Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 09:21   #24381
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
sisi si scherzava, cmq al buio non lo venderei se non a 9 cifre...quindi esplicati!!! mi conviene venderlo subito o aspettare post patch??

ti sei scordato uno zero vero?? e siccome sei delle mie parti non ti dico del 2 iniziale

sta cosa non la capisco. aumentando il pl, aumenta il mf, quindi non dovrebbe aumentare la possibilità di droppare meglio? chi me lo fa fare di pompare i mostri a gratis se tanto la possibilità di droppare 63 è la stessa? allora il mf a cosa serve?
A parità di numero di oggetti iLevel 63, con MF più alto ci saranno più rari/leggendari rispetto al normale dove magari avresti avuto un pacco di bianchi/grigi/blu e qualche raro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:22   #24382
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
ti sei scordato uno zero vero?? e siccome sei delle mie parti non ti dico del 2 iniziale
per uno non identificato? SOC'MEL
Quote:
sta cosa non la capisco. aumentando il pl, aumenta il mf, quindi non dovrebbe aumentare la possibilità di droppare meglio? chi me lo fa fare di pompare i mostri a gratis se tanto la possibilità di droppare 63 è la stessa? allora il mf a cosa serve?
il magic found è magic found, cioè aumenta la probabilità di droppare un oggetto magico (blu compreso), da qui poi si suddivide la probabilità che sia di livello 61-62-63 in base alle percentuali già conosciute e presenti oggi in atto 3
almeno così dovrebbe essere

in più mi son fatto una teoria, più si è "vestiti bene" e meglio si droppa
non è possibile che non ho droppato niente per mesi poi dopo il primo buon drop che mi ha permesso di acquistare un set e un unico da usare, solo ieri sera nella STESSA PARTITA ho droppato un set (buono, venduto indirettamente a dark queen) e due leggendari (invendibili) nel giro di 1 ora e mezza

Ultima modifica di mircocatta : 26-09-2012 alle 09:30.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:27   #24383
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

il magic found è magic found, cioè aumenta la probabilità di droppare un oggetto magico (blu compreso), da qui poi si suddivide la probabilità che sia di livello 61-62-63 in base alle percentuali già conosciute e presenti oggi in atto 3

Infatti è un classico droppare gli oggetti bianchi e grigi liv 63 e quelli gialli liv 58
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:31   #24384
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Infatti è un classico droppare gli oggetti bianchi e grigi liv 63 e quelli gialli liv 58
non capisco se è un modo per darmi torto o ragione
Old 26-09-2012, 09:42   #24385
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Giusto per fare una domanda inutile, quanto hai di mf? Escludendo NV e paragon.
escludendo quei due 38% o 57% ( in base al pezzo che scelgo , a volte cambio ) , ma se mi togli il paragon mi togli tanta roba... sono al 47
Old 26-09-2012, 09:46   #24386
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Ma voi che giro fate per farmare (e droppate come conigli ) ? Io parto dalle macchine da guerra di atto 3 a finisco da Azmodan... Col paragon attuale e nv a 5 arrivo a 200% mf. Per ora set nemmeno l'ombra (ma un paio di cose carine si sono trovate)

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:54   #24387
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A parità di numero di oggetti iLevel 63, con MF più alto ci saranno più rari/leggendari rispetto al normale dove magari avresti avuto un pacco di bianchi/grigi/blu e qualche raro.
Quote:

non è possibile che non ho droppato niente per mesi poi dopo il primo buon drop che mi ha permesso di acquistare un set e un unico da usare, solo ieri sera nella STESSA PARTITA ho droppato un set (buono, venduto indirettamente a dark queen) e due leggendari (invendibili) nel giro di 1 ora e mezza
era per dire che non lo vendo unide e volevo aspettare il parere di Turin per sapere se aspettare la patch o liberarmene in fretta!
mha sto modo di droppare continua a sembrarmi una baggianata
io invece ho notato che si droppa meglio quando ci sono almeno due players molto forti e "vestiti bene". ho altresì notato che ci sono 2 giorni di fila ottimi per droppare, poi calma piatta per 10 giorni. Sempre secondo quello che ho visto io personalmente, ma tanto sarà un caso
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:55   #24388
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
era per dire che non lo vendo unide e volevo aspettare il parere di Turin per sapere se aspettare la patch o liberarmene in fretta!
mha sto modo di droppare continua a sembrarmi una baggianata
io invece ho notato che si droppa meglio quando ci sono almeno due players molto forti e "vestiti bene". ho altresì notato che ci sono 2 giorni di fila ottimi per droppare, poi calma piatta per 10 giorni. Sempre secondo quello che ho visto io personalmente, ma tanto sarà un caso
Adesso ho capito! E' perchè non gioco mai quei due giorni di fila che si droppa bene!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:58   #24389
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Scusate se è già stato detto ma non riesco a leggere tutto, a parità di monster power ( superiore a 0 ) ci sarà un premio in termini di drop nel farmare Atto III al posto di Atto I o II ? e per quel che riguarda l' exp ? Grazie a chi risponde
settando MP1 o superiore tutti gli atti vengono livellati perche tutti i mob diventano di livello 63

quindi hanno la stessa vita, fanno lo stesso danno, danno gli stessi drop ed exp

non capisco se trollate ma è da ieri che ripetiamo sta cosa
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:02   #24390
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Raga, ho installato Diablo 3 su due PC senza problemi.
Ora sto provando ad installarlo anche sul PC del lavoro, peccato che mi dia sempre "si è verificato un errore inatteso durante l'installazione" subito all'inizio quando clicco installa e il programma si chiude.

Cosa puo' essere? Non ho casini sul pc, ho già provato a farlo partire come admin, a mettere la modalità compatibilità con xp, ecc. ecc.

Non fa un log da qualche parte per vedere che errore è?
Old 26-09-2012, 10:04   #24391
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

a me hanno detto che le notti di luna piena se ti metti un sombrero in testa si droppa meglio

ovviamente nei server pari sotto 90
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:12   #24392
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Meno male che avevo appunto detto di non comprare anelli e amuleti prima della patch. :|

Comunque...

On the PTR currently, an item's level will determine its base DPS and armor stats, and the monster's level will determine the level of the affixes that roll on the item. There is an exception to this, though:

If an item's level is higher than the monster's level, the affixes will roll at the item's level instead. We felt this was an important exception to make, because players farming Act I of Inferno without any Monster Power may still get ilevel 62 and 63 items from sub-63 monsters, and we want to make sure that those items are still good.
Quindi se ho capito bene visto che tanto tutti gireranno almeno a MP1 oggetti >=58 con stat di base determinate dal livello dell'item ma con affissi rollati con il livello del mostro, quindi sempre al massimo e visto che anelli e amuleti non hanno armatura e/o dps anche un livello 58 potrà essere buono come un attuale 63?

Io tanto non ho niente di valore, ma se avete droppato qualcosa di buono sbrigatevi a venderlo.

Una piccola domanda, per quanto riguarda la qualità degli affissi si sa qualcosa?
Perchè già era improbabile trovare una proprietà di 2 livello come gli effetti di crowd control sugli oggetti rollati bene ed ho il sentore che farò ancora più fatica
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:14   #24393
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
a me hanno detto che le notti di luna piena se ti metti un sombrero in testa si droppa meglio

accidenti me ne devo procurare uno entro il 30 settembre

Old 26-09-2012, 10:19   #24394
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

io invece mi hadettomiocuggino che non si è fatto la doccia per 2 settimane e dopo ha droppato una Skorn lv64 con 2 castoni (però il server era dispari )
ah aveva pestato pure una cacca di cane.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:20   #24395
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Appena finita una run su server PTR con MP level 5.

RUN CRATERE DI ARREAT, TORRI e AZMODAN.

Le mie considerazioni sono...pensavo molto peggio leggendo qua e la'

1. Col PG in firma mi sono ritrovato son 500 all res buffati, in pratica una merda. Ciononostante sono morto "solo" 4 volte, di cui 2 grazie a quegli odiosi Maialoni danni riflettenti. Avendo inoltre solo la passiva Sete di Sangue come difensiva mi ritengo soddisfatto.

2. Vista la durevole vita dei mob e degli elite, 150dps Buffati a MP livello 5 sembrano a malapena 100 per come ero abituato. Oneshotto solo alcuni tipi di mob normali e 1 berserk a malapena riesce a ripulire un pack nella durata dei suoi 15 secondi. (Da notare che col berserk arrivo a 468dps ) Di conseguenza si e' costretti a sopportare molto di piu' gli attacchi dei nemici.

3. Le Succubi sembrano essere molto piu' potenti, sia in versione normale che elite...a differenza di tutti gli altri tipi di mob che bene o male sono rimasti invariati.

4. Con 410% di MF non ho trovato 1 solo item decente in 1 run completa. Inoltre nn capisco come sia possibile che vengano rollati anche item livello 58 e affini...ma nn dovevano essere soppressi?

5. Pingavo 190m/s sul server in questione...non proprio il max ma la fluidita' era cmq eccellente.

Stasera voglio testare meglio alcune cose ma per ora restano positive le mie impressioni a riguardo. Credevo fosse molto peggio anche se la durata di una run per forza di cose ora e' maggiore vista la vita dei nemici.

Sottolineo il fatto che con pochissima ARMOR e con solo 520 all res non ho sofferto minimamente per tutta la durata della sessione del gioco. Era scontato morire qualche volta e cosi in effetti e' stato ma per come ero vestito mi va' piu' che bene. Credo che ultimato il PG, con chest Immortal King e anello con res posso tranquillamente andare oltre l'MP5. Spero solo abbia un senso farlo.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:23   #24396
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
ho provato la 1.0.5 e come avevo preannunciato, per quanto mi riguarda i maghi possono anche iniziare ad alzare un nuovo personaggio. mi dispiace solo averci buttato tanta fatica per fare i primi 43 livelli paragon. per chi si preoccupava degli sprintww, ho un amico barbaro con equip non troppo broken che gira senza problemi, anzi, gira meglio che prima della patch.
come già chiesto prima da un altro utente, puoi dare qualche info in più? per info in più intendo link all'equipe/specs e anche quanto hai di AS, %CC, LoH?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:31   #24397
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
secondo leggendario post 1.04 droppato dopo pochi giorni del primo...

per me completamente inutile, se vi serve fate un fischio

Old 26-09-2012, 10:34   #24398
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi

Bello! Peccato che non abbia abbastanza gold altrimenti te lo prendevo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:35   #24399
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi

a me potrebbero interessare. quanto vorresti?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:35   #24400
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
'giorno, che si dice?

vedo che c'è gente che continua a trovare ogni grazie di dio quasi ad ogni run, io manco un coltellino svizzero. vabbè.

ho letto poi le modifiche al mago. tristezza

p.s. qualcuno ha dei links a qualche video della 1.0.5 ptr? per vedere un po' come gira.
http://www.youtube.com/watch?v=rLEPWAMDYh8

meteor per proc crit, mi dovrò cercare arma e offhand con apxcrit, altrimenti mi sa che non andiamo da nessuna parte...

FM!
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian