Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 17:47   #22781
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma lo Sciamano nn l'hai svestito in favore della maga? Da quello che ho capito intendi fare switch tra i 2 e visto che vanno a intelligenza entrambe hai bisogno di comprare solo lo stretto necessario.

Ora come ora cmq é lo Sciamano ad essere nudo
Si i vestiti sono intercambiabili...ho un unico guardaroba insomma

Il senso è : offhand ed elmo sono fissi. Poi se ho voglia di giocare con il mago, svesto lo sciamano e viceversa
Però comprare un'arma per il wd e una per il mago...no si dovranno accontentare dell'offhand
Old 14-09-2012, 17:48   #22782
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
che RABBIA!!! ho appena droppato il progetto per i guanti a 6 stat! un mese fa valeva decine di milioni, ora 1,5m ! mi sa che aspetto la patch, a volte non sistemino un po' il crafting che mi pare un po' sotto tono..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:51   #22783
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Si i vestiti sono intercambiabili...ho un unico guardaroba insomma

Il senso è : offhand ed elmo sono fissi. Poi se ho voglia di giocare con il mago, svesto lo sciamano e viceversa
Però comprare un'arma per il wd e una per il mago...no si dovranno accontentare dell'offhand
Fossi in SVESTIREI completamente la maga e VESTIREI quel brutto panzone dello sciamano.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:52   #22784
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Scriver ma proprio no senza motivare la risposta nn vuol dire nulla...sforzati un po' di più
semplicemente la frase "per fare a meno del teleport un mago ha bisogno di molto piu' DPS e di parecchia vitalita', altrimenti resta una scelta obbligata" non è corretta.
il teleport non è una scelta obbligata per il mago, figuriamoci per uno con 130k dps e 38k hp.

Quote:
Ti ringrazio della risposta..

dunque, l'hydra alla fine l'ho levato. La build che ho provato è la seguente:

http://eu.battle.net/d3/en/profile/f.../hero/11456230

(ora forse non vedi la skorn perchè l'ho messa in vendita, ma il dps è 135k)

Critical mass non l'ho messa, perché non so che levare (senza astral presence ce la faccio a usare disintegrate?) e soprattutto non so quanto proccherebbe...una volta funzionava praticamente solo con i tornado!

Cmq morivo spesso, molto spesso...forse è meglio levare diamond skin per teleport?

Quanto al mf, lo so, ma quello che vedi è gear piuttosto definitivo, e il mago è il personaggio secondario. Sul main ho circa 240% di mf! Quindi non investo appositamente in mf per il mago..l'elmo invece come dicevo lo devo cambiare (e ovviamente ne prenderò uno con castone)
crepi spesso perchè l'equip non è comunque ottimizzato per il mago (e la build), non è siccome han la stessa main stat l'equip è efficiente allo stesso modo in entrambi
poi magari è anche perchè essendo il secondo pg non c'hai ancora preso la mano.

io non uso nè teleport nè dskin, ma puoi provare a scambiarle (mettendo wormhole ed evocation).
astral presence non ti serve, prova con tornado+frost nova ma mi sa che per il perma archon ti servirebbero più cc, armor, loh/lifesteal.
fai qualche prova e vedi il compromesso con cui ti trovi meglio

se vai di archon blur "è una scelta obbligata".
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:00   #22785
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
semplicemente la frase "per fare a meno del teleport un mago ha bisogno di molto piu' DPS e di parecchia vitalita', altrimenti resta una scelta obbligata" non è corretta.
il teleport non è una scelta obbligata per il mago, figuriamoci per uno con 130k dps e 38k hp.

crepi spesso perchè l'equip non è comunque ottimizzato per il mago (e la build), non è siccome han la stessa main stat l'equip è efficiente allo stesso modo in entrambi

io non uso nè teleport nè dskin, ma puoi provare a scambiarle (mettendo wormhole ed evocation).
astral presence non ti serve, prova con tornado+frost nova ma mi sa che per il perma archon ti servirebbero più cc, armor, loh/lifesteal.

Se usi frost nova e tornado allora é naturale che puoi fare a meno del teleport...i nemici restano polaretti per un bel po' e questo ti fa guadagnare tempo. Al contrario, per come lui aveva basato il suo PG il teleport serve e come. Ripeto, 135kk non sono sufficienti per gli élite più tosti...si rischia di crepare a oltranza con determinate combinazioni di affissi e non lo dico solo io.
Old 14-09-2012, 18:03   #22786
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
che RABBIA!!! ho appena droppato il progetto per i guanti a 6 stat! un mese fa valeva decine di milioni, ora 1,5m ! mi sa che aspetto la patch, a volte non sistemino un po' il crafting che mi pare un po' sotto tono..
droppati ieri...ci ho fatto ben 280k lordi ah no, erano gli stivali...con i guanti ci ho fatto 1.7m
Old 14-09-2012, 18:08   #22787
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi

dopo provo! thx!
Old 14-09-2012, 18:10   #22788
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Solo io ero barbaro in Diablo 2 e giravo con l'arco?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:27   #22789
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Solo io ero barbaro in Diablo 2 e giravo con l'arco?
A livello 5 in singolo vero?

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:33   #22790
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Si, in single fino a Baal.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:34   #22791
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
droppati ieri...ci ho fatto ben 280k lordi ah no, erano gli stivali...con i guanti ci ho fatto 1.7m
imho dovrebbero abbassare MOLTO i costi di crafting, per renderlo appetibile.
altrimenti chi è che si gioca 100k così, sapendo che la probabilità di fare qualcosa di buono è circa 0?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 14-09-2012, 18:37   #22792
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
imho dovrebbero abbassare MOLTO i costi di crafting, per renderlo appetibile.
altrimenti chi è che si gioca 100k così, sapendo che la probabilità di fare qualcosa di buono è circa 0?
Chi di milioni ne ha 50 minimo
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:38   #22793
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Prima o poi qualcosa faranno, non a caso io ora ho tutti i progetti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:40   #22794
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
A livello 5 in singolo vero?

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Hai PVT da 6 ore credo... rispondimi thx
Old 14-09-2012, 18:44   #22795
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
http://us.battle.net//d3/en/blog/7155884

Told'ya
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 14-09-2012 alle 18:48.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:54   #22796
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A me non cambia nulla...jungle fortitude nemmeno la usavo

Una scusa in più per puntare sul dps

Dopo mi leggo tutto il post, grazie della segnalazione!
Old 14-09-2012, 19:07   #22797
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Chi di milioni ne ha 50 minimo
io ci arrivo, ma non per questo mi metterei a craftare... è come la roulette, e nei giochi d'azzardo si sa che vince quasi sempre il banco.
Old 14-09-2012, 19:09   #22798
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Da mago tank mi sembra assolutamente positivo..così posso finalmente provare altre corazze..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:09   #22799
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Guardando cosa dicono del monaco, mi sa se è meglio se mi rollo uno sciamano o dh va.
Anzi emigro su gw2.
Vedendo comunque come hanno trattato seize the initiative (50% di debuff) mi aspetto in futuro un taglio simile per owe.

Ultima modifica di Redvex : 14-09-2012 alle 19:13.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:10   #22800
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Oihbo', cambiano rune e passive del DH per aumentare la sopravvivenza...

Mi avranno letto? http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...ostcount=23148
Iper nerf alla riduzione del danno di Gloom dal 65% al 30%, ma con durata di 5 sec.
Finalmente si sono resi conto che non potevano bilanciare un'intera classe attorno al set di natalya legacy che hanno in 4 gatti.

In piu' ci danno i Pet tankanti, se reggono elimino quell'inetto del templare e metto l'incantatrice, bonus ad AS e armor, crown control... Me gusta...

Pero' ancora nerf ad inferno... Finisce che dopo sta patch faccio pure atto IV, poi mi viene voglia di provare gli uber e ritorno a sookare.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guardando cosa dicono del monaco, mi sa se è meglio se mi rollo uno sciamano o dh va.
Anzi emigro su gw2.
Vedendo comunque come hanno trattato seize the initiative (50% di debuff) mi aspetto in futuro un taglio simile per owe.
Red... OWE non sanno come toccarla senza trovarsi la gente sotto casa, quindi per ora non la toccano, ma "minacciano" di volerlo fare...
Secondo aspetano che i vari monk convertano l'equip in all res (spaventati dal futuro nerf) e smettano di usarla, poi la toccano con la scusa della non piu' grande rilevanza nei confronti dell'equip.

Il nerf a seize vorro' provarlo, secondo me ne accorgero' gia' a normal visto il livello di armor che mi garantiva.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 14-09-2012 alle 19:20.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian