Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2012, 15:24   #1901
AnthonyNike
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Metti che voglia allenarmi per la gara del lancio del cellulare che si terrà in Finlanda dell'anno prossimo... mi serve un telefono resistente e ben bilanciato... Mica può graffiarsi alla prima caduta
AnthonyNike è offline  
Old 22-09-2012, 16:12   #1902
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ma chi te lo ha detto? Non è mica una religione..
Non è vero, può benissimo arrivare un prodotto bidone Apple. Come ogni impresa anche Apple può tirarti un bidone, e la sua tentazione di farlo è tanto piu forte quanto piu i suoi utenti la pensano come te.
certo che può arrivare...per il momento non è ancora arrivato...
ovviamente non è che lo si prende completamente al buio, uno sguardo a quello che può fare glielo si da sempre...

ma ripeto guardi quello che può fare, non come ci arriva a farlo...

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
beh se si hanno tanti soldini nel portafogli posso pure esser d'accordo...
non credere che mi sia piaciuto perder tempo l'anno scorso per la scelta del pc, ma avevo bisogno di un notebook per la tesi (altrimenti col cavolo che lo compravo), e visto che i soldi erano pochi, dovevo necessariamente vedere qual'era il miglior prodotto sul mercato per le mie esigenze al minor prezzo possibile...
certo, i prodotti apple si fanno pagare e non è da tutti poterseli permettere (e preferisco chi non se li compra piuttosto di chi li prende a rate...)
ma questo l'ho detto sin dal mio primo post, che se uno vuole comprare in base a qualità\prezzo non gli conviene rivolgersi all'iphone (altri prodotti della apple, tipo l'imac, invece sono abbastanza adeguati al mercato)
ma secondo me paghi quel tanto in più per avere il meglio, se uno giudica che può permetterselo e vuole spenderlo bene, se no fa benissimo a prendere altro!!!

Quote:
però deve esser chiaro che non è che io son meno produttivo...a me 'sti discorsi mi paiono veramente solo stupide pubblicità.."non hai perso tempo, hai preso Apple, sei più produttivo!", dai non diciamo stronzate.....
bhe...i prodotti apple sono veramente più produttivi in generale, dalla scelta, all'utilizzo alla riparazione, sono quelli che ti fanno sprecare il minor tempo in assoluto, in tutti i campi

(guarda caso l'iphone ha spodestato letteralmente RIM nel mercato aziendale...e qui la moda, la bellezza, lo status-symbol ecc contano poco, qui conta la produttività e l'affidabilità)
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline  
Old 22-09-2012, 18:56   #1903
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi ho aperto anche il sondaggio, indecisione totale.....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2502777
Old 22-09-2012, 19:07   #1904
AnthonyNike
Member

Le nano sim usciranno sempre il 28 o qualche giorno dopo?
AnthonyNike è offline  
Old 22-09-2012, 19:11   #1905
cgp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Allora ammetto che fin dalle foto dei rumor, ho pensato fosse terribile... Ora sono in germania, l'ho provato e ammetto che in effetti cm ergonomia nn vedo differenze (sorprendentemente) e nn è affatto male, oltre che leggerissimo. Nero tra l'altro sembra anche piu piccolo
cgp è offline  
Old 22-09-2012, 19:14   #1906
AnthonyNike
Member

Quote:
Originariamente inviato da cgp Guarda i messaggi
Allora ammetto che fin dalle foto dei rumor, ho pensato fosse terribile... Ora sono in germania, l'ho provato e ammetto che in effetti cm ergonomia nn vedo differenze (sorprendentemente) e nn è affatto male, oltre che leggerissimo. Nero tra l'altro sembra anche piu piccolo
Quindi per te meglio il nero?
AnthonyNike è offline  
Old 22-09-2012, 21:15   #1907
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
ma lla fine monta una microsim o una nanosim che non l'ho mica capito
stex21 è offline  
Old 22-09-2012, 21:15   #1908
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Nano-sim

Basta leggere il sito Apple cmq... http://www.apple.com/it/iphone/specs.html

Anzi, si potrebbe aggiornare la prima pagina con i dati ufficiali ormai
Old 22-09-2012, 21:25   #1909
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

sarò cieco o stordito io ma non lo trovo mica
ormai l'ho imparata a memoria quella pagina
stex21 è offline  
Old 22-09-2012, 21:46   #1910
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Cavolo, hai ragione, mi scuso, ero convinto l'avessero scritto come per il 4S...

Probabilmente lo aggiungeranno solo nella pagina riassuntiva quando si attiveranno gli acquisti online...

Cmq confermo, nano-sim, da farsi aggiornare dagli operatori gratuitamente (Tim e 3 di sicuro, gli altri non so).
Old 22-09-2012, 21:50   #1911
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
sarò cieco o stordito io ma non lo trovo mica
ormai l'ho imparata a memoria quella pagina
In fondo a sinistra-confronta i modelli- Voce "scheda SIM"
Old 22-09-2012, 21:51   #1912
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Cavolo, hai ragione, mi scuso, ero convinto l'avessero scritto come per il 4S...

Probabilmente lo aggiungeranno solo nella pagina riassuntiva quando si attiveranno gli acquisti online...

Cmq confermo, nano-sim, da farsi aggiornare dagli operatori gratuitamente (Tim e 3 di sicuro, gli altri non so).
dai allora non sono cosi rinco come pensavo

ho paura che come sempre in itlia saranno in ritardo con la consegna delle schedine di nuova generazione
stex21 è offline  
Old 22-09-2012, 21:53   #1913
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
In fondo a sinistra-confronta i modelli- Voce "scheda SIM"
cosi mi torna di più

però a rigor di logica dovrebbero metterlo anche nella pagina principale della scheda tecnica del prodotto
stex21 è offline  
Old 23-09-2012, 01:24   #1914
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ragazzi ma secondo voi il modello bianco soffrira' come il 4 e 4s del terribile problema del flash che fa sbiadire tutte le foto??
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 23-09-2012, 02:09   #1915
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Quindi non si sa se nelle installazioni e nei trasferimenti USB questo nuovo iPhone 5 è più veloce del 4?
ho letto alcuni test ed è più veloce.. dopo non so è merito del nuovo connettore o di qualche chip dentro all'iphone

Quote:
no dai ragazzi, si vede lontano un miglio che ci hanno dato dentro apposta (ma come si fa mi chiedo io )

che poi si graffi è ovvio, ma se uno vuole l'oggetto di design lo sa...

pure il retro dell'iPad si graffia, eppure mi pare che basti stare un pò attenti per non arrivare a quel livello (e mi sa che ci hai preso, hanno usato la carta abrasiva cavolo )
infatti sono test stupidi.. io ho un ipad 2 preso appena uscito e basta starci un po attenti e non si graffia, il materiale è sempre l'alluminio satinato che usano un po per tutto.. ha un'ottimo feeling al tatto, migliore dissipazione del calore, leggero ecc.. ma ovviamente si graffia/ammacca più facilmente, tuttavia come detto nel tempo non dovrebbe graffiarsi da solo come ad esempio m'è successo con l'ipod touch 2G.
Old 23-09-2012, 05:37   #1916
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Ragazzi ma secondo voi il modello bianco soffrira' come il 4 e 4s del terribile problema del flash che fa sbiadire tutte le foto??
A me le foto non sbiadiscono tendenzialmente...quando succede è colpa del Flash, nn certo del colore...

Old 23-09-2012, 09:27   #1917
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
mi sono accorto giusto ieri d'avere a casa un buon sconto del 10% della MW che scade il 30 settembre...
mi sa che il 28 mi prendo ferie anche se credo sarà alquanto dura riuscire a prenderlo...
moon182 è offline  
Old 23-09-2012, 10:13   #1918
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
mi sono accorto giusto ieri d'avere a casa un buon sconto del 10% della MW che scade il 30 settembre...
mi sa che il 28 mi prendo ferie anche se credo sarà alquanto dura riuscire a prenderlo...
Prova a chiedere se fanno le prenotazione, di solito li fanno qui nel mio.
Old 23-09-2012, 10:25   #1919
alexmuse1991
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Preso ieri a Nizza, bianco da 16GB.
è davvero stupendo!!

Se avete qualche domanda particolare, non esitate a chiedere
alexmuse1991 è offline  
Old 23-09-2012, 10:28   #1920
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Raga tutti sto negozianti stanno privilegiando i contratti :/ sto avendo difficoltà a preordinarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian