Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2012, 17:49   #23061
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Ricordiamoci però che nerferanno anche il danno subito ad Inferno del 25% (che è tantissimo)
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Non ricordo di aver letto -25%
Si parla di riduzione del danno, ma così mi sembra troppo pure a me
Non vi fate abbindolare, a fronte di una riduzione dei danni del 25% sia varanno riduzioni alle abilità difensive che vanno dal 30% al 50%.
C'è l'idea di rendere certe abilità difensive meno imprescindibili, ma l'implementazione è tutta da verificare. Così a naso veraano abbandonate perchè divenute inutili (non tutte), non perchè vi sono alternative.

Mi sembra alquanto stupido pensare che venga abbandonato WarCry - Impunity solo perchè i mob fanno meno danni ed il buff è minore.
Si dovrebbe rendere il tutto meno dipendente dalle res.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 17:52   #23062
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non vi fate abbindolare, a fronte di una riduzione dei danni del 25% sia varanno riduzioni alle abilità difensive che vanno dal 30% al 50%.
C'è l'idea di rendere certe abilità difensive meno imprescindibili, ma l'implementazione è tutta da verificare. Così a naso veraano abbandonate perchè divenute inutili (non tutte), non perchè vi sono alternative.

Mi sembra alquanto stupido pensare che venga abbandonato WarCry - Impunity solo perchè i mob fanno meno danni ed il buff è minore.
Ma infatti Warcry non credo verrà abbandonata, anche perchè il boost di resistenze ottenibili sarà pur sempre del 20% (ancora utile ai fini della sopravvivenza).
Poi questi son tutti discorsi che finchè non li si mette in pratica sul campo, valgono poco
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 17:53   #23063
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente me l'ha regalato ()

Credo sia senza dubbio l'item piu' costoso che si sia finora vista nel forum...

Con questo ho raggiunto i 140K di DPS unbuffed...ma mancano ancora 3 item importanti per potermi sentire realmente soddisfatto.

P.S. ..Vi lascio immaginare la scena al momento della "rivelazione"
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 17:55   #23064
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Con questo ho raggiunto i 140K di DPS unbuffed...ma mancano ancora 3 item importanti per potermi sentire realmente soddisfatto.

Beh io avrei scritto così...

Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente .....considerata la sua ENORME generosità (l'elmo vale 450kk)....me l'ha regalato ()
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:25   #23065
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi

Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente .....considerata la sua ENORME generosità (l'elmo vale 450kk)....me l'ha regalato ()
Peccato che mi sto per sposare, altrimenti mi proponevo almeno come amante
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:51   #23066
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

quante lavatrici da stirare ti è costato quel gioiellino?
già me la vedo tua moglie che farma allegaramente mentre tu ramazzi tutta casa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:58   #23067
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
quante lavatrici da stirare ti è costato quel gioiellino?
già me la vedo tua moglie che farma allegaramente mentre tu ramazzi tutta casa

diciamo che abbiamo fatto un patto...qualsiasi cosa serva a lei se lo droppo io diventa suo e viceversa. Cmq un item cosi nn ci speravo proprio
Old 17-09-2012, 19:08   #23068
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Abbindolare? Cioè secondo te quando dicono che con il nerf ad inferno la sopravvivenza sarà pari o migliore rispetto ad ora ci prendono in giro?

Già il solo War Cry a quel punto ha tutte le rune "appetibili", personalmente non escludo che cambierò.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:09   #23069
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:

diciamo che abbiamo fatto un patto...qualsiasi cosa serva a lei se lo droppo io diventa suo e viceversa. Cmq un item cosi nn ci speravo proprio
si però non vale!
è come farmare in team, alla fine che gusto c'è?
così son bravi tutti a diventare uber pg.... vabbè che c'è anche la rmha, però imho si perde il gusto di poter dire "questo l'ho fatto io".
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:12   #23070
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Abbindolare? Cioè secondo te quando dicono che con il nerf ad inferno la sopravvivenza sarà pari o migliore rispetto ad ora ci prendono in giro?

Già il solo War Cry a quel punto ha tutte le rune "appetibili", personalmente non escludo che cambierò.
Che poi finora a dichiarazioni si è visto che ci ha sempre preso la Blizzard

"Inferno non sarà terminabile prima di parecchi mesi"
"Per raggiungere il Paragon ci vorranno anni"

ecc..ecc...
Old 17-09-2012, 19:16   #23071
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
menagramo d'un menagramo...
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
scena epica
Ahahahaha concordo !
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:17   #23072
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi

Grandiosa !!!
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:25   #23073
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

E daje!!! Venduto l'ultimo leggendario a 6800 gold.
Old 17-09-2012, 19:27   #23074
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Voglio vedere sul campo cosa succede. Però sono dell'idea che nessun nerf o buff otterrà il loro effetto sperato. Loro vogliono una diversità di build forzosa, a costo di distruggere completamente le abilità più usate... In realtà la tendenza sarà sempre quella di scegliere le più efficaci possibili, quindi o raggiungono il perfetto equilibrio (che è impossibile) o lavorano per creare diverse combinazioni appetibili ed efficaci in contesti diversi. Il bilanciamento sulle singole abilità/rune non funzionerà mai come vogliono.

In effetti ho trovato un post sul forum us dove, conti alla mano, il buff alla sopravvivenza c'è per tutte le classi tranne... Il dh!
A parziale difesa per il dh sono previste revisioni ad altre abilità, alle passive ed alle rune, aspetto i dati completi, ma per ora ho l'impressione che semplicemente dopo aver reso meno efficace gloom più o meno tutti i dh si muoveranno verso le nuove skill in grado di dare difesa, forse i Glass cannon si arrangeranno diversamente, ma sono anche coloro che più sentiranno il nerf.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:28   #23075
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
E daje!!! Venduto l'ultimo leggendario a 6800 gold.
Un broker
Old 17-09-2012, 19:28   #23076
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
si però non vale!
così son bravi tutti a diventare uber pg.... vabbè che c'è anche la rmha, però imho si perde il gusto di poter dire "questo l'ho fatto io".
Se lo dici tu che nn c'e' gusto.

Vorresti dirmi che te (uomo che si e' fatto da solo) nn hai mai ricorso all'AH?

E cmq e' il PRIMO item che mi potesse servire o di qualita' migliore del mio, percio' il resto e' tutto frutto del mio duro lavoro.
Old 17-09-2012, 19:47   #23077
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Voglio vedere sul campo cosa succede. Però sono dell'idea che nessun nerf o buff otterrà il loro effetto sperato. Loro vogliono una diversità di build forzosa, a costo di distruggere completamente le abilità più usate... In realtà la tendenza sarà sempre quella di scegliere le più efficaci possibili, quindi o raggiungono il perfetto equilibrio (che è impossibile) o lavorano per creare diverse combinazioni appetibili ed efficaci in contesti diversi. Il bilanciamento sulle singole abilità/rune non funzionerà mai come vogliono.

In effetti ho trovato un post sul forum us dove, conti alla mano, il buff alla sopravvivenza c'è per tutte le classi tranne... Il dh!
A parziale difesa per il dh sono previste revisioni ad altre abilità, alle passive ed alle rune, aspetto i dati completi, ma per ora ho l'impressione che semplicemente dopo aver reso meno efficace gloom più o meno tutti i dh si muoveranno verso le nuove skill in grado di dare difesa, forse i Glass cannon si arrangeranno diversamente, ma sono anche coloro che più sentiranno il nerf.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Ci sarà sempre qualcosa di più efficiente, ma lì il problema è tutto dei giocatori che preferiscono usare tutti la stessa build per mesi invece che godersi la varietà possibile.
Ad es. chiunque usi qualcosa di diverso da Sprint-WW come barbaro è e sarà mooolto inefficiente, me compreso che ci ho lavorato su parecchio alla mia, ma almeno ha una mezza soddisfazione per aver fatto qualcosa di personale (e un po' di divertimento in più).
Old 17-09-2012, 20:29   #23078
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ci sarà sempre qualcosa di più efficiente, ma lì il problema è tutto dei giocatori che preferiscono usare tutti la stessa build per mesi invece che godersi la varietà possibile.
Ad es. chiunque usi qualcosa di diverso da Sprint-WW come barbaro è e sarà mooolto inefficiente, me compreso che ci ho lavorato su parecchio alla mia, ma almeno ha una mezza soddisfazione per aver fatto qualcosa di personale (e un po' di divertimento in più).
Inefficente in termini di tempo. STOP. In tutto il resto nn credo proprio.

Se si vuole la velocita' senza dover ricorrere a quella porcata di build c'e' un solo modo. Pompare il DPS a dismisura o giocare in party con altri pg cazzuti.

Personalmente l'atto 3 lo faccio nella sua completezza in 2 ore e 10 minuti (cronometrati).
In questi minuti ci includo pure le 3-4 volte in cui sono obbligato a svuotarmi le tasche e a Hiddare gli items.

Ho una build che mi consente di nn morire quasi mai (eccetto alcuni casi) e di spaccare tutti i mob in 1 colpo o al max 2, di arare gli elite in 5 secondi col berserk e in 15 senza. Raccolgo gli item dal 61 in su e ho il tempo di accorgermi se per terra vi e' un qualcosa di interssante.

La build Sprint-WW e' un modo di giocare completamente diverso e snaturato.
Il tutto si incentra sulla tempistica e sul velocizzare al massimo una run, al punto che chi farma in questo modo quasi sempre lascia a terra ogni tipo di item, leggendari inclusi. L'obiettivo e' raggingere il livello 100. Punto. Obiettivo che ritengo ridicolo visto che una volta ultimato ci sarebbe ben poco da fare visto come stanno messe le cose.

Non mi risulta che D3 e' diventato un gioco in cui si vince se si farma l'atto 3 in 45 minuti anziche in 2 ore, ed e' proprio per questo che anche io skifo quella build idiota atta solo a velocizzare i tempi. Se poi sono costretto a lasciare a terra pure gli item piu' interessanti perche' devo correre a raggiungere il livello 100 sperando che con 300% di MF mi piova un leggendario dal cielo all'ora, beh...siamo ridotti proprio male.

Come dire...noto un sottile controsenso

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 17-09-2012 alle 20:32.
Old 17-09-2012, 20:38   #23079
CAPT.HOOK
Bannato

Finalmente me lo sono scrollato di dosso

...erano 5 giorni che perseveravo col venderlo allo stesso prezzo. Chi l' ha dura la vince
Old 17-09-2012, 20:43   #23080
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
si però non vale!
Ma sono fidanzati eh, non credo che tra loro si ignorino quando giocano in casa.. Si aiutano e in effetti non è male come cosa.

Io con il ciufolo che avrei dato via 450kk di oggetto, piuttosto la morte nel sonno
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian