|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
In ogni caso ,nel pre-alluvione.. Ho comprato due WD10EARS caviar green 1tb a 36 euro spedito da am4z0..,un altro qui a Siracusa per 39 euro da un'altro negoziante.
Si, quelli erano bei tempi,ora mi ritrovo con le pezze al c... ma possono anche fallire,morire dissanguati.. non avranno un centesimo da me. bastardi! Ultima modifica di Logan85 : 23-10-2012 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se non avessero aumentato in maniera così spropositata i prezzi, io avrei con piacere sostituito i miei 4 dischi da 1 TB con due da 2 TB e ne avrei preso un terzo o per metterli in raidz in un nas che mi sto (stavo) autocostruendo. Ora la costruzione del nas è bloccata perchè fino a che non ci sarà un HDD da 30€, massimo 35€ al TB, io non compro nulla.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
anche io sto pensando di realizzare un nas ma i prezzi degli hard disk mi fanno stare fermo. Forse riciclo due dei 4 hd da un tera ma uno lo ho spedito in assistenza. probabilmente ora per Natale regalo in 240gb ssd al fisso
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho praticamente tutto pronto, mancano solo i dischi da collegare e un paio di cavi da aggiungere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.