|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bravo ricordavi benissimo io attendevo l'edizione oro questa per caso conteneva anche il primo per caso ?
|
|
|
|
|
#15662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
#15663 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Heylà Maxx
Eh, in effetti praticamente ho smesso di interessarmi ai giochi, sono ricapitata qui e ho visto la notiziaccia di GMC.. che peccato.. In ricordo dei bei vecchi tempi faccio un giretto per segnalare altre uscite nell'ultima settimana, visto che fra l'altro oggi mi risulta uscito quello che aspettava Bellisimo. 26 settembre COMPUTER GAMES GOLD: Terrorist Takedown 2: Forze Speciali + Shellshock Vietnam 67 + Battlestrike the road to Berlin - Il tutto a 6,99€ 28 settembre SPREA EDITORI - Tom Clancy's EndWar - 9,90€ 2 ottobre FX INTERACTIVE - Fuga da Deponia - 19,95€ (lo risegnalo perché qui in edicola mi risulta uscito solo oggi, non il 27 settembre) FX PREMIUM - Death to Spies Anthology - 9,95€ FX PREMIUM - Hollywood Monsters 2 - 9,95€ (confermo Maxx - l'immagine non è abbastanza buona per vedere se contiene anche il primo episodio, ma è possibile, in basso al centro c'è una piccola immagine che potrebbe indicarlo però non leggo la scritta) FX PREMIUM - Il Primo Templare - 9,95€ (confermo Maxx)
Ultima modifica di Skess : 02-10-2012 alle 15:59. |
|
|
|
|
#15664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
chi si rivede bentornata
|
|
#15666 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
grazie della conferma. sempre per rimpinguare la prima pagina (poverina Quote:
btw, visto che 'ste voci non mi piaccioni per niente e che ho più di 10 giochi sull'Fx Classic Store, ho mandato una mail per chiedere chiarimenti all'assistenza: vi farò sapere. per il momento fx è un'azienda che a me continua a piacere, molto. EDIT: sono stato richiamato subito dal servizio clienti di FX, che si è dimostrato velocissimo, gentile e competente (ma già lo conoscevo). l'unica vera limitazione è che non si possono fare copie di backup del gioco, ma ogni volta deve essere nuovamente scaricato dal sito. ogni gioco comprato sull'Fx Classic Store (o ricevuto in regalo) può essere installato contemporaneamente su 5 computer: disinstallandolo da un pc si recupera un'installazione, fino a riaverle tutte e 5 e a poter reistallare il gioco su altri 5 pc. non esiste limite alle installazioni del gioco. mai e poi mai, anche per i giochi in regalo, il possesso del gioco decade: l'hai comprato o te lo hanno regalato, è tuo, come per qualsiasi altro servizio di DD. detto questo confermo il mio 'W FX'!!!
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc Ultima modifica di bellisimowtc : 03-10-2012 alle 17:32. |
||
|
|
|
|
#15667 |
|
Member
|
E' che so già che poi non riesco ad essere costante.. comunque 3-4-5 ottobre non ho visto niente da segnalare; escludo le riviste di pc varie che possono allegare giochi perché in genere non riesco a capire le scrittine piccole dalle foto che spesso sono pure parziali e non si vede tutto il cartone dietro.
Grazie, gentilissimo
|
|
#15668 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#15669 |
|
Senior Member
|
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
#15670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mettiamo caso che uno fa un bel formattone del PC e si dimentica di disinstallare preventivamente i giochi FX Classic Store cosa succede? si gioca per sempre un'installazione?
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#15671 | |
|
Member
|
Quote:
@Bellisimo Non è che tutte queste interessantissime informazioni su FX (compresi i vari dubbi con chiarimenti che ne scaturiranno) riesci a farle mettere in qualche thread, toppato, in bella vista, nel primo messaggio? Sarebbe un peccato perderle.
|
|
|
#15672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il discorso rottura disco/formattone immagino che basti contattarli e farsi resettare le installazioni, come capita con quasi tutti i revoketool
|
|
|
#15673 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
adesso vedo se si può dare più visibilità a queste info.
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
||
|
|
|
|
#15674 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#15675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Se acquistate Fuga da Deponia ricevete in omaggio anche New York Crimes oltre ai classici 300 punti fx
|
|
|
|
|
#15676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15678 |
|
Member
|
In uscita lunedì 8 ottobre
Sprea Editori -> Dead Space (9,90€)
|
|
#15679 |
|
Senior Member
|
grande grazie
ricordo (solo come memorandum per chi magari interessa) che in DD è stato messo a 2.50€ o in bundle con il seguito a un prezzo più basso di questo
|
|
#15680 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.