Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2012, 10:49   #13081
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Iscritto dal: Feb 2007
fra 9 giorni sapremo di più cosi non servono niente le domande fantasiose
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline  
Old 17-10-2012, 10:50   #13082
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
con 7 o 64 o 32 bit
non voglio nessun aggiornamento.
FulValBot è offline  
Old 17-10-2012, 11:06   #13083
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non voglio nessun aggiornamento.
intendevo che con Win7 le versioni si acquistano separate
con 8 penso sarà pure così
-EagleEye- è offline  
Old 17-10-2012, 11:16   #13084
biker73
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Io la RTM originale (scaricata dall'account MSDN della mia azienda, con tanto di seriale) l'ho installato da zero/aggiornata partendo da Win7, più volte, e in entrambi i casi il sistema era perfettamente stabile, pulito e veloce.

Proprio in questo momento sto scrivendo dal mio notebook aggiornato da Win7 Home Premium 64Bit a Windows 8 Pro 64Bit; prima di eseguire l'aggiornamento il setup fa un check dei software installati e consiglio e/o obbliga a rimuovere quelli non compatibili.

Anche su questo punto Microsoft ha lavorato in maniera ineccepibile...
Ecco, adesso non ho più dubbi sulla mia strategia backup, ( tu però hai usato una versione win 8 full RTM e installato da zero, con questa fai upgrade e da zero l'istall. io intendevo installazione da zero fatta con win 8 upgrade no full) 10 min fa ho ricontattato MS la stessa operatrice di ieri che mi ha confermato che win8 da 59,99 è versione upgrade, mi ha anche assicurato che da 8 è possibile fare il downgrade, e che la licenza (chiave) non annulla quella di windows 7, la chiave del 7 rimane sempre valida, per cui secondo me almeno per chi ha già win7 comprare l'8 full son soldi buttati.
Insisto due backup del 7 e 8 fatti come si deve sono più pratici che reinstallare tutto da zero.

Ps. Il mio windows 7 e versione ultimate OEM preso da un mio amico che vende PC e "Meloni", pagato 180 euro.

Ultima modifica di biker73 : 17-10-2012 alle 11:29.
biker73 è offline  
Old 17-10-2012, 11:19   #13085
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La parola "consumer" nel mio post l'hai letta?
Ho letto anche "addio ai vecchi mastodontici software aziendali e professionali".
Dato che non vedo mastodontici software in campo consumer, mi sembrava un discorso molto più generale.

Peraltro uno dei vantaggi che ha sempre avuto Microsoft è che la gente che al lavoro usa Windows poi va a casa e si compra in maggioranza un Windows che già conosce (e viceversa, usando a casa un Windows poi sul lavoro sa già come usarlo).
Dato che pensare a Metro e al paradigma App Store come la futura interfaccia aziendale di successo mi sembra molto improbabile per i motivi già detti, farla diventare la spina dorsale dei dispositivi da casa della classe PC (per smartphone e tablet tradizionali è un altro discorso) spezzerebbe per MS questo "circolo virtuoso".

A meno di non credere veramente alla prossima morte del PC consumer (inteso come sistema aperto e versatile, leggi desktop, non legato all'idea "tablettiana" store-always_connected-email-cazzeggio_su_facebook), nel qual caso il circolo si spezzerebbe per altre ragioni. Cosa alla quale personalmente non credo.
E bene fa MS a spingere il concetto di PC-tablet come Surface e benissimo farà se ciò non sarà solo una scelta tattica di transizione, perchè altrimenti lascerà il concetto di tablet sempre in mano ad Apple (che lo vede in maniera "estremista", ma che può anche farlo perchè è veramente un'azienda al 95% consumer, Microsoft no).

Ultima modifica di freesailor : 17-10-2012 alle 11:24.
freesailor è offline  
Old 17-10-2012, 11:19   #13086
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da biker73 Guarda i messaggi
...inoltre 10 min fa ho ricontattato MS la stessa operatrice di ieri che mi ha confermato che win8 da 59,99 è versione upgrade, mi ha anche assicurato che da 8 è possibile fare il downgrade, e che la licenza (chiave) non annulla quella di windows 7, la chiave del 7 rimane sempre valida...
Rimane valida… ma ovviamente, essendo una "licenza upgrade", potrai usare solo un OS per volta (cioè non potrai installarli contemporaneamente in dual-boot).
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 11:27   #13087
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
qua me viè er mal de testa siete davvero sicuri che windows 8 pro FULL viene 60€ nello store ms?!?
Quella è la "versione aggiornamento".

Da quello che mi sembra di capire, una vera "versione retail" per ora non è prevista: accanto alla "versione aggiornamento" probabilmente ci sarà solo una "versione OEM" (che è sì full, ma teoricamente non trasferibile ad altro pc).
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 11:28   #13088
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Ho letto anche "addio ai vecchi mastodontici software aziendali e professionali".
Infatti Office 2013 va già in quella direzione, è più un insieme di servizi che un software unico. Non è che smettono ora di fare software, ma l'idea è diventare un'azienda fornitrice di servizi.

Quote:
Dato che non vedo mastodontici software in campo consumer, mi sembrava un discorso molto più generale.

Peraltro uno dei vantaggi che ha sempre avuto Microsoft è che la gente che al lavoro usa Windows poi va a casa e si compra in maggioranza un Windows che già conosce (e viceversa, usando a casa un Windows poi sul lavoro sa già come usarlo).
Dato che pensare a Metro e al paradigma App Store come la futura interfaccia aziendale di successo mi sembra molto improbabile per i motivi già detti, farla diventare la spina dorsale dei dispositivi da casa della classe PC (per smartphone e tablet tradizionali è un altro discorso) spezzerebbe per MS questo "circolo virtuoso".
Windows 8 Metro = Utente medio che il PC non lo usa o se lo sua, passerà al tablet a breve.
Windows 8 Desktop = Chi ci deve lavorare, anche se probabilmente continuerà ad usare Windows 7 per i prossimi anni.

Quote:
A meno di non credere veramente alla prossima morte del PC consumer (inteso come sistema aperto e versatile, leggi desktop, non legato all'idea "tablettiana" store-always_connected-email-cazzeggio_su_facebook), nel qual caso il circolo si spezzerebbe per altre ragioni. Cosa alla quale personalmente non credo.
Il PC è già morto lato consumer, verrà velocemente sostituito da ibridi e tablet, rimarrà solo per chi è appassionato di gaming, ma già con Steam Big Picture si capisce che la direzione è comunque il salotto, quindi niente mouse, quindi meglio fare a meno di finestre, icone e menù. Così come credo che stiano per morire le console come lo sono ora, tant'è che Xbox360 negli ultimi 3-4 anni è stata migliorata in tutto, tranne che nell'aspetto ludico.

Quote:
E bene fa MS a spingere il concetto di PC-tablet come Surface e benissimo farà se ciò non sarà solo una scelta tattica di transizione, perchè altrimenti lascerà il concetto di tablet sempre in mano ad Apple.
Appunto... Windows 8 è indirizzato principalmente a dispositivi multitouch a batteria, può funzionare bene comunque con un pad, con Kinect, con il pennino, con il mouse, con quello che vuoi. Rimane sempre il desktop per tutti quelli che necessitano si software professionali per lavorare, desktop che funziona come prima se non meglio, senza inutili trasparenze (vuoi spingere il tuo PC, aspetta che arrivino app Metro in DirectX) e senza lo Start Menu, che alcuni piangono invano, altri se ne fottono.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 11:36   #13089
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Windows 8 Metro = Utente medio che il PC non lo usa o se lo sua, passerà al tablet a breve.
Windows 8 Desktop = Chi ci deve lavorare, anche se probabilmente continuerà ad usare Windows 7 per i prossimi anni.
Questo è quello che ha arbitrariamente (e interessatamente) deciso la MS.
Ovviamente all'utente medio (giustamente) non importa nulla di quello che questa singola azienda desidera…

Naturalmente non c'è nessuna certezza che alla fine accadrà quanto auspicato dalla MS: le "mode" possono anche cambiare nel giro di un mese… e perfino un monopolista come la MS in questi casi non potrebbe farci nulla!!
La storia ci dimostra che anche altre aziende che hanno tentato di imporre agli utenti "modelli di comportamento" decisi a tavolino hanno pagato duramente questi loro tentativi arbitrari (e velleitari).

Ultima modifica di Toucan : 17-10-2012 alle 11:45.
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 11:46   #13090
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Ovviamente all'utente medio (giustamente) non importa nulla di quello che la MS desidera…
Ma infatti ...

E poi, tutta questa filosofia sui cambiamenti epocali (PC morto, desktop moribondo ecc.) senza rendersi conto che è semplicemente una strategia Microsoft per cercare di saltare sul carro tablet+smartphone prima che sia troppo tardi, prima che Apple da una parte e Android dall'altra le tolgano ogni spazio e credibilità.
Non perchè il PC stia per morire, ma perchè tablet e smartphone stanno avendo il boom.

Quote:
Naturalmente non c'è nessuna certezza che accadrà quanto auspicato dalla MS: le "mode" possono cambiare nel giro di 48h… e perfino un monopolista come la MS in questi casi non potrebbe farci nulla!!
La storia ci dimostra che anche altre aziende che hanno tentato di imporre agli utenti "modelli di comportamento" decisi a tavolino hanno pagato duramente questi loro tentativi arbitrari (e velleitari).
E la cosa sarebbe ancora più assurda per Microsoft, che sui PC di uso misto consumer-professionale ha costruito la sua fortuna!
freesailor è offline  
Old 17-10-2012, 11:54   #13091
gaxel
Bannato

Quote:
Ovviamente all'utente medio (giustamente) non importa nulla di quello che questa singola azienda desidera…
All'utente medio non importa nulla perché del desktop se ne fregherà abbondantemente appena vedrà la comodità di metro... l'utente medio non ha un PC.

Quote:
Naturalmente non c'è nessuna certezza che alla fine accadrà quanto auspicato dalla MS: le "mode" possono anche cambiare nel giro di un mese… e perfino un monopolista come la MS in questi casi non potrebbe farci nulla!!
Il problema è che Microsoft non sta tentando di imporre, Microsoft sta inseguendo proprio perché ha ragionato come voi negli ultimi anni ... te lo dico io che lavoro per una azienda che ha sempre fatto software (a livello mondiale) per PC e Mac con 5-6 persone dedicate allo sviluppo, venduto sempre bene. Ora siamo in più di 30... indovina quelli nuovi cosa sono stati assunti a fare.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 12:00   #13092
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
E poi, tutta questa filosofia sui cambiamenti epocali (PC morto, desktop moribondo ecc.) senza rendersi conto che è semplicemente una strategia Microsoft per cercare di saltare sul carro tablet+smartphone prima che sia troppo tardi, prima che Apple da una parte e Android dall'altra le tolgano ogni spazio e credibilità.
Non perchè il PC stia per morire, ma perchè tablet e smartphone stanno avendo il boom.
Chiaramente tentano di presentare come "dati effettivi" quelli che sono i loro "desideri" (finalizzati solo a guadagnare più $$$).

Adesso la MS ha capito che può guadagnare molto cambiando mercato… quindi, grazie a questa nuova gigantesca "campagna pubblicitaria" (-> Windows 8 ), cercherà di portare al nuovo business la maggior parte dei suoi vecchi clienti (trascurando completamente le loro reali esigenze e necessità).

Ormai tutti hanno un "pc tradizionale" (desktop o notebook), ma loro hanno arbitrariamente deciso che il pc è "obsoleto"… quindi si sono inventati "dati & statistiche" secondo cui nessuno più lo usa.
Boh… io invece vedo che ancora tutti lo usano!! Forse a Redmond è tutto diverso…
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 12:05   #13093
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
...l'utente medio non ha un PC...
Mah… io vedo che un "pc tradizionale" (destop, notebook, netbook) ormai l'hanno (e lo usano) più o meno tutti!!
Vedo anche che tuttora tutti considerano il tablet solo come un bel giocattolo da affiancare ad un "pc vero".

Comunque, come già detto, lasciamo che sia il mercato a decidere nella sua assoluta sovranità: altre aziende che in passato hanno cavalcato una "moda" (credendola un "cambiamento epocale") oggi non ci sono più!!
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 12:09   #13094
gaxel
Bannato

Quote:
Mah… io vedo che un "pc tradizionale" (destop, notebook, netbook) ormai l'hanno (e lo usano) più o meno tutti!!

Vedo anche che tuttora tutti considerano il tablet solo come un bel giocattolo da affiancare ad un "pc vero".

Comunque, come già detto, lasciamo che sia il mercato a decidere nella sua assoluta sovranità: altre aziende che in passato hanno cavalcato una "moda" (credendola un "cambiamento epocale") oggi non ci sono più!!
IL problema vostro è che ignorate il fatto che il giocattolo vende molto, molto, molto di più... l'utenza media col PC non fa altro che "giocarci", che siano veri giochi, che siano Facebook o ricerche su Google, che sia spulciare le foto delle vacanze, che sia ascoltarci musica o guardarci film, è solo per "giocare"... inoltre alla gente piace portarselo in giro, non dover rimanere fissa su una scrivania, motivo per cui i notebook han sempre venduto di più dei fissi. Dal notebook al tablet con tastiera agganciabile il passo è breve... e i vantaggi sono enormi.

Io personalmente sto eliminando tutti i dispositvi, voglio una sola console che faccia tutto sotto al televisore, un PC fisso collegato anch'esso al televisore, con cui faccio più o meno le stesse cose della console, e a un monitor per le pochissime volte in cui il mouse imprescindibile). Poi uno smartphone e un tablet. Non mi serve altro per tutto quello che devo fare quando non sono al lavro

Ma comunque nessuno a scritto che Microsoft abbandonerà il mondo "business", sta supportandolo ancora e ci sono versioni di Windows 8 adatte alla produttività.... basta ignorare Metro.

Ultima modifica di gaxel : 17-10-2012 alle 12:18.
gaxel è offline  
Old 17-10-2012, 12:11   #13095
biker73
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Rimane valida… ma ovviamente, essendo una "licenza upgrade", potrai usare solo un OS per volta (cioè non potrai installarli contemporaneamente in dual-boot).
Beh il discorso qui è un po macchinoso, partiamo dal fatto che sono obbligato a usare un OS per volta anche perché il mio win7 è versione OEM per cui può e deve essere avviato solo con il PC di prima installazione, stessa cosa sarà win 8 upgrade che metterò sullo stesso PC.
Io ho un ssd ocz vertex 3 da 120GB con win7, la mia idea era prendere un'altro SSD e ricaricare il backup del mio win7 e fare upgrade a 8, nel backup che ho già salvato tempo fa c'e solo l'essenziale drivers e qualche prog. utile basilare, quindi si ritorna al tuo discorso per forza di cose il sistema avviato e sempre uno solo per volta, 1 perché sia win7 che 8 sono OEM, il PC associato uno solo per cui la vedo dura far partire due windows contemporaneamente.
Per il dual boot la soluzione ci sarebbe, avere due partizioni abbastanza grandi, e con acronis installare i backup di win7 e win8, anche in questo caso ovviamente o usi il 7 o l'8.
Il problema invece da te descritto si pone se si vuole usare il proprio windows 7 su un pc, e usare il medesimo 7 upgradato a 8 su un secondo pc.

Ultima modifica di biker73 : 17-10-2012 alle 12:49.
biker73 è offline  
Old 17-10-2012, 12:21   #13096
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

@biker73

Scusa… sicuramente mi ero spiegato male.

Ovviamente non puoi accendere 2 OS contemporaneamente (indipendentemente dalla licenza… e lasciando perdere macchine virtuali e simili).

Intendevo solo dire che, essendo Win8 una "versione upgrade", comporterà la disattivazione dell'OS sostituito (Seven o XP)… quindi non sarà possibile una "soluzione dual-boot" (cioè 2 OS contemporaneamente attivi… ovviamente da accendersi uno per volta).

In caso di downgrade, verrà disattivato Win8 e verrà attivato al suo posto il vecchio OS.

In pratica, con la "versione upgrade" il vecchio seriale viene bruciato (almeno temporaneamente).
Se un utente ha la necessità del dual-boot, non può quindi usare una "versione upgrade" per Win8.
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 12:22   #13097
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Ma chi se ne importa se il giocattolo vende di più?
Fa un SO specifico per il giocattolo, come correttamente fa Apple, e continua a migliorare quello per il PC!

Mi spiace dar ragione ad Apple, azienda che non apprezzo a causa soprattutto del suo "modello chiuso", ma devo dar ragione a Tim Cook quando dice che fare una cosa come Windows 8, con due interfacce diverse incongruamente accostate anche su un dispositivo adatto solo ad una delle due, è come unire un tostapane ad un frigorifero.

Ma fino a quando la parte Metro non soffocherà la parte desktop, si può usare.

Ultima modifica di freesailor : 17-10-2012 alle 12:24.
freesailor è offline  
Old 17-10-2012, 12:25   #13098
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
IL problema vostro è che ignorate il fatto che il giocattolo vende molto, molto, molto di più... l'utenza media col PC non fa altro che "giocarci", che siano veri giochi, che siano Facebook o ricerche su Google, che sia spulciare le foto delle vacanze, che sia ascoltarci musica o guardarci film, è solo per "giocare"... inoltre alla gente piace portarselo in giro, non dover rimanere fissa su una scrivania, motivo per cui i notebook han sempre venduto di più dei fissi. Dal notebook al tablet con tastiera agganciabile il passo è breve... e i vantaggi sono enormi.
...soprattutto per la Microsoft!!!
Toucan è offline  
Old 17-10-2012, 12:25   #13099
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
in teoria, MS ha dichiarato che dai dati raccolti da lei (ricordi quella voce che ti chiede di autorizzare windows a mandare dati in forma anonima?) che la maggior parte della gente non usa il menu start (la percentuale esatta non me la ricordo ma mi sembra fosse molto più dell'80%, superiore pure al 90 mi sa) e che per questo lo ha tolto
ora se i dati siano falsi o no la spiegazione la ha data e, visti i pc che ho formattat/ripristinato dei vari amici e amici di amici, non ha tutti i torti di solito si ha il desktop pieno di icone e la barra non la si usa mai
Old 17-10-2012, 12:27   #13100
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
...
Ma fino a quando la parte Metro non soffocherà la parte desktop, si può usare.
Sì… con qualche accorgimento Windows 8 si riesce ancora ad usarlo!!

Naturalmente non lo consiglierei ad "utenti normali" (a cui piace usare il pc così com'è, senza effettuare alcuna modifica).
Toucan è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian