le ore 12 garantita sul nazionale e 1 giorno dalla sicilia verso il continente entro le ore 12 del giorno dopo ma non viceversa, infatti richiede 3 giorni per fare dal continente verso le isole al pari di TNT. a questo punto mi chiedo... ma come mai sia tnt che UPS indicano rispettivamente 3 giorni lavorativi per portare un pacco verso le isole e due giorni lavorativi per fare il contrario? E' una cosa che non mi spiego!
Ultima modifica di totocrista : 28-10-2012 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
|
comunque aggiorno che finalmente spedireoggi mi ha inviato le informazioni relative alla spedizione e ha creato la bolla UPS, quindi domani passerà al ritiro.
|
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Con spediamo.it se facevo una prenotazione sabato o domenica il lunedì venivano già a ritirare il pacco.
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vorrei condividere con tutto il forum questa notizia,sperando di fare cosa gradita a tutti.
Ho appreso che c'è la possibilità di fare spedizioni nazionali (SDA o UPS) ed estere (UPS) a prezzi davvero ridotti e cmq inferiori a quelli che si trovano online sui vari siti specializzati. A breve dovrei conoscere tutti i dettagli dell'operazione. |
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
|
riporto la mia ennesima esperienza positiva con spedireoggi che, a parte le lacune in fase di comunicazione, ma forse sono anche io che mi allarmo troppo, è sempre puntuale nei ritiri e tutte le spedizioni sono arrivate nel giro di 3 giorni per l'europa al prezzo più basso in assoluto. in questo ho spedito in Francia.
poi segnalo la mia prima esperienza con speditissimo. che dire! mi piacciono molto. subito si riceve la bolla e le comunicazioni con loro sono ottime. consegna in italia in appena 2 giorni, con un giorno in anticipo rispetto alle previsioni. in etrambi i casi il corriere è stato UPS. |
|
|
|
|
|
#2134 |
|
Senior Member
|
informo che tnt-click ha alzato i prezzi...
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
già prima erano alti.. complimenti!
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Io ho smesso completamente ed evito se posso il servizio TNT da ormai due anni...spero che la concorrenza li sotterri
|
|
|
|
|
|
#2137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
|
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, leggo con piacere gli ottimi feedback da parte vostra in merito a speditissimo.it , ne terrò conto se valutare un ottimo concorrente a spediamo.it (anche se devo dire in linea di massima mai un problema)
Sono qui per chiedervi un consiglio.. Dovrei far ritirare un pacco negli U.S.A. , per poi consegnarlo qui in Italia, contenente una macchina fotografica digitale usata e guasta (la comprerei per pezzi di ricambio su ebay), presumo circa 10 cm x 10 cm x 5 cm , 1 kg al massimo, quale servizio di corriere mi consigliate ? Ovviamente economico ed affidabile ? P.S. Il venditore di ebay non ha idea di come spedire...ecco il perchè chiedo a voi, magari ne sapete piu di me Vi ringrazio anticipatamente..
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
#2139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Non ricordo il nome però sulla discussione di WP7 un utente aveva acquistato un cell dall america usando un servizio apposito per queste evenienze. Praticamente tu fai spedire alla sede americana il pacco e loro poi la fanno arrivare in italia.
Però non mi ricordo come si chiama la società
|
|
|
#2140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per il tuo intervento
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

già prima erano alti.. complimenti!
_