Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 09:58   #24681
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Potrebbe fare anche molto di più!

Fa ALMENO 33k (diablo ha il cap al danno incassato per colpo) su un personaggio lev 1 praticamente nudo.

Bisognrerà capire come scala, quanto critta e cose del genere.
Sai come scalano e come crittano i danni dei vari idra velenosa dell' elmo di andariel e la scia ardente dei calcafuoco ?
Old 28-09-2012, 09:58   #24682
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
mi ha sempre fatto un certo che vedere i maghi in mischia in mezzo a orde di mob, anche se non nego che fosse divertente.
forse ci stiamo avvicinando allo stile di gioco più adatto al mago: quello dalla lunga distanza. che è lo stile che prediligo.

riguardo a build e simili premetto che non ho giocato in ptr e mi baso solo sulle impressioni riportate qui da altri utenti. per me credo non cambierà molto, perchè avendo sempre avuto un dps medio/basso e stesso dicasi per armatura e resistenze ho sempre dovuto adottare uno stile conservativo.
ovvero principalmente: teleport (+fracture) - Hydra (+venom) - Illusionism.
questi i cardini della mia build, poi il resto lo vedete dal profilo.
ci sta che il mago sia fragile e che abbia qualche abilità che lo possa salvare per un breve tempo come pelle di diamante ma dovrebbe avere anche qualcosa per rallentare/fermare/distrarre decentemente i nemici altrimenti si trova costretto a correre intorno alle idre in attesa che queste facciano il lavoro al posto suo, praticamente io con gli elite non sparo nessuna magia diretta ma solo idra arcana e blizzard per rallentare un pò.
giocare così non è divertentissimo ma è l'unico modo in cui riesco a resistere, ho visto un mio amico sciamano e non ha una vita così tribolata e come equip e abilità come giocatore non è granchè.
Old 28-09-2012, 10:03   #24683
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Sai come scalano e come crittano i danni dei vari idra velenosa dell' elmo di andariel e la scia ardente dei calcafuoco ?
No, ma per quanto riguarda la palla di fuoco hellfire ho letto di danni ben più consistenti su PG a gear top. Alla fine mi pare che anche le pallette degli sehnlong facciano sui 63k, perchè questo dovrebbe essere peggiore?

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
ci sta che il mago sia fragile e che abbia qualche abilità che lo possa salvare per un breve tempo come pelle di diamante ma dovrebbe avere anche qualcosa per rallentare/fermare/distrarre decentemente i nemici altrimenti si trova costretto a correre intorno alle idre in attesa che queste facciano il lavoro al posto suo, praticamente io con gli elite non sparo nessuna magia diretta ma solo idra arcana e blizzard per rallentare un pò.
giocare così non è divertentissimo ma è l'unico modo in cui riesco a resistere, ho visto un mio amico sciamano e non ha una vita così tribolata e come equip e abilità come giocatore non è granchè.
Fatti un DH... Tutto d'un colpo il mago come il tuo sembrerà facile!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:06   #24684
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Mha io invece che raddoppiare la probabilità di drop leggendari avrei creato un algoritmo per uniformare il drop fra tutti i player (cosa che si può fare benissimo, visto che siamo tutti on line loro possono controllare quanti ne droppiamo). E poi non è spiegato se si troveranno anche ad atto 1 e 2 o come avevano detto solo al 3 è 4.
Il gioco ora per me s'è ridotto a farmare il più velocemente possibile la parte finale di atto 3, e diventa un pelo monotono. Per costruire sto hellfire ring dovremo farmare atto 1,2 e 3 (il 4 rimane inutile a parte l'iniziale progetto) e quindi magari si dà un pò più diversificazione al gameplay.
L'unica cosa che mi sfugge è quanto saranno forti i mob in coop da 4, visto che già così mi sembrano abbastanza pompati, io gioco solo in coop perchè mi piace di più e non vorrei trovarmi a tener lontano mostri impossibili dai glass cannon vedendo il mio monachello soffrire atroci pene :P

P.s. Ho letto che le spec dell'anello fanno abbastanza pena, però lancia una palla di fuoco che fa intorno ai 33k danni, ho letto bene?!?!
La cosa assurda dell'hellfire ring è che sarà legato all'account
Vabbè dai torno anch'io nel limbo che è meglio...
PS: se qualcuno avesse bisogno di qualche pezzo di equip che ho in softcore mi faccia sapere, che magari svuoto i pg e non ci penso più.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:07   #24685
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Magic Weapon

Skill Rune - Blood Magic
Blood Magic should now work with damge over time spells (such as Archon: Disintegrate, Ray of Frost, etc)

Illusionist

Illusionist should now reset the cooldown of Archon: Teleport when it procs

le uniche cose buone.
piuttosto che nerfare ulteriormente i proc rate speravo buffassero le skill da ranged.

considerando che col monster level si vanno ad aumentare sia la qualità degli item che l'mf, aumentare e raddoppiare addirittura il drop dei legendari mi pare veramente una cagata
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:13   #24686
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
La cosa assurda dell'hellfire ring è che sarà legato all'account
Vabbè dai torno anch'io nel limbo che è meglio...
PS: se qualcuno avesse bisogno di qualche pezzo di equip che ho in softcore mi faccia sapere, che magari svuoto i pg e non ci penso più.
Non prendere decisioni avventate, di grazia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:13   #24687
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
il riavvio dei server oggi è propedeutico al rilascio della nuova patch?

una domanda a chi sta giocando l'ambiente proca. Ma i derop ed i progresi che state ottenendo saranno poi traslati sull'ambiente definitivo a rilascio patch?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:14   #24688
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
il riavvio dei server oggi è propedeutico al rilascio della nuova patch?

una domanda a chi sta giocando l'ambiente proca. Ma i derop ed i progresi che state ottenendo saranno poi traslati sull'ambiente definitivo a rilascio patch?
Il riavvio boh?

Quello che succede nel PTR resta nel PTR...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 28-09-2012, 10:20   #24689
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
non che io riesca a spammare contiuamente globi o altro, però qualcosa di buono di riesce a fare. mentre qualche baba o monk aggrano i mob io gli piazzo un'idra sotto i piedi e tiro una scarica di arcane orb, poi quando qualche elite di avvicina vado di teleport così si accanisce sulle esche ed io gli tiro un'altra raffica.
in situazioni difficili con gruppi numerosi teleport+fracture+illusionism è una vera salvezza.

tutto questo però giocando in party. tutt'ora penso che mi sia impossibile finire inferno da solo col gear che ho.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:45   #24690
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
non che io riesca a spammare contiuamente globi o altro, però qualcosa di buono di riesce a fare. mentre qualche baba o monk aggrano i mob io gli piazzo un'idra sotto i piedi e tiro una scarica di arcane orb, poi quando qualche elite di avvicina vado di teleport così si accanisce sulle esche ed io gli tiro un'altra raffica.
in situazioni difficili con gruppi numerosi teleport+fracture+illusionism è una vera salvezza.

tutto questo però giocando in party. tutt'ora penso che mi sia impossibile finire inferno da solo col gear che ho.
io sino ad ora sono arrivato ad inferno (ho appena ucciso il re scheletro) praticamente sempre in single player e senza usare l'asta degli oggetti ma quasi tutti gli elite li ho uccisi correndo in cerchio attorno all'idra o scappando lanciando idra e blizzard davanti a me.
con i mostri normali uso folgore e disintegrazione + ovviamente idra arcana e blizzard per velocizzare le kill.
mi piacerebbe che togliessero la penalità di arcane power alla corazza d'energia, sino ad ora l'ho utilizzata più per la runa che riduce al 35% dei pf il danno dei mostri che non per il bonus del 65% all'armatura.
se la settano a 35% armatura e -20 arcane power come adesso diventa più dannosa che altro.
Old 28-09-2012, 10:54   #24691
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No, ma per quanto riguarda la palla di fuoco hellfire ho letto di danni ben più consistenti su PG a gear top. Alla fine mi pare che anche le pallette degli sehnlong facciano sui 63k, perchè questo dovrebbe essere peggiore?!
63k???? Io lo uso per rompere le casse a distanza, dove hai letto che fa tutto quel danno??? Ma scalano in base al pg o il danno è fisso e scala solo la loro frequenza?
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:56   #24692
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
63k???? Io lo uso per rompere le casse a distanza, dove hai letto che fa tutto quel danno??? Ma scalano in base al pg o il danno è fisso e scala solo la loro frequenza?
Ora non posso accedere al forum di b.net EU, ma se vai in discussioni generali e cerchi la discussione sull'hellfire ring trovi quanto ho letto io.
Old 28-09-2012, 11:13   #24693
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
sul forum italiano nel thread hellfire ring non ho mica trovato niente sul completo di shenlong
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:16   #24694
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
l'hellfire ring critta anche 4-5M, cmq imho lo nerferanno prima del live

la gente si one-shotta sui danni riflessi

dove avete letto 33k?
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:18   #24695
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
LOOOOOL io pensavo che con la open beta si rendessero conto di aver ridotto il mago ad un personaggio inutile e invece loro continuano a nerfare!! sono completamente rincretiniti!

http://us.battle.net/d3/en/blog/7390...otes-9_27_2012

edit: scusate non mi ero accorto che ne stavate già parlando... comunque per chi dice che il mago è fatto per scappare, beh... endgame conta essere veloci.. scappare è escluso. può andare bene all'inizio, oppure può andare bene se tutti i personaggi impiegassero più o meno lo stesso tempo ad ammazzare i mostri in solo. se è solamente il mago a dover scappare e perdere tempo, non va più bene, è la morte di un intera classe, alla faccia delle diversità di build.

Ultima modifica di dartita : 28-09-2012 alle 11:25.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:29   #24696
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Era meglio che mi facevo un baba e trottorellavo @infinito come un pirla...

Bella roba..

http://www.youtube.com/watch?v=0QrpWxXPE-4

gj blizz.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:30   #24697
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
LOOOOOL io pensavo che con la open beta si rendessero conto di aver ridotto il mago ad un personaggio inutile e invece loro continuano a nerfare!! sono completamente rincretiniti!

edit: scusate non mi ero accorto che ne stavate già parlando... comunque per chi dice che il mago è fatto per scappare, beh... endgame conta essere veloci.. scappare è escluso. può andare bene all'inizio, oppure può andare bene se tutti i personaggi impiegassero più o meno lo stesso tempo ad ammazzare i mostri in solo. se è solamente il mago a dover scappare e perdere tempo, non va più bene, è la morte di un intera classe, alla faccia delle diversità di build.
E io continuo a dire che dipende dalla build e dall' equip. Ho visto la mia ragazza giocare a MP5 e cavarsela piuttosto bene contro tutti i pack, eccezione fatta per alcuni reflect davvero ostici...credo che con un po' di prove sul campo e alcune modifiche la 1.0.5 sia fattibile anche per i maghi.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:32   #24698
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi

Prendi la vita con filosofia, basta rimanere a mp bassi e anche i maghi delicati possono farmare inferno. Discorso diverso la macchina infernale Io non ci metterò piede fino a natale se continua così...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 28-09-2012, 11:33   #24699
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E io continuo a dire che dipende dalla build e dall' equip. Ho visto la mia ragazza giocare a MP5 e cavarsela piuttosto bene contro tutti i pack, eccezione fatta per alcuni reflect davvero ostici...credo che con un po' di prove sul campo e alcune modifiche la 1.0.5 sia fattibile anche per i maghi.
È normale che dipende dalla build e dall'equip. Sta sicuro che chi crepa facilmente non ha le stat (e l'equip) della tua donna.

Per il mio esempio di sopra, la striscia di fuoco a mp3 di quel mostro mi secca al volo. Ovvio che le mie res, anche con la corazza, sono troppo basse per quella tipologia di elite. Tocca investire.

Ultima modifica di Rainy nights : 28-09-2012 alle 11:36.
Old 28-09-2012, 11:39   #24700
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
io per questo gioco parlerei solo di equip.
come già detto tempo fa, gente con 300/350k dps unbuffed può pure usare la build di mio nonno che pialla qualsiasi cosa.
ed il dps (come tutto il resto) lo fa il gear.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian