Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2012, 15:42   #13141
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Mah… io continuo a ritenere assurdo che su un pc attuale (magari con schermo da 24") uno debba aprire un programma in una finestra a tutto schermo con una grafica da VIC 20!!

A me sembra di essere tornato ai tempi del DOS: un programma per volta, grafica limitata, colori senza sfumature, tutto a 2 dimensioni, uso ridotto del mouse.
Se Metro è il futuro, lo vedo male!!

Speriamo solo che qualcun altro voglia approfittare del "vuoto" (e del crollo di vendite) che secondo me si creerà… l'occasione potrebbe essere davvero interessante.
Se finalmente arriverà davvero la "concorrenza" nel settore dei pc tradizionali, anch'io ammetterò che Metro sarà servito a qualcosa di utile.
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 15:43   #13142
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Per chi vuole un'"esperienza" ancora più pulita senza vedere nemmeno per un istante le piastrellazze perditempo, può provare Bypass Modern UI
Dammi anche solo un buon motivo per installarlo Un click non mi pare una gran perdita di tempo-.-'
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 17-10-2012, 15:45   #13143
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Dammi anche solo un buon motivo per installarlo Un click non mi pare una gran perdita di tempo-.-'
Non è per il singolo clic… è per rendere più "confortevole" il proprio ambiente grafico.

P.S.
Da sempre anch'io ho impostato Win8 per avviarsi direttamente dal desktop (scavalcando l'inutile Metro).
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 15:50   #13144
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Mah, io non so se ci sono alternative in Metro a questa orrenda caricatura di "uso multitasking/multifinestra" qui descritta (spero che ci siano, almeno nel senso pur limitato di un passaggio rapido dall'una all'altra full-screen!)

http://www.eightforums.com/tutorials...same-time.html
http://www.pcadvisor.co.uk/features/...multi-tasking/

ma se non ci sono (e forse anche se ci sono ...), direi che magnificare questa interfaccia è "un tantino esagerato" ...

P.S.: confermatemi almeno che è VERO multitasking *, ovvero che, caricatura di finestre a parte, le due applicazioni Metro continuano a funzionare contemporaneamente, questo almeno si, questo almeno sui PC , vero? O no?
Se no, non sto neanche più a discutere ...

* il dubbio mi è venuto leggendo questo articolo:
http://www.i-programmer.info/profess...vienience.html
ma mi pare ne parli solo a proposito di WinRT.
Comunque la definizione di "matrimonio di sconvenienza" è mitica!
Non so che succeda ad applicazioni Metro avviate su PC, ma possono tranquillamente, anche sugli smartphone, rimanere attive in background (altrimenti manco riceveresti le notifiche di un SMS in arrivo).

Che lo snap di due applicazioni faccia cagare è risaputo... infatti ho scritto che non capisco dove ce ne sia bisogno, se non nel caso di avere due finestre explorer affiancate per copiare file, cosa possibile anche in Windows 8.

IO ho un 22 pollici, 1680x1050, e uso tutto sempre a full screen sul desktop... non vedo grafica da vic20.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 15:50   #13145
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Pad, mouse/tastiera, multitouch, kinect e touchpad per il momento non pongono limiti all'uso di un'app Metro... ma soprattutto non c'è un sistema migliore, l'interfaccia si adatta benissimo a tutti.
A parte il fatto che fare chilometri con il mouse da una parte all'altra del gigantesco monitor non mi pare proprio il sistema migliore, per la tastiera e le celebri combinazioni, esistono da sempre e se pochi negli ultimi venticinque anni ne hanno fatto uso mi sembra anacronistico spacciarlo come ulteriore possibilità. Semplicemente sono fuori gioco per la forma mentis della massa degli utenti di personal computer, IMHO.

Quote:
Trovalo come vuoi, resta irrilevante, dato che è un giudizio soggettivo su qualcosa di oggettivo.
Sì quello che scrivi è decisamente inquietante, l'oggettività la stabilisci tu tanto per cambiare?

Quote:
Microsoft la definisce Modern UI.
Grazie per la precisazione, ne ero al corrente fin da quando fu cassata la parola Metro, BTW.

Quote:
Microsoft mica ti obbliga ad usare Windows 8, se vuoi sfruttare al massimo il tuo PC con l'interfaccia che preferisci.
E meno male, direi. Vedo con piacere che sottointendi si possa non sfruttare al massimo un PC con l'interfaccia di Windows 8 :-)

Quote:
Mai capito che vantaggio ci sia a lavorare in finestra piuttosto che a full screen, con qualsiasi display e qualsiasi risoluzione.
Eh... comprendo benissimo, tanto per dire navigare sul web a 1920*1080 è una gran figata. Per non andare lontano seguire le discussioni su questo stesso forum è come assistere ad una partita di tennis, la testa fa destra e sinistra di continuo a leggere quelle enormi righe luuunghe.

Quote:
E' un controsenso per due motivi:
1 - Più di un'applicazione alla volta non puoi usarla, quindi perché limitarne la visuale? E comunque nel 95% dei casi stai usando la tastiera, quindi fai prima con ALT-TAB che col mouse a passare da un'applicazione all'altra, in ambiente desktop.
Esistono ad esempio tutti i casi in cui serve necessariamente avere un'altra finestra aperta accanto da cui attingere informazioni o effettuare veloci copia-incolla, presente la geniale intuizione che ebbero i disegnatori di Windows 7 introducendo l'Aero Snap? Ecco ogni tanto qualcosa di buono lo fanno in MS, questa è una di quelle IMHO

Quote:
2 - Se ti serve avere informazioni aggiuntive su quello che stanno facendo altre applicazioni, con notifiche varie, ecc... Windows 8 fornisce strumenti migliori e meno invasivi di Windows 7.
Informazioni aggiuntive che troppo spesso si rivelano fin troppo eccessive e fastidiose secondo la mia esperienza. Ma in questo non c'entra nulla la versione di windows, è questione di scelte dei programmatori.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 17-10-2012, 15:51   #13146
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Non è per il singolo clic… è per rendere più "confortevole" il proprio ambiente grafico.

P.S.
Da sempre anch'io ho impostato Win8 per avviarsi direttamente dal desktop (scavalcando l'inutile Metro).
Basta ibernare dal desktop, non c'è bisogno di nessuna impostazione. Poi basta spostare la tile Desktop come prima.. e a un eventuale riavvio (da farsi solo quando si aggiorna qualcosa) basta premere INVIO per trovarsi sul desktop.

Altri trusti sono inutile secondo me.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 15:54   #13147
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Dammi anche solo un buon motivo per installarlo
Non te ne fornisco alcuno perché non è per te ma solo per quelli che desiderano escludere totalmente alla vista Piastrello e senza alcun ritardo da quando si boota il PC fino al desktop, in maniera automatica senza alcun intervento utente.
Sono molti quelli che non vogliono vedere Piastrello (così come è ora, in futuro potrebbe migliorare e forse avere un qualche senso perfino su un desktop) ma necessitano solo di un ambiente Windows recente per avere la compatibilità binaria con il tradizionale ecosistema. Se a te piace Piastrello non hai bisogno di niente, sei a posto così.
Nui_Mg è offline  
Old 17-10-2012, 15:55   #13148
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Speriamo solo che qualcun altro voglia approfittare del "vuoto" (e del crollo di vendite) che secondo me si creerà… l'occasione potrebbe essere davvero interessante.
Se finalmente arriverà davvero la "concorrenza" nel settore dei pc tradizionali, anch'io ammetterò che Metro sarà servito a qualcosa di utile.
Se la comunità Linux fosse in grado di sviluppare sul client qualcosa di professionale ci spererei, ma vedo solo gente che gioca a creare l'interfaccia più cervellotica possibile, spesso diversa da ogni altra distribuzione o quasi, spesso anti-intuitiva e spessissimo con limitazioni tremende (a volte spacciate per punti positivi, in modo analogo a quanto fanno molti difensori di Metro!), senza alcun reale interesse per le esigenze degli utenti e contentissimi (a volte orgogliosi) di rimanere una limitata congregazione di nerd che si considerano "superiori" (cosa in cui riescono benissimo, il rimanerci, non certo l'essere superiori! ).

Ed Apple è un mondo chiuso di cui già mi preoccupa l'avanzata, senza che Microsoft le dia una mano con i propri errori.

No, in questo momento io spero solo che MS sia più saggia (e più "stratega") di quanto certe scelte imediate possano far temere.
Se no, il futuro del computing, personale ed aziendale, lo vedo male ...

Ultima modifica di freesailor : 17-10-2012 alle 16:07.
freesailor è offline  
Old 17-10-2012, 15:57   #13149
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Basta ibernare dal desktop, non c'è bisogno di nessuna impostazione. Poi basta spostare la tile Desktop come prima.. e a un eventuale riavvio (da farsi solo quando si aggiorna qualcosa) basta premere INVIO per trovarsi sul desktop.
Ti ringrazio molto per i consigli (quasi sempre utili)… ma sul mio pc decido io come lavorare (e non la MS!).

Se ad esempio all'avvio preferisco accedere direttamente al desktop, lo faccio (senza cercare alternative di compromesso e senza preoccuparmi del fatto che a Redmond questo non sarà apprezzato).

Ultima modifica di Toucan : 17-10-2012 alle 15:59.
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 15:59   #13150
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
A parte il fatto che fare chilometri con il mouse da una parte all'altra del gigantesco monitor non mi pare proprio il sistema migliore, per la tastiera e le celebri combinazioni, esistono da sempre e se pochi negli ultimi venticinque anni ne hanno fatto uso mi sembra anacronistico spacciarlo come ulteriore possibilità. Semplicemente sono fuori gioco per la forma mentis della massa degli utenti di personal computer, IMHO.
Bisogna che ci capiamo... tu parli della tua esperienza, io non sto parlando della mia. Come a me non frega nulla della tua esperienza, a te non deve fregare nulla della mia esperienza. Se tu hai un monitor gigantesco e ti fa fatica spostare il mouse da una parte all'altra, son problemi tuoi, io potrei avere lo stesso problema, non me ne frega una cippa.

Io non sto discutendo del fatto se sia meglio per me, a me non interessa minimamente passare a Windows 8, dato che non uso Piastrello in nessuna maniera e a casa ho pure una tastiera e un mouse che mi son costati soldi.

Se si parla di soggettività, tutto è corretto, tutto è buono, tutto è valido. Oggettivamente, quell'interfaccia si adatta bene a qualunque sistema, è stata studiata per quello.

Quote:
Sì quello che scrivi è decisamente inquietante, l'oggettività la stabilisci tu tanto per cambiare?
No, è sotto gli occhi di tutti... se vuoi ti dico quello che penso io "sodgettivamente" di Windows 8 e metro, ma non credo te ne possa fregare una cippa, come a me non frega nulla di quello che pensi tu del sistema o dell'interfaccia.

Quote:
Grazie per la precisazione, ne ero al corrente fin da quando fu cassata la parola Metro, BTW.

E meno male, direi. Vedo con piacere che sottointendi si possa non sfruttare al massimo un PC con l'interfaccia di Windows 8 :-)
Io il PC lo sfrutto al massimo con i giochi, altrimenti il 75% dell'hardware che c'ho sopra è sprecato... e trovo le trasparenze o gli effetti pacioccosi alla Linux KDE/Gnome inutili.
Questo per dire che con la soggettività non si va da nessuna parte.

Quote:
Eh... comprendo benissimo, tanto per dire navigare sul web a 1920*1080 è una gran figata. Per non andare lontano seguire le discussioni su questo stesso forum è come assistere ad una partita di tennis, la testa fa destra e sinistra di continuo a leggere quelle enormi righe luuunghe.
Io navigo a 1680x1050, 30 pixel di differenza in orizzontale, non mi sembra di muovere molto la testa... solo gli occhi.
Questo per dire che con la soggettività non si va da nessuna parte.

Quote:
Esistono ad esempio tutti i casi in cui serve necessariamente avere un'altra finestra aperta accanto da cui attingere informazioni o effettuare veloci copia-incolla, presente la geniale intuizione che ebbero i disegnatori di Windows 7 introducendo l'Aero Snap? Ecco ogni tanto qualcosa di buono lo fanno in MS, questa è una di quelle IMHO
Quella possibilità c'è anche in Metro, implementata male, ma c'è.

Quote:
Informazioni aggiuntive che troppo spesso si rivelano fin troppo eccessive e fastidiose secondo la mia esperienza. Ma in questo non c'entra nulla la versione di windows, è questione di scelte dei programmatori.

Saluti.
Secondo la tua esperienza, non è quello che ho scritto... non mi interessano i gusti personali, mi interessa precisare che Windows 8 ha più modi per darti informazioni sulle attività in background.

Ultima modifica di gaxel : 17-10-2012 alle 16:02.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 16:11   #13151
gaxel
Bannato

Quote:
Ti ringrazio molto per i consigli (quasi sempre utili)… ma sul mio pc decido io come lavorare (e non la MS!).

Se ad esempio all'avvio preferisco accedere direttamente al desktop, lo faccio (senza cercare alternative di compromesso e senza preoccuparmi del fatto che a Redmond questo non sarà apprezzato).
Ah, non credo a Microsoft interessi molto quello che fai tu sul desktop, fintanto usi Windows 8... Surface RT a 499$, che ha solo Metro, è già sold-out in pre-order e non verrà ri-shippato se non fra tre settimane... così, giusto per precisare che, se Metro fa schifo a tutti e l'utenza dovrà penalizzarlo, non siamo partiti bene... un conto è un PC con preinstallato Win8, un conto è comprare volutamente un tablet ARM, al costo di un milione di lire (in piena crisi), con un Windows che non permette di far girare nulla legacy e le cui app son legate esclusivamente al Windows Store.

Ultima modifica di gaxel : 17-10-2012 alle 16:13.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 16:15   #13152
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Ah, non credo a Microsoft interessi molto quello che fai tu sul desktop...
Più precisamente, alla MS non interessa più il "desktop" visto che, se Metro avesse successo (), probabilmente presto lo abbandonerebbe!!
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 16:17   #13153
gaxel
Bannato

Quote:
Più precisamente, alla MS non interessa più il "desktop" visto che, se Metro avesse successo (), probabilmente presto lo abbandonerebbe!!
Se non gli interessasse più il desktop non avrebbe rilasciato il Windows con il più alto numero di migliorie desktop rispetto al precedente e Visual Studio 2012 Express for Desktop Edition...
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 16:25   #13154
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Se non gli interessasse più il desktop non avrebbe rilasciato il Windows con il più alto numero di migliorie desktop rispetto al precedente e Visual Studio 2012 Express for Desktop Edition...
Ancora il "banner pubblicitario" (-> Metro) incorporato in Windows 8 non ha cominciato a lavorare.

Perché rivelino apertamente le loro vere intenzioni (comunque già abbastanza chiare! ), devi aspettare l'eventuale (?) successo di Win8/Metro… e devi attendere anche le prime percentuali "vere" (quindi non quelle che vengono divulgate pubblicamente da loro!) sulle vendite di "tablet & smartphone" della casa.
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 16:28   #13155
gaxel
Bannato

Quote:
Ancora il "banner pubblicitario" (-> Metro) incorporato in Windows 8 non ha cominciato a lavorare.

Perché rivelino apertamente le loro vere intenzioni (comunque già abbastanza chiare! ), devi aspettare l'eventuale (?) successo di Win8/Metro… e devi attendere anche le prime percentuali "vere" (quindi non quelle che vengono divulgate pubblicamente da loro!) sulle vendite di "tablet & smartphone" della casa.
Ah bé, se la mettiamo così, Metro come "ambiente di sviluppo" e possibilità offerte nella creazione dell'interfaccia è talmente superiore al vecchio desktop, che sarebbe auspicabile divenisse lo standard il prima possibile.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 16:54   #13156
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Surface RT a 499$, che ha solo Metro, è già sold-out in pre-order e non verrà ri-shippato se non fra tre settimane...
Essere già sold-out vuol dire ben poco se non si sa quanti ne hanno venduti con le prenotazioni ed oltretutto un buon numero di "early adopters" c'è sempre per qualsiasi di questi prodotti molto pubblicizzati proposti da grandi case.

Ma io vedo che per ora (e mi dispiace) è solo Apple che, tra iPad e iPhone, riesce a tener davvero fede nei primi mesi al boom di prenotazioni e di vendite dei primissimi giorni.
Non che, per esempio, Samsung con S II ed S III vada male, ma non siamo ai livelli di "fanatismo" dei "devoti" di Apple, che come lemmings si precipitano in massa verso gli Apple Store (curioso fenomeno che meriterebbe uno studio zoologico ... pardon ... sociologico! ).

Vedremo nei prossimi mesi se ci saranno i 5 milioni di Surface che MS spera di vendere nel quarto trimestre e se dopo i lemmings di Apple avremo gli gnu di Microsoft ...

freesailor è offline  
Old 17-10-2012, 16:56   #13157
gaxel
Bannato

Essere contro a prescindere è identico all'essere un lemming o uno gnu...
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 17:00   #13158
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Essere contro a prescindere è identico all'essere un lemming o uno gnu...
A prescindere? Stai scherzando?

Ti abbiamo spiegato per filo e per segno cosa non ci piace in Metro/Windows 8 (che più o meno abbiamo tutti visto nella PR o nella RTM) e tu dici "a prescindere"?
freesailor è offline  
Old 17-10-2012, 17:15   #13159
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
A prescindere? Stai scherzando?

Ti abbiamo spiegato per filo e per segno cosa non ci piace in Metro/Windows 8 (che più o meno abbiamo tutti visto nella PR o nella RTM) e tu dici "a prescindere"?
Sì, a precindere, perché quello che attaccate è che vi hanno tolto le trasparenze e lo Start Menù, nel caso non so se ridere o piangere, e che Windows 8 si avvia con lo Start Screen anziché col desktop, in questo caso mi viene da piangere, visti i vantaggi che si hanno partendo con lo Start Screen completamente customizzabile, con Live Tile e col desktop accessibile premendo semplicemente INVIO o cliccando sulla tile.
Così come si critica Microsoft per aver fatto un unico sistema che va bene ovunque, invece che due sistemi distinti da installare in base al dispositivo... cioè, si esalta il fatto che è meglio avere meno che avere di più... è un controsenso.

Gli eventuali difetti di Windows 8 sono altri... questi sono pregi.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 17:25   #13160
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Sì, a precindere
Lascio perdere, perchè non voglio cadere nella "trappola da flame".
Dico solo che evidentemente tu non leggi ciò che viene scritto, il che effettivamente ti rende molto simile ad un venditore Microsoft.
Contento tu.
Per il Serengeti, a destra dopo il baobab poi 500 miglia diritto.

Saluti.
freesailor è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian