Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2012, 11:54   #2121
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
ma vale anche se oggi è sabato?
ho detto una boiata! puoi prenotare anche oggi fino alle 21.30 per domani!
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 12:15   #2122
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
ho detto una boiata! puoi prenotare anche oggi fino alle 21.30 per domani!
ok, grazie. alla fine ho fatto l'ordine e pagato ieri sera prima delle 21e30. poco fa ho ricevuto la bolla da applicare al pacco e il numero di tracking UPS, non me l'aspettavo proprio, visto che oggi è domenica, pensavo che queste cose mi arrivassero domani mattina.
ancora una volta invece spedireoggi è silenziosa. ho effettutato il pagamento venerdì sera alle 20 e fino ad adesso ancora niente di niente, nessuna mail che mi confermasse il pagamento (a parte quella di paypal che arriva subito) e nessuna mail che mi dicesse che la prenotazione è stata fatta da UPS. che pizza! spero che per domani arrivi!
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 13:46   #2123
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
ok, grazie. alla fine ho fatto l'ordine e pagato ieri sera prima delle 21e30. poco fa ho ricevuto la bolla da applicare al pacco e il numero di tracking UPS, non me l'aspettavo proprio, visto che oggi è domenica, pensavo che queste cose mi arrivassero domani mattina.
ancora una volta invece spedireoggi è silenziosa. ho effettutato il pagamento venerdì sera alle 20 e fino ad adesso ancora niente di niente, nessuna mail che mi confermasse il pagamento (a parte quella di paypal che arriva subito) e nessuna mail che mi dicesse che la prenotazione è stata fatta da UPS. che pizza! spero che per domani arrivi!
con speditissimo tra le altre cose contattandoli per mail ho scoperto che a richiesta (via mail) possono prenotare anche spedizioni di tipo express invece che con UPS standard sia per il nazionale che per l'estero
Old 28-10-2012, 13:57   #2124
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
con speditissimo tra le altre cose contattandoli per mail ho scoperto che a richiesta (via mail) possono prenotare anche spedizioni di tipo express invece che con UPS standard sia per il nazionale che per l'estero
immagino però che i prezzi salgano, vè? e quanto si guadagna in termini di tempo sul nazionale? UPS standard non consegna già in un giorno?
Old 28-10-2012, 16:47   #2125
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
immagino però che i prezzi salgano, vè? e quanto si guadagna in termini di tempo sul nazionale? UPS standard non consegna già in un giorno?
suppongo di si! comunque parliamo di consegna entro le ore 12 garantita sul nazionale e 1 giorno dalla sicilia verso il continente entro le ore 12 del giorno dopo ma non viceversa, infatti richiede 3 giorni per fare dal continente verso le isole al pari di TNT. a questo punto mi chiedo... ma come mai sia tnt che UPS indicano rispettivamente 3 giorni lavorativi per portare un pacco verso le isole e due giorni lavorativi per fare il contrario? E' una cosa che non mi spiego!

Ultima modifica di totocrista : 28-10-2012 alle 16:54.
Old 28-10-2012, 22:24   #2126
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

comunque aggiorno che finalmente spedireoggi mi ha inviato le informazioni relative alla spedizione e ha creato la bolla UPS, quindi domani passerà al ritiro.
Old 29-10-2012, 08:49   #2127
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Con spediamo.it se facevo una prenotazione sabato o domenica il lunedì venivano già a ritirare il pacco.
Old 29-10-2012, 20:35   #2128
papinist
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Con spediamo.it se facevo una prenotazione sabato o domenica il lunedì venivano già a ritirare il pacco.
con tntclick puoi prenotare entro le 11 (o mezzogiorno non ricordo) e vengono il giorno stesso!!
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 17:22   #2129
ago82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
vorrei condividere con tutto il forum questa notizia,sperando di fare cosa gradita a tutti.

Ho appreso che c'è la possibilità di fare spedizioni nazionali (SDA o UPS) ed estere (UPS) a prezzi davvero ridotti e cmq inferiori a quelli che si trovano online sui vari siti specializzati.

A breve dovrei conoscere tutti i dettagli dell'operazione.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 09:47   #2130
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
vorrei condividere con tutto il forum questa notizia,sperando di fare cosa gradita a tutti.

Ho appreso che c'è la possibilità di fare spedizioni nazionali (SDA o UPS) ed estere (UPS) a prezzi davvero ridotti e cmq inferiori a quelli che si trovano online sui vari siti specializzati.

A breve dovrei conoscere tutti i dettagli dell'operazione.
cioè?
Old 31-10-2012, 10:01   #2131
ago82
Senior Member

Quote:
cioè?
La cosa è in fase di definizione e a breve dovrebbe partire (credo già da oggi).

ciao.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:04   #2132
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
La cosa è in fase di definizione e a breve dovrebbe partire (credo già da oggi).
ciao.
Qualche anticipazione?
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:40   #2133
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

riporto la mia ennesima esperienza positiva con spedireoggi che, a parte le lacune in fase di comunicazione, ma forse sono anche io che mi allarmo troppo, è sempre puntuale nei ritiri e tutte le spedizioni sono arrivate nel giro di 3 giorni per l'europa al prezzo più basso in assoluto. in questo ho spedito in Francia.

poi segnalo la mia prima esperienza con speditissimo. che dire! mi piacciono molto. subito si riceve la bolla e le comunicazioni con loro sono ottime. consegna in italia in appena 2 giorni, con un giorno in anticipo rispetto alle previsioni.

in etrambi i casi il corriere è stato UPS.
Old 05-11-2012, 10:59   #2134
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

informo che tnt-click ha alzato i prezzi...
Old 05-11-2012, 11:08   #2135
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
già prima erano alti.. complimenti!
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:37   #2136
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Io ho smesso completamente ed evito se posso il servizio TNT da ormai due anni...spero che la concorrenza li sotterri
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:58   #2137
Latvia
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Quote:
ciao.
novità?
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 13:49   #2138
hw85
Senior Member

Ragazzi, leggo con piacere gli ottimi feedback da parte vostra in merito a speditissimo.it , ne terrò conto se valutare un ottimo concorrente a spediamo.it (anche se devo dire in linea di massima mai un problema)

Sono qui per chiedervi un consiglio..

Dovrei far ritirare un pacco negli U.S.A. , per poi consegnarlo qui in Italia, contenente una macchina fotografica digitale usata e guasta (la comprerei per pezzi di ricambio su ebay), presumo circa 10 cm x 10 cm x 5 cm , 1 kg al massimo, quale servizio di corriere mi consigliate ? Ovviamente economico ed affidabile ?

P.S. Il venditore di ebay non ha idea di come spedire...ecco il perchè chiedo a voi, magari ne sapete piu di me

Vi ringrazio anticipatamente..
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 14:22   #2139
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Non ricordo il nome però sulla discussione di WP7 un utente aveva acquistato un cell dall america usando un servizio apposito per queste evenienze. Praticamente tu fai spedire alla sede americana il pacco e loro poi la fanno arrivare in italia.
Però non mi ricordo come si chiama la società
Old 06-11-2012, 14:32   #2140
hw85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Non ricordo il nome però sulla discussione di WP7 un utente aveva acquistato un cell dall america usando un servizio apposito per queste evenienze. Praticamente tu fai spedire alla sede americana il pacco e loro poi la fanno arrivare in italia.
Però non mi ricordo come si chiama la società

Grazie mille per il tuo intervento ...attenderò l'utente in questione o altri che mi sappiano dare info piu precise, in particolare anche in merito ai costi...
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian