Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 16:14   #22741
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Mha sai...secondo me con 137k di dps puoi andare avanti con la build del Lama...
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
mah a me sembra un valore ragguardevole e credo che quasi tutti i pack vadano giù abbastanza velocemente. con arconte poi ancora meglio.
Dunque, ho fatto una run con il mago.
Che dire, rispetto al WD muoio molto, molto di più. E faccio decisamente meno danni! Ma parecchi di meno eh!
Con archon le cose cambiano ovviamente, ma restare in perma-archon con quella build e quel gear è praticamente impossibile...e anche con archon cmq è vero che i danni sono tanti, ma sicuramente non di più degli orsi. Di buono c'è che stai lontano, sicuramente. Di cattivo il fatto che sotto archon non hai possibilità di usare le varie skill...quindi i pack che ti zompano addosso te li becchi tutti (con il wd invece, mentre spammi gli orsi puoi sempre usare soul harvest, spirit walk, horrify).
Dovrei vedere se con un equipaggiamento più indicato riesco a stare in perma archon...magari sfruttando CM e usando un offhand. Ma ora come ora, decisamente meglio il WD per farmare (sebbene il mago abbia molte più skill difensive)
Old 14-09-2012, 16:17   #22742
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
critical mass + archon, l'idra ed astral presence non ti servono.
io comunque cercherei di metter su un pò di mf, almeno 100/150 lisci, ed un buon elmo con castone.

ma proprio no.
Scriver ma proprio no senza motivare la risposta nn vuol dire nulla...sforzati un po' di più
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:21   #22743
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ho letto in giro per un forum questo:

/players x imposta conteggio giocatore leggi nota sotto

per il trucco /players x bisogna mettere al posto della x un numero da 1 a 8. Più alto sarà questo numero più tosti saranno i mostri che affronterete, ma in compenso vi lasceranno anche una maggiore quantità di esperienza, oro e oggetti.

Ma é possibile?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:24   #22744
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
critical mass + archon, l'idra ed astral presence non ti servono.
io comunque cercherei di metter su un pò di mf, almeno 100/150 lisci, ed un buon elmo con castone.

ma proprio no.
Ti ringrazio della risposta..

dunque, l'hydra alla fine l'ho levato. La build che ho provato è la seguente:

http://eu.battle.net/d3/en/profile/f.../hero/11456230

(ora forse non vedi la skorn perchè l'ho messa in vendita, ma il dps è 135k)

Critical mass non l'ho messa, perché non so che levare (senza astral presence ce la faccio a usare disintegrate?) e soprattutto non so quanto proccherebbe...una volta funzionava praticamente solo con i tornado!

Cmq morivo spesso, molto spesso...forse è meglio levare diamond skin per teleport?

Quanto al mf, lo so, ma quello che vedi è gear piuttosto definitivo, e il mago è il personaggio secondario. Sul main ho circa 240% di mf! Quindi non investo appositamente in mf per il mago..l'elmo invece come dicevo lo devo cambiare (e ovviamente ne prenderò uno con castone)

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 14-09-2012 alle 16:31.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:28   #22745
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
quindi un ipotetico nerf di owe è assolutamente concepibile, e di fatto, costringerebbe molti pg con equip end-game (cioè che attualmente viaggiano per tutto inferno comodamente) a modificarlo o cambiarlo.. avere un oggetto con 4x poison + 6x all adesso è un conto, un nerf costringerebbe a variare la res secondaria per equilibrare il pg.. ripeto sono ipotesi, ma coerenti con quanto visto finora..
appunto,e al sottoscritto ( e penso a tutti i monk ) romperebbe decisamente le @@ dover cambiare per intero un equip da milioni dopo che ci son voluti MESI per farlo, col rischio oltrettuto di vedere i pezzi con doppia res svalutati !! eppoi , il nerf di as colpì indistintamente tutti, un nerf di owe è selettivo e penalizzerebbe solo quei giocatori come me che hanno investito nel monk come pg principale... senza contare che il monk di per sè non è certo il pg più forte. IMHO
quindi mi auguro che non lo facciano, perchè sennò è la volta buona che mollo il gioco... non esiste che uno si faccia il "mazzo"per mesi per avere un buon equilibrio e quelli di blizz ti rovinino tutto nel giro di una serata per colpa di un loro stesso "errore" nel bilanciamento delle abilità.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:32   #22746
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

Critical mass non l'ho messa, perché non so che levare (senza astral presence ce la faccio a usare disintegrate?) e soprattutto non so quanto proccherebbe...una volta funzionava praticamente solo con i tornado!

Cmq morivo spesso, molto spesso...forse è meglio levare diamond skin per teleport?

Quanto al mf, lo so, ma quello che vedi è gear piuttosto definitivo, e il mago è il personaggio secondario. Sul main ho circa 240% di mf! Quindi non investo appositamente in mf per il mago..
Come volessi dimostrare...il teleport é indispensabile onde evitare numerose morti accidentali. Ne potrai fare a meno solo una volta raggiunto un dps tale da far scoppiare ogni nemico prima che questi si avvicinino a te.

Il discorso cambia se hai un mago con 1000 a tutte le res, almeno 9000 di Armor e più di 1100 di vitalità. Non essendo una classe melee il mago come lo sciamano non hanno la stessa resistenza alle mazzate. Il mago, non essendo uno sciamano é pure più lento a spaccare tutto, indi il problema si riproporrà ogni volta a meno di inserire spell evasive nella build.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:32   #22747
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ok, ma le lamente me le ricordo solo io?

contestavo solo l'affermazione che con una patch nn possono rovinare equip endgame.. vorrei vedere se adesso dimezzassero il critico...
Esatto... La cosa veramente idiota di quel nerf consisteva nel fatto che non tutte le classi avevano la stessa dipendenza dalla IAS e quindi qualche classe sarebbe stata nerfata dippiù rispetto ad altre. Prima della 1.03 riuscivo a farmare tranquillamente con il monk ad atto 3 semplicemente perché con molta velocità d'attacco e la giusta build non riuscivano a toccarti (ma se ti toccavano ti distruggevano) e per come vedo io il monk è stato concepito per fare quello, tanta agilità e velocità in modo da riuscire a sconfiggere i nemici evitando di essere colpiti. Dopo la 1.03 mi sono ritrovato equip pattume (qualcosa avevo venduto ma l'aver annunciato 2 settimane prima la cosa non li giustifica assolutamente) e mi gonfiavano peggio di prima nonostante il nerf ai mostri. Dopo tutti si sono buttati sul critico (anche io) perché non c'era alternativa, quindi il monk che si vede dippiù è quello fullDPS che basa tutto sul farti a pezzi nei 4 secondi di serenity, ma resto del parere che diminuendo la velocità d'attacco il monaco ha perso la sua caratteristica principale e adesso come adesso non è altro che un barbaro di serie b.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 14-09-2012 alle 16:35.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:33   #22748
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Quanto al mf, lo so, ma quello che vedi è gear piuttosto definitivo, e il mago è il personaggio secondario. Sul main ho circa 240% di mf! Quindi non investo appositamente in mf per il mago..l'elmo invece come dicevo lo devo cambiare (e ovviamente ne prenderò uno con castone)
A quanto la vendi? Conosco qualcuno interessato...
Che prendi?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:35   #22749
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Come volessi dimostrare...il teleport é indispensabile onde evitare numerose morti accidentali. Ne potrai fare a meno solo una volta raggiunto un dps tale da far scoppiare ogni nemico prima che questi si avvicinino a te.

Il discorso cambia se hai un mago con 1000 a tutte le res, almeno 9000 di Armor e più di 1100 di vitalità. Non essendo una classe melee il mago come lo sciamano non hanno la stessa resistenza alle mazzate. Il mago, non essendo uno sciamano é pure più lento a spaccare tutto, indi il problema si riproporrà ogni volta a meno di inserire spell evasive nella build.
Con archon sfascio tutto in un secondo...il problema è restare in archon! Cambiando elmo e ottimizzando qua e là dovrei arrivare facilmente a 150k dps, ma il problema credo resti.

E in team cmq bisogna cambiare qualcosa. Serve un tank che faccia il lavoro sporco! Mentre con lo sciamano questo problema non c'era..
Old 14-09-2012, 16:37   #22750
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
A quanto la vendi? Conosco qualcuno interessato...
Che prendi?
Eh, la vendo a tanto...100m! ha life leech, per questo vale così tanto.

La vendo essenzialmente perchè mi piace cambiare volevo provare la echoing fury con un offhand con le @ @. E me la ritroverei pure sul mago!
Old 14-09-2012, 16:40   #22751
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Eh, la vendo a tanto...100m! ha life leech, per questo vale così tanto.

La vendo essenzialmente perchè mi piace cambiare volevo provare la echoing fury con un offhand con le @ @. E me la ritroverei pure sul mago!
Ah no... 100m è troppo... spende max 50.
Cmq l'altro giorno ne ho visto uno (con 5,40% life steal, +308 int, 171% chd, 1269 dps) in vendita a 39.

Ah, la echoing fury! Il mio sogno ricorrente.
Magari con una serpe uhkapiana...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 14-09-2012, 16:45   #22752
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Ciao Ragazzi,

ma per restare in forma Archon all'infinito, oltre ad ovviamente uccidere molti mob che skills dovrei abbinare?

So se si può quasi azzerare anche il tempo di recupero per usare Archon, voi ne sapete qualcosa?

Io uso massa critica come passiva+potenza fragile+evocazione...

Consigli da esperti ben accetti
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:46   #22753
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Cmq l'altro giorno ne ho visto uno (con 5,40% life steal, +308 int, 171% chd, 1269 dps) in vendita a 39.

Anche a me piacerebbe, ma quella probabilità di far scappare i nemici per un melee è una maledizione... c'e un modo di aggirare la cosa?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:47   #22754
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Anche a me piacerebbe, ma quella probabilità di far scappare i nemici per un melee è una maledizione... c'e un modo di aggirare la cosa?
Eh già... da melee non è il massimo.
Io invece avrei un Horrify gratis
Old 14-09-2012, 16:53   #22755
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:

39 è decisamente poco Posso scendere a 80, meno non riesco...devo pure prendermi l'offhand
Old 14-09-2012, 16:56   #22756
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
39 è decisamente poco Posso scendere a 80, meno non riesco...devo pure prendermi l'offhand
Forse il tuo però è sui 1300+ dps se non ricordo male.
Cmq, giusto per puntualizzare, non è che mi ricordo i dati dell'altro Skorn a memoria, gli avevo mandato uno screen
Glielo dico... ma mi sa che 80M non li ha...
Old 14-09-2012, 16:57   #22757
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Forse il tuo però è sui 1300+ dps se non ricordo male.
Cmq, giusto per puntualizzare, non è che mi ricordo i dati dell'altro Skorn a memoria, gli avevo mandato uno screen
Glielo dico... ma mi sa che 80M non li ha...
1330 dps
172 crit hit dmg
4.4 life steal
296 int

fammi sapere!
Old 14-09-2012, 16:59   #22758
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Scusate se chiedo anche qui ma è la prima volta che droppo un'arma del genere e non saprei regolarmi sul prezzo, filtrando anche l'AH con valori simili.

Che mi consigliate?

Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:00   #22759
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
1330 dps
172 crit hit dmg
4.4 life steal
296 int

fammi sapere!
OK, gli passo il tuo profilo, in caso ti contatta in-game.
Old 14-09-2012, 17:01   #22760
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Scusate se chiedo anche qui ma è la prima volta che droppo un'arma del genere e non saprei regolarmi sul prezzo, filtrando anche l'AH con valori simili.

Che mi consigliate?

se aveva life steal te la compravo io! peccato...

Cmq è un'ottima arma, non saprei quanto possa valere. Credo un 20/30m, ma sto andando completamente a naso

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian