|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io lo faccio pure se volete, però in questi giorni c'ho il PC nuovo da finire di installare e testare, quindi un pò di tempo me lo porta via |
|
|
|
|
|
|
#7443 |
|
Senior Member
|
DeathAdder o G400. Scegli tu, il primo ha LOD alto e richiede Synapse installato (perlamordiddio non la versione 2.X) per switchare al volo DPI cambiando profilo (in memoria integrata salva solo l'ultima impostazione), l'altro ha i tasti per il cambio di DPI che funzionano anche senza driver Logitech ma di contro ha una velocità massima di tracciamento di gran lunga inferiore.
|
|
|
|
|
|
#7444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7445 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Se di quel genere non vi piacciono/non vi ci trovate, magari guardate le alternative.
|
|
|
|
#7446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
aggiornamento il tipo di drako mi ha detto che non e' stato un errore ma che hanno rimandato una partita intera di 3200 dpi laser... e che di ottici a 3500 se ne sono visti pochi e che non sanno se forse l'ottico ha avuto problemi e lo hanno ritirato mi fara' sapere...
|
|
|
#7447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#7449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Qualche considerazione sul Razer Taipan.
sono un low senser, con la presa mista tra palm e claw. So che gli 8200dpi non mi servono ad una sega, ma piuttosto sono interessato all egonomia che ricorda il mio attuale Sidewinder x5 chè pultroppo ormai è quasi introvabile ( e si è scassata la rotellina )
|
|
|
|
|
|
#7450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
ragazzuoli, mi date un consiglio per un primo mouse da gaming con un buon rapporto qualità prezzo?
highsenser... non ho abbastanza spazio sulla scrivania per essere lowsenser ![]() presa prevalentemente finger risoluzione 1920x1200 gioco poco ma un pò a tutto, dagli fps (metro,Battlefield3, crysis) agli strategici a turni (Civilization/Total war) (x mancanza tempo lavoro/famiglia non gioco a MMO tipo Wow anche se mi piacerebbe budget non definito, ma ovviamente spender poco è meglio per il prezzo avrei compulsivamente preso il roccat kova+ (27 sull'amazzone italiana) ma leggendovi un pò ho visto che ci sono mille altri mouse in gioco che meriterebbero (ovviamente a prezzi un pò maggiori, ma se vale la pena...)
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
|
#7451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Quote:
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor MSI MPG 321URX QD-OLED Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
|
#7452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ragazzi, dopo 2 tentativi andati male (rat 7 contagion, deathadder), ho forse trovato il mouse che fa per me.
il mouse in questione è il lachesis, ho capito che può essere il mio mouse da questa immagine: http://img87.imageshack.us/img87/4420/grips.jpg un dettaglio in particolare mi ha convinto, ovvero la fisionomia del "culo" del mouse che è bombata, a differenza di quello del deathadder che è molto meno accentuata ma più progressiva. uno dei motivi per cui non mi sono mai trovato bene con il da è il fatto che il punto di contatto principale con il mouse è a livello nocche, oltre ovviamente alle dita... il palmo non va praticamente a contatto con il mouse. e questo è uno dei motivi perchè poi ce ne sono altri... tipo il fatto di mettere il tasto destro più basso del sinistro, altra cosa con cui ho begato parecchio. cmq il lachesis per via del suo "culo" sembra essere il mouse ideale per me, il problema è che dal sito razer è sparito ho visto un paio di mouse razern nuovi ma ergonomicamente nessuno assomiglia al lachesis... poi va beh il sensore da 8000 e rotti dpi è ridicolo cmq volevo sapere se il lachesis è veramente uscito di produzione e possibilmente perchè
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
|
|
|
|
|
#7453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
Non per smontare i tuoi entusiasmi ma te lo sconsiglio fortemente. A me è durato 2 anni, poi ha smesso di funzionare. Prima la rotellina (problema comunissimo) e poi il sensore laser. Ti consiglio di cercare altro, non saprei cosa, ma altro. |
|
|
|
|
|
|
#7454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
ma cosa c'è di simile al lachesis ?? va beh che ho sentito che i razer in generale hanno una vita non proprio lunga... PS. ma a livello di impugnatura come lo vedi?? come impugni tu?
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
|
|
|
|
|
|
#7455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
up!
|
|
|
#7456 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti. Ho bisogno un mouse nuovo per i miei amati sparatutto. Ho le idee un pò confuse...
Deve avere queste caratteristiche : -destro -fingertip grip -highsenser -lunghezza punta dito medio al polso : 21,5 cm (non sto scherzando, sono alto quasi 2 metri. Ho delle mani enormi!) -qualche pulsante extra é ben accetto -il prezzo non importa Ho già un logitech laser, ma non per gaming (mi pare arrivi a 1200 dpi) e vorrei qualcosa di più preciso e adatto, dato che gioco quasi esclusivamente agli fps.. |
|
|
|
|
|
#7457 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se non sei high senser, e trovi qualcosa che appoggi tutta la mano, te lo sconsiglio fortemente E' un mouse che spinge, non adatto a chi gioca con pochi dpi... A quel punto forse è meglio un imperator, o buttarti su steelseries. Per il resto non ti consiglio logithec per via di tutti i mouse e tastiere MORTE senza nessunissimo motivo che ho posseduto Quote:
Ultima modifica di Razor90 : 07-10-2012 alle 14:03. |
||
|
|
|
|
|
#7458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Te ne elenco alcuni per finger: -Steelseries Sensei -Logitech g9x (difetto dello scroll troppo duro, qualche problema con le impugnature intercambiabili) - Zowie MiCo - Abyssus (forse troppo leggero), non ha tasti laterali - Roccat Pyra (molti dubbi sulla qualità dei materiali) -Steelseries Kinzu V2 -Razer Taipan (forse più per palm, molto simile al vecchio copperhead) Questi sono tutti per finger. Per la mano che hai te andrebbero bene anche alcuni per palm grip, più grandi e pesanti di quelli per finger tipo: - Logitech g400 (sensore flawless, privo di difetti) - Razer Deathadder (sensore flawless) - Cooler Master Inferno Se invece vuoi più possibilità di personalizzazione guardati i Rat 3-5-7 e l'Ouroboros. |
|
|
|
|
|
|
#7459 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un mouse simile come ergonomia non è facile trovarlo. E' largo sulla punta, stretto al centro e di dimensione ancora diversa alla base. Vorresti un mouse per palm grip? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

)