Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 14:26   #22721
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Mha sai...secondo me con 137k di dps puoi andare avanti con la build del Lama...
concordo. con quel dps probabilmente hai più libertà di scelta rispetto a chi, come me, deve mettere per forza teletrasporto per salvarsi le chiappe di continuo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 14:40   #22722
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
concordo. con quel dps probabilmente hai più libertà di scelta rispetto a chi, come me, deve mettere per forza teletrasporto per salvarsi le chiappe di continuo.
Non credo proprio...per fare a meno del teleport un mago ha bisogno di molto piu' DPS e di parecchia vitalita', altrimenti resta una scelta obbligata
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 14:44   #22723
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Ieri in un butcher run ho incontrato 2 tizi simpatici che mi hanno regalato ciascuno 1 item. Uno di questi è diventato la mia baba-arma (ascia gialla 2h da 1040 dps), prima andavo con una spada blu 2h da 1000 dps.

Questo tizio aveva 20 honor point e con il suo baba arava tutto....il resto della crew andava a traino suo.

C'è ancora un pò di solidarietà tra diablisti....

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:02   #22724
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Più in generale, non esiste patch che potrà far diventare una schiappa un pg con oggettistica end game (D3 batte D2 2-0).
con il nerf della ias nn è successo?? milioni di equip pattumati, tutti a buttarsi sul critico e lamentele su lamentele?

o forse ho interpretato male io?
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:04   #22725
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non credo proprio...per fare a meno del teleport un mago ha bisogno di molto piu' DPS e di parecchia vitalita', altrimenti resta una scelta obbligata
mah a me sembra un valore ragguardevole e credo che quasi tutti i pack vadano giù abbastanza velocemente. con arconte poi ancora meglio.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:07   #22726
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
con il nerf della ias nn è successo?? milioni di equip pattumati, tutti a buttarsi sul critico e lamentele su lamentele?

il nerf della ias era stato anticipato 2 settimane prima ed è stato accompagnato da un pesante nerf di inferno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:10   #22727
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Cosa è successo? Niente.
Prima i DH ben messi bene aravano tutto, dopo uguale; cambiavano soltanto i numerini sullo schermo, ma non il risultato.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:11   #22728
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
il nerf della ias era stato anticipato 2 settimane prima ed è stato accompagnato da un pesante nerf di inferno.
ok, ma le lamente me le ricordo solo io?

contestavo solo l'affermazione che con una patch nn possono rovinare equip endgame.. vorrei vedere se adesso dimezzassero il critico...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
Old 14-09-2012, 15:11   #22729
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:

Ma soprattutto D2 non ha mai modificato abilità che facessero buttare oggetti. Al limite si doveva rifare il personaggio per un nerf a determinate skill (es. Firewall). Ma fino alla 1.13 potevo rushare 1-75 in circa 3 ore, dalla 1.13 qualcosa di più, ma nulla di così stravolgente.
Ripeto, secondo me la conoscenza di D2 per molti qui è molto bassa.
Molti paragoni che sto leggendo sono rifatti al single in locale, non a b.net.
Senza considerare l'altruismo in D2...

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:13   #22730
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma soprattutto D2 non ha mai modificato abilità che facessero buttare oggetti. Al limite si doveva rifare il personaggio per un nerf a determinate skill (es. Firewall). Ma fino alla 1.13 potevo rushare 1-75 in circa 3 ore, dalla 1.13 qualcosa di più, ma nulla di così stravolgente.
Senza considerare l'altruismo in D2...

Oddio... Stai dicendo che era preferibile buttare un intero personaggio piuttosto che dover cambiare equip?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:16   #22731
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
in diablo 2 c'è stata una naturale evoluzione, di sicuro gli oggetti pre-runeword erano assolutamente diversi da quelli post runeword.. pensa solo all'enigma che impatto ha avuto sul gameplay.. senza quella, tranne ama (nn tutte, alcune con la forty, ma sempre con eni da switchare) e inca, un pg era inutile.. ma si parla sempre di una evoluzione negli anni.. non un rattoppo come la 1.0.2 a due settimane di uscita dal gioco... dimostrazione del fatto che una patch può rovinare l'equip endgame...

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Oddio... Stai dicendo che era preferibile buttare un intero personaggio piuttosto che dover cambiare equip?
potendolo rifare in 2 ore, si era meglio^^

inoltre si era obbligati a rifarlo perchè i punti stat non erano azzerabili.. ad esempio per un certo tipo di stivali dovevi avere 150 forza.. se con una patch gli stivali fossero diventati con requisito forza 160, per forza dovevi fare il pg per poterli usare...

Ultima modifica di gatsu76 : 14-09-2012 alle 15:23.
Old 14-09-2012, 15:26   #22732
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Certo che si, non cambiava di un ciuffolo la "ricchezza" di un giocatore. In diablo 2 non si perdevano ore e ore a rifare le stesse cose, e il random dei livelli era avanti anni luce. Anzi, anche diablo 1 era più avanti come random degli scenari.

Per quanto riguarda le runeword: quella è stata una rivoluzione per tutti, che non ha fatto buttare via nulla, ha semplice portato nuovi item che hanno rivisto l'endgame. Non era una discriminazione. Ed è stato l'unico momento di svalutazione di alcuni item che prima valevano un soj e poi magari um o nei casi peggiori pul.
Poi vabbe, con l'azzeramento della ladder chi ci faceva caso? Se non ricordo male questo grosso passo è stato fatto con patch in concomitanza con reset della ladder. E le runeword più potenti erano solo ladder: non ricordo nessuna lamentela per aver introdotto nuovi oggetti end game, anzi sono nate una miriade di build nuove.

Old 14-09-2012, 15:30   #22733
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
ok, ma le lamente me le ricordo solo io?

contestavo solo l'affermazione che con una patch nn possono rovinare equip endgame.. vorrei vedere se adesso dimezzassero il critico...
la gente può lamentarsi quanto vuole, ma se un nerf viene annunciato con il giusto anticipo, e in più è sensato, bisogna farsene una ragione. Se ora nerfano i baba WW ad es. c'è poco da lamentarsi visto che vanno al doppio di qualunque altra build.

Il critico è difficilmente soggetto a nerf visto che per la sua natura comporta già una scelta strategica, vale a dire un equilibrio tra cc e cd, e dal punto di vista del puro dps è abbastanza equiparabile a ias e danni vari. Al massimo possono mettere un cap che va a togliere qualcosina ai pg top, ma non necessariamente svaluta il loro equip.

Più probabilmente comunque possono nerfare qualche build, ma è tutto da vedere dato che con le novità della 1.0.5 (boss uber, ecc) non escludo che si possa tornare a build più conservative.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:32   #22734
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
in diablo 2 c'è stata una naturale evoluzione, di sicuro gli oggetti pre-runeword erano assolutamente diversi da quelli post runeword.. pensa solo all'enigma che impatto ha avuto sul gameplay.. senza quella, tranne ama (nn tutte, alcune con la forty, ma sempre con eni da switchare) e inca, un pg era inutile.. ma si parla sempre di una evoluzione negli anni.. non un rattoppo come la 1.0.2 a due settimane di uscita dal gioco... dimostrazione del fatto che una patch può rovinare l'equip endgame...

potendolo rifare in 2 ore, si era meglio^^

inoltre si era obbligati a rifarlo perchè i punti stat non erano azzerabili.. ad esempio per un certo tipo di stivali dovevi avere 150 forza.. se con una patch gli stivali fossero diventati con requisito forza 160, per forza dovevi fare il pg per poterli usare...
Per completezza: mai switchato Eni su ama, mai usato Eni su assa, mentre tiravo su l'hammerdin non la usavo perché non me la potevo permettere.
Eppure rushavo inferno.
Alla fine le armature erano 3: enigma, fortitude e coh.
Ognuna aveva pro e contro ovviamente, a seconda della build.
Facevo anche uber tristram con uno smither cagoso, con un exile pagato ist perché era fatto su uno scudo mono pala con stats rollate male, senza grief. Poi me lo son potuto permettere, ma nel frattempo mi son guadagnato una decina di torch così, aiutato da un amico con hammerdin senza enigma a cui la prestavo in queste occasioni.
Quanto meno questi oggetti end game erano pure intercambiabili tra classi, a voi decidere se era un pro o un contro.

Old 14-09-2012, 15:34   #22735
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
mah a me sembra un valore ragguardevole e credo che quasi tutti i pack vadano giù abbastanza velocemente. con arconte poi ancora meglio.
infatti io che sto sui 76k , quando vado in arconte contro i pack hanno vita media 7-8secondi , a volte capita che con quelli veloci + catene ci metta anche 40secondi , e praticamente ho solo 200% danno critico .
a crittare almeno 6-700k van giù in 3 secondi
Old 14-09-2012, 15:46   #22736
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Cosa è successo? Niente.
Prima i DH ben messi bene aravano tutto, dopo uguale; cambiavano soltanto i numerini sullo schermo, ma non il risultato.
non è quella la questione.
Il concetto è che con una patch hanno già costretto gli utenti a cambiare il loro "costoso" equip.. perchè non era più conveniente buttarsi solo sulla ias ma era necessario integrare l'equip con il critico, soprattutto per le altre classi

quindi un ipotetico nerf di owe è assolutamente concepibile, e di fatto, costringerebbe molti pg con equip end-game (cioè che attualmente viaggiano per tutto inferno comodamente) a modificarlo o cambiarlo.. avere un oggetto con 4x poison + 6x all adesso è un conto, un nerf costringerebbe a variare la res secondaria per equilibrare il pg.. ripeto sono ipotesi, ma coerenti con quanto visto finora..

tra l'altro non comprendendo bene in cosa d3 possa battere d2 ma soprassediamo, sarebbe come sparare sulla crocerossa

Ultima modifica di gatsu76 : 14-09-2012 alle 15:51.
Old 14-09-2012, 15:53   #22737
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
T'oh un bug a favore dei maghi...
Vi presento l'endless Archon!

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6572357474
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:59   #22738
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma chi ha detto che lo nerfano? Dove sta scritto..?
Mi autoquoto così magari , leggi con più calme e attenzione .

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Cioè ma vi rendete almeno conto che un monk può solo essere melee , non ha possibilità di scelta ... perciò deve potere rimanere in mischia per un pò di tempo , ma se gli si nerfano le resistenze ,che facciamo .... prendiamo il pg e lo rispediamo in tibet a meditare sul fatto che non si sia allenato a dovere in questi anni
Comunque non credo proprio nerferanno comunione universale .
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:00   #22739
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
T'oh un bug a favore dei maghi...
Vi presento l'endless Archon!

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6572357474
sinceramente nn mi sembra funzioni , oltretutto se uno usa critical mass , quando finisci arconte , lo puoi già ricastare o si ricarica in 2-3 secondi , quindi nn vedo il problema
Old 14-09-2012, 16:11   #22740
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Qualcuno vuole consigliarmi una buona build da mago 2h? Ovviamente niente mago tank con critical mass!

Devo cambiare l'elmo, il resto lo trovate qui

http://eu.battle.net/d3/en/profile/f.../hero/11456230

grazie!
critical mass + archon, l'idra ed astral presence non ti servono.
io comunque cercherei di metter su un pò di mf, almeno 100/150 lisci, ed un buon elmo con castone.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
ma proprio no.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian