Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2012, 13:42   #28721
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ho giocato a mp7 stamattina per droppare la chiave n°3 ed effettivamente non muoio tranne pack sgravati ma è lentissimoooooooooooooooooo
Mi è venuto un crampo al dito
Old 24-10-2012, 13:46   #28722
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Uhm, con la skorn effettivamente è difficile tenere WotB attiva con la sprint-WW a parte in certi dungeon. Peccato perché era l'aspetto che mi interessava di più.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:48   #28723
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Uhm, con la skorn effettivamente è difficile tenere WotB attiva con la sprint-WW a parte in certi dungeon. Peccato perché era l'aspetto che mi interessava di più.
Eh, sarebbe stato leggermente OP ancor di più della classica sprint WW
Old 24-10-2012, 13:49   #28724
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ecco la build che ho provato e che non mi sembra affatto male, sopratutto se si usa un +24% di move speed, Corazza di ghiaccio da un -15% di danni da mischia +20% di armor *3 per 30 secondi se attaccati, il che è meglio di corazza di forza (da solo il 35% di armor vs il 60%); inoltre freeza i nemici in mischia rallentandoli, con gelo assoluto si prolunga il freeze e si ha un +15% di danni ai nemici freezati, che sommati alla passiva sangue freddo si ottengono un +35% di danno, in sta condizione o vado di meteore ottenendo un +45% di danni (con 115 di mana ne casto 2 immediatamente) e poi critto con globo penetrante. I bianchi cadono giu subito, per gli elite senza danni riflessi è semplice basta freezarli scappare con guscio di cristallo e castarli addosso tutto quello che si ha a disposizione poi rifreezarli etc etc....Ho fatto atto 2 mp3 (in cui da solo crepavo abbastanza) e con sta build son piu veloce e piu resistente, consigliatissima.
il mio gear non è nulla di che, ho solo +300 di all res, 3800 di armor e 100k dps, 900 loh e 1,5 life steel con magia del sangue....
volevo proprio il parere di qualche altro wiz riguardo le corazze.
le sto provando un po' tutte, ma torno spesso a corazza prismatica per le resistenze.

devo ancora provare la runa che aggiunge il 4% (o 5 non ricordo) di CC. non poco eh!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:49   #28725
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho giocato a mp7 stamattina per droppare la chiave n°3 ed effettivamente non muoio tranne pack sgravati ma è lentissimoooooooooooooooooo
Mi è venuto un crampo al dito
Ho fatto al volo mp5, atto 4 in coop completa. Forse sembra più facile resistere alle palle di fuoco/elementi in genere (che sono il mio vero problema) ma non soffrendo i danni riflessi non mi accorgo di altro. Boh.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:51   #28726
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
volevo proprio il parere di qualche altro wiz riguardo le corazze.
le sto provando un po' tutte, ma torno spesso a corazza prismatica per le resistenze.

devo ancora provare la runa che aggiunge il 4% (o 5 non ricordo) di CC. non poco eh!
Se giochi con un monaco o un baba che ti aiutano con le res vai con quella che ti dà critico. È un boost notevole se usi massa critica.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:52   #28727
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Domanda ai DH:

quanto vale una manticore conq ueste stats:

1045 dps (1.21 as)
-180 dex
- 80 CHD
- 2.80 life steal

- castone

??

In una run a mp2 (sotterranei della rocca + fortilizio + spalti superiori), ho droppato 3 leggendari: Manticore (la sopracitata); uno scudo con 13% di parata e un'arma a due mani "il nonno" con 1300 dps ma scrausissima per il resto delle stats... mah. Spero che la manticore valga qualcosina
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:10   #28728
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Basta farci l'abitudine che ci si riesce...

Per ovviare al problema si puo' cmq usare la passiva Favore di Bul-Kathos, oppure Ostilita' che ti aumenta la furia generata.
Inoltre il Critical Chance deve essere per forza di cose bello alto...almeno 60% per stare tranquilli.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:10   #28729
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Eh, sarebbe stato leggermente OP ancor di più della classica sprint WW
Eh ma così com'è mi serve a poco. Vero è che non ho Boon of Bul'katos nelle passive, ma a quel punto se devo usare WotB solo contro certi pacchi (escluso atto III, run di alkaizer ovviamente) tanto vale rimettere la solita runa del +100% danno.

Ora ho fatto atto II e III, ma sono abbastanza sicuro che ad atto I WotB dura poco più dei 15" previsti data la scarsa densità di mob.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:12   #28730
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se ti interessa ho una chest leggendaria invenduta per DH > 60 che dovrei ancora avere nel magazzino. Me le libero aggratis. Quando arrivo a casa controllo e nel caso cedo che occupa spazio. Sul resto non mi pronuncio (a naso c'è quasi tutto da rifare, troppo poco danno e troppa vita, un anello migliore lo trovi regalato in ah) nel dettaglio visto che conosco poco i demon hunter.
Ok grazie, io di norma gioco la sera...

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Non gioco da un pò con il dh ma diciamo che hai qualche skill non ottimale ma come dico sempre dipende dal tuo stile di gioco, io lo tipo farei più così: skill
Hai tanto mf e gli oggetti che hai addosso non sono bellissimi e dovresti cambiare qualche pezzo e visto che comunque è una classe abbastanza veloce tralascia un pò di mf che lo recuperi non appena cresci con il livello eccellenza.
Oggetti con colpo critico (faretra in primis), con qualche resistenza - per non schiattare in fretta - e sopratutto con destrezza.
Se aumenti la vitalità ma non sfrutti la capacità del dh di fare danni aumentando la destrezza non va bene ^^
E io che cercavo ancora più vita...
Quindi se ho capito bene + destrezza, colpo critico e probabilità critico. Resistenze.
Magic find e oro invece li trascuro? Conviene?
Considera che sta sera batto diablo e ho finalmente finito il gioco, poi mi metto a farmare per fare soldi e trovare/comprare oggetti buoni.
Old 24-10-2012, 14:13   #28731
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
dipende da che passive provi

con questo nerf, forza taurina può esser sacrificata con favore di bull katos (che praticamente consentirebbe di spammare meglio wotb) oppure ostilità, che credo permetti di stare perma berserker

capitan hook dovrebbe averle provate entrambe post 1.0.5

e comunque, penso che basi alzare maggiormente la velocità d'attacco.. infatti forse mi pento di aver preso l'elmo del re immortale anzichè un volto di andariel..

OH finalmente hanno aggiornato il mio profilo...
ed ecco a voi l'ultimo mio acquisto!
è abbastanza buona ma sopratutto fa ridere livello 58 XD

pagata 9,5kk....troppi? ho guadagnato in res (+5 all res), vitalità (+70) forza (+38) e perso in armatura (-100)

Ultima modifica di mircocatta : 24-10-2012 alle 14:20.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:16   #28732
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Eh ma così com'è mi serve a poco. Vero è che non ho Boon of Bul'katos nelle passive, ma a quel punto se devo usare WotB solo contro certi pacchi (escluso atto III, run di alkaizer ovviamente) tanto vale rimettere la solita runa del +100% danno.

Ora ho fatto atto II e III, ma sono abbastanza sicuro che ad atto I WotB dura poco più dei 15" previsti data la scarsa densità di mob.
Se non riesci a tenere su wotb non conviene metterlo imho, hai provato ad mp10 invece ? col fatto che i mob han piu vita, viene piu semplice tenere up il wotb ed addirittura anche con la Skorn (magari aiutati dal'atk speed) potrebbe essere fattibile (parlo di atto 3 dove c'è la densità di mob adatta, atto I e II, come dici tu, è infattibile)
Old 24-10-2012, 14:21   #28733
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
e comunque, penso che basi alzare maggiormente la velocità d'attacco.. infatti forse mi pento di aver preso l'elmo del re immortale anzichè un volto di andariel..
Se vuoi l'atk speed meglio ancora è il mempo, che il fuoco con la nostra spec è già abbastanza fastidioso
Old 24-10-2012, 14:24   #28734
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sapete se l'hotfix previsto per oggi è già attivo?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:26   #28735
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sapete se l'hotfix previsto per oggi è già attivo?
E' attivo da ieri!
Lo hanno detto i blu e confermato molti utenti qui.
Persino io mi sono ritrovato a resistere comodamente a MP4, ma il vero problema (o meglio, trituramento di maroni) è la vita esagerata dei mob (che non è stata toccata).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:30   #28736
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' attivo da ieri!
Lo hanno detto i blu e confermato molti utenti qui.
Persino io mi sono ritrovato a resistere comodamente a MP4, ma il vero problema (o meglio, trituramento di maroni) è la vita esagerata dei mob (che non è stata toccata).
Ma non hanno modificato solo la potenza dei mostri a mp10?
Vuoi dire che pure a mp inferiori il danno dei mostri é stato diminuito?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:32   #28737
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma non hanno modificato solo la potenza dei mostri a mp10?
Vuoi dire che pure a mp inferiori il danno dei mostri é stato diminuito?
Si!
Leggi qua!

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6933236334

Nerfato e non di poco!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:35   #28738
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Difatti WotB si usa principalmente in run pianificate per fare in modo che nn si esaurisca a causa della scarsita' di mob o pack di elite. Atto 1 nn e' assolutamente indicato quindi ne tantomeno lo sono certe zone dell'atto 2.

Ma nell'atto 3 ovunque vai c'e' sempre la folla, quindi nn vedo dove sia il problema. Ponte di Korsikk, Rocca liv-1,2,3, Fulcro di arreat, fortilizio, torri dei dannati e maledetti, Rakkis, ..in pratica tutto l'atto pullula di nemici.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:36   #28739
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Grazie a Snake0, Lucasantu ed un altro DH che non so se sia del forum...
presente
:P
Old 24-10-2012, 14:39   #28740
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ok, ennesimo tentativo per cercare di contrastare i pack con reflect dmg.

Ho messo Jungle fortitude (-15% danni subiti); blood ritual (arrivo a 1100 life per sec di regen); totem della vita (cura 5% dei propri HP al secondo).

Inoltre ho messo l'ametista (arrivo a 57k HP).

Ricapitolando
57k HP
4000 armor + jungle fortitude
1100 life per sec
2.5% life steal
totem che cura 5% della vita totale al secondo.

Vedo un reflect. Lo approccio. Spirit walk, totem della vita, soul harvest, scarica di orsi e....PWNED!!!

Non lui, io.

FAIL

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian