|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Eh si toccherà accettarlo, ma questo diablo è il primo gioco che mi ha fatto davvero toccare con mano quanto brutta sia questa realtà, vabbè dai fine dello sfogo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#22702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
E il fatto che tu stesso dica che esista lo sciamano ranged e melee significa almeno avete una possibilità di scelta. Hai mai visto un monaco ranged? Se dovessimo rispettare le classi allora dovrebbero nerfare a morte maghi e sciamani melee dato che dovrebbero essere solo ranged. |
|
|
|
|
|
|
#22703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno che butta giù un pack di elite in 3 secondi non ha forse più chance di sopravvivere di uno che ci mette 10 secondi? |
|
|
|
|
|
|
#22704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
#22705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Bah sono convinto che qui pochi abbiano giocato seriamente a diablo 2 in bNet.
Ho scritto km un paio di giorni fa in merito ai drop e al valore degli stessi con conseguente possibilità di crescita di tutti. Ora non riscrivo tutto, se volete andare indietro a cercare. PS: enigma non si droppa, si crafta. Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#22706 |
|
Senior Member
|
Era per dire che se nerfano owe comunque mi devono dare un'alternativa possibilmente low cost....perchè con 300 ress all non vai da nessuna parte...altro che uber tristam.
|
|
|
|
|
|
#22707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
speriamo che abbiano anche messo qualcosa per togliere il tedio delle identificazioni |
|
|
|
|
|
|
#22708 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Comunque non credo proprio nerferanno comunione universale . |
|||
|
|
|
|
|
#22709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ora, se uno ha equip da end game vuol dire che ha oggetti che hanno sì una resistenza, ma oltre alla resistenza globale (visto che tra l'altro ha un massimale più altro della resistenza singola). Se così non è, non sono equip da end game. Cosa cambia a loro? Poco, cambieranno un paio di oggetti, metteranno altre skill, e come passeggiavano in atto 3 prima lo faranno dopo la 1.0.5; anzi, magari ancora meglio, perchè si sta parlando di 1 passiva che potrebbe venire modificata, ma non sappiamo quali altri cambiamenti portetà con sè la patch. Più in generale, non esiste patch che potrà far diventare una schiappa un pg con oggettistica end game (D3 batte D2 2-0). Per chi ha solo e soltanto 1 resistenza stackata, ovvero per equip medio/scarsi, ci sarà da vendere e comprare roba, ci sarà tanta disponibilità senza che i prezzi salgano (anche ora gli oggetti con 1 sola resistenza hanno di per sè prezzi bassissimi, se non accompagnati ad altre stat più appetibili di sicuro invendibili). Ed ora, la domanda di partenza: qual è il problema a cambiare equip?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#22710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#22711 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
Da nessuna parte, l'unica comunicazione ufficiale l'ho riportata ieri e dice che se dovessero cambiare OwE lo farebbero in modo da non svalutare gli oggetti.
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#22712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quello che succederà probabilmente è che nerferanno OwE come pure tante altre difensive (tra cui War Cry) per metterle alla pari delle altre, MA nerferanno ancora inferno in modo che chi ora usa OwE e simili non sia penalizzato.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#22713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22714 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi usa WinBA l'autenticatore per windows?
Mi scoccia ogni volta usare il telefono...lo posso usare tranquillamente? |
|
|
|
|
|
#22715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il sorgente è pulito, lo sviluppatore un po' antipatico. In linea del tutto teorica un autenticatore SW è meno sicuro di uno HW, sopratutto se si trova nello stesso PC in cui fai login.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#22716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ragazzi ma per affrontare il terzo atto livello inferno un cacciatore di demoni a quanto dovrebbe avere le resistenze?
|
|
|
|
|
|
#22717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
c'è qualcosa che non torna
perchè i turbini del baba WW segnano più colpi con arma + scudo anzichè doppia arma? la cosa non torna.. infatti portocala mi chiese come facevo a trottorellare il doppio di lui..lui usava 2 armi io una .. |
|
|
|
|
|
#22718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Vivamente consigliato un DPS abbastanza alto da sfoltire bene i gruppi prima che ti siano addosso, disciplina in abbondanza e Potere d'ombra con runa tenebre (riduzione del 65% dei danni e recupero vita x danno). Se poi giri con in gruppo un barbaro con WarCry dovresti stare abbastanza tranquillo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#22719 |
|
Senior Member
|
Qualcuno vuole consigliarmi una buona build da mago 2h? Ovviamente niente mago tank con critical mass!
Devo cambiare l'elmo, il resto lo trovate qui http://eu.battle.net/d3/en/profile/f.../hero/11456230 grazie!
|
|
|
#22720 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.