|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
potreste consigliarmi un mouse piccolo, leggero e con un'ottima ottica per giocare a sparatutto? E' anche importante abbia un buon numero di tasti ( almeno 5). Assolutamente con il filo, non wireless.
Ho al momento un lachesis ma non mi trovo bene perchè lo trovo enorme e io ho le mani piccole. Come tipo di impugnatura uso il fingertip grip. Sensibilità: dipende dai giochi da alta a "media". http://www.pctunerup.com/up/image.ph...awgrip959t.jpg
the clock ticks faster Ultima modifica di Slash82 : 01-10-2012 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#7382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
se pensi che per te vada bene prendilo. Per fps di solito vanno bene mouse privi di tutti quei pulsanti tipici dei mouse per mmorpg; questo perchè essendo giochi rapidi e a volte anche frenetici non si ha il tempo necessario per pensare quale dei millemila pulsanti premere per compiere quella determinata azione. Vedi tu, io ho lo spawn (per clawgrip) e per bf3 l'ho configurato così: tasto laterale 1: sdraiato, così quando arrivano raffiche improvvise mi posso riparare subito, tasto laterale 2 ricarica arma, click sullo scroll (rotellina) attacco con coltello. Poi faccio tutto con la tastiera.
|
|
|
|
|
|
#7385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Ti nomino tutti (o quasi?) i mouse wireless e da gaming: Logitech Mouse G700 Razer Orochi Cyborg R.A.T. 9 Logitech Performance Mx (non proprio da gaming) altri tipo il naga epic ecc sono per mmo, i roccat non te li nomino neanche, il Razer mamba costa 120 euro invece. Spero di non averne dimenticato nessuno. Edit: aggiungo anche il Gigabyte Aivia M8600, appena trovato, non so se è disponibile qua in Europa e aggiungo anche il V8 Rapoo sempre wireless. Ultimo che ho trovato: GIGABYTE Force M9 Ultimissimo : ZALMAN ZM-M500WL perche' i rat non li nomini neanche? ho appena ordinato un rat3 vengo da un lachesis
|
|
|
#7386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7387 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Salve a tutti!
Avrei bisogno di una mano per scegliere un mouse. Sono molto indeciso fra il Razer Imperator 2012 o il TT Black Element. Sinceramente non riesco a capire quale sia la differenza se non il prezzo (cosa sulla quale per un aumento di prestazioni sensibile posso anche passar sopra). Ho letto il FAQ e posso darvi queste informazioni: - Ho un'impugnatura Palm che ogni tanto diventa Fingertip - Ho sempre usato al piu' 15 cm per muovermi, di solito ne uso una decina per i 360 gradi, quindi dovrei essere HighSenser (o almeno credo) Non so che altro aggiungere. Gioco a giochi tipo sc2/Dota/GW2... Insomma un po' di tutto tranne FPS (con rare eccezioni) Beh attendo consigli! Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#7388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi che mouse e tastiera mi consigliate per gaming ?
Quali sono le caratteristiche che deve avere un buon mouse e una tastiera per gaming ? consigli ? Vorrei un mouse comodo e non troppo complicato con mille tasti... io avevo pensato al Razer Abyssus gaming 3500DPI è buono ? saluti Ultima modifica di Alfredo8989 : 01-10-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#7389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Qualcuno ha esperienza con il Roccat Kova+?
Su amazon sta a 27€
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#7390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
l'unica pecca che ho riscontrato di recente è che può capitare che dalla gommatura laterale può fuoriscire un pò di colla, a me da un lato addirittura si è staccato, l'ho pulito il grosso della colla sciolta x evitare che mi lasciava le dita appiccicose e ci ho messo l'attack e cosi ho risolto; cmq la cosa strana è che l'altro lato gommoso non è mai uscita la colla e non mi ha dato mai problemi, quindi va un pò a culo xD PS nei post precedenti parlavo del Kone+ ma invece ho il Kova+, mi ero confuso
|
|
|
|
|
|
|
#7391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao
domanda a bruciapelo! steelseries Ikari laser o Sensei [RAW] differenze fondamentali e cosa piu importante voi cosa scegliereste?
|
|
|
#7392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Avevo letto il tuo commento e difatti citavi il Kone, speriamo non sia un difetto comunque: ma in caso potrò rimediare come hai fatto tu
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#7393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho nominato mouse da gaming WIRELESS (cioè wire= cavo e less= senza) ed ho NOMINATO il R.a.t 9 che è appunto wireless. Il tuo amato Rat 3 è WIRED, cioè con cavo, ergo non rientra nella categoria degli wireless. |
|
|
|
|
|
|
#7394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ne approfitto per fare un ulteriore domanda..
ma non si diceva che wireless e gaming stanno agli antipodi? almeno cosi io ho sempre saputo...
|
|
|
#7395 |
|
Senior Member
|
questa è una cosa da verificare dal lato tecnico: bisognerebbe avere fonti affidabili che dicano che effettivamente wireless e gaming non vanno d'accordo. Non sono un esperto in materia , ma sarebbe interessante eseguire test precisi che denotino se ci sia ad esempio un effettivo ritardo di risposta da parte dei mouse non cablati
|
|
|
|
|
|
#7396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi che mouse e tastiera mi consigliate per gaming ?
Quali sono le caratteristiche che deve avere un buon mouse e una tastiera per gaming ? Vorrei un mouse comodo e non troppo complicato con mille tasti... io avevo pensato al Razer Abyssus gaming 3500DPI è buono ? saluti |
|
|
|
|
|
#7397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che presa hai? qual è il tuo budget? a quali titoli giochi principalmente? in questo topic si parla solo di mouse e pads. C'è un topic dedicato per le tastiere da gaming |
|
|
|
|
|
|
#7398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi e' arrivato il rat 3 premesso che e' spettacolare e molto meglio del lachesis... mi e' arrivata la versione laser a 3200 dpi mentre so che lo stesso mouse viene venduto in versione ottica a 3500 dpi mi conviene contestare la cosa?
|
|
|
#7399 |
|
Senior Member
|
Ma perché il mio post non se lo caga nessuno?
|
|
|
|
#7400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il roccat kova+ è piccolo come mouse, prima avevo il Razer Habu e quello era + ingombrante; qualke post prima avevo scrittto un parere sul mio mouse.
PS:x quanto riguarda l'impugnatura non mi ricordo manco che ti po sono io figurati, quello vedilo tu ![]() PPS: dato che sono un bravo utente Quote:
@Blasco80 puoi dare un'occhiata pure alla recensione postata per farti un'idea + precisa PPPS mi ero dimenticato di scrivere che una pecca è il fatto che i tasti laterali di destra sono un pò duri da premere col mignolo o anulare xò tanto io uso sempre solo quei 2 sulla sinistra
Ultima modifica di Th4N4Th0S : 02-10-2012 alle 06:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

: ZALMAN ZM-M500WL