Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2012, 08:37   #2281
cgp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
http://www.ispazio.net/356190/alcuni...lume-invertiti lo metto giusto a titolo informativo x chi ha intenzione di acquistarlo subito (dicono che era successo anche con il 4s, manco lo sapevo)
cgp è offline  
Old 27-09-2012, 09:14   #2282
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Buongiorno, non trovate singolare e ridicolo che a tutt'ora non ci siano i prezzi ufficiali

Non sarebbe utile creare un thread solo per le offerte operatori

Considerazione sulla polemica costi iphone5; ogni uno di noi ha, anche in funzione delle fasi della vita, una scala di valori e bisogni. Va rispettata
Old 27-09-2012, 09:28   #2283
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da cgp Guarda i messaggi
http://www.ispazio.net/356190/alcuni...lume-invertiti lo metto giusto a titolo informativo x chi ha intenzione di acquistarlo subito (dicono che era successo anche con il 4s, manco lo sapevo)
Sono notizie cicliche che escono quando esce un iPhone/iPad: tasti invertiti, schermo giallo, difetti estetici...
Old 27-09-2012, 09:34   #2284
stefdl
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi allora ieri mi son fatto una cultura sull'abbonamento 3 con un mio amico che ha preso l'iphone 4 con top 400 2 anni fa... lui ne è entusiasta io a conti fatti un po meno... forse ora che il telefono costa 729€ conviene un pelo di piu ma non mi convince ancora...innanzitutto a tutte le tariffe che vi da la 3 cè da aggiungere 5,16€ di tassa statatale quindi alla fine dei 30 mesi il calcolo cambia...ma se io faccio un paragone con la mia attuale tariffa è ancora conveniente perche io con vodafone spendo 7€ di internet e basta, quindi 729€ di telefono + 7x30=210 = 939€ contro i 34 x 30 = 1020 ma con le chimate e i messaggi.. diciamo che se passo a wind che con 9 € al mese mi da chiamate e messaggi seppur in quantita minore ne spendo 1000€ quindi converebbe sempre 3....ma potrebbero uscire offerte molto migliori nell'arco degli anni ma noi con tre saremmo bloccati, e con 3 non si ha il roaming altro punto a sfavore

ma nessuno pensa... che siete obbiligati a stare legati a 3 per 2 anni e mezzo cioè questo iphone 5 ve lo tenete fino al 6S per esempio questo mio amico ha il 4 lo vorrebbe cambiare ma non può! deve ancora aspettare 6 mesi in piu l'offerta è valida per chi passa a 3 quindi dovrebbe passare ad un altro operatore per poi tornare a tre.
quindi in conclusione è davvero un affare legarsi a 3?
stefdl è offline  
Old 27-09-2012, 09:35   #2285
kiappo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Buongiorno, non trovate singolare e ridicolo che a tutt'ora non ci siano i prezzi ufficiali

Non sarebbe utile creare un thread solo per le offerte operatori

Considerazione sulla polemica costi iphone5; ogni uno di noi ha, anche in funzione delle fasi della vita, una scala di valori e bisogni. Va rispettata
CI sono già, si parte da 729.

Per gli abbonamenti, ci sono le pagine precedenti.
Old 27-09-2012, 09:39   #2286
kiappo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefdl Guarda i messaggi
ragazzi allora ieri mi son fatto una cultura sull'abbonamento 3 con un mio amico che ha preso l'iphone 4 con top 400 2 anni fa... lui ne è entusiasta io a conti fatti un po meno... forse ora che il telefono costa 729€ conviene un pelo di piu ma non mi convince ancora...innanzitutto a tutte le tariffe che vi da la 3 cè da aggiungere 5,16€ di tassa statatale quindi alla fine dei 30 mesi il calcolo cambia...ma se io faccio un paragone con la mia attuale tariffa è ancora conveniente perche io con vodafone spendo 7€ di internet e basta, quindi 729€ di telefono + 7x30=210 = 939€ contro i 34 x 30 = 1020 ma con le chimate e i messaggi.. diciamo che se passo a wind che con 9 € al mese mi da chiamate e messaggi seppur in quantita minore ne spendo 1000€ quindi converebbe sempre 3....ma potrebbero uscire offerte molto migliori nell'arco degli anni ma noi con tre saremmo bloccati, e con 3 non si ha il roaming altro punto a sfavore

ma nessuno pensa... che siete obbiligati a stare legati a 3 per 2 anni e mezzo cioè questo iphone 5 ve lo tenete fino al 6S per esempio questo mio amico ha il 4 lo vorrebbe cambiare ma non può! deve ancora aspettare 6 mesi in piu l'offerta è valida per chi passa a 3 quindi dovrebbe passare ad un altro operatore per poi tornare a tre.
Allora:

Wind non ti lega e cmq non ti da l'iphone.

Con 3 sei legato 30 mesi ma il tuo iPhone lo puoi pure buttare nel cesso e tirare l'acqua, tanto devi solo pagare le 30 rate e basta.

Io ho fatto 3 con iPhone 4s. Non lo cambierò ma se volessi, lo vendo e mi compro il 5. Fine. Tanto le rate alle 3 le pago cmq.

A loro frega solo che paghi le rate, col telefono puoi farci quel cavolo che ti pare.
Old 27-09-2012, 09:39   #2287
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Quote:
Originariamente inviato da kiappo Guarda i messaggi
CI sono già, si parte da 729.

Per gli abbonamenti, ci sono le pagine precedenti.

Dove?

http://store.apple.com/it/browse/hom.../family/iphone
Old 27-09-2012, 09:40   #2288
kiappo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Cartello mediaworld, iphoneitalia.com ecc.
Old 27-09-2012, 09:43   #2289
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:

Se leggi qualche pagina indietro, ne avevo già parlato.

Il contratto ti lega a Tre ma non al telefono che è già di tua proprietà e lo puoi vendere quando vuoi.

Considera che ho al momento attiva una Scegli30 fatta col Galaxy S3, venduto dopo appena due settimane.

Quindi potrai tranquillamente venderlo tra un anno se vorrai passare al 5s.
Old 27-09-2012, 09:46   #2290
stefdl
Member

Quote:
Allora:

Wind non ti lega e cmq non ti da l'iphone.

Con 3 sei legato 30 mesi ma il tuo iPhone lo puoi pure buttare nel cesso e tirare l'acqua, tanto devi solo pagare le 30 rate e basta.

Io ho fatto 3 con iPhone 4s. Non lo cambierò ma se volessi, lo vendo e mi compro il 5. Fine. Tanto le rate alle 3 le pago cmq.

A loro frega solo che paghi le rate, col telefono puoi farci quel cavolo che ti pare.
puoi anche prendere un ferrari a rate schiantarti e comprarne un altro in gettoni d'oro.. alla banca non gli frega nulla basta che paghi le rate.. che ragionamenti sono??

ovvio che puoi comprarlo... vai all'apple tiri fuori il denaro e lo compri... non ci vuole molto... io stavo ragionando di comprarlo in modo sensato.. cioè con un altro abbonamento 3 come vorrebbe fare il mio amico... risurltato: NON PUO'
stefdl è offline  
Old 27-09-2012, 09:49   #2291
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Per chi possiede già il 5, ma è vero che il touch è leggermente meno percettibile al tocco rispetto al 4s? Una qualche cosa che lo si nota solo comunque se si ci fa molta attenzione, o confrontandolo direttamente con un 4s, almeno così leggo in giro per il web. Qualcuno quì ha notato questa cosa?
Old 27-09-2012, 09:49   #2292
kiappo
Senior Member

Quote:
puoi anche prendere un ferrari a rate schiantarti e comprarne un altro in gettoni d'oro.. alla banca non gli frega nulla basta che paghi le rate.. che ragionamenti sono??

ovvio che puoi comprarlo... vai all'apple tiri fuori il denaro e lo compri... non ci vuole molto... io stavo ragionando di comprarlo in modo sensato.. cioè con un altro abbonamento 3 come vorrebbe fare il mio amico... risurltato: NON PUO'
E allora specifica.

Il mio ragionamento è corretto.

E poi comprarlo nei negozi non è sensato?
Old 27-09-2012, 09:55   #2293
stefdl
Member

dipende... se segui il mio ragionamento... è piu sensato prenderlo da tre...(salvo i 30 mesi) poi puoi pensarla come vuoi...
stefdl è offline  
Old 27-09-2012, 09:55   #2294
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cgp Guarda i messaggi
si è successo con il 4s anche, vai all'apple store e te lo cambiano in un baleno
as2k3 è offline  
Old 27-09-2012, 09:58   #2295
stefdl
Member

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Se leggi qualche pagina indietro, ne avevo già parlato.

Il contratto ti lega a Tre ma non al telefono che è già di tua proprietà e lo puoi vendere quando vuoi.

Considera che ho al momento attiva una Scegli30 fatta col Galaxy S3, venduto dopo appena due settimane.

Quindi potrai tranquillamente venderlo tra un anno se vorrai passare al 5s.
ma ti obbliga a continuare a pagare l'abbonamento (giustamente) e per forza ti devi comprare il nuovo iphone all'apple store... se io volessi CONTINUARE a pagarlo in abbonamento.. devo per forza aspettare 30 mesi.. cioè il 6 S non esiste alternativa
stefdl è offline  
Old 27-09-2012, 10:04   #2296
kiappo
Senior Member

Quote:
ma ti obbliga a continuare a pagare l'abbonamento (giustamente) e per forza ti devi comprare il nuovo iphone all'apple store... se io volessi CONTINUARE a pagarlo in abbonamento.. devo per forza aspettare 30 mesi.. cioè il 6 S non esiste alternativa
Allora, non è difficile.

Con 3, ti prendi il telefono e fai un abbonamento per 30 mesi.

Tre non ti da un iPhone nuovo ogni volta che esce. Se lo rivuoi in abbonamento, aspetti i 30 mesi e rifai l'abbonamento.

Altrimenti vendi il tuo quando esce il modello successivo, prendi i tuoi bei 400-450 euro, ne aggiungi 200-250 e prendi l'iPhone nuovo.

Se invece lo vuoi solo in abbonamento, ovviamente aspetti che finisca quello precedente.

PS= gli iPhone non li vende solo l'apple store.
Old 27-09-2012, 10:09   #2297
stefdl
Member

ti sei reso conto che hai detto la mia stessa cosa con altre parole?

è proprio per questo che 3 non conviene...
stefdl è offline  
Old 27-09-2012, 10:10   #2298
kiappo
Senior Member

Quote:
ti sei reso conto che hai detto la mia stessa cosa con altre parole?

è proprio per questo che 3 non conviene...
Ti sei reso conto che dal tuo primo post sembrava che chi fa l'abbonamento non può cambiare il telefono in generale?
Old 27-09-2012, 10:13   #2299
stefdl
Member

Quote:
Ti sei reso conto che dal tuo primo post sembrava che chi fa l'abbonamento non può cambiare il telefono in generale?
ti sei reso conto che hai voluto capire sempre quello...

ho semplificato con l'esempio della ferrari ricordi???

macchina rate = booom
soldini = macchina nuova
stefdl è offline  
Old 27-09-2012, 10:15   #2300
kiappo
Senior Member

Quote:
ti sei reso conto che hai voluto capire sempre quello...

ho semplificato con l'esempio della ferrari ricordi???

macchina rate = booom
soldini = macchina nuova
E infatti è il secondo post. Vuoi continuare?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian