Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2012, 20:43   #23081
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Inefficente in termini di tempo. STOP. In tutto il resto nn credo proprio.

Se si vuole la velocita' senza dover ricorrere a quella porcata di build c'e' un solo modo. Pompare il DPS a dismisura o giocare in party con altri pg cazzuti.

Personalmente l'atto 3 lo faccio nella sua completezza in 2 ore e 10 minuti (cronometrati).
In questi minuti ci includo pure le 3-4 volte in cui sono obbligato a svuotarmi le tasche e a Hiddare gli items.

Ho una build che mi consente di nn morire quasi mai (eccetto alcuni casi) e di spaccare tutti i mob in 1 colpo o al max 2, di arare gli elite in 5 secondi col berserk e in 15 senza. Raccolgo gli item dal 61 in su e ho il tempo di accorgermi se per terra vi e' un qualcosa di interssante.

La build Sprint-WW e' un modo di giocare completamente diverso e snaturato.
Il tutto si incentra sulla tempistica e sul velocizzare al massimo una run, al punto che chi farma in questo modo quasi sempre lascia a terra ogni tipo di item, leggendari inclusi. L'obiettivo e' raggingere il livello 100. Punto. Obiettivo che ritengo ridicolo visto che una volta ultimato ci sarebbe ben poco da fare visto come stanno messe le cose.

Non mi risulta che D3 e' diventato un gioco in cui si vince se si farma l'atto 3 in 45 minuti anziche in 2 ore, ed e' proprio per questo che anche io skifo quella build idiota atta solo a velocizzare i tempi. Se poi sono costretto a lasciare a terra pure gli item piu' interessanti perche' devo correre a raggiungere il livello 100 sperando che con 300% di MF mi piova un leggendario dal cielo all'ora, beh...siamo ridotti proprio male.

Come dire...noto un sottile controsenso
Diciamo che ne hai una visione leggermente distorta...

Il fatto che UN tizio sia arrivato a 100 lasciando i leggendari a terra non dice nulla sugli altri che usano la stessa build. Qui ce ne sono 3-4 e penso possano confermare che fanno molta attenzione a quello che lasciano.

E sì, l'efficienza riguarda il tempo ... in Diablo direi rapporto elite/tempo od oggetti/tempo, e ti posso assicurare che un baba sprint-WW ben equipaggiato è decisamente meglio di te. Il numeretto del dps conta molto poco.

Io non la uso perché mi piace avere qualcosa di mio, e perché la considero tragicamente OP, ma sul fatto che sia una spanna sopra tutto il resto non c'è dubbio.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 20:53   #23082
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Diciamo che ne hai una visione leggermente distorta...

Il fatto che UN tizio sia arrivato a 100 lasciando i leggendari a terra non dice nulla sugli altri che usano la stessa build. Qui ce ne sono 3-4 e penso possano confermare che fanno molta attenzione a quello che lasciano.

E sì, l'efficienza riguarda il tempo ... in Diablo direi rapporto elite/tempo od oggetti/tempo, e ti posso assicurare che un baba sprint-WW ben equipaggiato è decisamente meglio di te. Il numeretto del dps conta molto poco.

Io non la uso perché mi piace avere qualcosa di mio, e perché la considero tragicamente OP, ma sul fatto che sia una spanna sopra tutto il resto non c'è dubbio.
Ti assicuro che c'e' gente che usandola ha la sensazione di aver lasciato qualcosa per strada o addirittura lo fa' consapevole che questo gli causerebbe un ritardo.

Per la questione tempo - leggendari ti rispondo dicendoti che e' tutta una cazzata. Si possono fare 100 run in 1 giorno e nn trovare una ceppa come si puo' farne 1 sola e droppare l'item da 800KK. Di che stiamo parlando???

Di probabilita'?

Da quando gioco a D3 ne ho viste di tutti i colori e niente mi ha mai dato l'impressione che dietro tutto ci sia una ragione specifica.
Ripeto, in run all'Atto 3 di leggendari ne trovo quasi di continuo e impiegarci 15 minuti di piu' nn lo vedo come un problema cosi evidente.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 17-09-2012 alle 21:22.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 21:21   #23083
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Finalmente me lo sono scrollato di dosso

...erano 5 giorni che perseveravo col venderlo allo stesso prezzo. Chi l' ha dura la vince
Come fa a valere così tanto quell'anello!?!?
Old 17-09-2012, 21:22   #23084
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Come fa a valere così tanto quell'anello!?!?
La domanda e'...perche' dovrebbe valere poco???
Old 17-09-2012, 21:25   #23085
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
La domanda e'...perche' dovrebbe valere poco???
Poco no, ma più di 20m non li avrei mai spesi!
Old 17-09-2012, 21:27   #23086
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Poco no, ma più di 20m non li avrei mai spesi!
Nemmeno io

Detto questo c'era solo lui come item raro in mezzo alla 15ina di Litania degli Ostinati venduti a prezzi tripli. E' cmq un anello completo che alza il DPS e allo stesso tempo rafforza le difensive.

Meglio cosi.
Old 17-09-2012, 22:10   #23087
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Nemmeno io

Detto questo c'era solo lui come item raro in mezzo alla 15ina di Litania degli Ostinati venduti a prezzi tripli. E' cmq un anello completo che alza il DPS e allo stesso tempo rafforza le difensive.

Meglio cosi.
Si ma infatti buon per te eh! era solo un'osservazione
Old 17-09-2012, 22:12   #23088
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
a quanta % di cc agguato notturno risulta efficiente? non ho una % altissima ma sto provando tiro rapido e mi domandavo se magari con la sua velocità d'attacco(e di conseguenza più colpi critici) potevo ottenere cmq sia una buona efficienza
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 22:22   #23089
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Lol al gioco senz'asta...
Mi sono fatto seccare 2 volte di fila da un pack elite ad incubo (dissacrante/danno arcano)...
Ho l'incantatrice con molta più vita di me (e sospetto che se non fosse scalato in basso avrebbe pure più DPS).

E poi c'è quell'inetto del fabbro, ci vogliono circa 7-8 tentativi prima che butti fuori qualcosa con le stat giuste, proprio non ci riesce nemmeno se lo minaccio di denunciarlo alla guardia di tristam per l'omicidio di sua moglie (tutti testimoni, è premeditato!)
I vendor ho smesso di guardarli.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 17-09-2012 alle 23:29.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 23:36   #23090
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
c'è il fuori tutto, ho bisogno di soldi

ragazzi, mi aiutate a valutare? Non voglio la pappa cotta, mi spulcio x bene i filtri in ah, ma un vostro parere mi aiuterebbe.

x inna: 1,5-2kk, andrebbe di lusso...
natalya mi sa anche meno.

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 17-09-2012 alle 23:59.
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 23:53   #23091
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ora sono davvero soddisfatto del mio equip

ho sputtanato 15kk, ma ora almeno farmo atto 3 non muorendo mai (o quasi!)

ora si gironzolerà per trovare qualcosa da recuperare i milioni persi !
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 23:58   #23092
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ora sono davvero soddisfatto del mio equip

ho sputtanato 15kk, ma ora almeno farmo atto 3 non muorendo mai (o quasi!)

ora si gironzolerà per trovare qualcosa da recuperare i milioni persi !
Ti auguro di trovare piu' di me: dopo la 1.04 solo una balestra leggendaria, e ti assicuro che anche io gironzolo atto 3 , anche se non troppo serenamente. Solo stasera ho sgranato gli occhi: vado a raccogliere, e cosa trovo? LA GEMMA BORBOTTANTE...BAH !!

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 00:02   #23093
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Stasera atto III era bello cupo

un pizzico di survival horror ci sta bene però
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 00:06   #23094
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
dopo ore di farming sta cagata assurda

Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 00:33   #23095
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Stasera atto III era bello cupo

un pizzico di survival horror ci sta bene però
MALOL era questo il problema allora... Sarà connesso con il successivo mio problema della morte non reversibile in cui ti vedevo zompettare

In effetti è buio così quando si crepa...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 00:40   #23096
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ho ripreso il gioco con la maghetta tutta nuova (a sto giro build tutta mia, wolverine in versione mago) "reborn".
Piallato ghom (stavolta senza aiuto di nessuno), l'unico che mi manca è DIABLO.
Ce la farò?
Boh.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 00:48   #23097
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
In italiano per volta tendiamo a pensare (spero) agli archi e così fanno i meriggani. Solo che per estensione poi in inglese è più facile indicarci una struttura che ne contenga (la cripta sotterranea con dentro muri e soffitti ad archi è proprio "vault") mentre da noi la sineddoche suona poco. Io avrei preferito volta, ma perché più carina da sentire.
Pensa che io l'avrei tradotto con "rifugio dell'assassino".
Cmq a parte alcuni svarioni la traduzione è sopra la media.
Old 18-09-2012, 00:50   #23098
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
a quanta % di cc agguato notturno risulta efficiente? non ho una % altissima ma sto provando tiro rapido e mi domandavo se magari con la sua velocità d'attacco(e di conseguenza più colpi critici) potevo ottenere cmq sia una buona efficienza
direi minimo 33
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 01:00   #23099
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Pensa che io l'avrei tradotto con "rifugio dell'assassino".
Cmq a parte alcuni svarioni la traduzione è sopra la media.
La traduzione è ottima, anche per questo ho deciso di tenere la versione localizzata in italiano, nonostante sia una persona che deve sempre avere tutto in lingua originale (film/serie e talvolta libri). Più che rifugio dell'assassino è un rifugio di elite belli droppanti

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho ripreso il gioco con la maghetta tutta nuova (a sto giro build tutta mia, wolverine in versione mago) "reborn".
Piallato ghom (stavolta senza aiuto di nessuno), l'unico che mi manca è DIABLO.
Ce la farò?
Boh.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807
Prima del prossimo ragequit avvisami, di grazia.

EDIT: ma quando hai ripreso per esser già a paragon 11??????? :|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 18-09-2012 alle 01:02.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 01:05   #23100
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Naa, sono andato dal medico che mi ha prescritto dei farmaci appositi per non ragequittare rovinosamente a Diablo 3.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian