|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
L'articolo di Displaymate parla di contrasto, luminanza, gamma tonale, fedeltà cromatica, riflettenza alla luce, angolo di visione, consumi effettivi ecc ecc e giunge alla conclusione che il display dell'iPhone 5 è il migliore finora testato. Tu non hai letto assolutamente nulla e fai sparate solo per offendere. Io sono d'accordo sul confrontarsi in base ai dati alla mano, quando si dà del buffone a qualcuno significa semplicemente non avere argomentazioni. Ti ho già detto e lo ho anche scritto nella segnalazione che non tollero assolutamente certi toni offensivi e ti consiglio di non ripeterli in futuro.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 26-09-2012 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Credo sinceramente che siano i migliori, ma TUTT'ALTRO che privi di difetti, in particolare l'iPhone.... durata batteria scarsa e costo decisamente elevato. Non sono un tecnico e non scendo nei dettagli, ma per giudicare batteria e costo non serve un tecnico. Giofag, mi spiace ma sei decisamente eccessivo.... i prodotti Apple sono ottimi di sicuro, ma devi essere obiettivo, se un "ignorante" in materia legge quello che scrivi si fa un idea decisamente sbagliata e crei confusione. Inoltre il segnalare..... NCS..... (Non Ci Siamo)! |
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
beh 100 minuti per me son piu che buoni.. non devo fare lunghe conversazioni amorose.. la ricaricabile sarebbe comoda.. ma a queste condizioni... poi non capisco i 99€ ... cosa mi danno in piu? forse non ha delle clausole nascoste?? boh ho un po paura a legarmi... |
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti si parla di aria fritta.
|
|
|
#2206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo di sei espresso pochi post dietro e.... NON sono daccordo! |
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
poi vorrei capire la storia della 3.. su roaming si paga e su 3g no... ma cè una buona copertura? |
|
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Diciamo che si "parano il " con questa cosa qualora un domani saltasse fuori che qualcuno ne abusa (vedi autoricariche).
|
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora non posso dire nulla non avendolo, nel leggere i commenti di chi lo ha già sembra vi sia un miglioramento rispetto al 4s, almeno sembra prevalere questa considerazione. Fermo restando che non si dovrebbe giudicare una batteria prima di una decina di cicli.
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
e a rovigo prende molto bene in 3g.. quindi sono a posto
|
|
|
|
#2211 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho visto il video della presentazione di iphone su ispazio dove il tipo dopo aver ribadito il supporto all'LTE testava con speedtest la velocità in 3G. Nel test ha raggiunto velocità di dl di 15mbps e 2,76 in ul e pare che questi risultati siano merito del nuovo modem...sapete niente? Oppure i 15mbs si fanno anche col 4s in 3g?
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La durata della batteria è qualcosa che va constatata sul campo è impossibile fare supposizioni solo dal valore mah. Le prime impressioni lette in rete sembrano confortanti e parlano di un miglioramento più o meno marcato rispetto al 4s. Speriamo sia così.
|
|
|
#2214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
"dipende da quanto consuma l'a6" |
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si ma devo scaricare le app una ad una e metterle in un altro iphone (quello della mia ragazza appunto) mentre se faccio un backup da icloud fa tutto da solo esatto ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=FuTl9...e_gdata_player a 1:32 dicono qualcos'altro. Poi che ti devo dire, se PER TE, la batteria dura tanto e il telefono costa poco, sono decisamente delle OPINIONI. Io sono felicissimo dell'iPhone, non cambierei con nient'altro. Ma la batteria fa cagare e sostenere il contrario è da APPLE-DUMMIES (l'ho coniato ora sto termine) e il prezzo è tutt'altro che economico. |
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
|
È emerso che l'A6 è a 32nm, l'A5 montato sul 4s è a 45nm.
Poi c'è il software. Io sto constatando un aumento della durata con IOS6 sul 4s. Mi ricordo il 4s appena uscito con Ios 5.0... la differenza è abissale con l'autonomia attuale. In questo prevale la differenza di filosofia tra IOS e Android. In Android ci sono rallentamenti e lag? Allora usiamo processori ultrapotenti possibilmente quad core. L'autonomia non è soddisfaciente? Mettiamo una batteria da 2000 o 3000 mah. In Apple la filosofia è ben diversa: prestazioni e durata della batteria sono problemi che invece si risolvono sul fronte dell'ottimizzazione hardware-software. E quello che ne guadagna è il form factor, l'ergonomia e la portabilità.
|
|
#2219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Cerchiamo di non scatenare inutilmente dei flame...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

" con questa cosa qualora un domani saltasse fuori che qualcuno ne abusa (vedi autoricariche).
e a rovigo prende molto bene in 3g.. quindi sono a posto