|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7242 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Il Recon sembra veramente essere l'ideale per finger, ti direi di puntare su questo mouse senza problemi. Ha praticamente tutto. Per il pad te l'ho detto, di stoffa, vai sul sense della roccat. Oppure Taito o anche Qck |
||
|
|
|
|
|
#7243 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Il mousepad di che dimensione? Una cosa questi mousepad rimangono ben attaccati alla superficie della scrivania oppure si spostano facilmente? Ultima modifica di Th3GAm3 : 19-09-2012 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#7244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In linea di massima, prendendo un buon mouse (sebbene non perfetto a livello di sensore) ci sono buone possibilità che neanche ti accorgerai dei suoi difetti. Io tanto per fare un esempio uso da una vita il Microsoft Sidewinder Mouse (primo modello, quello con la rotella in metallo) e non ho mai avuto problemi. Queste cose sono generalmente per chi vuole guadagnare qualche centimetro nel suo pene virtuale o per chi si definisce pro (fun facts: quasi tutti i pro usano comunissimi mouse). La durata invece è soggettiva: il mio IEM si è rotto dopo 4 o 5 anni, quest'altro mi sta durando altrettanto (ed a differenza del predecessore mi fa supporre che potrebbe durarne altrettanti). Poi magari leggi quello che gli è durato 2 giorni o che dopo un mese si è rotto, va un pò a fortuna. Qualitativamente parlando il Rat mi da l'idea di essere un ottimo mouse, quasi interamente in metallo e solido, però anche lui ha avuto i suoi problemi di rotture. |
|
|
|
|
|
|
#7246 |
|
Member
|
[quote=Donbabbeo;38146723]Non è una risposta facile.
In linea di massima, prendendo un buon mouse (sebbene non perfetto a livello di sensore) ci sono buone possibilità che neanche ti accorgerai dei suoi difetti. Io tanto per fare un esempio uso da una vita il Microsoft Sidewinder Mouse (primo modello, quello con la rotella in metallo) e non ho mai avuto problemi. Queste cose sono generalmente per chi vuole guadagnare qualche centimetro nel suo pene virtuale o per chi si definisce pro (fun facts: quasi tutti i pro usano comunissimi mouse). Tutti i pro usano comunissimi mouse è una grandissima palla E' vero chi è bravo è bravo con qualsiasi mouse in mano ma fidati che fa la differenza avere un mouse cinese e un ottimo mouse Tutti i player con cui gioco (alcuni vincitori di eps su css altri vincitori di tornei in altri giochi fps) hanno un mouse da gaming |
|
|
|
|
|
#7247 |
|
Member
|
Doppio post non so come eliminarlo
|
|
|
|
|
|
#7248 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Possibili alternative ai prodotti? |
|
|
|
|
|
|
#7249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spawn + goliathus control edition vanno forte, ho entrambi e vanno molto d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#7250 |
|
Member
|
Oltre al Deathadder che non ha il bug al sensore
c 'è il Recon che non so se ha questo bug ma in ogni caso in giro ancora non si vede Infine che ne pensi gianmarco del Kova+? p.s Il tappetino su amazon non si puo scegliere la grandezza |
|
|
|
|
|
#7251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non basta il sensore, anche l'elettronica, il led e la lente devono essere fatti bene. |
|
|
|
|
|
|
#7252 |
|
Member
|
Pero ancora non c e in commercio e sinceramente voglio essere sicuro che quel bug non sia presente.....è una mia fissa in quanto alzo spesso e volentieri il mouse dalla scrivania quindi non vorrei buttare soldi al vento
|
|
|
|
|
|
#7253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, ci sono anche sensori che hanno lo Z-bug che è ancora peggio. |
|
|
|
|
|
|
#7254 | |
|
Member
|
Quote:
Tu che ne sai al riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#7255 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7256 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7257 |
|
Senior Member
|
Dubito sia vero, scrivendo Razer Imperator 4G Z-Bug vengono fuori 33.000 risultati e tutti parlano di come il nuovo modello abbia ancora il bug all'asse Z anche se in maniera inferiore al predecessore.
|
|
|
|
|
|
#7258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7259 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi per ora sto sul deathadder black edition che non ha questo bug che altro mi consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#7260 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma il mio non 'è la versione nuova Quote:
(vedi sopra)
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

(vedi sopra)