Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2012, 11:30   #27181
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non é trascurabile nemmeno per sogno. A D3 dettano legge i grandi numeri ma se esegui una combo dietro l'altra e ci infili dentro pure tutti i colpi poderosi che uccidono istantaneamente piu mob alla fine della run hai totalizzato molti più punti di quelli che tu ora reputi irrilevanti.
lol ma che vai dicendo?

devi arrivare minimo a 50-60 kill streak per avere l'exp equivalente di una singola kill, è totalmente inifluente

se da 1 a 100 paragon se con le kill streak ci fai l'1% dell'exp totale è tanto

cmq non sto giocando molto in sti giorni, solo nel fine settimana, la sera durante la settimana riesco a fare due massimo tre run
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:30   #27182
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Devono essere parecchio indietro per poterti permettere di expare al loro posto. Ho smesso con le pubbliche per gli altri capitano scarsi, ma quando c'erano baba trottola solitari venivano kickati al volo. Non so come tu faccia a rimare ne gruppo
non si prende exp al posto loro

semplicemente non ne prendi tu che sei rimasto indietro/town
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
Old 16-10-2012, 11:34   #27183
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
come fai a fare più killing streak in coop, contando che il numero di mob è lo stesso e gli hp sono doppi/tripli?
Ma cascate tutti dal pero voi?

Il numero dei mob in partite coop di 4 giocatori é molto più elevato di quello che si trova in match di 2p.

Questo vuol dire più carne da macello e quindi maggiori possibilità di effettuare lunghe combo.

In secondo luogo se si é avanti e si corre più velocemente del resto del gruppo, NN é necessario Uccidere il mob all'istante..basta colpirlo e passare oltre, cosa di una abilita sconcertante con il WW, proseguendo la serie.

I mob uccisi dai tuoi alleati conteranno cmq come tuoi, con la differenza che te ne hai colpiti 100 e loro ad esempio solo 30. Va cmq detto che la maggior parte dei mob muoiono all'istante dopo il passaggio del Berserk quindi una base di garanzia c'è sempre.

Avendo la mia ragazza affianco durante le nostre partite coop ho potuto sperimentare di persona questo fatto e di conseguenza la distribuzione dell'exp e il numero di mob uccisi. Sembra strano ma é così.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:38   #27184
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
non si prende exp al posto loro

semplicemente non ne prendi tu che sei rimasto indietro/town
Infatti non ho detto che prendi exp al loro posto, quella é una conseguenza, quel che conta é che in partite multiplayer ci sono più nemici e quindi fai più esperienza.

Se nn lo capite scritto così nn so che dirvi

Che giochi poco nn lo so, dark ti vede sempre connesso, ma é cmq risaputo che nulla fa più exp di un baba WW. Vogliamo mettere in discussione pure questo?
Old 16-10-2012, 11:40   #27185
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Ma cascate tutti dal pero voi?

Il numero dei mob in partite coop di 4 giocatori é molto più elevato di quello che si trova in match di 2p.

...
ehm non è vero

http://www.diablofans.com/topic/4344...while-killing/

in secondo luogo ti ho già detto che le kill streak non sono rilevanti

facciamo un conticino

ogni kill streak da 60 mob se non ricordo male da 8k circa, quindi circa quando un mob singolo, sicuramente cmq non è molto di più

facciamo che in media le kill streak sono da 60 mob

il che vuol dire che aumenti di un fattore 1/50 (un po meno ma per fare venire i conti "tondi") i mob uccisi, cioè prendi circa il 2% di exp in più

ci vogliamo mettere nel mezzo anche le uccisioni con colpo singolo facciamo un altro 2% e toh arrotondiamo a 5%

ora 5% mi sembra molto ben lontano dal 100% di exp in più che dici di ottenere

Ultima modifica di supalova10 : 16-10-2012 alle 11:43.
Old 16-10-2012, 11:41   #27186
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Infatti non ho detto che prendi exp al loro posto, quella é una conseguenza, quel che conta é che in partite multiplayer ci sono più nemici e quindi fai più esperienza.

Che giochi poco nn lo so, dark ti vede sempre connesso, ma é cmq risaputo che nulla fa più exp di un baba WW. Vogliamo mettere in discussione pure questo?
nel fine settimana

da lun a venerdi se faccio 3 ore a sera è tanto

Old 16-10-2012, 11:43   #27187
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Devono essere parecchio indietro per poterti permettere di expare al loro posto. Ho smesso con le pubbliche per gli altri capitano scarsi, ma quando c'erano baba trottola solitari venivano kickati al volo. Non so come tu faccia a rimare ne gruppo
Veramente lui player che si incontrano in pubbliche sono il più delle volte sanguisughe che hanno paura di crepare essendo di base molto scarsi.

Altro che kickare, sono ben felici che tu faccia il lavoro sporco anche per loro..così che possano passare a cosa fatta e raccogliere eventuali drop.
Old 16-10-2012, 11:44   #27188
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
nel fine settimana

ah beh, come se anche solo poco più di 2 ore tutte le sere fossero poche
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:46   #27189
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
ehm non è vero

http://www.diablofans.com/topic/4344...while-killing/

in secondo luogo ti ho già detto che le kill streak non sono rilevanti

facciamo un conticino

ogni kill streak da 60 mob se non ricordo male da 8k circa, quindi circa quando un mob singolo, sicuramente cmq non è molto di più

facciamo che in media le kill streak sono da 60 mob

il che vuol dire che aumenti di un fattore 1/50 (un po meno ma per fare venire i conti "tondi") i mob uccisi, cioè prendi circa il 2% di exp in più

ci vogliamo mettere nel mezzo anche le uccisioni con colpo singolo facciamo un altro 2% e toh arrotondiamo a 5%

ora 5% mi sembra molto ben lontano dal 100% di exp in più che dici di ottenere
Non ho parlato di percentuali, sembri il Berlusconi dei tempi andati che citava le % per evitare il contraddittorio , ma ho fatto un discorso generale su quella che é la mia esperienza in coop. Se sapevo che mi toccava essere sottoposto alla Santa Inquisizione tutto sto tempo mi facevo i caxxo miei

Quote:
nel fine settimana

Come me nn credere.
Old 16-10-2012, 11:47   #27190
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Per favore....basta far passare "sensazioni" (completamente sbagliate) come la verità rivelata....

NON è vero che in 4 ci sono + mob che in singolo e NON è vero che l'exp che prende il singolo giocatore cambia in partite coop! è stato detto dal primo giorno, confermato dai blu e pure dovrebbe essere scritto da qualche parte su quelle guide introduttive sul forum ufficale (che ora è bloccato e non posso linkartelo!)

EDIT: ecco già fatto per il link....

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 16-10-2012 alle 11:50.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:53   #27191
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Non ho parlato di percentuali, sembri il Berlusconi dei tempi andati che citava le % per evitare il contraddittorio , ma ho fatto un discorso generale su quella che é la mia esperienza in coop. Se sapevo che mi toccava essere sottoposto alla Santa Inquisizione tutto sto tempo mi facevo i caxxo miei

Come me nn credere.
ma per favore le mie percentuali sono dedotte da conti fatti a spanne ma credibili e ragionati

non baso le mie affermazioni sulle "sensazioni"

Old 16-10-2012, 11:54   #27192
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Per favore....basta far passare "sensazioni" (completamente sbagliate) come la verità rivelata....

NON è vero che in 4 ci sono + mob che in singolo e NON è vero che l'exp che prende il singolo giocatore cambia in partite coop! è stato detto dal primo giorno, confermato dai blu e pure dovrebbe essere scritto da qualche parte su quelle guide introduttive sul forum ufficale (che ora è bloccato e non posso linkartelo!)

*

quote size mille

Old 16-10-2012, 11:54   #27193
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
e allora che caxxo serve giocare in coop?
speravo almeno che contasse per aumentare il numero di mob!

su una cosa son sicuro, si expa più veloci se i 4 della coop sono forti
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:57   #27194
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
e allora che caxxo serve giocare in coop?
speravo almeno che contasse per aumentare il numero di mob!

su una cosa son sicuro, si expa più veloci se i 4 della coop sono forti
A parte che non deve necessariamente "servire" ma si può fare per puro divertimento. Comunque un buon party va più veloce, i mob salgono di hp solo del 70% (o 75, non ricordo se il 70 entra in vigore solo con la 1.05) e potenzialmente ci sono una serie di buff che si applicano a tutto il party, oltre alle ovvie sinergie (tank/ranged).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:01   #27195
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi

Quote:
*

quote size mille
Sensazioni di cosa? ..l' ho pure scritto che rapportando i risultati di 2 PG diversi all'interno della stessa partita il risultato é diverso e ce l' ho tutti i giorni sotto gli occhi. Liberi di nn credermi, dopotutto e lo ripeto, non sono qui per imporre il mio punto di vista.

Chiuso con questo argomento che nn ho voglia di monopolizzare il thread.
Old 16-10-2012, 12:05   #27196
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ho sempre avuto anche io la sensazione che in coop ci fossero più mob, probabilmente è dovuto al fatto che in 4 si prende più aggro in contemporanea e vanno giù più lentamente, con il risultato che si vedono più mob a schermo nello stesso momento.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:13   #27197
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
CUT
Più che la pseudo casualità penso che i problemi di drop siano dati appunto dagli item e dal fatto che i lanci sono molteplici e su categorie diverse hanno una numerosità diversa.
Poi come accennavo in precedenza ci potrebbe essere anche qualche routine di bilanciamento globale
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
CUT
Purtroppo il problema del design dei leggendari o delle meccaniche fa si che avere caratteristiche predeterminate è quasi necessario per poter avere un vero valore negli oggetti oppure la parte randomica deve avere range o tipologie di roll più contenuti, deve sicuramente rimanere la parte casuale ma il risultato dovrebbe essere più convincente.

Quote:
non ci vuole molto a fare due conticini

+100% legato al buff

questo fisso ed a ogni MP

caso MP5:

passando da 375% a 500% MF è un incremento relativo del 33% a cui va aggiunto un 36% legato agli oggetti bonus, siccome però gli oggetti bonus sono dati solo dai bianchi e non dagli elite questo contributo va pesato con coefficiente che realisticamente può essere fra il 50 e il 60%, facciamo 50% e ci mettiamo nel caso peggiore

ricapitolando 100%+33%+18%=151% quindi un fattore 2.5

quindi trovare 5 leggendari a run non è impossibile e volendo anche 7 con una run molto fortunata

caso MP10

in questo caso si ottiene un 216% quindi un fattore 3.16

considerando l'incremento piccolo rispetto MP5 ma l'aumento consistente degli HP, MP5 è sicuramente più efficiente

-----

a patto di avere un dps unbuffed (completamente unbuffed) sui 150k si può fare bene il 3 o al massimo il 4 se si vuole un po di sfida in più ma un po di efficienza in meno

superando i 250k il 4 va bene e si può provare il 5

PS: tutte le considerazioni sono fatte per un pg che ha cappato il MF
Scusa, ma non ho capito il 100% iniziale legato al buff
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:14   #27198
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho sempre avuto anche io la sensazione che in coop ci fossero più mob, probabilmente è dovuto al fatto che in 4 si prende più aggro in contemporanea e vanno giù più lentamente, con il risultato che si vedono più mob a schermo nello stesso momento.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
si probabilmente il motivo è questo

Old 16-10-2012, 12:20   #27199
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:

ecco.. se per combo intendiamo anche quelle sulla distruzione di oggetti non credo siano rilevanti, sono nell'ordine delle migliaia di exp...

comunque la cosa che mi premeva è che influisca o meno la vicinanza con il pg che killa, ad esempio quando si è in città dal vendor, secondo alcuni l'exp non viene assegnata in egual modo -.-

Ultima modifica di renaulto86 : 16-10-2012 alle 12:23.
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:23   #27200
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi

Scusa, ma non ho capito il 100% iniziale legato al buff
raddoppiano il drop rate dei leggendari con la 1.0.5

100% in più di leggendari (sempre statisticamente parlando)

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian