|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Probabilmente se avessi un budget più alto per gli smartphone sarei dei vostri (ho ancora un blocco psicologico nello spendere 6-700 euro così... e gli iphone non scendono di prezzo E per dirla tutta questo discorso posso farlo ora, ma sicuramente non 2 anni fa quando android era ancora troppo acerbo e Apple era appena uscita con iPhone 4 |
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
iK@rus, allora forse ho capito male cosa volevi dire...su quello che hai detto in quest'ultimo post son d'accordo...
giofag, ma io (e non sono di certo il solo) mica scelgo solo in base alle specifiche tecniche io scelgo informandomi sulle caratteristiche, sulle recensioni, sulle prove con mano se ne ho la possibilità ecc. ecc.per me acquistare a prescindere un prodotto solo perché di una certa marca è ignorante...lecito, ma ignorante...e di sicuro ammazza tutti i bei discorsi che si fanno su quanto quel prodotto è il meglio in assoluto, perché se non vi siete nemmeno informati su ciò che propone la concorrenza, allora di che stiamo parlando?!di semplici discorsi da fanboy...di cui poi, guarda caso, qualcuno qui dentro ne fa a bizzeffe se è per questo.... informarsi invece su tutto ciò che è proposto dal mercato, e scegliere comunque una certa marca perché si ritiene il suo prodotto il migliore per le proprie esigenze, non solo è lecito, ma anche un modo intelligente di acquistare... almeno io la penso così..... |
|
|
|
|
#1884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cavolo io ho appena preso le wrapsol a 35€...
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per esempio chi sta aspettando per acquistare iphone 5 adesso sa già che le mappe sono da migliorare e che forse conviene la versione bianca se non si vogliono avere patemi con strisci sull' alluminio anodizzato. E poi scusa prima mi parli dell' inutilità delle caratteristiche tecniche, che è meglio provarlo e/o fidarsi... e poi mi sfoggi i benchmark tutto contento?? |
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
Il non dico che non mi informi sul mercato, sono Cmq un appassionato di tecnologia e lo faccio anche solo a titolo informativo, anche se non devo comprare nulla...
Ma una cosa è informarsi sui prodotti presenti sul mercato, un'altra è perdere giorni a snocciolare ogni singola caratteristica tecnica e compararla con quelle di decine di modelli prima di fare una scelta... Io questo tempo non ce l'ho, come non mi posso concedere il lusso di rischiare a prendere una cosa che poi magari non va come vorrei, so che stando in Apple non corro questi pericoli e vado sul sicuro, è così che aumento la mia produttività!!! Poi chiaro, se vedo che Samsung tira fuori una tecnologia particolare che non ne posso fare a meno ed Apple no, andrei a prendere il Samsung, ma x ora da Samsung &co. sento solo parlare di processore più grosso, schermo più grande, RAM aumentata ecc, tutte cose utili solo a chi soffre di ansia da prestazioni che se le caratteristiche tecniche del suo CEL non sono le migliori pensa di avere un tel di merda, quando poi altri terminali, inferiori sulla carta, gli danno la paga grazie ad un ottimizzazione migliore col SO
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la pellicola aderisce sull'alluminio della cover posteriore?
|
|
|
|
|
#1889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
A mio parere, i prezzi mi sembrano comunque esorbitanti per un paio di sottili pellicole... Se non erro la invisible shield dovrebbe essere piu' abbordabile.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non è vero, può benissimo arrivare un prodotto bidone Apple. Come ogni impresa anche Apple può tirarti un bidone, e la sua tentazione di farlo è tanto piu forte quanto piu i suoi utenti la pensano come te.
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credere che mi sia piaciuto perder tempo l'anno scorso per la scelta del pc, ma avevo bisogno di un notebook per la tesi (altrimenti col cavolo che lo compravo), e visto che i soldi erano pochi, dovevo necessariamente vedere qual'era il miglior prodotto sul mercato per le mie esigenze al minor prezzo possibile... anche a me piacerebbe andare in Apple Store e lasciargli qualche migliaio di euro, ma non potendo, devo attrezzarmi diversamente però deve esser chiaro che non è che io son meno produttivo...a me 'sti discorsi mi paiono veramente solo stupide pubblicità.."non hai perso tempo, hai preso Apple, sei più produttivo!", dai non diciamo stronzate..... |
|
|
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Righe lunghissime, tutte parallele tra di loro e di dimensione e profondità uniforme. Non è di certo una cosa normale. Ci hanno dato con la carta vetrata?
Io ho un ipod touch 4th gen, quello con il retro in acciaio a specchio, che maltratto da due anni ed il dietro è una galassia di righe di tutte le forme e dimensioni. Secondo me questa non è assolutamente una prova realistica di quello che potrebbe succedere ad un iphone nelle prossime settimane. |
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
no dai ragazzi, si vede lontano un miglio che ci hanno dato dentro apposta (ma come si fa mi chiedo io
)che poi si graffi è ovvio, ma se uno vuole l'oggetto di design lo sa... pure il retro dell'iPad si graffia, eppure mi pare che basti stare un pò attenti per non arrivare a quel livello (e mi sa che ci hai preso, hanno usato la carta abrasiva cavolo |
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quindi non si sa se nelle installazioni e nei trasferimenti USB questo nuovo iPhone 5 è più veloce del 4?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Ti sbagli!!
|
|
#1896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Ragazzi secondo il vostro modestissimo parere, il 28 (sempre se esca per quella data)
riuscirò a trovare iPhone 5 anche durante il pomeriggio in qualche R-Store,Mediaworld,expert... o conviene sempre andare all'Apple Store più vicino?
|
|
#1897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
mamma mia questi di ifixit spesso raggiungono dei livelli di demenza assurda... cioè uno si mette a strofinare un mazzo di chiavi sull'alluminio e si lamenta che si graffi tutto??? sono proprio ridicoli...
oh cavolo ho strofinato un mazzo di chiavi sul cofano della mia mercedes e si è rovinato... che macchina di merda.. non la comprerò mai ahahaha mi prendo una bella fiat uno con paraurti in plastica grezza che resiste anche ad una motosega!! ahahahha |
|
|
|
|
#1898 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.active-software.com/itpro...&num=767&sec=0
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

io scelgo informandomi sulle caratteristiche, sulle recensioni, sulle prove con mano se ne ho la possibilità ecc. ecc.