|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
http://www.ispazio.net/356190/alcuni...lume-invertiti lo metto giusto a titolo informativo x chi ha intenzione di acquistarlo subito (dicono che era successo anche con il 4s, manco lo sapevo)
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Buongiorno, non trovate singolare e ridicolo che a tutt'ora non ci siano i prezzi ufficiali
Non sarebbe utile creare un thread solo per le offerte operatori Considerazione sulla polemica costi iphone5; ogni uno di noi ha, anche in funzione delle fasi della vita, una scala di valori e bisogni. Va rispettata
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#2284 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi allora ieri mi son fatto una cultura sull'abbonamento 3 con un mio amico che ha preso l'iphone 4 con top 400 2 anni fa... lui ne è entusiasta io a conti fatti un po meno... forse ora che il telefono costa 729€ conviene un pelo di piu ma non mi convince ancora...innanzitutto a tutte le tariffe che vi da la 3 cè da aggiungere 5,16€ di tassa statatale quindi alla fine dei 30 mesi il calcolo cambia...ma se io faccio un paragone con la mia attuale tariffa è ancora conveniente perche io con vodafone spendo 7€ di internet e basta, quindi 729€ di telefono + 7x30=210 = 939€ contro i 34 x 30 = 1020 ma con le chimate e i messaggi.. diciamo che se passo a wind che con 9 € al mese mi da chiamate e messaggi seppur in quantita minore ne spendo 1000€ quindi converebbe sempre 3....ma potrebbero uscire offerte molto migliori nell'arco degli anni ma noi con tre saremmo bloccati, e con 3 non si ha il roaming altro punto a sfavore
ma nessuno pensa... che siete obbiligati a stare legati a 3 per 2 anni e mezzo cioè questo iphone 5 ve lo tenete fino al 6S per esempio questo mio amico ha il 4 lo vorrebbe cambiare ma non può! deve ancora aspettare 6 mesi in piu l'offerta è valida per chi passa a 3 quindi dovrebbe passare ad un altro operatore per poi tornare a tre. quindi in conclusione è davvero un affare legarsi a 3? |
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per gli abbonamenti, ci sono le pagine precedenti.
|
|
|
|
#2286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wind non ti lega e cmq non ti da l'iphone. Con 3 sei legato 30 mesi ma il tuo iPhone lo puoi pure buttare nel cesso e tirare l'acqua, tanto devi solo pagare le 30 rate e basta. Io ho fatto 3 con iPhone 4s. Non lo cambierò ma se volessi, lo vendo e mi compro il 5. Fine. Tanto le rate alle 3 le pago cmq. A loro frega solo che paghi le rate, col telefono puoi farci quel cavolo che ti pare.
|
|
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
Dove? http://store.apple.com/it/browse/hom.../family/iphone
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il contratto ti lega a Tre ma non al telefono che è già di tua proprietà e lo puoi vendere quando vuoi. Considera che ho al momento attiva una Scegli30 fatta col Galaxy S3, venduto dopo appena due settimane. Quindi potrai tranquillamente venderlo tra un anno se vorrai passare al 5s.
|
|
|
#2290 | |
|
Member
|
Quote:
ovvio che puoi comprarlo... vai all'apple tiri fuori il denaro e lo compri... non ci vuole molto... io stavo ragionando di comprarlo in modo sensato.. cioè con un altro abbonamento 3 come vorrebbe fare il mio amico... risurltato: NON PUO' |
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Per chi possiede già il 5, ma è vero che il touch è leggermente meno percettibile al tocco rispetto al 4s? Una qualche cosa che lo si nota solo comunque se si ci fa molta attenzione, o confrontandolo direttamente con un 4s, almeno così leggo in giro per il web. Qualcuno quì ha notato questa cosa?
|
|
#2292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio ragionamento è corretto. E poi comprarlo nei negozi non è sensato?
|
|
|
|
#2293 |
|
Member
|
dipende... se segui il mio ragionamento... è piu sensato prenderlo da tre...(salvo i 30 mesi) poi puoi pensarla come vuoi...
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2295 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con 3, ti prendi il telefono e fai un abbonamento per 30 mesi. Tre non ti da un iPhone nuovo ogni volta che esce. Se lo rivuoi in abbonamento, aspetti i 30 mesi e rifai l'abbonamento. Altrimenti vendi il tuo quando esce il modello successivo, prendi i tuoi bei 400-450 euro, ne aggiungi 200-250 e prendi l'iPhone nuovo. Se invece lo vuoi solo in abbonamento, ovviamente aspetti che finisca quello precedente. PS= gli iPhone non li vende solo l'apple store.
|
|
|
|
#2297 |
|
Member
|
ti sei reso conto che hai detto la mia stessa cosa con altre parole?
è proprio per questo che 3 non conviene... |
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
|
Ti sei reso conto che dal tuo primo post sembrava che chi fa l'abbonamento non può cambiare il telefono in generale?
|
|
|
#2299 | |
|
Member
|
Quote:
ho semplificato con l'esempio della ferrari ricordi??? macchina rate = booom soldini = macchina nuova |
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Senior Member
|
E infatti è il secondo post. Vuoi continuare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

no link aste online