Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 08:37   #15581
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga devo supportare un 3d surround, secondo voi un 3way sli di gtx 670 4 gb mi fonde l'impianto elettrico e devo vendere l'anima all'enel??
è una vita che sono andato avanti di 3way,con schede video che consumavano molto più delle 670,e non si è fuso mai nulla.Sfatiamo quest'altra leggenda metropolitana.Adesso ho uno SLI di CLASSIFIED dietro 2 XEON da 150watt cadauno e continuo ad andare senza problemi ovunque,senza considerare tutto il resto che ho collegato al sistema.Non ci sono problemi.
Vai tranquillio e goditi il tuo 3way senza problemi alcuno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 08:40   #15582
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Esatto.. non avessi trovato le reference a 300 euro sarei andato pure io sulle custom..
Si ma se al nostro amico occorre una VGA grande al più come una fascia medio-bassa.......le custom sono quasi tutte full lenght...consiglierei anche una 7870 small factor a sto punto
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 08:56   #15583
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
che perdite di tempo...ma davvero.Se ti metti a pensare che con il PC si possono fare milioni di cose interessanti che starsene davanti un monitor ad inseguire numeri su numeri insignificanti .
Parole sante! Io i bench li lancio giusto all'inizio di ogni upgrade di vga, per fare un pò di oc

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Si ma se al nostro amico occorre una VGA grande al più come una fascia medio-bassa.......le custom sono quasi tutte full lenght...consiglierei anche una 7870 small factor a sto punto
Anche se in caso di Sli a slot ravvicinati l'ideale è liquidare(per le temp ma non economicamente parlando), in tal caso una soluzione ideale potrebbero essere ad esempio 2 gigabyte biventola
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 08:58   #15584
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Parole sante! Io i bench li lancio giusto all'inizio di ogni upgrade di vga, per fare un pò di oc
Esattamente.Dovrebbero essere presi come semplice indice prestazionale del proprio hardware,magari dopo una modifica di quest'ultima o dopo un eventuale aggiornamento driver.
Un esempio lampante : ho il punteggio più alto in Europa (almeno così sembra)per quanto concerne il CineBench64 : l'ho effettuato per rendermi conto dell'OC dei miei Xeon dietro nuovo update bios della mia main...ma che sia un punteggio altissimo in sè non me ne frega assolutamente nulla : lo sapevo a priori che sarebbe stato alto e finisce lì la cosa.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 08-10-2012 alle 09:03.
Old 08-10-2012, 08:59   #15585
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:

Anche se in caso di Sli a slot ravvicinati l'ideale è liquidare(per le temp ma non economicamente parlando), in tal caso una soluzione ideale potrebbero essere ad esempio 2 gigabyte biventola
Idem... a me di vedere chi lo ha più lungo non mi frega... a me basta che mi faccia girare i giochi al max delle possibilità del mio HW e sono a posto.. potrebbe essere pure una schifezza nei bench e farmi godere in game..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 09:08   #15586
aaasssdddfffggg

Qui trovate il nuovo NVIDIA Inspector :

http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html
Old 08-10-2012, 09:12   #15587
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Premessa, se mi son drogato scusatemi.
Mi sembra di aver letto un pò di giorni fa su questo topic l' uscita di nuovi drivers beta della nvidia, ma sul sito non ho trovato nulla; Ho assunto sostanze pesanti o esistono? e in caso dove posso trovarli?

Grazie anticipate a tutti.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 09:16   #15588
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Premessa, se mi son drogato scusatemi.
Mi sembra di aver letto un pò di giorni fa su questo topic l' uscita di nuovi drivers beta della nvidia, ma sul sito non ho trovato nulla; Ho assunto sostanze pesanti o esistono? e in caso dove posso trovarli?

Grazie anticipate a tutti.
Ciao,gli ultimissimi usciti da pochi giorni sono i 306.63 e li trovi qui in versione 64bit :

http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html
Old 08-10-2012, 09:32   #15589
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Grazie infinite, e speriamo ci sia un profilo 3d per dark souls e/o darksiders 2 :P .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 09:56   #15590
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
è una vita che sono andato avanti di 3way,con schede video che consumavano molto più delle 670,e non si è fuso mai nulla.Sfatiamo quest'altra leggenda metropolitana.Adesso ho uno SLI di CLASSIFIED dietro 2 XEON da 150watt cadauno e continuo ad andare senza problemi ovunque,senza considerare tutto il resto che ho collegato al sistema.Non ci sono problemi.
Vai tranquillio e goditi il tuo 3way senza problemi alcuno.
grazie. le 3 vga zotac sarebbero molto attaccate, io sto ad aria (e non mi va di sbattermi per il liquido), rischio problemi?
Old 08-10-2012, 10:01   #15591
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
grazie. le 3 vga zotac sarebbero molto attaccate, io sto ad aria (e non mi va di sbattermi per il liquido), rischio problemi?
Se sono le reference secondo me no
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 08-10-2012, 10:11   #15592
aaasssdddfffggg

Quote:
Se sono le reference secondo me no
esatto,avevo addirittura un 3way di 480 reference e sono andato avanti per 10 mesi senza problemi.
Magari non OC (o perlomeno fallo con un occhio di riguardo),dal momento che sei in 3way non avrai alcun bisogno di farlo.
Old 08-10-2012, 10:16   #15593
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
E pigliare una 670 reference, toglierle il cesso di plastica sopra e piazzargli un aftermarket stile arctic non te gusta? Le 660Ti non ti interessano?
stavo pensando proprio a questo.. ma..

..esiste un dissi ad aria aftermarket per la 670 cha sia 2 slot e sia +o- così corto come il pcb?
oppure potrei usare un accelero hybird, senza mettere il plasticotto (che è molto più lungo del pcb), ma solo il blocco wb-pompa sulla gpu.. il risultato sarebbe come una di queste due 670 http://cdn.overclock.net/7/74/600x45...da1a7b_sd.jpeg (a queste ci hanno adattato un kit all in one per cpu) ..però dovrei anche farci arrivare un pò d'aria sui vrm..

dici che è fattibile?

Quote:
A questo punto tanto vale prendere direttamente una gtx670 custom...
eh ma poi avrei di nuovo una scheda di 24 cm.. e a quel punto andrei di 680 poi..
invece la 670 in realtà è così

il pcb dovrebbe essere 18cm.. in un htpc su una mobo mini itx sarebbe perfetta, se solo esistesse un dissi ad aria aftermarket, piccolo come quello di quella zotac..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 10:17   #15594
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
esatto,avevo addirittura un 3way di 480 reference e sono andato avanti per 10 mesi senza problemi.
Magari non OC (o perlomeno fallo con un occhio di riguardo),dal momento che sei in 3way non avrai alcun bisogno di farlo.
Io ho il pc da febbraio, prima avevo lo sli di Asus 560ti DCII quindi con doppia ventola.. e devo dire che la scheda sotto soffriva di più... a mio avviso per gli sli ed altro vanno meglio le reference o almeno, come ha fatto ora evga, con lo stesso sistema.. quindi pescano aria e la buttano fuori dal case..

Infatti ora con le 2 reference quella sotto non soffre più cosi tanto il calore che sputava fuori l'altra..
Old 08-10-2012, 10:19   #15595
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

..esiste un dissi ad aria aftermarket per la 670 cha sia 2 slot e sia +o- così corto come il pcb?
oppure potrei usare un accelero hybird, senza mettere il plasticotto (che è molto più lungo del pcb), ma solo il blocco wb-pompa sulla gpu.. il risultato sarebbe come una di queste due 670 http://cdn.overclock.net/7/74/600x45...da1a7b_sd.jpeg (a queste ci hanno adattato un kit all in one per cpu) ..però dovrei anche farci arrivare un pò d'aria sui vrm..
lol han fissato il wb con delle fascette
Old 08-10-2012, 10:20   #15596
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

dici che è fattibile?

[/IMG]
Ne parlavo prorio qualche pagina indietro.. giovedi o venerdi.. avevo visto pure io l'accelero hybrid e mi stuzzicava l'idea... bisognerebbe vedere effettivamente quanto "fresco" regala alle vga..
Stesso problema tuo per lo sli.. in poche parole lo dovrei mettere senza la ventola per i dissipatori della vram, che alla fine è come funziona un impianto a liquido non fullcover.. quindi non dovrebbero esserci grossi problemi di riscaldamento.. l'unica cosa è trovare dove mettere i radiatori...

Io a soffitto ho gia l'H100, dovrei sfruttare l'uscita posteriore per un radiatore.. e l'altro non ho idea di dove metterlo.. forse potrei attaccarlo ad un 120 dell'h100 ..

L'ideale sarebbe metterlo anche magari fuori dal case.. il problema è che non si possono satccare i tubi..
Old 08-10-2012, 10:28   #15597
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
arrivate questa mattina, anche io dei vostri con due belle zotac 670
Old 08-10-2012, 11:14   #15598
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Io ho il pc da febbraio, prima avevo lo sli di Asus 560ti DCII quindi con doppia ventola.. e devo dire che la scheda sotto soffriva di più... a mio avviso per gli sli ed altro vanno meglio le reference o almeno, come ha fatto ora evga, con lo stesso sistema.. quindi pescano aria e la buttano fuori dal case..

Infatti ora con le 2 reference quella sotto non soffre più cosi tanto il calore che sputava fuori l'altra..
Ma prima con le dc2 la scheda più calda a quanto arrivava, ed ora ?
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 11:31   #15599
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
raga mi confermate che per uno sli di 680 di gigabyte va bene un 850w +bronze ... (i7 3770k + ssd)
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 11:32   #15600
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
raga mi confermate che per uno sli di 680 di gigabyte va bene un 850w +bronze ... (i7 3770k + ssd)
piu che tranquillo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian